Lullaby for Emily
di _Princess_

blackmoon
21/02/08, ore 16:14

woooooooow!! Bellissima questa ff!! riesci a mettere in risalto il carattere di ogni protagonista e a rendere le situazioni molto coinvolgenti!! Adoro il personaggio di Emily!!! Chi conquisterà il cuore della bella protagonista? Georg o Bill? finalmente uno dei due G&G da filo da torcere a uno dei gemelli!! Comunque tifo per Bill.... anche se il Georg descritto da te mi piace. continua presto!

20/02/08, ore 13:39

*O* <--- è stata la mia prima reazione, scrivi divinamente!!!!!! E' una bella storia. La cosa che mi piace di più è che dai spazio a tutti e quattro e riesci a rispettare al meglio i loro caratteri. E' una delle FF più belle che abbia mai letto!!!

20/02/08, ore 13:39

20/02/08, ore 12:22

Weilà carissima, sono nuova nella recensione della storia... Innanzitutto, vivissimi complimenti! Nonostante non sia una fan, sia sfegatata chee non dei quattro ragazzotti tedeschi, la tua fanfiction mi piace, e davvero tanto... (La zia della pupetta è il mio mito) Il triangolino che si va via via definendo mi sembra sempre più intrigante...Ora devo solamente riuscire a capire chi capitolerà alla fine, ma sarà un impresa ardua per me che ho spento il cervello ere glaciali fa, quindi aiutami tu, aggiornando il prima possibile! Complimenti ancora! Baci

elli_kaulitz
19/02/08, ore 21:11

ma ke cavolo !!! Solitamente sono una tra le prime a commentare -.- va biò!! CMQ!!! ç_ç ke bellino sto capitolo mi piace + di tutti gli altri :) solo una cosa nn son daccordo....cm nn ci si puo affezionare a Bill,Tom,Georg e Gustav così dolci?! E impossbile!!! se non aggiorni presto ...muamua...vengo a cercarti ...muamua skerzo!!! BACIONE

19/02/08, ore 18:10

Oh!!! Brava! Hai aggiornato prestissimo! Devo dire che comincio a compiacermi della tua diligenza! Eh si! Tu e questo tempismo!!! E' quasi surreale, ma divertentissimo anche se snervante a morte! E' la tua carta vincente! Ogni volta che stà per succedere qualcosa di importantissimo o magico, TAC: il momento viene interrotto. PUF: l'incantesimo sfuma e ti ritrovi sveglissimo e incazzato come una iena! Oddio il mio cuore e i suoi maledetti tormenti! Ma perchè deve essere così complicato amarne uno solo?? Povera Nicole, un dissidio interiore notevole il suo... Non saprei che dire nè che fare al suo posto, davvero. Come al solito però questo lacerante dissidio viene colmato da una stupenda forma quando scrivi! (Mi sembra di analizzare Petrarca!) Mi è mancato moltissimo Bill, ma vedo che la cosa è altanelante: solitamente scrivi un capitolo che tratta principalmente di Georg, e uno più che altro di Bill, quindi spero nel prossimo...(anche se amo moltissimo Georg) Che altro dire?? Bè, lasciarti delle recensioni chilometriche è il mio spasso! Adoro scriverne di lunghe, ma poi mi dimentico sempre qualcosa! A questo proposito: L'ultima scena mi ha molto colpita. Nicole è indecisa, ha paura. La capisco, e non mi sembra un caso, o meglio ancora, è indicativo che lei dica una frase così (non ti affezionare troppo) in un capitolo che si chiama "casa" . Sai? Spero che un giorno potrà dire di essere davvero a casa con quei quattro scapestrati e che le sue paure cessino di esistere. Bè, con questo credo di aver detto proprio tutto. Non ribadisco di adorare ogni personaggio in un modo che non si può nemmeno catalogare con un aggettivo. Sei semplicemente una scrittrice a 360 gradi, perciò deve essere nella tua natura fare di una serie di parole ed espressioni comuni un piccolo capolavoro. Ti adoro, un bacio. Lorenza! ;-)

