Lullaby for Emily
di _Princess_

09/02/08, ore 11:01

oddeo povero Georg!!!vuoi vedere che la caramella che gli ho dato era andata a male?!? *me è stradispiaciuta e si prostra al capezzale di georg*...sisi...mi stupisco ancora di come tu riesca a fare sembrare i personaggi così vicini al lettore...riesci a trasmettere tutte le emozioni che ti sei prefissa!!!*me applaude*...aspetto con ansia il seguito!! kusse PS:già 7 recensioni e 25 nell'altro chap?! WOOOOOOOW ankio le voglio nelle mie ff!!...si vede che devo migliorare ancora!!ancora complimenti!! XDXD

09/02/08, ore 10:15

Scusa se non ho recensito gli altri due capitoli precedenti, ma ero proprio sotto stress e impegnata per gli esami (che per latro non ho ancora finito). Però dopo capolavori su capolavori mi sonodetta che era ora di elogiarti un po'! Che dire...del cpaitolo precedente capitolo mi ha colpito molto l'inizio, quando Tom chiede a Bill cos'abbia e nonostante lui gli risponda male, Tom lo capisce al volo e cerca di aiutarlo. Poi mi è piaciuto l'inizio della cena dove Nicole dà evidenti segni di nervosismo e si arrotola il tovagliolo convulsamente: è stato fantastico quando Bill le ha detto di tranquillizzarsi e che, per quanto assurdo potesse sembrare, anche lui era solito mangiare! Capitolo dove apparentemente non è successo niente, ma in realtà in chi legge si sono create una serie di emozioni e sensazioni da "paura". E poi che dire dell'influenza di Georg! Direi capitata al momento giusto (o sbagliato) per creare un triangolo pericoloso e incendiabile al primo fiammifero! Però sinceramente non ho ancora capito a chi cavolo piace chi! Cioè si è capito che a Georg e Bill piace Nicole...ma a lei? Io tifo per entrambi perchè mi piacciono moltissimo da come li descrivi tu e, anche se hanno caratteri diversi, li trovo fantastici! Chissà se anche nella realtà sono così?! Bè, penso proprio che non potrò saperlo mai...ma dal tuo racconto è come se prendessero vita e potessi conoscerli da vicino! Mi piace molto come scrivi e trovo geniali le battute dei personaggi, inoltre le ambientazioni sono azzeccatissime e le situazioni che crei geniali (non troppo sonotate, ma nemmeno troppo ricercate)! Ritengo che fino ad adesso sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto e ti assicuro che ne ho lette moltissime e che pochissime mi sono relamente piaciute, tanto che si contano con una mano sola!Complimenti ancora e continua a scrivere perchè sono curiosissima di sapere come continua, come con i libri che passi a leggere per un'intero pomeriggio perchè ti ha talemnte preso la vicenda e i personaggi che vuoi assolutamente sapere coem va a finire! Ciaoo e spero a prestissimo. P.s. spero non ti dispiaccia se prendo il tuo contatto msn!

09/02/08, ore 03:16

Ecco vedi, ho dimenticato di scrivere "bambini" dopo 5 o 6 XD

09/02/08, ore 03:15

Ottimo capitolo, come al solito, e qua viene preparato il terreno per il vicino scontro Bill vs Georg. Non so proprio per chi tifare: cioè, se fossi Nicole a sto punto della storia starei già aspettando altri 5 o 6, che di cognome dovrebbero fare Kaulitz, però se la spuntasse Georg verrebbe smentito per una volta il dominio dei gemellini nei cuori (e non solo XD) delle fans, e la cosa sarebbe alquanto interessante! Dio, si vede che è tardi, che discorsi contorti ho fatto? XD Comunque certo che continuerò a rimanere sintonizzata, come potrei bloccarmi proprio sul più bello? ^^

09/02/08, ore 00:30

Ho sonno, ma non posso esimermi dal lasciare un commento. Oh, povero Giorgino nostro col febbrone! Avrà accumulato troppa tensione? chissà... Bill è un po' stronzetto, sì, ma lo adoriamo lo stesso, vero? E Nicole davvero ha le idee molto fumose, poverina, sti due ragazzi la fanno ingrullire (come si dice dalle mie parti); non vuole ammettere che prova qualcosa per entrambi, è chiaramente confusa e loro ce le mettono tutta per non migliorare la faccenda! Capitolo come sempre preciso e bello, già attendo il seguito!

