Lullaby for Emily
di _Princess_

12/05/08, ore 12:48

ripeto...è una delle ff che adoro.credo una delle poche,se non l'unica,dei th.i miei complimentissimi! aspetterò con ansia i due chap! un bacio*_____________*

12/05/08, ore 09:30

questo capitolo è davvero stupendo, non capisco cosa non ti convincesse! romantico al punto giusto, semplice e gradevole proprio per questo. emily è un tesoro, come faremmo senza di lei? semplice: la storia non sarebbe nemmeno cominciata e mi sarebbe mancato un pezzetto di me. mi dispiace tantissimo che la storia stia per finire, ma mi è parso di capire che scriverai un seguito, sbaglio? me lo auguro proprio, perchè è una delle poche storie che potrebbero avere una seguito bella quanto l'originale. (scusa se scrivo sempre senza maiuscole, ma la tastiera ha qualche problema e non me le fa più... povera me.) aggiorna appena possibile!

12/05/08, ore 08:54

Non riesco a capire le tue perplessità in merito a questo capitolo, davvero. Che è diverso dagli altri è vero, su questo non ci piove: è il primo capitolo sereno e luminoso, tranquillo, in primo che ci mostri veramente come funzionino le cose al di fuori del mondo fuoti dal mondo dei Tokio Hotel: torna la vita 'normale', di tutti i giorni, eccellentemente concretizzata da quella ficcanaso di liesel (che ptrei essere tranquillamente io, ma io sarei stata molto più gelosa, invidiosa e omicida). Mi piace il fatto che entriamo in casa Sandberd e vediamo che di fatto l'impronta 'post Tokio Hotel' è minima, ma molto sentita (infondo, sia Nicole che Emily si tengono i loro ricordi in camera da letto, vicino a sè) e ce la vedo tantissimo Nicole che prende la fotografia con tutta la troupe dei ragazzi e la infila a malincuore in un cassetto, sospirando al pensiero di cosa accadrebbe se Lielse la vedesse.
Perfetta, assolutamente perfetta, la telefonata. Trapela ancora l'incapacità di Nicole di credere del tutto di poter pigiare un tasto sul cellulare e trovarsi in linea diretta con Georg Listing (il suo Georg Listing), ma si vede anche quanto sia aumentata la confidenza, e devo dire che quel bellissimo “Certo che sei tu,” di Georg mi ha davvero commossa, cpme se lui fosse stato a guardare il cellulare per tutto il tempo nella speranza di sentilo suonare, perché lui sapeva che avrebbe chiamato, e infatti le dice “Chiami per Bill, vero?”. Tutto questo dimostra quanto siano legati, anche a distanza.
Per quanto riguarda l'incontro, ho apprezzato infinitamente la normalità dell'atmosfera, la semplicità assoluta di una scena che, in qualunque altro modo fosse stata gestita, sarebbe apparsa stucchevole o melodrammatica, mentre tu sai sempr quanto romantico mettersi e, soprattutto, come metterlo: Nicole e Georg non si saltano addosso appena si rivedono, è Emily la prima a correre da lui ed è anche quella a suggerire con tanto candore che si bacino, perchéloro due devono baciarsi, non possono non farlo dopo un mese che non si vedono, ma tengono in considerazione anche la bimba di quattro anni che c'è con loro.
La chiacchierata tra Georg e Nicole ci fa entrare nel loro piccolo mondo di complicità, si raccontano delle solite e cose e si punzecchiano un po', e, te lo devo proprio dire, immaginarmi loro due che camminano con Emily nel mezzo è stato quasi doloroso da quanto ero gelosa. ^^ Tuttavia Georg non è diventato all'improvviso uno sdolcinato romanticone che arriva, le si butta ai piedi e le dice "Ciao, bellissima, mi sei mancata da morire, lo sai che ti amo da impazzire?" (come succede in tante storie di credibilità zero), ma resta Georg: pacato ma sorridente, dolce ma scherzoso, e, te lo dice una che ha fatto di lui una delle proprie ragioni di vita, è davvero lui.
Un aplauso finale per la guest star d'eccezione: l'Audi! Il solo ricordo del nostro amato Uomosesso (Brenda è una gran donna!) alla guida di quell'auto mi ha fatto venire i brividi... Diciamoci la verità, renderebbe sexy anche un Maggiolino, se si mettesse a guidarlo (non so se ci entrerebbe, ma paziena).
Mi addolora sempre più questo avvicinarsi costante della fine, non sai quanto, ma anche le storie più belle finiscono, prima o poi, ed è giusto che anche questa abbia la sua degna conclusione. Inoltre, ormai sto già trepidando per il seguito. ;)

