Lullaby for Emily
di _Princess_

03/02/08, ore 21:07

Ah-ha!!! Allora qui...che succede?Bill...Geloso??Ma povera Emily!!!Bellissimo come sempre!Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!Un bacio!

03/02/08, ore 20:54

ci lasci col dubbio amletico. bill o georg? mhhhhhh...sono indecisa! ero convinta che in camerino potesse succedere qualcosa di più, ma sono rimasta delusa!sigh!! voglio altri dettagli! :D ps.comolimenti fanciulla!come sempre!

03/02/08, ore 20:53

bellissimo anche questo capitolo...come al solito!eh si!...ma cosè'è hanno tutti una "cotta" x nicole? prima tom, mo georg e bill?? O.O *me stracuriosa* aggiorna presto devo sapereeeee!! XD

03/02/08, ore 20:40

cosa positiva: bill è geloso cosa negativa: nicole sta avvicinandosi tr a georg (che è un bel tocco d manzo, obiettivamente, ma lei deve mettersi con bill!!) cosa positiva: tom è troppo caruccio con emily!!! cosa negativa: tom non ci può provare con bree!!!!! insomma... ma tra bill e nicole??? oddio... starebbero tr bene insieme!! per favore!! cn tt il bene che voglio a georg, ce lo vedo molto cm amico.... ma bill... bill è il fidanzato sexy!!! aggiornaa!

Zickie
03/02/08, ore 20:27

Oh, io adoro questa ficcy!!! Ti prego, aggiorna al più presto!

03/02/08, ore 19:39

Oddioddio Nico non deve toccarmi Gust se no le faccio del male serio buahahaha ovviamente sto scherzando. N&Ge secondo me vanno realmente bene insieme...però ci sta il Billuccio geloso dietro che però poi...ok la smetto! Attendo il seguito!

CaTtY
03/02/08, ore 19:31

mi piace tantissimo e gn volta m piace sempre di +!!!continua così!!!bacio

Lady Vibeke
03/02/08, ore 19:30

O-ho, pane per i miei denti! Vedo ombre di geloSSSia aleggiare sopra un certo Kaulitz... Mmm, mi piace. Gradisco un po' meno questa confidenza tra Nicole e il MIO Georg, ma credo mi sforzerò di tollerarla, almeno finché i tuoi loschia piani non saranno chiariti a noi umile e devotissimo pubblico. Ho adorato i piccoli stralci della vita di Nicole che compaiono e anche la nostra deliziosa Emily che cerca la 'macchiolina nera' di Bill e gli dice che Picasso le 'fa un po' schifo' (anche a me, ti dirò). Favolosa la battuta di Nicole della sala parto... Ma dove la teneva nascosta quest'arguzia? Mi piace molto la conclusione del capitolo, molto ben gestita: Emily che proge la domanda riguardo il suo disegno, e Bill così accecato dal suo rodersi che nemmeno si accorge di aver risposto considerando un'immagine ben diversa da quella che intende Emily... Davvero, ottima idea. Oh, sì: dopo il Brenda Fan Club, credo che fonderò quello di Wilhelm, e ho la sensazione che saranno in molte ad unirsi a me!
Ancora una volta, ti porgo le mie più sentire lodi, coltiva questo tuo smisurato talento, perché hai tutti i numeri per diverantare qualcuno di grande, mia cara.

03/02/08, ore 19:17

uhuh... bill è un pò geloso... bellooooo! xD aggiorna presto!! baci

Chiara88
03/02/08, ore 11:27

ti supplico aggiorna!!!

02/02/08, ore 16:11

waaaaa! l'ho letta tutta d'un fiato!! bela bella!! emily è tenerissima,nicole è adorabile,bill,tom, georg e gustav che accudiscono e giocano con emily ancora di più!! aggiorna presto!! kusse!!

