Lullaby for Emily
di _Princess_

25/01/08, ore 18:11

uuuh... bello... anche... questo... capitolo... ok stop. cmq bel chap... aggiorna presto! kissoni

A.SHAFER
24/01/08, ore 18:25

complimenti per la tua ficci.davvero bella.emily poi è così tenera!!!!!nicole mi da un senso di sicurezza e maturità che al giorno d'oggi,anche nelle ragazze più grandi,è diffcile da trovare.e i tokio hotel nn me li sarei mai immaginati così!(tranne gustav)vorrei chiederti un favore:il prossimo capitolo potresti scriverlo a caratteri più grandi?ti chiedo questo solo perchè a me piace laggerla ma a volte devo interrompere u capitolo a metà perchè mi fanno male gli occhi pe lo sforzo,e questo mi spiace parecchio pechè sono curiosa d vedere come continua.aggiorn presto!

23/01/08, ore 19:38

basta, ho deciso!!!voglio adottare emily!!è troppo pucciosa e l'adoro! bellissimo questo capitolo... ma mi nascono dei dubbi... che georg centri qualcosa con EMily e nicole? sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e cosa deciderà nicole. mi piace un casino questa storia, anche perchè è scritta benissimo e ogni personaggio ha già le proprie caratteristiche. sei bravissima, comunque. un genio!!;) aggionra presto un kiss!!

23/01/08, ore 19:31

WOW...rimango senza parole davanti alla tua bravura... forse è per questo che le mie recensioni sn così "succinte", perchè tutto quello che c'è da dire lo dici tu con le tue coinvolgenti frasi...continua che sei troppo brava per smettere di scrivire...

23/01/08, ore 17:36

BOIIA! Me gusta!!! Questo chap è stupendoooo! (non c'entra niente la parte in cui mi descrive come un figo? Che tutto sommato sono? ndTom)(NOOOOOOOOO! ASSOLUTAMENTE! E NEANCHE LA MEGA STRA BELLISSIMA DESCRIZIONE DEL TUO CARO GEMELLO BONO DA MORIRE!) ammazza ciccy, ma come fa?? sei troppo brava! E ora mi metti il dubbio... Bill... Tom.. Georg.. chi sceglierà Nicole??? (a me va bene qualsiasi cosa, se prende georg ho l'imbarazzo della scelta con i gemellini... se invece prende uno di loro, io prendo l'altro! XDDDDD) Scherzo 8mica tanto!XDD) davvero, bmba, questa fic mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di sapere il seguito.... MADç CHE BELLA!!!!!!! sei un mito! grazie d'esistere!!!! alla prox!!!!bacioni! (posso contattarti con msn, allora??)

23/01/08, ore 16:59

Eccomi qua, in ritardo, piano piano anche io ho cliccato su 'vuoi inserire una recensione'. Lo volevo fare fin dal primo capitolo, ma ho atteso di vedere come si prolungava la storia! E poi, dopo la bella recensione che hai lasciato a me, come potrei non farlo? Inizio a dire, innanzitutto, e pateticamente, che ho bisogno di un aggiornamento. Voglio sapere cosa passa veramente per la testa di Nicole. Nono, dico sul serio, visto che questa ragazzina mi sta veramente appassionando. Personaggio reale, del tutto presente in questo pazzo mondo, che al primo posto mette sempre Emily, poi il resto, e per ultima se stessa. Proprio una mamma a tutti gli effetti, anche se troppo giovane per esserlo. Mi è piaciuta TANTISSIMO quando si è resa conto di essersi persa dietro a Bill, mancando di fatto le altre tre personalità. Non perchè io non sopporti Bill, tutt'altro, ma perchè si rende conto che oltre al frontman, per quanto affascinante sia, e al gemello chitarrista ci sono anche due perfetti dimenticati, altrettanto 'fascinosi' e intelligenti. Sì, questo è stato il pezzo migliore di tutto il capitolo! La scena in cui Bill chiede a Nicole di lavorare per loro mi ha fatto pensare immediatamente alla solennità di una proposta di matrimonio XDDD scherzo, sono io che scovo il comico ovunque, anche nelle scene tristi. Beh, che dire, scusami per non essermi fatta sentire prima! Qeusta storia si merita TUTTE le recensioni che ha! Veramente, non sto scherzando. Bene, adesso ho finito, spero di non essere stata noiosa XD alla prossima! RC

