Lullaby for Emily
di _Princess_

20/01/08, ore 17:53

WAAAAAAA! Questa fic è fantastica! oddio che bella! Mi spiace solo di non averla ancora finita di leggere.. mi mancano 2 capitoli, ma hai già aggiornato!XDDD non so davvero cosa dirti se non che è bellissimamente perfetta! (sai che anche io avevo pensato ad una sorta di Emily with Bill?XDDD ma la tua è molto più carina! grazie davvero! hai scritto la fic che stavo progettando.. sei un mito! è venuta anche meglio di quello che stavo pensando, TI ADORO!) Davvero ciccy, mi piace moltissimo! Anche il modo in cui scrivi.. si,si! davvero bellissima! grazie davvero! Complimentissimi! Vado a finire di leggerla perchè sono curiosissima! Ancora complimenti ciccy, te li meriti tutti! grazie per aver scritto una cosa così bella! GRAZIEEEEEE! Continuerò a recensirti se per te non è un problema, quindi... al prox chap! GRAZI ANCORA!!!!(non so se si è capito, ma sono al 7° cielo!!!!! GRAZIEEEE!)ciao! baci! ^________^

20/01/08, ore 16:06

Ma che carina! Mi piace molto come scrivi e mi piace la storia. Carina l'idea della piccola casinista Emily, molto azzeccata. Sono tantissimissimo curiosa di leggere ancora capitoli! Perciò, lo so per esperienza personale che l'università porta via un sacco di tempo, però impegnati a scivere perchè è veramente carina! Ciaoo ci sentiamo presto (almeno lo psero!)

20/01/08, ore 14:13

bello bello...!Mi piace sempre di +!!!Sisi, davvero, mi piace moltissimo!!Complimenti...Un bacio!Aspetto presto il prossimo capitolo.

..GiNgi..GuToBiNa..
19/01/08, ore 22:42

billa sta ficcy...ti mavverto ke emily è il mio mito!!!ke dulòze ke è bill!! aggiorna presto...ciauz

19/01/08, ore 20:07

è bellisssima!!! cavolo è una felle ff più belle che abbia mai letto, seriamente! finisce subito tra i preferiti e bitte, aggiorna presto! scrivi davvero da dio, complimenti..

19/01/08, ore 13:15

Waaa...che bello questo capitolo!!!! Adoro quella bambina, e Bill che mangia come una fogna!!!! XD davvero bellissima, si si...

19/01/08, ore 12:10

l'unica cosa che ho potuto fare leggendo questa storia è stato rimanere a bocca aperta... e l'unica cosa che posso fare adesso è congratularmi per la storia e per il modo di scrittura molto coinvolgente!! complimenti! la storia mi ha strappato molti sorrisi e qualche volta anche una risata nonostante la trama un po' triste e le scene (soprattutto quella del concerto) sono ben descritte e facili da immaginare! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! aspetto eh? ciao!!!

