Lullaby for Emily
di _Princess_

05/03/08, ore 15:21

Ciao... complimenti per il capitolo perchè è bellissimo.. mi piace troppo Tom che dimostra una certa dose di maturità. insomma pur essendo sempre ironico si dimostra all'altezza della situazione ( sorprendendo parecchie diciamocelo... non sembra proprio dall'esterno! :) ) riesce a captare le reazioni di Nicole e di chiunque altro sia il suo interlocutore... mi piace davvero! per quanto riguarda Nicole... povera tutti quei dilemmi... chissà cosa deciderà! però ragazza mia, un consiglio.. sei stata baciata da Bill Kaulitz, un sorrisino regalatelo no? sgrida perfino la picciolina Emily perchè la sta aiutando... nervosa al massimo eh? Bill bambino capriccioso cosa farà? per quanto riguarda Georg ammetto che mi sta diventando abbastanza antipatico nella storia.. troppo cinico e sarcastico, direi che ci mette anche un pizzico di pura cattiveria, ma spero non arrivi a tanto! comunque sia forse forse ho colto qualche cosa ma sono sicura che con le prossime spiegazioni sarà meglio no? quindi aggiorna presto mi raccomando.... un bacio

05/03/08, ore 15:07

Già..lo dice anche lei..."E adesso?"Adesso che mi fai succedere!Bellissimo questo capitolo.Comprensibile la confusione mentale di Nicole,cavolo,sei stata baciata dal Bill Kaulitz,però non si è più fatto vivo,poi sarà successo perchè era mezzo brillo per l'impeto del momento o no,se sia da consederarlo come un semplice bacio o qualcosa di più,insomma un insieme di dubbi e una confusione dai quali è difficile uscire.E Tom?Nei panni dello spicologo!Con quelle sue frasi da persona saggia, profonda e disgustosamente banale che non penso proprio sia, che mette le carte in tavola e le dice che la situazione però adesso se la deve risolvere da sola perchè tocca a lei decidere cosa fare ora,Bill e Georg nel bene e nel male si sono scoperti, la prossima mossa è la sua.Il finale mi ha colpito molto con questo Georg enigmatico,con gli occhiali che gli coprono il volto che sembra quasi la voglia accusare di qualcosa di cui tecnicamente non ha neanche colpa,allora ne ha più lui perchè l'ha lasciata là con Bill e per inerzia si è lasciato scivolare tutto addosso.Insomma un casino!Il titolo del capitolo è per caso ripreso da una canzone di Stephen Malkmus...ma non ne sono sicura.Va beh aggiorna prestooooooo!!!!

05/03/08, ore 15:06

Eccomi qua! Me lo sono divorata questo capitolo, ho fatto indigestione di parole! Davvero molto, molto bello. Gli elementi "nascosti" non so se li ho captati alla perfezione, insomma, l'unica cosa che io trovo davvero importante, che sono riuscita a scovare, è la frase di Tom riguardo all'innamoramento e al guardare una persona negli occhi. Ebbravo Tom! Non pensavo potessi dire cose del genere! Io ero straconvinta che nella tua testa ci fosse un sacchetto di segatura e, forse, sotto sotto -mooolto sotto- qualche piiiccolo neuroncino abbandonato a se stesso. Invece in questo capitolo hai dimostrato di avere qualcosaltro!
Il sorrisetto che le rivolge, cosi maledettamente dolce ed innocente, mi ha sciolto sulla sedia. Me lo immagino, davvero ... con quegli occhioni cioccolatosi da Bambie e i dentini leggermente storti.
Ok, la smetto di fare l'anatra-sbava-Kaulitz. A proposito di Kaulitz! Dov'è finito quel fenicottero? Grrr bravo bravo, vatti a nascondere, che presto mamma viene da te e ti strappa i capelli [per poi farsene un tappetino da bagno]è_é
Georg invece ... Gesù che tristezza, amore mio, non puoi stare cosi male, devi reagire, reagire! Nell'ascensore hai fatto una descrizione breve ma molto dettagliata, me lo sono proprio visto, con le labbra screpolate, pallido, con gli occhiali da sole, appoggiato alla parete ... che cerca di farsi piccolo piccolo. Ferito. Anche se, in fondo, non è colpa della povera Nicole se quello struzzo le è saltato addosso come uno sciacallo! [Troppe similitudini animalesche xDD] Gesù, che situazione intricata, spero si risolva al più presto, e come desidero io *_*
Ma so che tu sei estremamente perfida, quindi dovrò abbandonare la speranza e prepararmi psicologicamente all'arrivo di una luunga serie di colpi di scena, che, sono sicura, ci saranno =_=
Beh ora intanto aspetto il prossimo capitolo dove, se non ho capito male [posso sbagliarmi], ci sarà una bella scena Nicole-Georg nell'ascensore bloccato, giusto? :D
Ora ti lascio cara, devo andare a chitarra! Dopo questa recensione abbastanza chilometrica ti saluto, un abbraccio e un bacionee!