23/01/08, ore 16:28

Non so veramente cosa dire...ho letto tutta la tua fanfiction d'un fiato...è fantastica, non saprei come altro descriverla se non con parole come:meravigliosa, straordinaria, dolce, ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!! Il tuo modo di scrivere mi ha lasciato davvero senza parole...continua così mi raccomando... Un bacio!! *camilla* ps.georg è il ragazzo che adoro di più fra i TH(ma di certo non disprezzo GuGu,Bill e Tom XD!ANZI...) e mi è piaciuto moltissimo come lo hai descritto, sia per il carattere, dolce, tenebroso e affascinante allo stesso tempo, che per tutto il resto!! Posta prestissimo...aspetto con ansia il prossimo capitolo/capolavoro!!

23/01/08, ore 15:41

Bellissimo capitolo! Mi sono commossa! Quel Georg è così maledettamente perfetto! Hai descritto le sensazioni di Nicole in un modo talmente particolareggiato che sembrava avessi vissuto la sua condizione di ragazza madre, tu in prima persona. Mi piace che le nostre idee si confondano, perchè ora come ora mi risulta piuttosto difficile capire chi tra Georg e Bill possa conquistare (o abbia già conquistato) il cuore di Nicole. I personaggi sono tutti semplicemente perfetti. Non cambierei nemmeno una virgola. Scrivi con uno stile chiarissimo, che non annoia mai. Davvero, sei molto, molto capace! Non vedo l'ora di leggere come continua! Per favore, aggiorna presto!!! Un bacione! Se vuoi passa a leggere la mia storia ;-)

23/01/08, ore 15:03

Stupendo capitolo, come sempre, direi! L'intera storia ha la capacità di... appassionarti, farti sorridere o mettere addosso un pizzico di tristezza e malinconia. Tu sei capace di tutto questo, con delle semplici parole, in un modo che t'invidio sicuramente! Quindi complimenti! Te li meriti tutti. Parlando di questo capitolo devo ammettere che non so quale sarà la decisione che lei sceglierà, perchè avendo una figlia da crescere e di cui prendersi cura da sola deve indubiamente essere molto difficile e tu questa difficoltà la metti in risalto in modo sublime, non minimizzandola, non rendendola una cosa sciocca, piuttosto interessante! Devo dire che Bill l'ha seriamente messa in difficoltà, ma anche Georg, per il modo delizioso in cui si è occupato di Emily, quasi come fosse sua figlia. Devo ammettere che il capitolo mi ha emozionata e non saprei cosa succederà in futuro. Ovviamente spero che lei accetti, perchè il modo in cui i TH (beh, tranne forse Tom... no, dai, scherzo) la trattano e trattano Emily è esemplare e commovente! Scusami per la recensione lunghissima, però questo capitolo si merita tutte le bellissime parole che ci sono nella lingua italiana di cui sfortunatamente non dispongo... continua così, è un piacere leggere quello che scrivi, come credo che sia un piacere per te scriverle! I miei più sinceri complimenti!

23/01/08, ore 15:00

ciao.. scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma sono stata un pò impegnata con la scuola e ne ho letti due insieme oggi... che dire.. sono sempre più curiosa perchè non riesco a capire chi interessa davvero a nicole: bill si vede lontano un miglio che le piace, ma la inibisce molto, tom la diverte e lei si sente sciolta e georg diciamocelo le piaciucchia vero??? oddio mi ci sono proprio immedesimata in questa storia eh... ihihhi bè merito tuo che scrivi così bene, senza errori grammaticali soprattutto e in modo chiaro e conciso senza appesantire il testo con inutili digressioni... cosina ina... perchè non fai entrare un pochino di + anche brenda nella storia?? mi piace il suo personaggio di donna in carriera ma in fondo un pochino infantile ( non in senso dispregiativo eh..!!!) che altro?? ah si continua prestissimoooo voglio sapere che decisione prende nicole... bacioni.... ps. non so come si fa a contattarti privatamente comunque se vuoi lasciami il tuo indirizzo msn così chicchieriamo un pò anke li!!! ciao ciao ps2:ho fatto un poema oddio :)

23/01/08, ore 14:48

waaaaaaaaaa!!!!! bravaaaaaa!!!! anche questo capitolo è fantastico!!!!XDDD ... ma a cosa serve ripetertelo tutte le volte????X°D... vabbè.. dai.. comunque.. nicole ora andrà con loro... veroooooo??? ç_______ç... e poi.. secondo me... già già.. potrebbe nascere qualcosa tra lei e georg... huhuh...XD... vabbè.. sto divagando..^^".. comunque aspetto presto un aggiornamento!!! non vedo l'ora di vedere come si evolverà tutta la vicenda..^^.. ps: ma che immagine dolce e tenera è quella di quei due sul divano???? ç___________ç.... bellisshimaaaaaaa!!!

