Lullaby for Emily
di _Princess_

29/02/08, ore 19:12

appena ho letto che avevi aggiornato mi sono fiondata nel topic *________* beh, finalmente bill di è dato una mossa... ma povero hagen T_____________T non la può prendere così a male... mi dispiace per lui, io lo vedo troppo come papino di emily *_* bellissimo capitolo^^

29/02/08, ore 19:01

E dove dovevano essere le tue incertezze su questo capitolo? No, voglio che tu me lo spieghi appena finisci di leggere la recensione! Sei obbligata a dirmelo! Perchè io non ci ho trovato niente di strano. Assolutamente niente. Forse intedevi che avevi qualche incertezza sulle reciproche reazioni? Ti dico solo che se io fossi stata Georg avrei preso la sedia e l'avrei stroncata sul fine collo di quella testina di cacchio di Bill. Ma siccome lui è calmo e pacato, non l'ha fatto, si è solo un tanterellino animato e incazzato, ma non è esploso dalla rabbia. Carinissimo Gustav, che si mette a sistemare la traballante Nicole dopo il bacio. Criptico Tom: se si fosse fatto i fatti degli altri, cioè se invece di starsene zitto avesse aperto gli occhi al caro fratello tutto questo non sarebbe successo (sì, Bill lo sapeva che a Georg piaceva Nicole... ma un bel paio di ceffoni preventivi gli avrebbero fatto bene bene). Beh, che dire, capitolo saliente, vediamo nel prossimo la reazione del terzetto dal cuore infranto. Cioè: come ci affrontiamo nel dopo-bacio (ispirata direttamente al dopo-festival di sanremo). Alla prossima!!!

28/02/08, ore 16:45

Ok ok ok ... sto letteralmente uscendo pazza!E' la prima volta che ti recensisco, e ciò mi dispiace moltissimo.Ho cominciato a leggere questa ff su consiglio di moonwhisper (che ringrazio) e + leggo + penso tra me(rivolta a me stessa)"no no ma anche tu scriverai così un giorno lontano XD".Detto ciò ribadisco che sono realmente triste per nn aver potuto recensire prima. Il pensiero di non averti accompagnata e sostenuta durante la pubblicazione mi fa nascere uno spiacevolissimo mal di pancia :(. Purtroppo la scuola mi ha risucchiato ogni energia vitale e nn ho nemmeno avuto il tempo di accendere il pc.Così quando ieri mi si è presentata l'occasione di andare in ufficio da mia madre ho pensato: quale migliore occasione per scroccare un pò di carta e inchiostro?così ho stampato il tutto °_°!mi ero fermata al sesto capitolo,ma ho recuperato in fretta!Ho finito di leggere il 13° oggi in classe(che ragazza diligente XD). Inutile complimentarmi con te perchè solo il fatto che mi è venuto il mal di pancia al pensiero di recensirti solo ora penso sia abbastanza esplicativo della mia stima nei tuoi confronti.Di solito leggo tutte le recensioni che fanno, ma stavolta nn ne ho avuta l'occasione quindi mi sento un pò fuori-gruppo, un pesce fuor d'acqua.Quando invece mi sarebbe piaciuto moltissimo essere fra le recensitrici di fiducia ^_^. Ma spero di recuperare e leggerle,anche perchè penso sia costruttivo leggere le recensioni altrui,e ci sn persone che ammiro molto per come commentano i vari capitoli delle varie ff. Mi scuso per il lungo monologo. Vengo al dunque della vera e propria recensione, anche se nn sarà completa perchè recensire 13 capitoli in una volta è un'impresa impossibile. La cosa che mi preme più dire è che sinceramente ancora non ho scelto a quale fan club aggregarmi, e ogni volta che protendo verso il kaulitz o il listing mi ricredo sempre.L'impressione che ho della faccenda è che l'attrazione, o il sentimento,che Nicole prova nei confronti di Georg,anche se magari non se n'è propriamente e pienamente accorta,sia più maturo rispetto a quello che prova per Bill.Certo non sono in grado di entrare nella sua psiche, e magari sto dicendo una cavolata, ma ho come l'impressione che lei guardi ancora Bill come il suo idolo, con gli occhioni sbrilluccicosi al solo sentirlo nominare, come una cotta fan-adolescenziale insomma. Mentre il rimescolìo allo stomaco che prova quando sta con Georg o cmq le sue considerazioni su di lui, mi sembrano già più adatte ad una mente adulta. Ripeto però che non so ancora con chi schierarmi, perchè se Bill sembra stia giocando infantilmente al tira e molla con Georg per ottenere il suo giocattolino preferito, anche Georg ha un'insicurezza di agire e una strana consapevolezza di quelli che sono i suoi sentimenti per Nicole che mi urtano un pò.Mi spiego meglio.E' come se per me Georg guardasse la situazione da un gradino più in alto rispetto agli altri due vertici del triangolo amoroso(Nicole e Bill),forse per la sua età leggermente più adulta e per il suo carattere serioso. Ed ho l'impressione che eserciti questa sua consapevolezza su Nicole essendo alquanto sfacciato a mostrarle l'interesse che ha nei suoi confronti, e provocando in lei un dovuto imbarazzo che, a mio parere, resta cmq diverso da quello adorante che può provocarle Bill. Sono ancora convinta di non essermi spiegata a dovere...ma comunque! Vorrei spendere due paroline anche sugli altri personaggi ma credo di essermi dilungata anche troppo e di aver abusato della tua pazienza di autrice-lettrice. Perdonami se magari la mia visione dei fatti è totalmente traviata da quella che è la tua idea dei rapporti fra i personaggi, ma questo è ciò che la mia mente malata ha colto in due ore scarse di lettura affannosa. La storia è cmq strepitosa,originalissima,equilibrata negli spazi dedicati ai vari personaggi e ipoteticamente fedele a quelli che potrebbero essere i loro tratti psicologici reali.Anche i personaggi da te creati ex novo sono delle personalità straordinarie e vivide,e così realistiche che eliminano quel misto di surrealtà che di solito si coglie nelle ff dedicate ai Tokio. Appare tutto come qualcosa di straordinariamente possibile. Bene, spero di non averti annoiata e di poter recensire regolarmente da ora in poi. Congratulazioni ^.^! Baci, Giuly.