09/02/08, ore 00:14

possibile essere più perfetti della perfezione? si,tu puoi.ogni volta mi imbambolo nel seguire parola per parola la tua storia.mi immagino con facilità le scene che proponi, anche perchè non un dettaglio è posto in eccesso. tutto è così reale, così sentito, così naturale da potersi immedesimare con semplicità. good job!!come sempre! ...ultima cosa:ma bill??rompiscatole al momento più opportuno eh? non un secondo prima, non uno dopo! preciso da spaccare la lancetta! direi quasi fastidioso!ps.ma georg come si ammalò?O_o

09/02/08, ore 00:07

*_* Rischio di essere ripetitiva. Ma come si dice, me ne frego altamente. u_ù Stavo per spegnere il pc dicendomi "ok, vai a farti la doccia e poi a nanna che domani devi alzarti presto" e poi, data la mia poca voglia di alzarmi dalla sedia, sono andata su EFP. E l'ho visto. *_* Il tanto atteso decimo capitolo. *_* Atteso per solo un giorno che per me è durato un anno, comunque T_T E ora, se non ti dispiace xD (confido di no xD) analizzerò il capitolo u_ù sperando di ridurre la lunghezza della recensione. *apre un'altra pagina e scorre il capitolo* U.U Allora. Le riflessioni di Georg U_U Le ho amate. E qui, alla parola "amate" ci andrebbe il corsivo ma non so metterlo, quindi ci adatteremo. Emily è adorabile. E' riuscita a capire quello che gli altri non hanno visto, troppo presi dal gioco (Tom che perde è esilarante xD) e poi lei che piange e Georg che la consola ç_ç E' amore. Completamente amore allo stato puro ç_ç Passando alla scena in camera di Georg. U_U La battutina maliziosa azzardata dal bassista mi è piaciuta. Georg infebbrato (non so se esiste questa parola >_>) è il bene. Amo il Georg di questa storia. E poi... diamine, qui mi sono letteralmente staccata le dita a morsi. Quando lui ha afferrato la mano di Nicole, mi sono detta "eccooraarrivaqualcunoeliinterrompeporcaccialamiseriaaa"... E poi l'"Hey" di Bill che, ovviamente, li interrompe. Ottimo tempismo, Bill, non c'è che dire. U_U Un po' più di tempo con David e Saki no, eh? >_> Credo che tu abbia capito che tifo per Georg. Niente di personale contro Bill, eh, anzi lo amo, ma Georg è più adatto, secondo me, a stare con Nicole. E poi dato che a me piace Bill, confido nel fatto che resti single a vita xD *bastard-mode*. Un po' odiose le frecciatine che Bill lancia all'amico, alla fine. Bellissime, eh, ma hanno fatto risaltare il carattere da bimbo di Bill. Ma subito dopo si è pentito. E mentre leggevo quel "quanto sei stronzo, Bill" mi sono detta "quanto sei stronzo davvero, Bill". Però poi è decisamente migliorato ^^ Bravo Bill, così si fa. Bene, ho finito di commentare i pezzi del capitolo, quindi passo al commento generale. (povera te xD leggere il mio commento chilometrico). Avevo previsto botte o chissà cos'altro in questo capitolo. Un litigio tra Georg e Bill, che ne so xD Ma i Tokio Hotel non possono litigare per una ragazza. No, vero? Insomma l'amicizia è più forte... si spera. Vediamo come si evolveranno le cose *_* E cmq, Bill, sì, si chiama gelosia. u_ù Per finire, ti ringrazio del premio che mi hai assegnato *_* E spero di continuare a svolgere bene il mio ruolo di "recensitrice (non esiste, ma prendila per buona xD) chilometrica". Grazie anche per l'aggiornamento lampo, riesci a scrivere capitoli bellissimi e pieni di sentimento in pochissimo tempo xD Brava *applaude*. Bene, rischio di cadere nel banale e nel ripetitivo, quindi stavolta vado via sul serio. E poi mi pare di aver scritto già troppo. Mhh... un ultima cosa... Oh sì. Quando sono entrata nel capitolo non c'era ancora nessuna recensione, quindi credevo di essere la prima. Ma, mentre scrivevo il commento infinito, di sicuro qualcuno avrà recensito prima di me ç_ç w la sinteticità (questa esiste U__U). Baci e ancora complimentoni!! Ps- voglio sapere cosa stava per dire Geooooooooooorg >_<

