Lullaby for Emily
di _Princess_

23/01/08, ore 13:35

beh guarda che non è mica tanto vero eh? cioè, dopo che hai passato una serata con i Tokio Hotel in una discoteca di tua sorella, Bill e Tom si sono contesi una ballo con te, hai ballato un LENTO abbracciata a BILL KAULITZ e lui ti ha offerto di lavorare per loro come addetto alle luci ogni ragazzina impazzita e senza un minimo di buon senso (con aggiunto un pizzico di alcol di troppo direi) avrebbe accettato, ma se hai una figlia, una dignità e soprattutto ti preoccupi di dove andrai, cosa farai, come cambierà la tua vita dopo aver accettato quella proposta... io non salterei proprio al collo di Bill... più che altro mediterei per lui una tortura per avermi messo in quella situazione (povero Biiiill) comunque che tenero questo capitolo mammamia che fortuna Emily veramente anch'io voglio addormentarmi in braccio a Georg... MAMMAAAA SEI PER CASO INFORMATA SU COME SI PROGRAMMANO LE LUCI PER UN CONCERTOOOO? eheh magari.. va beh io ho una considerazione da fare: MA QUANT'è BELLA LA SCENA IN CUI NICOLE BALLA CON BILL???!!! cioè tu sei bravisima veramente, secondo me saresti adatta a scrivere sceneggiature, la scena è veramente stupenda io personalmente me la sono immaginata e (modestamente) siccome mia madre lavora nel cinema e (modestamentex2) qualcosa capisco, mi è sembrata proprio una scena adattissima ad un film, perchè sai trsmettere le emozioni senza usare troppo i pensieri, sai dare proprio l'idea della scena sembra quasi averla davanti agli occhi!! complimenti continua così! baci.

23/01/08, ore 12:41

questa storia è bellissima!!!!Sisi!E poi mi piace il fatto che lasci spazio a tutti, non solo Bill, non solo Tom. Credo che sia una delle cose che più apprezzo.Questa FF è scritta benissimo, molto coinvolgente, i pensieri di Nicole sono diciamo...molto veri. credo che una chiunque madre, della sua età, avrebbe pensato come lei. Direi che (almeno per me) ha evidenziato il fascino che ogni membro del gruppo ha. DI solito si tende ad eclissare Georg e Gustav, ma mi fa piacere che tu non l'abbia fatto. Ancora complimenti...aggiorna presto.

lipsia8
23/01/08, ore 12:30

Ti giuro ke non ho la minima idea di come tu riesca a toccarmi il cuore con delle parole...questa storia è semplicemente stupenda e non ci sono altre parole per descriverla...spero solo che aggiornerai presto perchè vivo dentro questo racconto, mai pensato di fare la scrittrice o la poetessa? Un grande kuss e danke davvero x le emozioni ke mi regala qsta storia

Clodie
23/01/08, ore 11:21

belliximo anke qst capitolo!Aspetto il prox kiss

23/01/08, ore 09:38

Brava nicole, vai con bill, che tom è tutto mio. XD mamma mia, sei davvero bravissima... io non potrei mai scrivere come te, nemmeno se mi ci mettessi d'impegno una vita intera... hai davvero talento per scrivere! aggiorna prestissimo ti prego, devo sapere come va avanti, ti sei fermata sul più bello! chiara

23/01/08, ore 09:36

emily è troppo tenera! mi piace quando chiama tutti "signor..." è veramente tanto tanto cucciola. Non sapevo che a Georg piacessero gli Oasis (o è una cosa che hai inventato tu per la ff?) anche a me piacciono molto! Mi butto sull'ultimo aggiornamento, non sto più nella pelle!

23/01/08, ore 09:34

già, e adesso? nicole è troppo dolce, così timida e imbarazzata... e brenda che mito che è! ma la migliore è sempre emily! Ma ora che è arrivato il mio Tom, sto morendo di curiosità (ammetto che sto letterlamente divorando la storia, ma la leggo con più calma a casa, tanto so già che la imparerò a memoria)!

23/01/08, ore 09:31

Nooo, ma che fortuna! Quindi adesso nicole gli fa da tecnico? Oddio, che bella! Sappi che se mi brucio la mattinata di studio è perchè la tua storia è troppo coinvolgente!

23/01/08, ore 09:28

Ho appena trovato questa storia (notare che sono in aula informatica dell'uni) e non riesco a staccarmi. Ora mi vado a divorare gli altri 4 cap, perchè sei veramente brava, e non dico solo a scrivere, ma anche a creare i tuoi personaggi. E poi.... che carina che è emily! Correo a leggere il resto!

22/01/08, ore 22:12

Oddioooo! Spero davvero che Nicole e Bill si mettano insieme... pensa che felicità Emily: patrigno Bill kaulitz! ma soprattutto Nicole, insomma... che sta con Bill! (no, sto andando troppo avanti...) Comuqnue volevo dire che questa ff mi piace davvero, come avrai capito...!!

22/01/08, ore 18:09

MAMMA??? Ok, sarà una ragazza madre. Però, cavolo... a 14 anni una figlia? Ok, lascio perdere che è meglio. Comunque l'ff è eclatante... stupenda!!!

22/01/08, ore 18:02

MUUUUUUUUUUU! Bellina emily... cacchio però... che coraggio!! Fossi io quella bambina (forse un po' più grande...xd) BRAVAAAAAA!

22/01/08, ore 16:38

Finalmente. Una storia sui tokio hotel non banale. Qualcosa di nuovo. Grazie,davvero grazie. Che dire oltre a questo? Ho adorato questo ultimo capitolo, hai descritto Georg come me lo sono sempre immaginato, dolce, sensibile, credo che tu abbia fatto veramente centro. Emily è semplicemente fantastica, ma il mio sogno è vederla alle prese con Tom Kaulitz, mi piacerebbe vedere come se la cava lui come bay sitter, pensaci se sei a corto di idee! La coppia Bill-Nicole è perfetta, devono assolutamente finire insieme, ma mi piace molto la timidezza con cui descrivi lei, è reale, come dovrebbe essere una ragazza che conosce i Tokio Hotel da due giorni. La zia Brenda con gli angeli dell'apocalisse mi ha fatta ridere tantissimo, continua così e non farci aspettare troppo!

22/01/08, ore 16:25

oddioooooo che carini Emily e Georg!! che bello anch'io voglio la ninnananna suonata da Georg scusa eh!!! buahahahahahahah comunque scrivi davvero bene io adoro Emily è troppo tenera!! certo che è proprio fortunata Nicole... anch'io voglio una figlia che salga sul palco al concerto dei Tokio Hotel!!!

22/01/08, ore 15:02

Scusami, mi sono persa un po' di capitoli, mi dispiace molto non aver recensito. Sono piacevolmente stupita dalla tua fanfiction. Scritta in modo impeccabile, complimenti. Il carattere dei vari personaggi è descritto in modo chiaro e netto, diventa quasi palpabile. Davvero brava. Emily è una bambina prodigio xD Sfacciata a livelli sovraumani, ma comunque sempre molto educata. Ingenua come una nanerottola, ma in fondo, più furba e astuta della gente che la circonda, apparentemente più matura. Georg è strepitoso, sarà che ho una particolare attrazione verso di lui [Ehehe ^____^''] ma devo ammettere che è proprio cosi che me lo immagino. Nascosto dietro il suo basso, è un personaggio secondario, insieme a Gustav, nella band, tuttavia ... beh ... la tua storia me lo fa amare sempre di più.
Davvero tanti complimenti. Attendo ansiosa il prossimo capitolo.
Un abbraccio

G.