12/05/08, ore 00:51

Beh, capitolo di transizione o no, è meraviglioso comunque. L'aria di normalità e quotidianeità che vi si respira è tutt'altro che scontata, l'ingenuità di Emily, la dolcezza e il romanticismo di Nicole e Georg, le battutine sarcastiche e il quadretto familiare che si viene a creare sono davvero delle piccole perle.
Bello il ritorno alla realtà senza troppi drammi, leggero e maturo proprio come nello stile di Nicole ed Emily.. colpisce nel segno.
L'adolescente è davvero invadente e io odio le persone invadenti, quindi non dico certo che mi stia simpatica, ovvio, ma forse potrebbe starmi simpatica.. il suo comportamento è il normale comportamento di una qualsiasi fan dei TH di fronte al suo scoop preferito. La posso comprendere di certo.

Che dire, come sempre vale la pena di commentare, questa storia è diventata un piccolo pezzetto di me oramai. Non passa giorno che io non pensi ad Emily e mi capita spesso di ascoltare i Tokio Hotel e ritrovarmi ad associarli alle ragazze! XD Sono malata, lo so. u___u
La parola "epilogo" mi suona davvero dolorosa, in un grande senso di egoismo vorrei che non finisse mai.. ma posso sempre sperare in un qualche aggiornamento sulla nostra "squadra" preferita, di tanto in tanto. Anche un continuo, una oneshot .. mi accontento eh! ^____^
Baci, Ludovica.

11/05/08, ore 23:18

ma che cosa dici?????????? a me è piaciuto tantissimo! tutto il capitolo è pieno di quei particolari che fanno intenerire il cuore^^ e tu sei maestra in questo....lo sai benissimo!il trio georg nicol e la piccola emily in mezzo ai due è qualcosa di veramente superbo per quanto sia dolce e finalmente reale! mi spiace che stia per finire questa storia, ma confido in te e nel tuo talento.baci

11/05/08, ore 22:01

Invece penso che questo capitolo nella sua semplicità e spensieratezza sia molto bello. Li hai descritti esattamente come un normale quadretto famigliare che stona meravigliosamente con la realtà che invece vivono realmente tutti i giorni! Era tutto così rilassante e piacevole che non sono riuscita ad annoiarmi come mi capita con altre storie che contengono capitoli come questo. E poi le battutine, le parole non dette tra di loro, la loro intesa...tutto è stato scritto come se potessi realmente vederli da vanti a me! Insomma l'ho molto gradito e poi tu, lasciatelo dire, hai davvero un talento naturale! A presto, ciaoo!

11/05/08, ore 20:55

MUAHAHAHAHAH scusa XD ma al "Mamma, dovete baciarvi!" non ho retto più..ho rischiato un rovesciamento dalla sedia a gambe all'aria XDDDD! La spontaneità di Emily che rendi così egregiamente è disarmante X°°°D. Gioiuzza...ha ragione la piccina °_° due persone che stanno insieme devono salutarsi baciandosi.C'è una logica così semplicemente sorprendente presso la mente dei bimbi che una nn può fare a meno di dar loro ragione! Comunque sia, non so come pronunciarmi sulla new entry. Ho una repulsione per le persone così evidentemente invadenti, ma posso anche capire l'esaltazione della ragazza di fronte a uno scoop di tale portata! Diventare amica della presunta ragazza di Bill Kaulitz apre alla mente un'infinità di porte su cui fantasticare spudoratamente XD...nn posso biasimarla.
Anche la stessa Nicole comunque sembra aver ritrovato un pò la spontaneità e la spensieratezza di una qualunque ragazza della sua età e questo, nonostante il pessimistico sentore che la sua relazione con Georg e i Tokio Hotel possa prima o poi finire, può solo farmi piacere. Finalmente si lascia andare alle sue emozioni. Le descrivi benissimo. Soprattutto quando lei si perde a pensare che il sentimento che prova per Georg è realmente, concretamente e ampiamente ricambiato. I capitoli di transizione ci stanno di tanto in tanto, e poi tu scrivi bene comunque XD!
Leggere nel tuo commento le parole "epilogo finale" mi ha reso decisamente triste ._. , sembra la fine di una tragedia piu che di una bellissima storia ^_^, dunque animo °_° (esorto me stessa piu che altro) e al prossimo, sicuramente splendido, capitolo! Baci, Giulia.