08/02/08, ore 23:53

Bene bene bene. Bill, semplicemente adorabile. Perfettamente calzante, perfettamente lui. (come al solito, potrei aggiungere). L'ho adorato nell'ultima scena, quando si maledice per essere così egoista. Bill ha un gran cuore (vivo di questa convinzione), e anche se tutti pensano che sia egoista e certe volte anche lui se ne convinca, poi riesce sempre a dimostrare quanto sia buono e disponibile verso gli altri. Non voglio nemmeno dire di Emily. Cioè, può esistere una bambina più adorabile, incredibilmente ben descritta, così vera, come lei? Insomma, come fai? Come fai a trasportare la magia che stà nel cuore di un bambino in una storia senza avere sorelle, figlie, o bambine attorno alle scatole, in un modo così perfetto nella sua semplicità? Emily è perspicace e nello stesso tempo disarmante per la sua ingenuità, è tenera e scaltra. E' bella, è dolce. E' una bambina che è davvero, pienamente bambina, vera, reale. Georg e i suoi crucci!! Sarebbe un buon padre, davvero. Non sò dire chi dei due ci vedo meglio con Nicole. La mia scelta se fossi lei sarebbe ardua, ma alla fine credo che opterei per Bill. Infondo è lui che la rapisce, che la porta nel mondo delle nuvolette rosa, credo sia lui che davvero ama. Bè, che dire della canzone! Si può essere più azzeccati di così? Io non lo so, è praticamente un mistero per me come tu possa arrivare a pensare certe cose così calzanti! Wow, già la cenzone è bella di sè, infilala pure in una storia sul mio gruppo preferito in una situazione che calza a pennello! Mi fai felice, Mary! Che ispirazione leggerti, che dolcissima beatitudine la sera tardi, mettersi a leggere le tue storie, che ti cancellano dalla mente tutti i pensieri e ti dimentichi pure che domani hai due interrogazioni e non sai un cavolo e sei nella merda fino al collo. Vabbè io a questo punto andrei a nanna, ma sappi che con alta probabilità stanotte sognerò questo capitolo meraviglioso. Sei un vero mito, e non lo dico per dire, io sono davvero sincera. Se questa è la prima recensione ne sono felice. Spero che ti resterà nel cuore, ma anche se così non sarà rimarrai speciale tu per me, sei una eccelsa scrittrice...un bacione, e ti prego di aggiornare appena potrai. ;-)

08/02/08, ore 23:10

Scusa la seconda recensione (per la seconda volta) del tutto insulsa, ma mi stavo rileggendo il capitolo e mi sono accorta che avevo tralasciato una cosa: Tom e Georg che invocando una doccia bollente! Meglio che taccia quello che la mia malata perversione ha immaginato, perché finirei per descrivere situazioni vietate ai minori. Altra cosa: Tom che da a Bill della signorina è impagnabile! Ogni volta che lo rileggo rido per mezz'ora. Ultima cosa e poi me ne vado a nanna, perché domani sarà una giornataccia: Georg incazzato/depresso/qualunquecosasia! Cioè, stiamo parlando del McSteamy della musica (se non guardi Grey's Anatomy, non ti sforzare di capire), con la sua già di per sè fascinosa espressione, tutto cupo e scazzato che se ne sta ad una finestra a fumare e farsi seghe mentali... Non esiste niente di più eccitante, per queste mie nere pupille!

