Lullaby for Emily
di _Princess_

18/03/08, ore 19:36

Eccomi qua! Per fortuna Vibeke mi ha detto che avevi aggiornato, sennò mi ero persa anche questo capitolo! Mi fa piacere di aver azzeccato il titolo dello scorso Chap, ma non ho dovuto sforzarmi molto! A Vibeke avrà sicuramente fatto piacere, I Within Temptation sono uno dei suoi gruppi preferiti! ;-) (E anche per me vale lo stesso, ovviamente!) Ma passiamo a commentare il capitolo. Bello, pieno di segreti, rivelazioni criptiche, colpi di scena. Quando Georg si è dichiarato il mio cuore ha saltato un battito, ho strillato, anche. (Vergonga, una vecchia come me non dovrebbe fare certe cose! Ehehehe). Se Bill non la smette di fare l'imbecille vado là e lo picchio! Ma perchè fa così? E perchè Georg deve avere così ragione? E' terribile Bill disegnato come un bambino...sembra davvero irresponsabile. Questa cosa mi fa arrabbiare. Uffa. Ok, la smetto. Tom e Gustav sono sempre favolosi, io li adoro! Sono così divertenti! Una boccata d'aria fresca. E poi Emily con le sardine mi ha fatto proprio ridere. Quanto è adorabile! I crucci di Nicole credo di averli compresi oramai. La sua vecchia fiamma, il padre di Emily era un musicista, no? Credo di si...povera Nicole che bordello. Ritrovarsi di nuovo in una situazione così difficile. Non la invidio proprio (Apparte per il fatto che ha baciato Bill! ahahahah). Vabbè, che dire ancora? Che questo capitolo mi ha lasciata con la voglia di sapere! Quando Nicole e Bill parleranno? Come andrà a finire tra di loro? Ti prego Mary, aggiorna prima che puoi! Sono curiosissima, e come sai sono sempre in attesa di un tuo aggiornamento per potermi beare con le tue opere fantastiche. P.s: Grazie mille per la recensione alla mia storia! ;-) Un bacione, alla prossima (come dici sempre tu!)

18/03/08, ore 00:01

Dire che ti leggo fedelmente è un eufemismo, oggi sul bus quando Lady mi ha detto che avevi aggiornato, presa da un attacco di astinenza, volevo aggredire l'autista per farmi riportare a casa e leggere il nuovo capitolo!
Btw, che maleducata, non mi sono neache presentata! Ciao, sono una delle tue fedeli lettrici, nonchè Anima Gemella #2 di Lady Vibeke, l'unica differenza con le altre è stata la velata minaccia che mi ha portato a leggere, minaccia che ora ringrazio con tutto il cuore di aver subito.
Ti ringrazio per il saluto speciale che mi hai riservato, anche senza conoscermi e senza che lasciassi mai traccia del mio passaggio *me è estremamente commossa*.
Bando alle ciance, passiamo alla parte che più ci interessa: non leggo molto sui Tokio Hotel, non solo perchè non li ascolto molto, anche se mi stanno facendo recuperare in tutti i modi possibili, ma soprattutto per la quantità di fan fiction... mmh, diciamo scontate per non offendere nessuno, che hanno invaso questo fandom. Devo dire, in tutta onestà, che la tua storia è veramente una ventata di aria fresca! Quindi un punto a tuo favore, non è per nulla scontata o ripetitiva, secondo punto a tuo favore, è scritta in modo impeccabile e grammaticalmente corretto, portando una valanga di punti, per questo ti ammiro, apprezzo e invidio, ciò nonostante costruirò un tempietto in tuo onore in camera mia. Hai un modo di scrivere diretto, per nulla noioso.
Ed ecco che arriva il momento di sclero: quando arriva il momento in cui Bill si toglie di mezzo e finalmente vediamo in azione il bassista? Lo ammetto, sono nel Georg fan-club, non solo per la 'leggera' influenza di Lady, ma anche per il mio amore per lo strumento. Qui la storia inizia a complicarsi, cosa succederà?
Bill durante un concerto attenta alla vita di Georg con l'asta del microfono? Oppure il bassista decide di sacrificare la chitarra di Tom e porre fine alla vita del cantante? (Il basso non si tocca!) La dolce e cara Nicole si sveglierà e capirà che il sentiero da seguire porta dritto dritto nelle braccia di Georg? Emily la smetterà di farmi vergognare della mia scarsa cultura musicale?! Questa è la domanda che più mi interessa!
Spero di non averti assillato con le domande, di aver fatto un discorso almeno coerente, visto che è tutta la sera che penso ad un commento che sia degno della tua storia, e questa 'cosa' che ho scritto sembra essere la migliore che la mia mente contorta abbia prodotto, che scarsità -.-'
Direi che è meglio salutarti, ringraziandoti ancora per la stupensa storia che ci regali (ricordandoti che se non mi dai nuove informazioni in tempi stretti troverò il modo di assillare te e Lady, donne avvisate...) e per il saluto *me sta ancora saltellando per la camera in preda alla gioia*.
So long & good night (vista l'ora), kisses, sakura aka AG#2.