Tua G.

05/03/08, ore 15:03

Solo per il titolo ti devo premiare! Sono quasi del tutto sicura (se abbiamo gli stessi gusti musicali) che la frase è tratta da "The truth beneath the rose", dei fantastici Whithin Temptation, è giusto? Spero di si...sennò sai che figura! Ehehehe. Bè, ora passo a recensire il capitolo. Le mie considerazioni sullo scorso capitolo possono dirsi azzeccate. Ne sono felice? Ehm...ad essere sincera non troppo. Ma Georg è così carino che non riesco ad avercela con lui. E' talmente tenero con quell'aria da cane bastonato...e poi merita un posto importante nella vita di Nicole e di Emily, perchè tiene davvero molto a loro. L'ho adorato particolarmente in questo capitolo, viene fuori tutto il suo essere fragile. Bill è mancato, ma la sua presenza si è sentita molto comunque, dato che tutte le riflessioni erano incentrate sul suo gesto e sul suo personaggio. Mi piacerebbe però (e sono sicura che lo farai nel prossimo capitolo) vederlo chiarire con Nicole. Ma la cosa più fantastica di questo capitolo, che credo vada assolutamente sottolineata, è la scena del dialogo tra Nicole e Tom. Cioè...incredibile quel ragazzo, io lo amo, follemente. E' stato di una dolcezza, di un tatto, una maturità e di una scaltrezza...disarmanti. Sono rimasta molto colpita. Ha fatto breccia nel mio cuoricino, e il mio debole per lui si è fatto ancora più insistente. Chissà se Nicole seguirà il suo cuore come lui le ha suggerito. Se lo farà, sò che andrà da Georg. E anche se Tomi avrà fatto il male del suo gemello, sarà stato in qualunque caso corretto. Perciò, nulla da rimproverargli. Bè, che altro dire. Che tu sei sempre tu? Bè si sà che sei fantastica, ormai questa dovrebbe sssere l'unica intaccabile, ferrea certezza della tua vita. Brava, tesoro. Continui a farmi emozionare. Comunque sappi che un briciolo di speranza la nutro ancora dentro di me, che qualcosa sia stato importante tra Bill e Nicole...insieme mi farebbero felici. Starò a vedere, e anche se non andrà come spero rimarrai sempre il Top, tranquilla. Un Bacione grande. Alla prossima. (come dici sempre tu!) Lorenza ;-)

05/03/08, ore 14:58

uh dimenticavo una cosa importante!!! quello che mi ha colpito di più..le parole di quel saggio di Tom... nicole ha preso solo una cotta per Bill, ma come bill per lei!! questa è una cosa importante.. brava mi ha colpito sul serio.. è un pò quello che proviamo noi.. abbiamo una cotta ma non siamo 'innamorate' sarebbe assurdo.. o per lo meno è amore platonico...ih. io la penso cosi... XD. va be ora vado, a presto! ciauu