27/02/08, ore 18:41

Ti seguo da un pò, e, innanzitutto mi scuso per la mia pigrizia da record, questa fanfictionn è una ventata di aria fresca. Niente hardcore, niente luoghi comuni, niente stafalcioni grammaticali agghiaccianti...che dire...brava. Ti ho seguita nell'ombra, ma quando una recensione è dovuta va fatta

27/02/08, ore 09:44

Prima di tutto: io sono Hizu. Poi... adesso passo al commento del capitolo. Okay, devo ammettere che prima la storia non mi piaceva molto, ma adesso che ho cominciato a leggerla seriamente mi sta prendendo. Io non sono sicura da che parte stare: Bill è sicuramente il mio preferito, ma in questa ff Georg è troooppo adorabile. Mah... non saprei... comunque bellissima! Aggiorna presto!

26/02/08, ore 21:55

sono sconvolta... questa fic mi prende sempre di più... comunque ho trovato molto strano e sbagliato il fatto che Gerog abbia lasciato Nicole tutta per Bill.. insomma lui ha la groupie ma è "infatuato" di Nicole... e perchè non è rimasto con lei??? una cosa però è bellissima.. il fatto che Emily abbia scelto proprio Georg per consolarla sul brutto sogno... anke io voglio georg che mi canta una ninnananna.... ok tralasciamo i miei momenti di delirio... il fatto che Emily abbia lasciato il suo fedele ragnetto come un altro qualsiasi oggi è stato imprevedibile.. cioè una baambina non smette di tenere a un "amico-peluche", ma lei ha trovato di meglio(e ci credo)... sono felice perchè ha riempito un pò il vuoto... ma purtroppo un giorno.. tornerà.. no?? io spero con tutto il cuore di sbagliarmi.,.. questa storia deve essere a lieto fine... continua presto!!! baci =Ninni Boh=

