Lullaby for Emily
di _Princess_

21/01/08, ore 18:13

ommiodioooooooo.......è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A...anzi no è FANTASTICAAAAAAAAAA...t prego continua, scrivi benissimo poi è una storia 1 po' diversa!!!please continuaaa...saluti

20/01/08, ore 22:47

Sono felice che tu abbia riletto centinaia di volte la mia recensione, so cosa significa sorridere davanti allo schermo leggendo i commenti -positivi o negativi- che ti lasciano i tuoi lettori! E' sempre bello che ci sia qualcuno a dirti cosa ne pensa di ciò che scrivi, nel bene o nel male. Che dire di questo capitolo? La piccola Emily mi ricorda tanto me quando ero piccola: vivace, non piange mai, riesce a portare l'allegria ovunque, è interessata ad ogni piccola cosa e riesce a trasformare ogni gesto più insignificante in qualcosa di importante. Sarà per quello che mi piace tanto, o anche perchè effettivamente mi fa pensare a Bill. Si somigliano molto, anche se Bill è... un bambino più cresciuto! Sono curiosa di leggere il seguito, spero aggiornerai presto e scusa la recensione un po' misera ma sto scappando a letto stanca morta! Un bacio

Clodie
20/01/08, ore 22:03

Mi è piaciuto molto anke qst capitolo!Eh si le cose stanno diventando davvero interessanti....umm....chissà chissà come andrà a finire!Meno male che Nicole ha ballato con Bill....no perchè Tom non me lo tocca nessuna!!!Chiaro????Al prossimo capitolo kusse

20/01/08, ore 21:50

Sei fenomenale! La scena che hai descritto con Georg che fa vedere a Emily Parigi di notte, la frase stupenda che ha detto, l'idea di suonare quella canzone degli Oesis come ninna nanna...è tutto così vero e bello! Tra quei due sei riuscita a creare un feeling perfetto e secondo me hai pure azzeccato perfettamente il carattere di Georg con i bambini! Inoltre Nicole è così vera che riesco a immaginarmela mentre leggo (cosa che assolutamente succede con pochissimi scrittori)! E che dire dei due gemellini che litigano per ballare con lei?! E non dimentichiamoci di Gustav! Ti giuro che mi piace un casino! Il tuo stile poi così scorrevole, piacevole, veloce nei momenti di vitalità e pacato nei momenti soft, con quei momenti divertenti inframezzati da situazioni imbarazzanti! Non so più come elogiarti in effetti. Spero di leggere un'altro tuo capitolo presto, anche se so perfettamente che non è facile con l'università! Ciaoo

20/01/08, ore 21:33

Ma sei una poetessa!!! ti giuro questo capitolo...è stupendo...è scritto davvero benissimo... Bello sto fatto...Bill e Tom si contendono Nicole..eheh...e poi piace anche a Gustav..da quello che ho letto giusto???...Georg...non so...sembra che gli piaccia più Emily che la madre...xD... Emily è una bambina deliziosa...speciale e mi è piaciuto moltissimo il comportamento di Georg...il buio non buio...poi la ninnananna...troppo dolce! Aggiorna presto kiss^^

20/01/08, ore 21:18

hallooooooooooooooo...nn ci sn parole per descrivere questo chap..è bellissimo...che carino georg con Emily,troppo dolzeeeeeee...mi raccomando aggiorna presto che voglio vedere cosa succede ....hallo kussekusse...

..GiNgi..GuToBiNa..
20/01/08, ore 21:06

ma ke dulze ke è stato georg mentre leggevo mi sn imbambolata x la tenereza ke emanavano le tue parole immaginandomi la scena(oioi senti cm divento smielata^ò^) scrivi troppo bene cmq cioè si capisce ogni emozione ke trascrivi sembra di vivere quel momento o perlomeno di vederlo in un tempo reale è troppo bello leggere le tue ficcy nn mi rendo nemmeno conto del tempo ke passa.. posso azzardare una domanda...ma cm fai!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????? CIOè di ff belle e scritte bene ce ne sono un fottio ma questa ti lascia un senso di felicità dentro,ti fa sperare ke il capitolo nn finisca più,ti fa incollare gli okki allo skermo a mo di pesce lesso!!!! sul serio nn vedo l'ora ke tu aggiorni e spero vivamente ke questa sia una longfic (cosa ke nn spera la mi mamma xk mi sto attaccando al computer trascurando un po le altre cose ma è per una giusta cosa no!!??) PSaggiorna presto!!!!! ciauz kissus

20/01/08, ore 20:59

Bellissimo questo capitolo!Georg che fa da "papà" alla piccola Emily e le spiega del buio non buio e la fa addormentare mentre le canta la canzone degli oasis e le suona la chitarra è tenerissimo!!!!Ce lo vedo proprio che Georg fa il papà!Sweeeeeeeet.Bella anche la parte finale quando Bill e Tom si litigano Nicole per portarla a ballare...Anche iooooooo!!!Aggiorna presto!!!

