Lullaby for Emily
di _Princess_

15/05/08, ore 23:02

non ho parole...è bellissimo sia il capitolo che la canzone (soprattutto quella)mentre la leggevo la traducevo e mi ha fatto un effetto stranissimo ma bello...davvero emozionante...complimenti mi dispiace che la storia sia giunta al termine ma da quel che ho capito ci sarà un seguito quindi non posso che essere felice baci ciao ciau

15/05/08, ore 22:54

Ok. Ci sono baby. Perdonami se prima ho sclerato, ma davvero Principessa, tu sei stata la prima che è riuscita a farmi SINGHIOZZARE (e non lacrimare, bada bene che c'è differenza) di gioia pura. Commozione totale, ma talmente forte che mi sembrava di esserci. E ho voluto bene a tutti, in ogni momento. Ad ogni tuo personaggio, da Nicole, Emily, Brenda, fino ai componenti stessi della band. E in questo capitolo ho compreso tutto. Ho capito perchè Nicole non potesse stare con Bill, perchè Georg è favoloso, ma davvero. Con un cuore che hai disegnato grande come il mondo nella sua semplicità. Un ragazzo che ama una ragazza e la sua piccoletta al seguito che non si può non adorare. E quella bambina se la meritava una ninnananna così spettacolare. Perchè è stato spettacolare tesoro mio. Una favola nel senso letterale del termine. Emily, forse la vera protagonista, il filo conduttore di questa bellissima storia, di questa storia d'amore, di amicizia, di un gruppo, di una famiglia ritrovata, di un sogno realizzato. No ma che dico? Quello che Nicole ha raggiunto, va oltre ogni aspettativa, oltre ogni suo sogn, senza dubbio. Come avrebbe potuto immaginare che il bassista della sua band preferita l'avesse incontrata, conosciuta, si sarebbe appassionato a lei, innamorato di lei e della sua bambina, che sarebbe stato pronto ad imbarcarsi in una relazione così difficile e che avrebbe scelto di diventare papà, e scrivere, suonare per la sua bambina una ninnananna speciale davanti a 15000 persone nel completo delirio? Chi di noi, potrtebbe sognare mai una cosa del genere? Ribadisco tesoro, non ho mai letto niente di più speciale. C'è tanto affetto nella tua storia. Affetto e non solo quello. C'è romanticismo, amicizia, casini, liti, regali costosi, concerti sold out, una bambina bellissima, una ragazza madre e 4 ragazzi fantastici. I Tokio Hotel che tu hai creato sono talmente perfetti e speciali che vorrei prendessero vita, e si incarnassero in quelli veri. Vorrei che il tuo sogno (che ora è anche nostro) fosse la realtà. Se quei 4 sono davvero così, io potrei anche vendermi un rene per incontrarli. Per me sono 4 Uominisesso adorabili. E approprosito di uominisesso: Io adoro Brenda. Quella scena mi ha fatto morire dalle risate. Ho riso per tantissimo tempo. Ho immaginato la scena e davvero...non ho potuto respirare per quasi 10 secondi. Wow, favolosa quella donna e questa volta veramente ha superato se stessa. Tu hai superato te stessa. Insomma, bella mia, BRAVA! ANZI BRAVISSIMISSIMA! Ti ammiro da morire, mi spertico per tutti i complimenti che dovrei farti, non basta quello che dico. Non vedo l'ora di leggere la fine, ma non vedo l'ora di leggere il segiuto. (Bella l'idea dei Within!!!) Infine: GRAZIE MILLE DI AVERCI PRESTATO IL TUO SOGNO, ANZI DI AVERCELO REGALATO. Mi resterà sempre nel cuore questa storia, e tutte le altre che scriverai, di certo. Grazie a Emily, a Nicole, a Brenda, Gabe, ai Tokio Hotel, e a tutti coloro che ti hanno ispirata. Un bacione, dalla tua sempre fedele amica, Lorenza.

15/05/08, ore 22:48

Mi sono commossa. Ho pianto. Come una bambina. Davanti ad uno schermo. E le lacrime non accennano a fermarsi. Vorrei farti una recensione che ti riempia il cuore, come ha fatto con il mio questa storia, questi capitoli ogni volta che li leggo, come ha fatto questo di capitolo. Ma so che è impossibile. Non riesco neanche a scrivere una frase di senso compiuto...come posso pretendere di spiegarti tutti i sentimenti che sono scoppiati insieme alle lacrime quando ho letto l’ultima parola del capitolo?! Come posso farti capire che senza di te io non li avrei mai presi in considerazione loro?! E’ vero, lo dico, te lo ripeto sempre. Ma io vorrei veramente ringraziarti per sempre. Perché senza questa storia, senza te, io non avrei una voce, delle note, da ascoltare nei momenti felici, tristi,e più particolari della mia giornata, non avrei adesso una colonna sonora a farmi da sfondo e ad accompagnare il rumore dei tasti, ad accompagnare le mie mani che si muovono freneticamente per cercare di ringraziarti, magari anche venerarti, dirti GRAZIE del regalo che mi hai fatto. E che comunque hai fatto a tutte noi scrivendo questa ff. Grazie. Credo che questa sera non riuscirò a dormire. E domani avrò compito d’inglese. Almeno ho ripassato mentalmente traducendo la canzone. GRAZIE anche di questo. XD...L’unica cosa che forse mi eviterà domani di presentarmi a scuola con gli occhi gonfi sarà la certezza di un epilogo, e la speranza di un seguito. Come posso concludere questa mia recensione?! Ovvio. Con un GRAZIE.