26/02/08, ore 18:28

ok, adesso che ho decisamente più tempo ti faccio una recensione degna di questo nome. Intanto ti chiedo scusa per gli errori, o meglio orrori, che ho fatto nella precedente recensione. Mi dispiace di essere scappata via con qull'orrore di recensione, ma sono in settimana bianca, e non hai idea quanto costi la connessione....Comunque persa tra tutto questo bianco, mi è venuta in mente Emily, con tutta la sua purezza e innocenza. forse è proprio tutto questo bianco candore che me l'ha fatta pensare, non credi? E apparte questo, mi devo ripetere. La storia è bellissima. Non mi aspettavo questo gesto da Georg. E' forse per l'amicizia che prova per Bill? O, osando forse troppo con questa parola, l'amore che prova per l'ignara Nicole? Se non possiamo definirlo amore, allora definiamolo con la parola "sentimento". Nicole non si sta forse illudendo troppo?? IO, sempre sognarice romantica, è vero, ma Nicole non sta forse sognando troppo?? e se ttto questo un giorno dovesse finire? Come reagirebbe Nicole? Ma la cosa che forse più dovrebbe preccuparla è la reazione di Emily. Kurt e Curtney sono solo una favaola, non è così? Forse però Nicole si è stancata di tenerlo a mente...Forse ha ragione, forse dovrebbe vive così come viene, assaporando quei momenti accanto a quelli che sono stati i suoi idoli, e che ora sono amici, in un futuro quanto mai prossimo, io ipotizzo, sempre molto ottimista, che almeno uno di loro diventi amante. Io sono sempre propensa a tifare per Georg, per quanto la figura di Bill mi abbia sempre attratto, stavolta lo fa in senso a dir poco negativo. Gustav è forse l'unico, per quanto possibile, a guardare la situazione da fuori. La recensione è fin troppo lunga, e, se devo essere sincera, piuttosto inconcludente. MI lasci aperte un sacco di domande, di quesiti, che attendono risposta il prima possibile. Ti lascio con due parole, Bella e aggiorna.... fallo presto. Un bacio.

25/02/08, ore 21:28

ok...alle già numerosissime recensioni aggiungo pure la mia^^ devo farti DAVVERO i miei complimenti, in primis per l' originalità della storia, che nonostante segua un filo molto semplice, e soprattutto non campato per aria e realistico riesce a far sorridere ed allo stesso tempo intenerire, attraverso i piccoli gesti che fa Emily, che come personaggio è davvero adorabile. i capitoli sono davvero lunghi (mi devi mezza risma di carta, ieri me ne sono stampati solo 5 e la cartuccia se n'è andata a farsi benedire, amenXD)non riesco a capacitarmi come fai, davvero O_O. per il resto...beh io tifo per HagenxD ce lo vedo benissimo a fare il padre , dopo gustav^^ beh, un altra tua adepta ha appena recensito U_U complimenti ancora!

Elisa Kraulitz
25/02/08, ore 21:24

Io da VERA fan dei Tokio Hotel (e a nome di tutte) ti nomino ufficialmente la migliore tra la folla,uno spiraglio di luce in questo mondo in cui nessuno pensa ai testi delle canzoni ma solo al modo di vestire di Bill o te lo giuro anche di Tom (lo so di ignoranti al mondo ce ne sono tanti) comunque continua io tifo x Georg perchè Bill (e Tom) sono MIEI!!un bacione! con affetto la signora Kraulitz

25/02/08, ore 19:08

ciao..ti volevo solo dire che questa ff che stai scrivendo mi piace sempre di più.. continua così.. bellabella

24/02/08, ore 22:16

ok, ti dico il poo ed essensiale che devo scappare. Bellissima, aggiorna, tifo per Georg, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima. Ok, sn chiara??? asptto il seguito! un bacio.

sunsetdream
24/02/08, ore 20:28

hallo princess! 6 veramente brava e aspetto il prossimo capitolo x vedere se c'è qualke chiarimento xkè nn ci capisco più nulla!comunque sei bravissima e spero davvero che Nicole alla fine capisca di chi è innamorata!(io voto per Bill XD)cmq pubblica presto !tvttttttb tchuss!