08/02/08, ore 21:27

maccheccarini giocano alla play e tomi viene battuto da una bimba!!! muahahahahahahahahahahahahah...*ritorno in me*...anke Georg è innamorato di Nicole?? o.O...*me si rivolge a Georg*...eh no mio caro...tu hai già la tua piantina...lascia mettere Bill cn Nicole che devo sognare ad okki aperti chiaro?!?!?...*Georg annuisce obbediente*...ecco bravo bambino!!ti sei meritato una caramella!!ecco tieni!!...*Georg arraffa la caramella e se la ficca in bocca e sputa la carta*...*me gongola*...ora che ho sistemato qst dettagli cn Georg puoi continuare cn la storia!!...auhauhauhauhauhuauh...e naturalmente complimenti sempre brava!!!...scusa x questa uscita ma sn stanca morta e qst cose mi succedono spesso qnd sn stanca!! XD kusse

08/02/08, ore 16:51

questo capitolo mi ha messo un po' di tristezza addosso... ç___ç... comunque.. come al solito.. brava! davvero tanto tanto brava!!... cosa succederà tra nicole, bill e georg???... mmm... non lo so...^^"... comunque.. anche se sembra che lei sia più indirizzata verso bill... sotto sotto io ci vedo un georg nel suo cuore... boh..^^"... non saprei dire perchè.. ma ho questa impressione...^^"... vabbè... è inutile che avanzi queste ipotesi.. quindi non farò altro che portare pazienza fino al tuo prossimo aggiornamento.. che spero non tardi ad arrivare! XDD... _irina_

Clodie
08/02/08, ore 14:31

Ciauuu!Qst capitolo è davvero mooooolto bellooo!MI ha intrigato di +!Adesso tt la storia comincia a farmi mooooolto interessante!^^Ha ragione gusty..qualcosa nn torna :P!Vabbè c s vede nel prox chap!

07/02/08, ore 23:08

Ah, quanti dubbi ci fai sorgere, quanti interrogativi... Mi piace sempre di più questa storia, mi coinvolge, mi fa immedesimare. Non ti accuserò di tenerci sui carboni ardenti, perchè mi piacciono le storie che non si rivolvono subito, che ci danno modo di amare i personaggi ben prima che siano coinvolti in ipotetiche storie d'amore. Vedremo, vedremo. Bill è semplicemente adorabile e condivido il tuo discorso su di lui ed il suo candore. Georg parla poco, ma un gran mondo, sotto tutti quei muscoli; prima o poi farà una mossa, me lo sento! Quindi, non mi resta che dire: alla prossima!