19/02/08, ore 16:02

Ahhh maledetta! Scusami, mi rendo conto che non è una definizione propriamente positiva, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho finito di leggere l'ulitmo (per ora) capitolo della tua FF. I miei complimenti sinceri. Mi piace molto. Davvero molto. E devo complimentarmi con te soprattutto perchè sei riuscita a rendere Georg un personaggio talmente affascinante da riuscire a "circuire" anche me (ecco spiegato il "maledetta" di prima)! Ti dico solo che affermazioni ad alta voce del tipo "cosa cazzo aspetti a cacciare Bill fuori dalla stanza" e "salta addosso a Georg adesso", sono andate decisamente sprecate. Hai uno stile molto pulito, e scorrevole, che rende la lettura piacevole. Ormai sono legata a doppio filo alla tua FF, attendo impaziente gli aggiornamenti *_^. Baci. _phantastica_

19/02/08, ore 00:54

auahahahahah il mio nick è meno oscuro di quanto sembri: prova ad aggiungere una A, una U e una I lì in mezzo e vedi un po' che esce ihihih ^^ per quanto riguarda questo capitolo, molto bella la scena tra Nicole e Georg: un bacio tra i due ci sarebbe stato proprio bene! però ancora non so per chi tifare tra lui e Bill! fosse per me mi dividerei tra i due (ma anche tra i 4) senza ritegno bwahahah! anche se penso che alla fine non sceglierà nessuno dei due... e qui parte il mio viaggio mentale (che non è Saki :p)... aspettiamo aspettiamo ^^ Emily è sempre più adorabile: tra la pecora e i capelli di Georg è davvero divertente, ti faccio sempre più complimenti per aver ideato un personaggio del genere (anzi, un po' per tutti i personaggi, sembrano così dannatamente reali!). comunque questa bimba ha proprio bisogno di un bel paparino ihihih ^^

18/02/08, ore 22:29

allora.. come ti ho detto... con una matita e un pezzo di carta sono riuscita a segnarmi tutto ciò che mi è venuto in metne.. cioè.. più o meno tutto.. qualcosa l'ho già dimenticato!!!X°D... allora... parto: quando ho letto dei sentimenti confusi di Nicole riguardo il bacio di Bill... ci credi se ti dico che io stessa mi sono ritrovata a fare turbe mentali??????? X°D.... ok.. questo conferma una volta per tutte che sono da ricoverare...=P... secondo: ma te lo immagini se poi Georg le compra sul serio quelle scarpe alla fine e lei è costretta a metterle (diciamo anche con un certo piacere..^///^) ed ad andare ad uno di quei party???? XDDD troppo bello!!!!! *da ricoverare sul serio*... terzo: un fratellino??? oddio!!! secondo me alla fine Emily si ritroverà sul serio con un fratellino!!!! sarebbe troppo bello (anche questo)!!!!!!XDDDDDD ... ok.. arrivata a questo punto ti conviene chiamare sul serio una clinica...X°D... comunque... siccome non mi ricordo più se ti ho detto tutto ciò che avevo in mente, visto che ho iniziato a segnarmi le cose a capitolo inoltrato..=P.. chiudo qui e aspetto come al solito il seguito!!! baci! [ah!! non ti ho fatto i dovuti complimenti per capitolo!!! è diverso dagli altri.. ma mi è piaciuto molto!!^^ come sempre del resto..XD] _irina_

