Lullaby for Emily
di _Princess_

18/02/08, ore 17:31

Capitolo molto carino. Entriamo in punta di piedi nel mondo di Nicole, scopriamo le sue emozioni vere, che lei nasconde sempre molto abilmente. Georg la capisce in modo soprendente e lei si sente molto bene con lui, rassicurata direi. E a lei manca molto la stabilità e la sicurezza, con quello che ha passato, sia con i genitori che con l'infame padre biologico dell'adorabile Emily. Bill è qualcosa di troppo dolce e "potente" (passami il termine) perché lei posso ignorare il turbamento che le provoca. Però, distinguere tra sentimenti veri e semplici sconvolgimenti ormonali non è facile. Specie se hai davanti un Uomosesso (ti pago i diritti!) e un Biscottino Sexy tra cui scegliere... Ah! Solo Tom potrebbe promettere ad una bambina di comprarle una pecora! Questa storia mi coinvolge sempre di più, visto le emozioni che ci regala, ti giuro che mi sembrava di essere su quella spiaggia, sentivo quasi l'odore del mare e questo, credo, sia un complimento sufficente. Almeno per oggi.

18/02/08, ore 16:59

Non ti affezionare troppo a loro Nicky, la storia di Kurt e Curtney è solo un sogno...giusto?. Bè io credo che forse dovrebbe affezionarsi a loro, sono tutti così carini con Emily...^^.Sisi, io tifo per Georg, ma Bill fa troppo la prima donna!!!Secondo me alla fine si mette cn Gustav!Tra i due litiganti il terzo gode!Credo che tutti abbiano un debole per Nicole, adesso bisogna vedere chi la spunta!baciottoli, aggiorna presto!

18/02/08, ore 15:37

waaaaa bravissima come sempre!!! sisi!!! adoro questa storia...cmq mi fai morire qnd la sorella di Nicole descrive Georg, senza offesa non voglio essere aggredita dal Georg's Fan Club!!!...auhauhauhauhauhauh!!! XD cmq...sono cuoriosa di vedere la contromossa del mio prediletto(Bill)..aggiorna presto...anzi prestissimo!! un bacio

thgarnet
18/02/08, ore 15:17

ciaooooooooo bellissima storia e così dolce me li vedo proprio i tokio che si affezionano tanto ad una bambina^^ sisi hai scritto una soria veramente originale e ben scritta sei veramente brava! complimenti!!! comunque io mi sto chiedendo una cosa... non è che alla fine la fai mettere con qualcun altro e nn dico solo dei tokio unìaltro in generale? me sparaflesciata *.* scusa non so da dove mi esce questa teoria HAHAHAH comunque continua presto che mi sono appassionata e se non lo fai troverò il modo per fartelo fare MUAHAHAH ok ok basta ala prossima ciauxxxx xxx

18/02/08, ore 14:35

Davvero dolce questo capitolo, la chiacchierata con georg l'ho torvata intima e distante allo stesso tempo, perchè ho visto Nicole un pò imbarazzata.. che quegli occhioni verdi le fanno venire il batticuore si era capito,inoltre durante la telefonata con Brenda ( alla quale faccio i miei complimenti per le frsi da oscar che dice!) Nicole si è bloccata nel momento in cui Brenda ha tirato fuori l'argomento Georg! bellissima anche l'immagine di Tom,Gustav e Bill che giocano nel recinto delle pecore con Emily... per quanto riguarda la parte finale, " non affezionarti troppo nicky", ti lascia un pò così... spero non sia una brutta anticipazione!!!! al prossimo capitolo splendido come al solito sicuramente! un bacio

18/02/08, ore 13:46

ma siamo sicuri che la gara sia solo fra Bill e Georg????
un capitolo molto introspettivo e per nulla spiacevole!però non mi ha chiarito per nulla la situazione...puzzona che non sei altro!io già son rincojonita,ti ci metti anche tu a confedermi le idee..poi finisco male!uff!ps.scrivi da dio!XD kiss

ada
18/02/08, ore 13:33

si si si è quello k sostengo da 12 cap a qst parte e lo ribadiro ank ora e fino alla fine...BARVAAAAAAAAAAAAA!!!!STUPENDO MITTICO FANTASTICO!!!!! :) ^_________________^!! ti adoro!! mamma mia nicole qnt inciuciamenti amorosi ke ha però..magari ne avessi ank io..cmq ulala emily ha interrotot il quasi bacio cn georg BRAVA!!! deve mettersi cn bill!!! uffi! XD cmq cioè sarebbe impossible mantenere la promessa fatta a bree..cm si fa a nn affezionarsi? sopratutto poi se i piacciono ben 2 componenti della band!!! XD! cmq caro tom qnt lo adoro ! e gusty..cucciolo!!!!!!! contiunala presto please! e magari xo cn piu scoop XD 1 BACIONE TAAAAAAAAAAAAAAAAADB!!