17/03/08, ore 23:46

Ho letto questa storia tutta d'un fiato tutta oggi pomeriggio, l'ho finita ora... (23.27) che dire... la adoro!!! inutile diciamo esternare la mia palese inclinazione a tifare per Georg, ma quando ci vuole, ci vuole.. e poi è talmente cavaliere in qualche modo, nella tua ff che non si può non adorarlo. almeno, io lo adoro. come si comporta con emily, come si comporta con nicole, come si comporta con bill, pur non meritando tanto rispetto secondo me,, essendo appunto molto bambino ancora.. ma più di tutti, lo giuro mi piace il rapporto fra nicole e georg.. che sono fatti per stare insieme è palese... insomma.. dei dubbi ti vengono se vedi comportarsi in un certo modo una persona nei confronti di un'altra..vedi quando lui ha avuto la febbre o quando si sono parlati a dublino.. io comunque sono di parte considerando anche la somma antipatia che provo per questo bill qui, un po' immaturo, irresponsabile e zuccone.. e georg.. mi sembra molto nobile da parte sua concedere a bill di 'averla vinta' anche e poi il discorso in ascensore abbassa un po' il suo punteggio, ritengo cmq che anche se è velatamete e moderatamete stronzo(passami il termine.. =P) è veramente una bella persona e ciò che ci vuole per nicole. ma poi dietro alle mie convinzioni stanno congetture assurde(che ti risparmio). Cosa posso aggiungere.. gli altri personaggi mi piacciono veramente molto.. il tom serio, diretto e perchè no, saggio di qesto capitolo mi ha piacevolmente sorpresa.. e anche gustav è uno spasso. mi piacciono in maniera smisurata.. davvero. complimenti anche per la scrittura. chiara, scorrevole, precisa e concisa come piace a me. anche se ormai ho letto imliardi di volte 'sardonico' e 'cogitabondo' XD XD ok.. mi accorgo ora della portata della mia recensione e della noia che ti avrò procurato a questo punto la sua lettura.. perciò chiedo umilmente perdono.^^ Io comunque tipo per .......Emily... XD XD a parte Georg ovviamente

17/03/08, ore 22:52

NO!Perchè Nicole se ne va? Perchè non può restare a sognare ancora un po'? E perchè BILL? come ha detto Georg, Nicole ha bisogno di un uomo non di un altro figlio! NUUUUUUUUUU!IO voglio Georg e Nicole insieme...Weeeeeeee!Aspetto il seguito!P.S. ODIO BILL! baciottoli.

17/03/08, ore 22:51

Facciamo dare una svegliata a questi scemi, scuotiamoli bene bene, facciamo andare via tutta la polvere e la ruggine e vediamo se combinano qualcosa!!! E dai!!! Su su, devo venirvi ad imboccare?? XDDD basta con le cavolate... ed anche un po' con le seghe mentali, ora si voglio i fatti! Capitolo decisivo, anche se mi aspettavo più sostanza e meno parole. Non che i due si dovessero baciare, ma avrei voluto un po' più di scontro. Ecco, esposta chiaramente la mia critica costruttiva, cercando di non offenderti (brutta stup.. ehm... cof cof...) nè di ammazzarti (riposo la spadona). XDDD finisco di nuovo con le cazzate. Grazie per la citazione finale, il Blackberry è fondamentale per i manager (Just my luck docet). Ah! E grazie anche per le recensioni sulla mia storia! Te lo dico qui dato che nelle ultime giornate non ci siamo mai sentite! Stammi bene!