Ninnola
18/02/08, ore 22:03

chiedo umilmente perdonoo!! non ho recensito il penultimo chappy.. non avevo visto che avevi aggiornato.. scusami.... bhè la prima cosa che ti devo dire è che quando ho letto la frase che dice emily "mamma, mamma, mamma, tom mi ha detto che quando sarò grande e avrò un giardino tutto mio , mi regalerà una pecora!" lì.. sono sbottata a ridere!!! ahahahahaahahXDD una pecora!!!! *me si rotola a terra dalle risate:DDDD* torniamo seri.... come sai io tifo per georg, e menomale che è guarito.... questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè nicole iniza a rendersi conto che in realtà gli piace georg.. vero??? ti prego dimmi che è così!!!!! bellissima la scena in cui dici che parlano tranquillamente, seduti vicino alla riva del mare... è fantastica!... anche quando arriva georg mentre lei è al telefono... magnifico.. veramente superbo questo capitolo.. ciauuu^^ bacionissimi

Chiara88
18/02/08, ore 21:23

no no no no un attimo! un attimo!!! siamo passati al contrattacco georghiano adesso?? si direbbe di sì e che contrattacco anche! hai dscritto benissimo tutto quanto: paesaggi 8fai venir voglia di andare in irlanda!), sentimenti, dialoghi... sei un mito ragazza! e poi che tenero georg che fa giocare emily... stupendi quesi due! e che dire della grandissima bree?? il dio del sesso! X°D bravissima principessa continua così, ti meriteresti un monumento per questa strepitosa ff! aggiornaaaaa!!!

18/02/08, ore 20:56

O_____O

Ok, devo riprendermi. Respira, con calma. Conta fino a dieci.

Aaaah il mio dio del sesso<3 e quella pulce di Emily! Perchè cavolo sei arrivata proprio in quel momento? Non potevi piompare nelle braccia di tua madre giusto tre secondini dopo? Sigh. Quando ho letto la battuta [Tra l'altro stupenda x'D complimenti!] della pecora, mi son cadute le braccia, le gambe, le ginocchia e anche qualcosaltro che non ho.
Georg ... dio, brrrr in questo capitolo davvero eri particolarmente sensuale. Insomma, concordo pienamente con la descrizione di Bree, in particolare nel punto:
- Voce da orgasmo istantaneo
Gesùcristiomariaetuttiisanti
Come ha ragione quella donna, cooome ha ragione! Aaaah [Giù sospira] io davvero non capisco come Nicole possa ancora avere dubbi. Insomma, è LUUUI l'uomo perfetto. Sisi [Faccina che annuisce] proprio lui!
... Purtroppo però, la tua recensione finale mi ha messo una gran depressione. -.- Non puoi dirmi che ci sono ancora speranze per lo struzzo e il suo Fan Club! Insommaaa ç_____ç

Cambiando discorso, un applauso alla bravissima disegnatrice! Una Nicole perfetta! Me la immagino proprio così!^^

... Ritornando invece al discorso di prima :D Aggiorna presto cara e non far patire troppo noi Georg-Dio-Del-Sesso-Fan-Club! Altro che Tom Kaulitz ... come si dice? A me quel rastaro me fa un baffo!

Ti saluto ora, un abbraccio stretto e un bacione!

Tua G.

18/02/08, ore 20:44

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!E il dio del sesso(il mio bellissimo e muscolosissimo amore!!)torna all'attacco!!Mamma mia quanto lo adoro, in questa fanfiction poi...è troppo pucciso!!Sarebbe strepitoso se alla fine fosse lui il vincitore...Bill è un grande ma non lo batterà maimaimai*me ne è convinta!*!! Capitolo fantasticissimo, le descrizioni di stati d'animo, paesaggi e personaggi sono, come al solito, fantastiche all'inverosimile!! Continua così mia cara(maga facendo qlc piccolo favoreggiamento al supremo macho man)e ti consacro un altarino, completo di statua placcata d'oro naturalmente!!XDDD Continua così!!Posta prestissimo mi raccomando!! Georg al potere!!un bacione grandegrande!!camy*