11/05/08, ore 20:20

bello invece mi piace, peccato finisce è proprio bella come storia bravissima e continua appena puoi

11/05/08, ore 20:00

OVVIO che ne vale la pena...!Sono così famiglia felice, così carini e paciuccosi.......OOOOOOH che dulsiiiii!!!! Georg è sempre così fantastico...e Nicole...così timida. EMily...è EMILY!!!! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione (L)

11/05/08, ore 18:19

Uaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ciao, non credo che tu mi conosca(..sono FINALMENTE riuscita a registrarmi IERI nonostante ci provi da mesi e mesi) ma leggo la tua fan fic da quando hai postato il primo capitolo*__________________* Brava! In primis adoro il personaggio di Emily(..adorabile <3), per non parlare di come hai delineato tutti quanti i personaggi dei Tokio Hotel, lasciandoli integri diciamo nel loro carattere senza togliendoli nulla o stravolgendoli. ..>__> Spero non finisca tanto presto, mi diverte troppo leggerla! Un saluto <3 fra.

11/05/08, ore 18:00

Torno dal mare senza un briciolo di abbronzatura >.< e quindi sono molto nervosa. Stamattina non mi è nemmeno suonata la sveglia, sono stata buttata giuù dal letto dal campanello strombettante.
Finito il mio sfogo, passiamo alla recensione del capitolo. Sì, hai ragione, è pura transizione ma... eccheccavolo! Mica si può avere sempre un capitolo con colpi di scena, sciabolate, inseguimenti e fuochi d'articifio. Anche perchè più che la tua fanfiction sarebbe un telefilm di Chuck Norris. E questo non è bello.
Jaja, un po' di sano batticuore e di romanticismo ci sta bene, un pizzico qua e uno là per dare la giusta dolcezza alla scena *.* che bellino, lui va a fare la spesa con l'Audi! *.* e io che vado con la Panda? Meglio la mia macchinina, si parcheggia bene e non si nota più di tanto! Viva le macchine tascabili...
Ah, voglio anche vedere questo personaggio femminile nuovo, questa adolescente (Liesel? Già non mi ricordo più), come entrerà nella storia... boh, non mi sembra solo una figurina di passaggio... Magari mi sbaglio!
Che dire, aspetto le ultime gocciole della storia! Ci sentiamo!

11/05/08, ore 17:32

non mi pare proprio di transizione,anzi se si legge nemmeno troppo fra le righe si capiscono molte cose, prima fra tutte quella che Georg è un perfetto papà per Emily. la "new entry" liesel mi è piaciuta anche se è stata un pò troppo invadente, però è servita comunque a portare una ventata di allegria. mi ha fatto piacere notare che il ritorno a casa non è stato troppo traumatico e contornato di pianti e drammi inutili che avrebbero solamente appesantito la storia. come al solito Nicole e anche Emily hanno dimostrato una maturità e una razionalità perfettamente in linea x come le hai descritte tu! questo dimostra che sei ancora più brava in quello che fai perchè sei estremamente coerente! mi dispiace tantissimo che la storia sta finendo, mi ci sono affezionata molto, ma spero comunque in un continuo o magari anche una sola one shot sulla loro "famigliola" :) spero la farai.... vabbè ora ti lascio. al prossimo capitolo senza farti paranoie inutili perchè sono sempre belli! ciao un bacio

11/05/08, ore 17:31

non ti preoccupare...non sarà stato all'altezza degli altri ma è comunque bello e ti devo dire anche commovente vedere Georg e Nicole insieme ad Emily perchè sembrano una vera famiglia...sono troppo teneri e poi a parere mio a Georg il "lavoro" di papà calza a pennello... al prossimo capito baci ciao ciau

11/05/08, ore 17:20

scusa mi sono dimenticata una cosa! credo la più importante di questo capitolo... forse che nicole sta incominciando a vivere in una sua famiglia... un padre da dare a Emily e un marito per lei.XD be roa vado, a prestooo! XD

11/05/08, ore 17:18

che vuol dire ultimi 2?non saranno mica gli ultimi vero?nuuu!!! e come faccio senza la tua storia?:(. va be per il momento non pensiamoci e concentriamoci sul capitolo. a me è piaciuto tantissimo. avevo subito capito che la ragazza(liesel se nn sbaglio) era una fan dei th e nonostante tutto la trovo simpatica!XD avrà qualce ruolo nella storia? la telefonata di Nicole e Gerog è stata molto divertente e il loro incontro molto romantico!!nicole era troppo dolce! è proprio innamorata! Emily è il mio mito! "“Ciao.” Georg la accolse raggiante. “Ciao” ricambiò lei, che avrebbe voluto poter fare come Emily, ma si obbligò a trattenersi. “Mamma, dovete baciarvi!” " è un mito!! be che altro dire... aspetto con impazienza il resto e vedere come si svolgerà la storia. a presto, kisses