Zickie
24/02/08, ore 20:19

Fantastico anche questo capitolo! Sono tanto curiosa...aggiorna presto! Finalmente una storia che non parla solo di Bill e Tom!

24/02/08, ore 19:26

é___è chiedo venia, sono terribilmente in ritardo con la recensione >_< Ma sono qui, è questo che conta, no? ** Ok, comincio subito il commento del capitolo altrimenti mi dilungo raccontando cose che non interessano a nessuno u_ù Vediamo... amo quando giocano a ping pong *_* mi vedo i loro video 938493284 volte al giorno e affermo costantemente che Bill è idiota u_ù non so perchè xD ma vabbè xD Che poi dopo aver letto il primo pezzo (in cui giocano) ho odiato Bill u_ù me lo stai facendo disprezzare questo ragazzo, e io che lo amavo con tutto il cuore ç_ç La tecnica insolita di Bill si chiama culo, comunque u_ù (scusa la volgarità) E Georg perde solo perchè pensa a Nicole... e poi sai, si dice "fortunato al gioco, sfortunato in amore" quindi Bill, attaccati, Nicole è di Georg u_ù sciò, giù le mani *ringhia* E le groooupie u_ù le detesto, diamine. Con Tom ci sono abituata, ma Georg con quella che gli si appiccica è una vista insopportabile. E poi che diavolo ha quella da ridire su Nicole??? è__é è 837493287 volte migliore di leiiii >_< Comunque, se nel capitolo scorso avrei voluto che Emily tacesse, ora ho totalmente cambiato idea u_ù Ho già fatto la statua, sai? “Non toccarmi, brutta stregaccia!” Ahahah! Grande piccolaaaaaaa (amabile controsenso >_>)!! Ho adorato Emily in quel momento ** Per quanto riguarda il party... >_< ho totalmente cozzato con le previsioni, anche se un pochino ci ho azzeccato. In effetti Georg va nella stanza di Nicole. Solo che lei non c'è >_> resta con Bill, diamine, non me lo sarei aspettata, davvero >_< Georg sei troppo buono! E Bill... sei suuuuubdoloooo! Troppo subdolooooo >_< cavolo, tanto alla fine Nicole non starà con te u_u ne sono certa. Perchè... perchè... perchè è così e basta, eccheccavolo! U_U Non c'è un motivo, ma TU non puoi stare con Nicole. Punto. Mi viene da piangere a pensare quando la settimana finirà... che accadrààà? >_> sono in trepida attesaaaa ç_ç Oh, ho dimenticato una cosa (salta di nuovo di palo in frasca xD) Georg che molla la tipa alla festa perchè va da Emily *_* Bravooooo *batte le mani*!! Ok, basta, ho finito con la recensione sconclusionata e idiota, e non ti ripeto che il capitolo è scritto divinamente perchè dopo sarei ripetitiva u_ù però già lo sai xD Quindi ti lascio e mi scuso ancora per il ritardo xD Al prossimo capitolo! Ranpyon

24/02/08, ore 13:16

Che dire...la trovo sempre più interessante, quasi reale, al limite della perfezione! Mi è piaciuto quando hai scritto "No, no, un attimo, non così in fretta!" un Bill così tenero e bambino, come se gli stessero togliendo il giocattolo preferito! Per non parlare di Georg...è fantastico. Mi fa quasi pena quando ha accettato di lasciare Nicole con Bill nonostante dentro di lui egoisticamente non volesse. Continua così che voglio sapere come continua! Lo sai bene che adoro come scrivi...i personaggi che hai creato...le situazioni...è tutto fatto da professionisti! Basta elogiarti che altrimenti ti gongoli a leggere questa recensione e non vai avanti con la storia! :-) ci sentiamo, ciaoo.