Lullaby for Emily
di _Princess_

15/02/08, ore 15:56

Sto per uccidere il computer, perché mi ha appena cancellato una di quelle recensioni da guinness che avevo fatto con anima e corpo, quindi ora mi perdonerai se stringherò, ma proprio non ho tempo di riscrivere tutto.
Tom che fa da consulente a Nicole e cerca di aiutarla a chiarire i suoi sentimenti è ADORABILE, nel suo porcissimo (o quello che è) modo. Nicole è la solita indecisa, molto intimorita dal fatto che potrebbe fare un passo più lungo della gamba ed eventualmente pentirsene, ma l'ho vista mooolto soddisfatta del casto bacio di Bill, anche se poi Georg è arrivato ad interrompere (e ho anche notato un parallelismo, credo non casuale, conoscendoti, tra i due "Aspetta", quello di Georg nel capitolo precedente e quello di Bill ora). Bill appena uscito dalla doccia poi è stato la punta di diamante del capitolo: diciamocelo, Bill è veramente una pertica sexy, come dice Brenda (quando torna il mio mito??), ma a petto nudo non regge il confronto col caro gemello, nè tantomeno con Georg, eppure sei riuscita a creare quest'aura di sensualità attorno a lui che fa letterlamente venire l'acquolina in bocca! Gustav ed Emily... Non so che dire, davvero. Sarà che Gusti per me sarà sempre il mio bambino, ma ce lo vedo troppo a giocare con lei e guardarla mentre lei gli fa il disegno. Sarà un bravissimo papà, un giorno, quando mi darà dei nipotini! ^^
Conclusione in stronzezza da parte del piccolo Bill, che lancia frecciatine un po' perfide al nostro povero e convalescentissimo Georg... Le vedermo, queste due famigerate gemelle dublinesi (a proposito, io AMO Dublino!)? Se no, voglio i loro nomi, devo mandare loro dei fiori che ameranno da morire.
Non lascuarci troppo sulle spine, e scusa ancora se la recensione non è degna delle precedenti. Il computer sarà presti martirizzato per aver commesso tale crimine. Aggiorna presto, bitte!

yuke
15/02/08, ore 15:22

ciao!anche questo capitolo è bello, bill mi sembra un pò nervosetto!la curiosità è tanta sopratutto per sapere come andrà a finire il lato sentimentale...non so se mi sono spiegata bene...spero di averti fatto capire lo stesso cosa intendevo!ciao ciao!

15/02/08, ore 15:11

Disegno bellissimo, capitolo bellissimo, tutto bellissimo!!!!bravissima, Bill sempre acido, sto cominciando ad odiarlo, tifo per Georg!!!!Bravissima!

ada
15/02/08, ore 15:05

ma no uffi!! tu 6troppo brava nn è giusto!!X°D! miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ahahhha!! adoro qst fan!!! ma sai k bill però è stato veramente stronzetto?? uff mi ha dato sui nervi! gia k georgino sta male infierisci pure davanti a nicole ed emily!!!! mah ok ragazzo geloso/invidioso ma stai calmino mio piccolo istrice!!!! *_*! cmq tom qnt lo adoro!!ahahha il mio piccolo maialino!! secondo me tira fuori il meglio di nicol..peccato k il suo gemello lablkki..ank se in senso buono.. :) emily e winny *sarebbe gusty a visto k mi sembra ank winny the pooh lo kiamo pure cosi ;)* cCARIIIIIIIIIIII!!!!li lovvo tutti e2! poi gus SUONA ANK LA BATTERIA!!!!! *io AMO ,ank xk sn tt fighi da paura!!!, i baytteristi!!la mia pè una vera e propria passion!!* !!qst chap mi è piaciuto nutevolmente :) continua i fretta qst meraviglia mi rac!! ciauuuuuuuuuuu ikissoneoneoneone!!!!! tvb!

kit2007
15/02/08, ore 14:51

ciao! bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto il discorso tra Tom e Nicole, fino ad ora non avevi dato molto spazio a lui, invece con questa bella chiacchierata ti sei ripresa...scherzo ovviamente!... povera nicole, per poco bill non l'ha fatta svenire presentandosi gocciolante e a petto nudo.... io ragà ve lo dico gli sarei saltata addosso!!! complimenti anche per Gustav e la piccola Emily... ADORABILI! un bacione e alla prossima!ciaooo