07/02/08, ore 22:53

*_* Che dire. Sono capitata per caso sulla tua storia proprio oggi. E ho letto il titolo e mi sono detta: "mmh... >_> chissà di che tratta" e poi ho letto l'introduzione *O* e ho provato subito simpatia per Emily u_ù e io non mi affeziono molto facilmente *_* ma lei è adorabile, davvero! Ho letto la storia in pochissimo tempo e devo dire che ne ero talmente presa che quando sono arrivata al nono capitolo ho continuato a premere sulla barra per vedere se ce ne fosse un decimo, ma mi sn accorta con mio immenso rammarico ç__ç che avevi aggiornato proprio oggi. E mi sono disperata. Ma sarò paziente, aspetterò U_U devo farlo, altrimenti non campo più. Storia bellissima, trama altrettanto emozionante. Mi è piaciuta la reazione iniziale di Nicole che incontra i TH. Non è come le solite fan che si precipita dai suoi idoli e gli salta praticamente addosso. No, lei si preoccupa di sua figlia (bellissima la scena di quando vengono a saperlo xD) prima di tutto e questo fa vedere appieno il suo carattere responsabile. U_U E poi bellissimo il giorno dopo xD quando si rende effettivamente conto di quello che le è successo e non riesce a spiccicare parola >_< La capisco benissimo. Io sarei collassata di fronte a loro senza la minima accortezza >_> . Comunque. Adoro come hai caratterizzato Bill, Tom, Gustav e Georg. Sono veri. Sono completamente pazzi xD come ogni ragazzo di 18/19/20 anni che si rispetti. E hanno sentimenti reali, che colpiscono. E poi che dire, adoro Brenda xD fredda a volte ma si vede che ci tiene alla sua sorellina (stupenda quando le dice:"non fare nulla che io non farei" e poi si corregge con "non fare nulla che IO FAREI"xD). Bill che gioca con Emily è un amore ** e che dimentica le incazzature appena lei gli si avvicina *_* e i litigi con Tom sono troppo belli, troppo veri xD è così che me li immagino nella loro vita *_* E i regalini che fa la piccola?? Amorosi! Bellissimi, davvero xD e il fermaglio a Georg è la ciliegina sulla torta, decisamente ^__^ Sto scrivendo i pezzi un po' sparsi, ma li scrivo a seconda di come me li ricordo >_> non farci caso, non sono normale. Comunque... altre cose da dire... Oh si! il pezzo di Bill e Nicole che ballano al locale. L'ho amato davvero tanto. E mi piace Nicole. Semplicemente, la invidio (beata lei a ballare con Bill xD). Ha un carattere ben definito, e ha avuto coraggio ad allevare da sola una bambina piccola e continua ad averlo. Un carattere che mi piace, insomma. E Georg che dorme con la piccola è amore puro. Decisamente. Ce lo vedo Georg a fare il papà ^_^ che suona la ninna nanna con la chitarra *si scioglie*! E gli ultimi due capitoli *_* Di Bill che guarda contrariato Nicole e Georg che scherzano e manda a puttane il concerto che va da schifo ** E Tom che cerca di convincerlo a dirgli che cosa lo tormenta, e Bill, giustamente, tace xD Questa è stata spettacolare: "Il fratricidio è perseguibile dalla legge, Tom, ricordatelo, anche quando pienamente giustificabile." *rotola* mi sono sbellicata dalle risate (senza contare che sono una fan del Twincest U_U e amo i battibecchi tra quei due xD). Alla fine poi... Georg e Bill... ho paura di sapere come andrà avanti a dir la verità U_U però la leggo lo stesso, perchè come ho detto, dopo non campo più se non so come va a finire. Ho visto che aggiorni abbastanza presto, quindi please é.è continua ad aggiornare con questa frequenza, altrimenti mi avrai sulla coscienza. E poi in qualità di fantasma verrò a romperti le scatole U_U Ogni promessa è debito! Bene, dopo questo commento sconclusionato, mi dileguo... >_> scusa per la lunghezza, ma la storia mi ha presa davvero tanto e di cose da dire ne avevo troppe (come hai potuto notare dal metro di lunghezza del commento). Quindi continua così! E se non ti dispiace prenderò il tuo contatto msn ** per parlare un po', se ti va *O* Sei grande, davvero. Poche etero hanno attirato la mia attenzione finora (e continuo a scrivere, non finirò più ç__ç) e questa è una delle migliori. Decisamente. Stile di scrittura chiaro e pulito, comprensibilissimo. Mi complimento ancora e domani mi precipito di nuovo qui per vedere che succede xD Bacioni! Ranpyon

07/02/08, ore 21:37

Bhe! Questo capitolo è stato semplicemente pietoso...SKEEERZOOOO!!! ci stavi per cascare eh?? Superbo. Assolutamente superbo. Ogni dannata scena era più perfetta dell'altra. Sai, quella Emily è davvero deliziosa! Sul serio, io non saprei resistere a una bambina così! Mi fa venire voglia di essere mamma! Georg mi ha lasciata molto molto perplessa...oddio, non saprei dire che cosa mi ha incuriosito, ma mi lascia davvero interdetta. Non capisco che intenzioni abbia, cosa provi davvero. Bill è come sempre sublime, nelle tue descrizioni (anche nella realtà, e questo può siginificare una cosa sola: hai centrato il personaggio). Tom è fantastico, e anche Gustav. Insomma tutti bravi. Povera Nicole, nell'ultima scena urlavo per lei. Come le descrivi tu certe cose, nessuno...(apparte qualche rarissima eccezione, non facciamo nomi...) Sei divina. Solo questo. Leggere un tuo capitolo mi ridà l'amore per le fan fiction, mi ristorano perchè sono un sacco divertenti, e spontanee, sembrano se non vere, almeno verosimili. Molto più di certe altre!!! Brava, brava, brava! Aggiorna presto o ti ucciderò, molto lentamente per farti stare in agonia (naaaa, non lo farei mai!) Visto? Hai appena collezionato un'altra recensione chilometrica. Spero di non averti annoiato con le mie parole, ma ci tenevo a dirti , anzi a ribadirti quanto vali per me, e per questo sito. Ti mando un bacione, e grazie di aver scritto questo meraviglioso capitolo. Lorenza ;-)