Chiara88
23/01/08, ore 14:48

Oh Mio Dio... tu non lo sai che cosa hai fatto... stavo per prendere a testate lo schermo dall'invidia... nicole è veramente fortunata in modo sfacciato! quando poi il mio tom l'ha portata a ballare... perchè non potevo essere io?? per non parlare di georg e emily poi.... quanto sono pucci! grazie di aver aggiornato così presto, spero che il prossimo cap arrivisi presto!kuss

LiSa90
23/01/08, ore 14:41

Beh..che dire?Anche questo capitolo è SPETTACOLARE,STUPENSO,BELLISSIMO come anche quelli precedenti del resto.All'inizio riecco il vero Tom che non riesce a capire come mai Bill abbia insistito tanto per ballare con Nicole.Poi la scena di Bill e Nicole che ballano un lento...stupenda.Poi lui che le chiede di andare a lavorare come tecnico per le luci.E alla fine la scena dolcissima di Emily che dorme con Georg, che ormai leggendo la tua ff ho iniziato ad apprezzare.Ho trovato questo capitolo particolarmente vero e realistico, non solo quando Bill le fa quella proposta e lei non sa che rispondere ma anche quando Emily dorme e Nicole pensa che avrebbe voluto che Emily avesse davvero avuto accanto una figura maschile che le facesse da padre perchè in fondo quale bambino potrebbe fare a meno di un genitore?...mi sono davvero commosa.Non aggiungo altro e ti saluto pregandoti di aggiornare al più presto!

23/01/08, ore 14:26

Dovresti sentire quanto se la ride mia sorella quando legge questa storia. Non credo abbia ancora notato questo nuovo capitolo, ma credo ne resterà a dir poco deliziata (Bill è il suo preferito). Hai l'incredibile capacità di saper suscitare vere emozioni nei tuoi lettori, e ti posso assicurare che è un gran dote e molto rara, e per di più sei anche molto abile con le descrizioni e le interazione fra i personaggi. In parole povere? Anche io mi inQUino al tuo cospetto. Come già ti è stato detto, la scena del ballo è stupenda, romantica ma con un certo nonsoché di incerto, come se Nicole si stia sforzando troppo di credere a tutto quello che sta succedendo per goderselo davvero... Questa è la mia sensazione, almeno. Emily e Georg... Che dire? Niente, non si può dire qualcosa in merito a questi due, sono in perfetta sintonia, e ti giuro che ho dovuto raccogliere il mio cuore goccia dopo goccia quando lui l'ha coperta cn la propria giacca. Menzione speciale stavolta va al Tom in apertura, che è spudoratamente LUI. Se ci fosse un premio Oscar per la "in-characterness", tu saresti l'indiscussa vincitrice, non c'è che dire. Stupenda soprattutto quella "Che si sia finalmente messo fare il vero uomo e a pensare con quello che ha in mezzo alle gambe?". Ho applaudito davvero. Oh, quasi dimenticavo: è solo un particina piccolina, ma ho adorato anche il breve battibecco tra Kaulitz per via delle sigarette... Ce li vedo proprio, chissà quante volte è successo veramente.
Rinnovo per l'ennesima volta le mie lodi ed aspetto spasmodicamente il prossimo capitolo, anche perché l'ultima frase di questo apre molte porte interessanti.

23/01/08, ore 13:43

Hai uno stile fluido ma particolare...una parola che me lo ricorda è candido!lo so,non è il termine adatto per un testo,ma è quello che mi trasmette!semplicità e passione scorrono fra le tue righe e più che mai risalta quanto sia importante per te scrivere!La storia, come già ti ho detto, la adoro!è tenerissima e ogni volta mi trovo a divorare i capitoli totalmente coinvolta dalle emozioni descritte!..e qui scatta l'applauso!XDbaci