18/02/08, ore 13:03

Oddiomio, ma sei per caso andata in Irlanda, in questi due giorni? Perché va bene possedere un talente per immaginare le cose, ma le mie foto non bastavano per riuscire a dare vita in modo così concreto ad Howth e tutto il resto... A questo punto mi viene il dubbio che tu fossi lì con me, a respirare quell'aria e guardare quel mare... Stupefacente, devo dire.
Credo che tu ami me e l'intero Georg Fan Club e che abbia voluto un po' ripagarci dallo smacco subito nel capitolo precedente (anche se, ora che ci penso, ora sento l'impellente impluso di spedire Nicole a Timbuctù), e sei stata capace di creare un'intimità davvero impressionante nel luogo probabilmente più pubblico che esista: una spiaggia aperta. Sarà che era deserta e che a febbraio in ogni caso non molti la frequenterebbero, ma mi è piaciuta molto come immagine. E poi, scusami un secondo, ma come la mettiamo con Georg con i capelli al vento? E, a questo proposito, posso innalzare un monumento colossale a Brenda per le sue parole di somma saggezza? Ha descritto Georg con una sottigliezza degna di me! Noto qualche piccolo accenno di qualcosa, in Nicole, ma con te non si può mai dire dove si celi l'indizio e dove l'inganno, ma ti adoro per questo, quindi mi rosicherò nel dubbio fino alla fine. La storia del party mi stuzzica, anche se da quel che si può capire, Nicole non ci andrà, e va bene così, perché non mi va di vedere l'ennesima Cenerentola che arriva trasformata al ballo (parlo io, poi... Vabbè).
Emily è nata per essere amata, sia dalla sua mamma che da noi lettori. Ho adorato Nicole quando dice a Georg “Si vede che non sei abituato a gestire la tua vita in base a quella di qualcun altro.”, perchè credo la dica lunga sulla sua vita, e anche se non c'è amarezza o rimpianto in lei, è comunque una cosa che secondo me deve dare da riflettere. Ottimo, davvero, riesci sempre a mettere tutto nelle giuste dosi: malinconia, romanticismo, ostilità, timore, profondità... Non ho parole. La frase finale è molto significativa, secondo me, riassume tutto quello che Nicole pensa di quest'esperienza che sta vivendo, ma non mi voglio mettere a specularci sopra, o finisce che mi viene mal di testa. tanto tu sei imprevedibile.
Al prossimo capitolo, che ovviamente spero arriverà al più presto!

18/02/08, ore 11:22

allora, parto col dire che non sono mai stata in irlanda ma che, dopo aver spulciato per bene la tedeschia, andrò anche a dublino e dintorni! e, dopo questa precisazione, sappi che mi è sembrato di vedere le coste, l'acqua che spumeggia infrangendosi su di esse e il vento profumato che mi scompigliava i capelli. ci mancava solo che aprissi le braccia e mi buttassi, stonfando contro la tastiera del pc. andando oltre alla natura, devo dire che traspare dalle parole una certa tensione sentimental-sessuale tra i due. insomma, per nicole bill è come la donna angelicata di petrarca e di dante, insomma, quello da vedere, da farcisi le cosiddette pippe mentali, da dedicargli le divine commedie... ste cazzate qua. per georg è l'uomo "di strada". non nel senso qualunquista del termine, non fraintendermi. è quello che becchi per la strada, mentre cammini, lo prendi per mano e te lo ravani per bene. insomma, tra nicole e georg, per me, c'è questa sorta di tensione. per la serie: ora ci provo, ora non ci provo. sono sicura/o, non sono sicura/o. georg è l'uomo della strada, quello con cui c'hai questa tensione. bill sta sul piedistallo o appeso al muro come la gioconda. stai lì, ti immagini di sposarlo ma... è una statua bellissima, o un quadro di van gogh. rimane lì. per rimanere sulla serie di metafore assurde, georg è invece il visitatore che si avvicina a te e con cui ti metti a chiacchierare della statua. e poi ce proooooviiii e te nascondi con lui nel bagno. capito tutto??? son complicata!

yuke
18/02/08, ore 11:19

vai georg fatti valere...ok ok mi tratterrò ancora un pò dall'esultare!mi fa piacere che bill tornera dolce dolce come lo zucchero filato...lo preferisco così!bella la scena dove tom, bill e gustav si contendono emily...!devo dire che questo capitolo cosi gioioso (alla faccia dell'italiano :-/) mi piace tanto tanto!ciao ciao baci!