15/05/08, ore 22:48

io...sono senza parole. non riesco a non piangere, questo capitolo è stupendo(cm tutta la storia). complimenti vivissimi, scrivi divinamente!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito di questa stupendissimissimissima storia che ho letto e riletto già 3 o 4 volte! baci

15/05/08, ore 22:30

allora sono esattamente 10 minuti che cerco di fermare dei lacrimoni dispettosi che scendono incessantemente dai miei occhi. io non so cosa dirti se non che è stupendo! credo di non essere capace di descrivere tutte le emozioni e le sensazioni che ho provato leggendolo. è di una dolcezza infinita, l'atmosfera, il concerto, oddio tutto!!!! sei stata fantastica per la canzone che hai scritto non so come tu abbia fatto ma merita davvero, potresti fregare il lavoro a un certo cantante di mia conoscenza! ho apprezzato anche che hai intervallato i momenti zuccherosi e strappalacrime con le magnifiche performance di Brenda che prima chiama Uomosesso Georg come se lo stesse chiamando tranquillamente con il suo nome. poi va al concerto col pancione e scalpita come una qualsiasi adolescente infervorata dai quattro dell'ave maria! mi dispiace solo che la storia è quasi finita, ma come hai detto tu c'è un seguito quindi un nuovo inizio e questo mi rende tranquilla! complimenti davvero non so che altro dirti.. giuro! un bacione ciao! Martina

15/05/08, ore 22:08

è...è...bellissimaaaa! Brava, ma no poi c'è l'epilogo meno male che c'è il seguito :P comunque bravissima e bellissima, davvero è una favola

15/05/08, ore 22:06

Ciao... NOOO l'ultimo capitolo che tristezza è così bella questa storia comunque BELLISSIMO BELLISSIMO e altre 2000000000 volte bellissimo baci baci al prossimo mary

15/05/08, ore 16:33

Questo capitolo E' il massimo!!! Non hai niente da scusarti, perchè questo capitolo è all altezza degli altri che hai scritto; ha delle scene particolari, che lo fanno diventare speciale, e perfetto come gli altri 22. Bhè poi se mi dici che i prossimi due saranno nettamente migliori...mi fai morire dalla curiosità! Oddio...non sai quanto sono triste che ne rimangono solo due...com'è possibile???...com'è possibile che tra un pò di tempo non andrò ogni tre secondi a cliccare su "Lullaby for Emily" per controllare se hai aggiornato?!.... :( Snifffffff..e pensare che senza di te non avrei mai conosciuto i Tokio Hotel.. ti ringrazio ancora! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

14/05/08, ore 15:02

Ma è bellissimo! Il ritorno...Emily è un mito uahah

13/05/08, ore 14:59

che dire? ho già detto tutto nelle scorse recensioni...mi resta solo da urlare W LA MIA FAMIGLIA MULINO BIANCO PREFERITA! xD..bene, dopo aver dato prova della mia pazzia, vado a leggere l'intervista di Bill sul Vanity sul quale ho appena messo le mie zampaccie! xD aggiorna presto con un capitolo strappalacrime, perchè se è l'ultimo così deve essere! ^^ beso

12/05/08, ore 22:49

Scusa piccola, la prima frase non si legge, ma è la mia preferita, questa: Certo, era qualcosa che molte ragazze sparse per il mondo pensavano, ma per Nicole la cosa più bella, la cosa più folle e stupefacente, era ricordarsi che anche lui era innamorato di lei. Lo so che è odioso quando capita che ti ritrovi due recensioni di fila della stessa persona che si è scordata di dire qualcosa, ma dovevo assolutamente farti sapere che ho amato fino in fondo questa frase, perdonami!!!! Lorenza!