17/03/08, ore 19:19

L'ho letta tutta d'un fiato. Una storia emozionante e davvero bella. La scrittura è fluida, scorrevole, piacevole e accurata. Con la tenerissima Emily che mi fa sempre sorridere. Non riesco a dirti quanto mi piaccia questa storia. Ti prego continua presto, aspetto impaziente. Ps. Io tengo a Bill & Nicole eh XD

17/03/08, ore 18:08

OK. Direi di cominciare con un 'ciao'...quindi, ciao!!;P
Ad essere sinceri, non ho letto attentamente la tua storia, anzi, agli ultimi capitoli ho solo dato uno sguardo veloce. Poco tempo da una parte, pigrizia dall'altra.
Il fatto è che non sono mai riuscita a farmi coinvolgere abbastanza da questa storia.
...Ora sorgerà spontenea la domanda: "...e quindi, 'cavolo sta a commentare 'sta qua?!"...hai ragione^^'...ma anche se la tua storia non è riuscita a coinvolgermi come hanno fatto altre (almeno per ora), ci tenevo a lasciarti un commento.
Perché sai scrivere. Eccome se sai scrivere.
Sai dare vita a situazioni, emozioni a volte reali, a volte un po' meno...ma cos'è la scrittura se non -tra le altre cose- anche un modo per sognare?
Quindi volevo farti i miei complimenti, perché riesci a dare vita a ciò che scrivi. Sei riuscita -sempre per quel poco che ho letto- a caratterizzare molto bene i personaggi. Niente è dato per scontato.
Come si dice...i giochi sono aperti fino all'ultimo, giusto??
Hai trovato una trama originale, divertente...e mi riferisco in particolare alla dolce Emily (..sia ben chiaro: Wilhelm è mioXD!!!).

Bene. Ora, rinnovandoti i miei complimenti, ti mando un bacione...con l'invito di passare dalle mie parti quando -e se- vorrai...senza aspettarti niente di che, però;P!

...ok, spero di non essere stata troppo lunga!!
Un bacio, Vale

17/03/08, ore 17:43

Volevo commentare ieri sera quando ho letto, ma avevo sonno. Oggi sono incazzata come una iena, quindi non so quanto razionale sarà la recensione... vabbè. Bene, il confronto con almeno uno degli indagati c'è stato, ma, seppure ha chiarito molte cose, ne ha confuse altrettante. Dio, la povera Nicole ha una testolina bella incasinata! Speriamo che la rivelazione di Georg la spinga alla giusta riflessione. Io li vedo troppo bene insieme. Anche se, penso che lei se ne andrà cmq. Sulla eventuale relazione con Bill la penso un po' come Georg, non me ne voglia male quel maledetto fumatore di Bill (ora vado a mettere un cero, dici che funziona?), ma temo veramente che per Nicole sarebbe come un secondo figlio! Senza contare che quella testa a pera del nostro BS si sottrae abilmente a qualsiasi confronto con lei. Infantile ragazzaccio! Staremo a vedere. Ah, una cosina per Tom: ma, figlio mio, non si insegnano certe cose ai bambini! Ad ogni modo, caro il mio chitarrista, ti amo, quindi continua così! E anche tu, Moschettiera, che questa storia l'adoro! P.S.: la scena nell'ascensore mi ha provocato movimenti emozionali stile vuoto d'aria!

17/03/08, ore 14:20

" e adesso che facciamo?" hehehe voglio proprio vedere adesso come si comporta la dolce Nicole... devo dire che sia Georg che Bill non mi stanno piacendo per niente... mi spiego: Bill si sta dimostrando immaturo e incapace anche di rendersi conto dei suoi VERI sentimenti... Georg sembra che la stia prendendo come una ripicca per Bill e ha coinvolto Nicole in questa situazione di indecisione assurda! il mio applauso va invece al trio Tom-Gustav-Emily!!!!!! Tom e Emily sono davvero fantastici insieme.. "accipicati con le sardine!" miticaaaaaaa e devo anche dire che Tom ce lo vedo proprio a fare il bravo papà ( non te le aspetti ste cose dal sexgott!) e Gustav che dolce dolce dice comuqnnque la sua opinione!... una cosa però mi dispiace: Nicole se ne andrà, ne sono ormai sicura... ma spero comunque si sbagliarmi perchè intravedo lacrime e addii amari io! spero aggiornerai presto anche perchè in questa parte della storia ci lasci di continuo sulle spine!!!! un bacio