17/02/08, ore 10:52

Che dire...diventa sempre di più un vero romanzo! Spettacolare, intrigante, romantico (al punto giusto), dipendente (nel senso che fa venire dipendenza come una droga)! Spiritosa e divertente la chiacchierata di Nicole con Tom, direi pure un po' rivelatrice viste le confidenze. Mi è piaciuto quando Tom dice che Bill è un tipo che "Conquista", ci ha beccato in pieno: lui non lo vorrebbe fare...ma ha questa dote innata e inconsapevole! E poi grandiosa Nicole quando gli dice di smetterla di pensare, mi ha fatto ridere per 5 minuti buoni! E poi la scena tra Bill e Nicole mi sembrava di vederla in un film da quanto l'hai scritta bene! Solo un'altra volta ho letto una cosa simile così coinvolgente! Non aggiungo altro perchè ciò che hai scritto lì parla da solo. Per non parlare della frecciatina al veleno di Bill nei confronti di Georg alla fine! Spietata e ghiacciante, proprio come piacciono a me (come sono sadica)! Meglio che smetto, altrimenti non la finisco più di elogiarti e non è proprio nel mio stile elogiare così qualcuno! Ciaoo

loryherm
15/02/08, ore 22:13

Ehehe, Billino mio; tutta questa gelosia non ti fa bene, diventi cattivello! E così maledettamente sexy! Mary!? Ma come ti è venuto in mente di lasciare le nostre menti malate in balia dell'immagine di Bill a petto nudo coi capelli gocciolanti e...oddio, dì la verità: volevo farci venire un infarto a tutte! Vero? Capitolo ineccepibile, assolutamente perfetto (come tutti gli altri del resto). Non commenterò lo stile perchè lo sai già quello che penso. Ma posso dire che i personaggi mi interessano sempre più. La loro psicologia si fà mano a mano più complessa e ben delineata, e ormai mi sono affezionata a tutti. Emily è sempre meravigliosa. Nicole assolutamente adorabile quando arrossisce e sorride mordendosi il labbro al dolce bacio di Bill (oddio che scena quella!! Stavo per svenire e i miei occhi erano davvero verdi verdi verdi d'invidia assassina) Georg ha un tempismo quasi paragonabile a quello di Bill! Ma che c'hanno l'orologio di Molly Weasley!?? (Bah...) Gustav il mio cucciolo è stato impagabile nella mia immaginazione. Tom nella prima scena mi ha fatto ridere così tanto! Sei bravissima a mettere in luce i suoi pensieri. Sembra davvero reale. Credo che sia questa la tua più grande capacità: Riuscire a far trasparire ai nostri occhi tutti i personaggi in tutti i loro aspetti, anche quelli apparentemente più insignificanti. Tom era dolce, spiritoso e...maiale! Insomma era perfetto, era LUI. Dimentico qualcuno? Ehm, no mi pare proprio di no. Insomma Brava anche in questo capitolo, ma quando sceglierà Nicole?? Sono davvero troppo curiosa! Ti prego aggiorna prestissimo perchè ormai la tua storia mi ha letteralmente conquistata e non posso rimanere così! Spero di aver scritto una recensione che abbia un senso anche abbastanza lunga da soddisfare il tuo ego. Sii fiera di te, perchè sei un mito, davvero, Mary. Un bacione! Lorenza.

15/02/08, ore 22:03

Questa ficcy è bellissima. Non c'è dubbio, davvero... è tra i miei preferiti xD!! Dai, aggiorna presto che sono curiosa!

Chiara88
15/02/08, ore 16:50

aaaaaaah baciooo! cioè, non proprio un bacio vero ma almeno è qualcosa! e bill!!! mezzo nudo, così tutto bagnato... io non avrei esitato a saltargli addosso seduta stante! bellissimo capitolo, finalmente comincia a succedere qualcosa! sei davvero bravissima, spero posterai presto sono curiosissima di leggere il resto!!! baci

15/02/08, ore 16:23

ma certo che è stato di mio gradimento!! bellissimo!! aggiorna presto!! kissoni