15/02/08, ore 13:07

Bellissimo questo chap, mi hai fatto morire!Carino il pezzo in cui lei parla con Tom, perchè finora di Tom non se ne era parlato molto.E la parte dove lei va in camera di Georg e trova Bill a petto nudo con i capelli bagnati tutto gocciolante??Lì mi hai fatto morire,ho quasi pensato che si baciassero davvero.Ma non è successo e secondo me è stato meglio vista la strana situazione e sennò sarebbe diventata una delle solite ff.Complimentoni davvero, aggiorna prestooooo!!!

elli_kaulitz
15/02/08, ore 12:14

Emily angioletto salvaci tu da questi mal di testa!!!Sto facendo dei ragionamente a mò di einstain ( si scrive così?XD) Per capire tutto...sadica!!!muamuamua Bill malefico...si me lo immagino...direi che il comportamento è azzeccato Tom...sempre uguale lui impossibile farlo diverso da come è XD Gustav papà...siiiiiii lo vedo!!Dai XD Georg in punto di morte ç__ç Porinoooo é____é Malefico Bill!! io amo questa ficcy!!!Kusse

15/02/08, ore 10:56

io.amo.la.tua.storia.questo è l'unico pensiero che ho in emnte. sei bravissima. bill, tom gustav georg emily e nicole sono cosi veri. e la gelosia di bill è troppo divertente! mmm... un piccolo bacio è spuntato tra i due... chissà come andrà a finire. tom mi fa troppo ridere. e gustav sembra aver capito tutto.emily è un genio. l'adoro!! aggiorna presto. compliemnti anche a sara per il disegno è a dir poco magnifico. aggiorna presto, ti prego. baciiii

ale
15/02/08, ore 01:49

ciaooooooo!!!mi piace 1sacco questa ff...aggiorna presto...kuss...ale

15/02/08, ore 00:08

auahahah ma bill è veramente un pezzo di scheisse col patentino! e penso che queste bastardate alla fine le pagherà tutte... anche se, dio, a trovarselo davanti mezzo nudo e gocciolante, solo in una fan fiction ci si può trattenere dall'appenderlo al muro XD continua presto, che la storia si apre a sviluppi interessanti, e poi dopo aver letto la recensione di ruby chubb la mia mente ha preso a viaggiare verso scenari mooooolto lontani, che comportano lo stravolgimento della storia XD

14/02/08, ore 23:59

.... ripeto quello che ti ho detto su msn??? jaja, lo ripeto eccome. tu, cara figliola pervertita come la sottoscritta, hai voglia di farci crogiolare nei nostri dubbi. sei la signora fletcher delle fiction sui th (bada che non è tanto un complimento) XD cmq, non sarà successo niente di eclatante, ma siccome ho capito che te ragione come la ravensburger, cioè ci fai stare a chiederci dov'è finito l'ultimo pezzetto del puzzle da 5000 pezzi, so che questo capitolo è pieno di particolari. cioè, sono talmente piccini che non si capiscono subito, ma quando uno rileggerà la storia, dirà: aaaahhh!!!! ora ho capiiiito tutto già dal secondo capiiiitolo. tom che è ambiguo con nicole (tu dici che è fatto così, ma sei masochisticamente sadica, mascherina ti conosco!). bill che si "avvicina" a nicole con un bacio sulla guancia. georg che li interrompe. insomma, non sarà successo molto, è vero, ma a me sembra già tanto. un boccone per volta, alla fine l'omicidio troverà il suo colpevole! vero signora fletcher?

14/02/08, ore 23:59

Ahhh, il nostro Billino! Ragazzo mio, le seghe mentali non fanno bene come quelle reali... mi sento che Bill, conoscendolo, potrebbe diventare perfido in questa situazione. Via, speriamo che non s'incattivista troppo. Nicole è sempre più enigmatica, o forse solo indecisa, ma la trovo assolutamente adorabile. Ha una naturale propensione per Georg, ma decisamente Bill le scompagina l'ormone. Ora ha anche messo la pulce nell'orecchio di Tom... ahi ahi, pericolosissima cosa, conoscendo quel ragazzo... Non so proprio cosa aspettarmi dal seguito e io sono una ceh si fa i suoi bei filmini. Staremo a vedere! Per ora sono contenta che il disegno ti piaccia, almeno tanto quando a me piace la tua storia!