18/02/08, ore 20:18

...E dopo un noioso e stressante pomeriggio passato sui libri.... >_< Accendo internet... e LUI c'era. LUI. Il Capitolo 12. E io che credevo di vederci doppio >_> Mi dicevo: noooo è ancora l'undici! Ma allora che ci fa in prima pagina? O.o Poi ho più o meno focalizzato. E mi sono ovviamente fiondata a leggere U_U da brava fan. Perchè ormai sì, sono una tua fan a tutti gli effetti! ^^ Passando al bellissimo capitolo.... U_U L'Irlanda che portano Nicole e riflettere. Mi ha colpito molto il pezzo iniziale, scritto ovviamente benissimo. Coinvolge, davvero molto. *annuisce*. La conversazione tra Brenda e Nicole mi è piaciuta un sacco e, come credo tu sappia, io amo il personaggio di Brenda e tutto ciò che ne comporta. I bellissimi epiteti con cui chiama Bill e Georg *_* E le do perfettamente ragione! xD E poi Georg che sgama Nicole che parla di lui *_* Bravo ragazzo, sempre al momento giusto! xD Mi chiedo solo se abbia sentito Nicole che parlava di quel piccolo bacio sulla guancia.... >_> E la frase ad effetto "volevo stare un po' con te"... >_> eehhh Nicooooole U_U vai ancora appresso alla perticaaa (con tutto il rispetto per Bill, ma sono del pairing Nicole-Georg, non ci posso fare niente)??? ehhhh?????? xD E poi... "“Sì, “ asserì poi, sorridendo appena. “Ho in mente giusto qualcosa di analogo.”" .... Questo pezzo mi è piaciuto da morire! E diamine >_> bravo Georg! xD Amo il Georg di questa fanfiction *_* Così diverso da come appare nelle interviste e nei video *_* Mi piace da matti *O* E poooooi l'after paaaaarty! Nicole, non ci andare u_ù resta con Emily! Guarda, ti dico cosa vorrei che accadesse nel prossimo capitolo *_* Alloooora (chissà, magari ci azzecco xD), Nicole resta in Hotel con Emily e Georg molla la festa a metà per andare da loro e Bill non se ne accorge, perchè NON deve accorgerseneeeee >_< Tornando alla realtà (più o meno) e a questo, di capitolo... io adoro Emily e tutto quanto... ma questo non doveva farlooooo >_< Piccola, ma stare con Bill, Tom e Gustav un altro pochino?? Ma giusto qualche secondo andava bene!! Però vabbè dai, sei perdonata perchè sei terribilmente pucciosa quando tiri i capelli a Georg ** e anche perchè sennò sarebbe troppo facile U_U E magari correva Bill a interromperli, chissà xD ..A suo rischio e pericolo, facevo irruzione nella storia e lo sbudellavo vivo U___U Per quanto riguarda la promessa fatta a Bree... Nicole, è impossibile non affezionarsi a quei ragazzi ** Ma lascia perdere Bill u_ù W Georg! E con questo, concludo il commento chilometrico e mi dileguo, e vado a rileggere il capitolo perchèèèèèè, ovviamente, l'ho amato tanto U__U come gli altri 11 precedenti. Ma ora la storia sta progredendo e non posso fare a meno di fare un salto su efp ogni santo giorno per vedere se hai aggiornato U_U Mi raccomando, continua così! Baci Ranpyon

LiSa90
18/02/08, ore 17:45

Stupendo anche questo capitolo!!!Siceramente non mi è mai piaciuto Georg,cioè un bel figliolo si ma sempre zitto,tenebroso,ma te me lo stai facendo piacere!Mi è piaciuto molto questo capitolo così introspettivo e quasi romantico se non fosse arrivata Emily urlando che Tom gli ha promesso di regalargli una pecora!Ma che promesse fa?XD Ma Emily è Emily, senza di lei non c'è storia, no?Comunque con questa storia di Georg che voleva stare con Nicole...non mi convince il furbetto.Aggiorna presto perchè sono curiosa!