05/03/08, ore 14:55

holaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!che bellu hai aggiornato!! allora... il capitolo è fantastico!pieno di pensieri e riflkessioni.mmm mi dispiace un pò x georg. povero ciccino... mi ha colpito quandpo ha 'detto' che emily e nicole hanno riempito un vuoto dentro di lui che era rimasto aperto..mmm comincio a pensare che georg centri qualcosa con loro due, ma non ho ancora capito cosa ihih.nicole è ancora + confusa!!ih poverina non so cosa avrei fatto se fossi stata in lei(o forse si....ih bill..sbav ^_^)cooomunque è sconvolta...va be chi no lo sarebbe!emily è sempre +pucciosa, ma quello che adoro è Tom. è cosi.. cosi...tutto.gentile spiritoso simpatico confidente... ascolta tutti in questa storia...fa da confessore e aiutante di sentimenti..bello bello!lo voglio anche io:P. bill non si è visto proprio...starà rimurginando su quello che ha fatto?va be ci sono io quiXD.la fine prospetta qualche cosa... emily e goerg chiusi in ascensore?!si vedranno delle belle nel prossimo cap! mi raccoamdno aggiorna presto! XD. non mi stancherò mai di dirlo... Amo la tua fanfic! PS:non so da dove viene il titolo ma mi ricorda qualche canzone...mmm chissà, facci sapere! ciauuu

05/03/08, ore 14:34

Allora, forse ho capito il ruolo di Tom in tutta questa storia. Tom è la Voce. E' quello che Parla. E' quello che Guarda, che Analizza, che fa Aprire gli occhi. Se non ci fosse stato lui, molte cose non sarebbero andate come sono poi effettivamente andate. Fa aprire gli occhi a tutti, a Nicole, a Bill e a Georg stessi. Bastano due o tre frasi cripitiche delle sue e già si capisce quale sarà la piega della storia (ma non la storia che hai in mente tu, parlo della storia dei personaggi, di quello che faranno loro fino alla fine del capitolo, non so se capisci cosa intendo). Detta questa grande cazzata -non sono mai stata abile nel giudicare una storia a metà, ma letta la fine te la analizzerò nel minimo dettaglio, I promise- passiamo al resto. Non ho compreso bene gli elementi nascosti di questo capitolo, che ormai sembra quasi un gioco di strategia, un Age of Empires con protagonisti i Tokio Hotel (ora schiero la mia flotta di battaglieri con le armi nucleari per distruggerti). Sicuramente, ho capito che nei prossimi capitoli ci sarà tantissima tensione e quella maggiore sarà tra Bill e Georg, tra i due galli (era più che scontato, ma dovevo dirlo). Come si comporterà l'infantile Bill? Riscatterà la sua maturità? Spero di sì, sicuramente si comporterà bene, non prima di aver fatto qualche altre madornale cazzata (altrimenti non si chiamerebbe Bill Kaulitz, ma Gennaro Brambilla e sarebbe stato un napoletano neutralizzato milanese). Devo però dirti anche che il Georg finale mi ha lasciata un po' spiazzata. Sembrava quasi la volesse far pagare a Nicole per qualcosa in cui lei si è trovata "involontariamente" coinvolta. Questa è stata la mia impressione. E poi povera Nicole. Ha detto bene Tom, lei non è innamorata di Bill perchè non riesce a guardarlo negli occhi, quando invece non si può farne a meno se lo si è (per esperienza personale, Tom hai ragione, non hai mai detto una cosa più santa di questa). Però, Nicole riesce a guardare molto bene Georg negli occhi... E' questo forse l'elemento criptato? Penso di no perchè l'ho capito subito! Ah, altra cosa santa di Tom. Bill ha bisogno di un decodificatore. Naaaaa, non è Bill che ne ha bisogno... SEI TU!!!! Sei peggio di Enigma, la macchina che usavano i Nazisti per mandare messaggi codificati. TI ODIO! Tutte per i Tokio Hotel, i Tokio Hotel per tutti! MS all'attacco! (Ps: un amico di famiglia, un cero Gughl, mi ha detto che il titolo viene da una canzone dei tuoi amatissimi Within Temptation.)

05/03/08, ore 14:31

Ciao :) Seguo la tua fanfic da un po', anche se non ho mai lasciato commenti. mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere.la trama è originale, il modo di scrivere non è banale ma nemmeno pesante e prolisso :) E poi Emily potrebbe valere da sola l'intera storia XD saluti :D P.S. per caso il titolo del capitolo è il primo verso di una canzone dei Withint Temptation?

05/03/08, ore 14:27

Oh cielo... posta presto, perchè sono curiosissima! Bellissima ficcy, complimentoni, scrivi benissimo! Bacio!