14/02/08, ore 23:44

mi associo... 'bill, ma che ti prende???????' oddio!!!! questa ff mi affascina sempre di più!!!! non puoi, però, far finire i capitoli così! cioè... io ora dovrò rimanere ferma ad aspettare il prossimo capitolo..... oddiooooooooooo!!!!! io voglio sapere!!!!XDDDDD... cavoli! mi piace troppo questa storia! e come la scrivi tu, poi... oddio!!! quando bill le ha lasciato quel tenero bacio sulla guancia.. capperi! stavo in apnea!!! ma dimmi te se è normale!!!! mi sembrava di essere lì, da quanto era descritto bene!!!!XDDDDD.. brava!!! tanto tanto brava!!!! (penso che ormai tu l'abbia capito,no??^^").. via.. vista l'ora è meglio che me ne vada... ciao ciao! e te aggiorna presto ok???? ps: a questo punto però non so più chepensare.... bill o georg????? waaaaaaa!!!! ok... lasciamo perdere questa mia ultima smattata...^^".. ciao di nuovo..._irina_

14/02/08, ore 23:40

>_> Il cameriere interrompe Nicole e Bill. Bill interrompe Nicole e Georg. E ora Georg che, diciamo, interrompe Bill e Nicole. E su questa parte sono d'accordo U_U bravo Georg. Ma andiamo per ordine, diamine, sennò mi perdo i pezzi xD Alloooora. U_U Il discorso tra Tom e Nicole? Adorabile <3 E Tom che si è accorto che le piace Bill (direi che tutti se ne sono accorti u_ù) xD adorabile lei che si tuffa sul bicchiere di succo per non farsi vedere mentre arrossisce quando gli chiede della cena *_* E poi il clou: la frase di Nicole "Prova a non pensare al sesso per almeno cinque secondi, se ce la fai." ... Nicole, diamine, pretendi la luna così! xD Il pezzo della camera, Bill che le apre la porta a torso nudo. *_* Ragazza, mi complimento per l'ottimo autocontrollo. Ogni fangirl che si rispetti sarebbe saltata addosso a Bill senza pensarci neanche per un secondo, invece lei no. Lo fissa imbarazzata, estasiata (ovviamente U_U) eppure ancora una volta si mostra per la persona matura che è in realtà. Sarò ripetitiva, ma ti ho detto che adoro il tuo personaggio e come l'hai caratterizzato? X3 E il bacetto *O* ma che amori... ** Anche se devo ammetterlo, tifo per Georg u_ù e sono contenta che abbia aperto la porta in quel momento ^_^ Bill caro, che da geloso passi ad essere invidioso... >_> rassegnati, Georg e Nicole sono fatti per stare insieme U_U E non ho gradito per niente la battuta sulle gemelle di Dublino *ringhia*. Che poi non era proprio una battuta! Ma sta cercando di mettere Georg in cattiva luce ç_ç Bill sei infame, e anche io mi chiedo "Ma che ti prende?" >_> Bellissimo il capitolo! xD La recensione è più corta delle altre, ma sto morendo di sonno e sono ancora qui solo per leggere e recensire, e credo che rileggerò questo capitolo per 35 volte prima del prossimo aggiornamento. Quando mi fisso su una cosa so essere estremamente morbosa ^_^ Che dire, continua così! xD e da quello che ho potuto leggere ci sono molte più persone che tifano per Georg... vai Georg XD sei tutti noi!!! >_> scusa l'uscita idiota finale, il sonno si fa sentire >_< Continua così! Un bacio -Ranpyon-

14/02/08, ore 23:36

Carissima! Oddio, sono andata in tachicardia! No, proprio NO. Kaulitz, giù le zampe, abbassa la cresta! Metti via l'invidia e la gelosia, brutta viperaaa! Non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto!!! Ma guarda te che stronzo con i controfiocchi! Povero Georg! Già sta male, già è più svantaggiato con Nicole, se poi c'è anche un bastardissimo struzzo con le unghie nere, pronto a mettergli ulteriori bastoni fra le ruote, MI INCAZZO. Grrr. S
Scusami cara, ma mi sono talmente immedesimata in questa storia, che ormai, davvero, provo rabbia, dolore, felicità, emozione etc etc come se fossi un personaggio!
Tipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego.
Ascolta le preghiere di questa disgraziata! Sono impaziente di una bella scena hot pasionale fra Georg e Nicole *__* Ohssiii [Ehm, scusa, devi sapere che quando si tratta di lui, la mia parte ninfomane prende il sopravvento ... SBAV :D]
Ora ti saluto, scusa per la recensione idiota, ma sono stanca morta e domani ho l'interrogazione di greco e di latino =S
Aggiorna presto, mi raccomando >.<
Un abbraccio stretto e un bacione!

G.