31/01/08, ore 21:55

Ho aspettato fino al settimo capitolo per poter riuscire a raccogliere tutte le idee prima di avere motivi sufficenti per genuflettermi umilmente al tuo cospetto... Hai un particolarissimo modo di scrivere, un qualcosa che non dipende dal testo in sé, ma dalle sensazioni che riesci a trasmettere. Penso te l'abbiano scritto praticamente tutti, ma è veramente la prima volta che riesco sul serio a percepire tutta l'atmosfera, tutte le sfumature di un attimo... Sei capace di comunicare, di far entrare il lettore nella storia, ed è una capacità rarissima, che puoi solo coltivare (e cazzo come ti invidio *____*) Per quanto riguarda la trama... Non amo Emily con tutta me stessa, forse perché non apprezzo l'ingenuità tipica dei bambini né i banbini in generale, ma credo che se ne dovessi incontrare una, nella vita, la adorerei spudoratamente! Nicole, a dire il vero, per ora non mi dice moltissimo, ma probabilmente è dovuto al fatto che più che fan sfegatata, ha un ruolo di madre in cui proprio non riesco a immedesimarmi (e si spera^^). Cos'altro dire? In uno dei primi capitoli hai scritto che Nicole, persa com'era nella contemplazione di Bill, non aveva mai notato tutte le semplici qualità di ogniuno degli altri.. che dire, questa frase mi ha veramente toccato il cuore, è di una dolcezza infinita.. Ti meriti una statua ^^ <3<3

29/01/08, ore 18:48

Eccomi qua! Ho letto, ora! E devo dirtelo: mi hai lasciato completamente senza parole. Ci sono delle parti in questo capitolo che meritano davvero un applauso. Brenda mi piace molto, Tom è tenerissimo. Sono morta dalle risate quando la "sorella maggiore" di Nicole ha squadrato Georg centimetro per centimetro!! Oddio, forse Lady Vibeke (notoriamente innamnorata di lui) sarà svenuta! ;-) Mi è mancato un pò Bill, ma lo scmabio di battute con Tom è stato fenomenale! Come ho riso! Sei fantastica! Davvero...continuala prestissimo o ti ucciderò!!!

29/01/08, ore 11:31

Ho scoperto la tua fanfic solo adesso e l'ho letta tutta in un fiato! Complimenti, davvero. Hai un modo di scrivere molto fluido, i fatti vengono descritti con naturalezza e semplicità e il lettore viene "trascinato" nella storia senza rendersene conto. Mi è piaciuto molto il carattere che ha dato hai "tuoi" Tokio Hotel e come li hai integrati con inpersonaggi di tua creazione. Forse sono tutti un pochino TROPPO BUONI - TROPPO BELLI, ma perchè negarsi il piacere di un racconto così delicato e privo di stress? Io questo piecere non me lo nego senz'altro, e resto qui in trepidante attesa della continuazione. Grazie per il tuo contibuto al miglioramento della qualità del mondo della scrittura amatoriale.

28/01/08, ore 21:01

amo la tua storia!!^_^. amo anche emily!questo capitolo è fantastico come gli altri. i capitoli di transizione sono importanti, se non fondamentali. allora: il capitolo è molto divertente. mi paice moltissimo Brenda. è allegra vivace, senza peli sulla lingua. molto simpatica. mi ha fatto tenerzza quando dava consigli alla sorella e la vedeva partire. altro personaggio e Tom: ti giuro mi hai fatto sbelliccare dalle risate. se ne esce con quelle frasetti troppo divertenti tipo "Cazzo, io alla sua età gli unici monumenti a cui ero interessato erano i nani da giardino dei vicini…" oppure quando paragona i vari tipi d bellezza ed esce Emily, o quando si sent ein difficoltà perchè nonè bravo con i bambini(io lo trovo molto dolceXD) e questa "Sto prendendo lezioni di educazione da una pulce di quattro anni, pensò, sconcertato. Tra un po’ Bill verrà a spiegarmi da dove vengono i bambini…" te lo giuro eccezzionali! ti colpiscono in fondo e ti fanno cpaire l'importanza dei bambini e cosa posso generare, anche a un tipo come Tomi. complimenti. ovviamente è saputo e risaputo il mio amore per questa piccola peste adorabile,la amo!!*__*. Nicole è fortissima. una donna in gamba e con la testa sulle spalle. una grande!! mi colpisce subito. la questione di Georg e da come l'ha guardato Brena... mmm mi puzza...c'è qualcosa sotto. ho delle teorie, ma devo soloa spettare che tu posta per verificarle!!perciò aggiorna presto, io sono curiossissima. adoro la tua storia!! un altra cosa che mi piace è che dai voc a tutti i protagonisti.. li dai vita, li fai parlare, me li fai conoscere! è questo è molto bello.aggiorna presto:) bacini, bacetti