19/01/08, ore 11:00

Ho aspettato fino ad ora a commentare, non chiedermi perché, visto che trovo che la tua storia sia un raggio do sole nel grigiore di questa sezione, ma ora ti devo una recensione come si deve.
Come te ce ne sono poche, qui attorno: non solo hai un talento smisurato per la scrittura (e se qualcuno mai ti ha detto o ti dirà il contrario, bolla subito la cosa come "invidia nera"), ma sei anche riuscita a creare una base di trama che promette grandi svolte ed oroginalità. Ma andiamo con ordine. Nicole: la trovo meravigliosa, perché è vera e credibile, ricalca perfettamente l'idea che mi sono sempre fatta di una vera fan che incontra i propri idoli: non si mette a fare la gattina seducente per infilarsi tra le lenzuola del primo che cede, ma è timida e in soggezione, com'è giusto che sia, ma vedo con piacere che un po' si sta mettendo a proprio agio, anche se l'effetto del 'signor' Bill è ancora notevole (e ci credo!). Emily: uno dei personaggi più belli - in assoluto, non parlo solo di fanfiction - di cui io abbia mai letto. Hai questa capacità di entrare con stupefacente efficacia in tutti i tuoi personaggi, ma con questa bambina hai fatto un lavoro eccellente; è complicato capire l'esatta psicologia di un bambino, e tu hai creato una bimba così reale che viene quasi da chiedersi se non sia tu stessa una piccola di 4 anni che ha anche doti precoci di scrittrice. ;)
Sorvolerei i singoli membri dei Tokio Hotel, perché ritengo sufficiente dirti che li hai presi in pieno, e questo perché immagino tu sia una di quelle fan che possono veramente definirsi tali: vedo con piacere che ti sei soffermata su tutti e all'incirca in eque parti, e questo significa che hai considerazione e rispetto per tutti loro, e questo è un grande merito, secondo me. Brava, una lode per questo.
Ultimo ma non meno importante, vorrei offrirti una standing ovation per un personaggio secondario, ma di cui mi sono follemente innamorata: Brenda, Ho notato che nessunio ha ancora fatto considerazioni su di lei, e non so proprio capacitarmi di come. Branda è un mito, una donna in carriera, di classe (almeno a giduicare dalla vestaglia di seta e dall'attico), ma che sotto sotto è ancora una bambina, e, lasciatelo dire, certe sue uscite sono sensazinali (del tipo “Dimmi che non hai concesso favori sessuali davanti a tua figlia solo per incontrare l’ottava meraviglia del patrimonio universale…” o “Cos’è questa storia che lavori per i Fantastici Quattro?” e ancora - la migliore, a mia modesta opinione - "quella maledetta pertica sexy". Sarò sincera, amo tanto Brenda perchè infondo Brenda sono io. ^^
Adesso vado in pace, ho snocciolato una lista infinita di meritatissimi complimenti, e ora me ne vado nel mio angolino ad anelare al prossimo capitolo. ;)

18/01/08, ore 23:01

sei blavisshimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!XDDDD.. troppo dolci i ragazzi con emily!!!!!! e tropo buffa la piccola!!!!! ps: allora allora allora.... mi posso sbagliare... ma vedo georg abbastanza interesasto a nicole.... vero????? boh.. è solo un'ipotesi.... mentre lei... eh bè... bill è bill...XDDDD...comunque tantissimissimi complimenti!!!! sei veramente brava!!! ma proprio tanto!!!!! la tua storia va a finire dritta dritta tra i miei preferiti!!!! questo è poco ma sicuro!!!!! aggiorna presto!!! sono curiosa del seguito!!!!XDDD... KUSS!!!! _irina_

18/01/08, ore 22:21

è troppo bella questa storia! mi paice un casino. e mi sn innamorata dellla piccola emily. boglio proprio sapere come continua! è bella, nuova, frizzante...compliementi, sei molto brava! un bacio, aggioran presto!! ciaooo

18/01/08, ore 22:21

18/01/08, ore 22:07

Non potevo non commentare questa storia. Primo perchè è assolutamente adorabile. Secondo perché tu mi hai lasciato uno di quelle recensioni che ogni autore desidera. Ma torniamo alla tua ff. Mi piace, è scritta benissimo e la storia mi ha coinvolto, cosa molto importante per me. La piccola Emily è deliziosa, spontane a e dolcissima e le interazioni tra i personaggi m'incuriosiscono molto. Anche Nicole è un personaggio che mi provoca molto interesse, la stai caratterizzando molto bene. Vedremo cosa ci riservi per il futuro. A presto! Sara

Clodie
18/01/08, ore 21:47

Hey bello il cap!Ho fatto tante di quelle risate..e poi la piccola Emily è troppo dolce^^..chi nn si scioglierebbe con una bimba cm lei???Però la invidio almeno non muore se stà cn Tom ç.ç..a differenza mia!Al prox cap allora kusse e continua così bella!

18/01/08, ore 21:17

ciaoo.. eccomi qua a commentarti anche questo capitolo!!! mi piace troppo questa ff... oddio ihihhi lo shampoo alla camomilla??? ma è il mio shampoo usalo tom così usiamo lo stesso shampoo che bello!!!! a nicole piace da morire bill misà!!! continua presto presto.. baciotti

18/01/08, ore 20:36

solo ora ho collegato il tuo nick alla nostra chiacchierata su msn..te lo devo dire:Emily è fantastica!!!!non ha peli sulla lingua e fa tutto con un'innocenza disarmante...se fosse vera sarebbe da riempirla di baci!e tu la descrivi veramente bene, evidenziando le battute più ilari.good job!kiss