20/01/08, ore 19:23

Credo che questo sia finora il mio capitolo preferito, per via di questo piccolo, delizioso cammero che hai dipinto tra Georg e la piccola Emily. Al di là del fatto che Georg come papà ce lo vedrei alla perfezione, sei riuscita a creare una bellissima, sottile connessione tra lui ed Emily, e ti giuro che l'iimagine di lui che la tiene in bracio mentre suona la chitarra mi ha commossa oltre ogni dire. Nicole mi piace sempre di più: nonostante ormai i ragazzi dimostrino una certa confidenza con lei, lei ancora non riesce a entrare nell'ottica che tutto quello che sta vivendo è reale, e ancora non riesce a stare in presenza di Bill senza arrossire. E' vera, spaventosamente vera. E ancora una volta, anche se di fatto non compare, ho amato Brenda alla follia: la sua scenata menzionata tra i pensieri di Nicole è sublime!
Aggiorna al più presto, non vorrei avere una crisi d'astinenza.

20/01/08, ore 19:00

Queta storia mi sta piacendo sempre di più!Lo confesso!!!Davvero bellissima...adesso cosa succederà???Spero di scoprirlo al più presto!!

20/01/08, ore 18:54

oddiooooooooo!!!!! capitolo stupendoooooooo!!!! come al solito del resto!!!! XDDDDD veramente tanto.. tantissimo... troppo brava!!!!! mi è piaciuto troppo come si è comportato georg con emily.... la ninnananna per emily... *___* troppo tenero!!!! accidenti!!XDD scrivi veramente da dio!!!!! è incredibile quanto mi sia commossa nel leggere la tenerezza del bassista!!!!!>______< brava brava bravissima!!!!!!!!XDDDD non so che altro dirti per farti capire quanto apprezzi la tua storia... eheh..^^"... spero che con queste poche parole - idiote - tu riesca però a capirlo ugualmente... ^^... un bacio.. _irina_ ps: aggiorna presto mi raccomando!!!! attendo il seguito con ansia!!!!

Gufo
20/01/08, ore 18:38

allora... avevo detto che il primo capitolo mi intrigava tantissimo e che era una ff diversa etc...ma poi non ho più recensito. Come mai? stupidi problemi di connessione e occhi che s'impallano (scrivi piccolo =( e tanto xD ) quindi questa recensione non è solo sull'ultimo capitolo, ma anche sui precedenti che sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!! e lo dico io che me li son letti tutti.... cavolo! (perchè non voglio mica venire rimproverata come il povero Tom) aggiorna prestissimo! Allora...che dire dei personaggi? Nicole è una grande! Il fatto che sia una fan che si debba trattenere non per dignità personale ma per la figlia è una cosa unica!!! e la piccola Emily anche!!! mi ricorda tantissimo mia cugina (solo che la mia piccoletta è davvero piccola: 2anni e certe cose non le fa, per ora!!!)...Georg è stupendo!!! e in questo capitolo è troppo tenero!!! *.* certo che Emily è strana: bilingue, con un RAGNO di peluche e lo zaino di NBC? fantastica, semplicemente!!! anche gli altri Tokii: Gustav, Bill e Tom li hai descritti da favola, ma Georg è a dir poco sublime!!! E David!!! quasi mi dimenticavo di lui: nevrotico, come un vero manager superindaffarato e stressato. Insomma, l'aspetto che mi piace di più nella tua ff è proprio la veridicità dei personaggi che rendono viva anche la storia! E la trama: è diversa da tutte le ff che abbia mai letto (e non parlo solo di quelle sui TH!) ...ora che ti ho scritto tutte queste belle cose non mi resta altro da fare se non ripeterti di aggiornare presto! io proverò a leggere e recensire subito, ma non ti prometto l'immediatezza della recensione perchè, come già detto, ho dei problemi con la connessione xP alla prossima!

Camuz
20/01/08, ore 18:28

Semplicemente fantastica! la storia è davvero bellissima e intrigante, inoltre scivi davvero in molto bene, descrivi ogni situazione perfettamente! bravissima davvero! posta il prima possibile che sono davvero curiosa di leggere il seguito! complimenti! =)

20/01/08, ore 18:08

Che meraviglioso sogno! Che stupenda storia. Davvero, non ho parole...è speciale. Non vedo l'ora di leggere come continua, mi hai stregata completamente... Georg è di una tenerezza assolutamente incredibile, è fantastico. Brava. Spero di trovare il tuo aggoirnamento il più presto possibile, o verrò a cercarti ovunque ti trovi e ti obbligherò a scriverlo con una pistola puntata sulle tempie! (skerzo, ovviamente!) Un bacione, e grazie. ;-)

20/01/08, ore 18:03

Nuovo capitolo, che bello! L'intera storia è fantastica, Emily è un amore! Come si fa a non adorarla?!? Altro da dire? Ne avrei, sai, però mi limito a farti i complimenti, altrimenti sarei ripetitiva =) Complimenti, complimenti ed ancora complimenti! Hai un modo di scrivere favoloso, scorrevole, che ispirano immagini riferiti ai momenti che descrivi, un modo particolare di trasmettere al lettore quello che pensi e scrivi. Quindi ancora complimentissimi, continua così, mi raccomando! ciau =)