12/05/08, ore 22:44

<> Con questa frase mi ha totalmente rapita. L'ho riletta venimila volte! Che poi non mi capacito di come tu possa anche soltanto pensare che questo capitolo non è il massimo. Era meraviglioso. Certo, era di transizione, e si capisce, ma questo non significa assolutamente che non valesse quanto tutti gli altri. Adoro il fatto che Nicole non si sia ancora totalmente resa conto della sua immensa e sfacciata fortuna, e che quando questa consapevolezze le accarezza la mente senta un brivido, un piccolo sciock. Adoro il fatto che Georg sia così perfetto. Che sia così carino con Emily, e adorabile con Nicole, un vero galantuomo. Non cade mai nel banale, nell'extrazucchero, nello sdolcinato, è solo romantico e carino. Ho apprezzato Liesel, un personaggio decisamente...forte. L'avrei uccisa quando ha detto quella cosa sulla notizia bomba da dare alla amiche, ma suvvia, l'avrei fatto pure io, onestamente parlando. Quella ragazza mi somiglia parecchio. ;-) Apparte questo però devo ammettere che non so ancora bene cosa tu abbia in mente di combinare con questa fan fiction, come andrà a finire, come si chiuderà il tutto. Spero chiaramente in un finale romantico, in un bel lietofine. Se non c'è il lietofine ti prendo a sassate, ti lincio, ti sfiato in acque profonde e avvelenate d'acido muriatico! Insomma, sei una donna morta. No, ovviamente scherzo Mary. Non potrei mai torcere un capello alla scrittrice che mi fa sognare. ma sappi che se non ci sarà il lietofine davvero mi auguro che il seguito (se ci sarà un seguito) sarà spettacolare! Capito? mi fido di te baby! Non mi deludere. Appropristo, per una volta voglio citare tutte le mie frasi preferite del capitolo, dato che non lo faccio quasi mai. [Georg rispose. “Certo che sei tu,” disse in tono caldo ed affettuoso. “Come stai?”] [“E dai un bacio a Gustav da parte mia, visto che è lì.” “Te lo puoi scordare!” fece Georg, disgustato. “Gustav, Nicole ti manda un bacio.” Aggiunse, e da come il suono si fece remoto, Nicole intuì che aveva messo una mano sul cellulare, che però non le impedì di sentire il ‘Grazie!’ di Gustav. “Gustav ringrazia.” Le comunicò Georg, a volume normale.] [“Credi veramente che me ne sia dimenticata?” “Dimenticata di cosa?” domandò lui, senza riuscire a suonare indifferente. E il sogghigno di Nicole tornò ad essere un sorriso, percependo un sorriso anche dall’altra parte. “Buon compleanno.” ] [“Mamma, dovete baciarvi!” “Scusami,” disse Georg, sporgendosi verso di lei, Emily ancora stretta in braccio. “Ma non voglio deludere le genuine aspettative di nessuno.” E le sfiorò le labbra con le proprie, facendola rabbrividire suo malgrado.] Eccole, le mie frasi preferite in assoluto. Scusa, ma dovevo citarle. Alla prossima, Principessa. :-)

12/05/08, ore 18:08

Ma che dici???perplessa su questo capitolo??io lo trovo fantastico e poi è dolcissimo!!Poi non credo che sia un capitolo di transizione...loro si rincontrano!!!Emily è sicuramente felice che loro stiano insieme e Georg si è davvero affezzionato a loro due!!WOW!!!Comunque dimmi che non è vero che ci saranno ancora solo due capitoli!!!Mi sento come quando ho finito l'ultimo libro di Harry Potter!!Vuota perchè è finito...e pure questa ff...mi sento vuota perchè mi è piaciuta davvero...tra poco mi metto a piangere!!!sniffsniff!! Devo lasciarti!!!Spero che la tua testolina lavori velocissimamente perchè sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!(per lavorare veloce non fare però un brutto capitolo!!!) Ciao!!!KISSINI!!! P.S.=questo capitolo era davvero bello...lo hanno detto pure gli altri visto???

12/05/08, ore 13:43

Capitolo certamente interlocutorio, pur sempre delizioso. Non ho molto da dire, ma ci sono almeno due cose che mi hanno particolarmente colpito. Prima di tutto il modo reale e vivido in cui riesci a trasmettere le emozioni di Nicole. Giuro che in dei momenti mi è parso di essere lei. E secondo, la fisicità con cui rendi la descrizione delle espressioni di Georg, sembra di averlo davanti. Non posso che farti in complimenti ancora una volta e aspettare con trepidazione la fase finale di questa bellissima storia. MS power!

12/05/08, ore 13:26

Ti avviso che sono mentalemnte instabile in questi giorni...QUindi non accetto frasi del tipo "non sono soddisfatta di questo capitolo"... Out of mind!!! E' un capitolo bellissimo, dolce, sereno, tranquillo... sarà pure di transizione ma è bellissimo comunque. Ah...più un autrice è brava e più è severa con se stessa^^...Oh bhè poco male^^ Sempre meglio di una che dice "Sono la più brava del mondo" (soprattutto se lo è veramente XD) Al prossimo capitolo^^