05/03/08, ore 14:03

ok... sono fin troppo consalpevole del mostruoso ritardo con cui recensisco questo capitolo... e che sono in olanda (da notare che non metto simboli perche la tastiera e totalmente differente riguardo a questi dalla nostra...^^") comunque... anche se ho visto che hai aggiornato con il nuovo capitolo.. che non ho ancora avuto il tempo di leggere.. prima volevo recensisrti questo qui... anche perche sono successe di quelle cose che mi hanno lasciato non poco senza parole... e con un espressione proprio cosi --> O______________O cioe... bill l'ha baciata???????? *me incredula quanto tom*... e poi, povero georg!!!! nooooooooooooo!!!! non e che ora litigano e che, non so, il gruppo si scioglie o roba simile.. vero???????? *me piange*... dai non essere troppo crudele con loro!!!! via... ora devo andare.. oggi torno in patria..^^... e ti saluto, ovviamente facendoti i complimenti (come al solito) per la tua capacita di rendere reali le varie emozioni... sei davvero bravissima..!!!XD... e ora.. baci baci dalla fredda olanda..^^.. _irina_

05/03/08, ore 13:31

ok, ho ufficialmente perso le parole... cioè, ma come fai? mi è scesa una lacrimuccia mentre leggevo la parte di georg (e io non mi commuovo quasi mai, quindi vedi te) e mi dicevo "ma come si fa a fargli questo?" e lì un po' ti ho odiata per queste torture a cui lo sottoponi, poi però mi sono detta che effettivamente è molto meglio vedere una storia con dei veri sentimenti, sia positivi che negativi, anzichè la solita storia delle 4 amichette che incontrano i tokio hotel e guardacaso di fanno perdutamente innamorare e vissero tutti felici e contenti. questo per dirti che sei una vera professionista, perchè ti soffermi sull'interiorità dei personaggi, ce li fai conoscere sia fuori che dentro e attraverso i punti di vista di ciascuno di loro e questo non è da tutti. ora non sto più nella pelle dalla curiosità: georg e nicole chiusi da soli in ascensore! chissà bill! aggiorna presto, bitte!!

05/03/08, ore 13:25

oddio!!! l'ha fatto davvero, ha bacato nicole! e georg è impazzito? perchè mai ha voluto lasciare nicole a bill in quel modo?? ho paura che si sia arreso prima ancora di potersi scontrare veramente con bill, anche se la sua reazione è stata abbastanza dura, ma direi che è comprensibile. povero ciccino. T___T sei immensamente brava a scrivere, te lo dicono tutti e ogni tanto magari ti stancherai di sentirtelo dire, ma è vero, ci sai porprio fare, anche con le caratterizzazioni dei personaggi e le trame (almeno per quanto si può vedere una questa splendida ff).

05/03/08, ore 13:22

ciao, sono Chiara88! Ho dovuto fare i salti mortali per riesumare questo mio vecchio account, ma alla fine ce l'ho fatta e solo per poterti commentare!questo capitolo è stato bello e orribile insieme, perchè le due gemelle spocchiose sono due oche irrintanti, ma il pezzo di georg e emily è davvero stupendo... è un papà perfetto! corro a recensire anche il prossimo, e poi finalmente leggo l'ultimo che hai postato!

02/03/08, ore 22:38

Io adoro questa ff. Ma non dovrei dirtelo, forse ti sto stancando a forza di ripetere le stesse cose... comunque è ciò che penso. Bacione.

02/03/08, ore 17:27

Ed eccomi come promesso a recensire! Che dire...impensabile! Cioè è successo tutto così in fretta che come i personaggi nemmeno io ci credevo. Bellissima la frase "A Nicole ci volle un momento per capire che la sensazione di bruciore che avvertiva attorno allo sterno era dovuta al fatto che stava trattenendo il respiro e il suo cuore batteva come una scheggia impazzita. Le ci volle molto più di un momento per rendersi veramente conto del perché." La trovo una genialata! E poi Gustav salvatore di Nicole è così eroico! E poi bè...come descrivere la litigata tra Bill e Georg...reale che più reale non si può! Con il solito Tom e le sue battutine ironiche per stuzzicare il fratello. E poi che profondità quando dici che Georg non odia Bill...ma è solo ferito! Tirando la somma di tutto...capitolo intenso e fugace...l'ho riletto 3 volte perchè temevo di scordarmi i particolari! Comlimenti e spero a presto per il successivo. Ciaoo