17/03/08, ore 00:30

finalmente si sono affrontati almeno loro due!!! mo andiamo a pizzicare bill e facciamoci due conti....brava!complimenti come sempre!;)

16/03/08, ore 23:37

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ci avevo azzeccato!!!!!! a parte il fatto che si chiariscono.. anche perchè, come proprio dice Nicole, ora è più confusa di prima..^^"... e sinceramente io mi sento confusa quanto lei... cioè... visto razionalmente, mi sembra che Georg sia il più adatto a lei tra i due... ma, se guardiamo il tutto dal punto di vista di Nicole, bè..diventa tutto più complicato... molto più complicato... e che dire, quindi? che aspetto il prossimo capitolo in modo da sapere un'eventuale fonte di illuminazione sull'oblio che c'è in lei..^^"... ma ovviamente, credo proprio che non succederà molto presto... cioè, di sicuro non nel prossimo... vero?^^"... e quindi ora ti saluto, lasciando un ultimo commento sul mitico 'accippicati' di Emily! ahahahah! troppo teneraaaaaaaaaaaa!!!!! ^//////^ bacioni! _irina_

16/03/08, ore 21:35

posso?.. vero? grazie! Ma Zio Georg!!!Ti sei piantato la zappa sui piedi..in parte..Secondo me poi il confronto tra Bill è un bambino è azzecato!Continuo a sperare che Nicole veda quanto è bello-perfetto-bravo (e basta cn i complimenti sennò si monta la testa XD) Georg apparte il fatto che se la storia della musica al primo posto vale x Bill...uguale x Georg...Comunque favoloso questo chappy!Tom si è innamorato di Emyli!! Dai me lo vedo come un papà!! spero aggiornerai presto! Bacioni

16/03/08, ore 21:31

bellissimo anche questo cappy! complimenti!! ciao

15/03/08, ore 23:34

Bè, direi capitolo piuttosto introspettivo a partire dal monologo di Georg: poverino è così combattuto tra l'amore e l'amicizia che non sa nemmeno lui cosa gli stia succedendo. Mi sembra così indifeso e scoperto che solo un'altra "mazzata" lo frantumerebbe come cristallo, lui sempre così possente e mascolino adesso così fragile e insicuro! Nicole così simile a Georg nella sua situazione instabile, che la rende tale pure nel carattere e nelle decisioni. Deve sembrare sempre sicura di se e convinta di quello che fa agli occhi di Emily, ma come tutte è una ragazza con i suoi problemi di cuore e le sue insicurezze date dalla sua giovane età! E che dire del ruolo magistrale di Tom come confidente, mi ha fatto ridere, ma l'ho trovato molto adatto. Fantastico quando dice a Nicole “Hai una cotta per lui, ma non ne sei innamorata.” Forse è propio per la sua fama di Sex Gott e di ragazzo vissuto che lo fa apparire adatto per questo ruolo! E poi che dire di "Se esistesse un decriptatore che aiutasse a capire Bill, sarei il primo a proporre il suo inventore per il Nobel per la Scienza, e forse anche per quello per la Pace, ma temo che sia solo una celestiale utopia" mi ha fatto ridere per un'ora! E per finire è stata decisamente spiazzante la frase di Georg "Spero che sia stato all’altezza delle aspettative.” fredda e spietata come non ne avevo mai sentite nemmeno pronunciate da me. Un stilettata al cuore per davvero! Aspetto impaziente come non mai il prossimo capitolo. Ciaoo

15/03/08, ore 18:24

Scheisse, ho scordato la cosa più importante di tutte: il titolo del capitolo!

Give me strength to face the truth, the doubt within my soul, no longer I can justify the bloodshed in his name...

from: The Truth Beneath the Rose, by Within Temptation (non mi complimenterò mai abbastanza dei tuoi gusti musicali.)

Spero di non aver dimenticato altro, non ti voglio intasare di commenti 'P.S.'. Tu comunque vedi di aggiornare in fretta, in nome di ciò che resta del mio senno.