Lullaby for Emily
di _Princess_

kag92
18/01/08, ore 19:59

Semplicemente stupenda!!!!! mi piace un sacco...ho letto questi 4 capitoli in un batter d'occhio...*me applaude*, complimenti! Mi piace tantissimo come è scritta...riesce a trasmettere tutte le emozioni che provano i protagonisti...e poi...anche io mi paralizzerei se avessi Bibi vicino a me...e anche Tom, Georg e Gusty ovviamente..xDxDxD...*me grande fan dei tokio hotel*...aggiorna presto!!!! kiss^^

LiSa90
18/01/08, ore 19:04

Delusa???Non mi hai delusa affatto.Anche questo come gli altri capitoli è tenerissimo con la piccola Emily che ruba i regali dal bagno di Brenda,del suo ragazzo e di Nicole.Mi è piaciuto tantissimo quando dici che Tom la prende in braccio per farle suonare meglio la chitarra.Teneroooooooo.Allora aspetto il rpossimo capitolo!!!Ciauuuu

18/01/08, ore 18:54

hallooooo..bellissimo chap come sempre...non è per niente noioso...Emily è troppo dolce...mi raccomando aggiorna presto...ciaooo kussekusse....!!!!

ruka88
18/01/08, ore 18:18

bellissimaaaa!!!!! nicole ha un debole per bill o sbaglio??? e cm darle torto!!! pure ioooo!!!! aggiorna prestooo!

_martuccia_
18/01/08, ore 18:12

Uao che bella storia!! Dovevo scoprirla prima... Scrivi molto bene e la trama è bella e, sopratutto, Emily è troppo simpatica!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

18/01/08, ore 18:07

Oh, ma che bella storia! Davvero...per foruna Ladyvibeke me l'ha consigliata!! Sei davvero brava, complimenti, adoro il modo in cui scrivi. Poi la tenerezza di quella bambina è disarmante. Sai; mi somiglia tantissimo. Quando ero bambina io ero esattamente così. Non vedo l'ora di sapere come continua, e questa storia va dritta nei preferiti, un bacio.

18/01/08, ore 17:53

Ti ho aggiunta ai preferiti al primo capitolo ma ho voluto aspettare di leggere altro prima di lasciare una recensione, perchè ho sempre bisogno di riflettere un po' su cosa scrivere... E' dura trovare fanfiction sui TH ben scritte qua sopra, eppure devo dire che tu scrivi DAVVERO bene. Mi piace molto il fatto che ti soffermi su ogni personaggio descrivendolo un po' alla volta, lasciando sempre un po' di punti interrogativi che permettono a chi legge di fantasticare un po' su sulle altre mille sfumature dei caratteri che non sono ancora state svelate... Inutile dire che adoro Bill, e adoro il modo in cui tu l'hai descritto, perchè lo vedo anche io così: un po' un eterno bambino, dolce, e dal modo in cui chiede a Saki la pizza mi sa sempre di quella diva che ottiene sempre quello che vuole ma comunque con dolcezza. Insomma, Bill! E apprezzo il fatto che tu abbia lasciato un po' a pensare sulla storia di Nicole, su quello che le è successo. E' fragile, eppure trova nelle piccole cose la forza che le permette di combattere, perchè si può essere fragili anche con un carattere forte, o almeno questa è l'idea che mi ha dato. E' molto carina quando si blocca davanti alla presenza di Bill, ma credo sia comprensibile, anche io mi bloccherei per quanto io sia loquace! Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, questa storia è bellissima, e Emily è ADORABILE. Sono morta dalle risate quando ha ammesso candidamente di aver rubato i regali per i ragazzi dal bagno della zia! Un bacio Martina ^^

18/01/08, ore 17:47

che bella... emily è troppo simpatica... xDxD bellissimo anche questo cap... aggiorna presto!! kiss

Zickie
18/01/08, ore 17:38

Il capitolo non è stato affatto noioso, anzi... non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna il + presto possibil e!

Camuz
18/01/08, ore 17:35

uhh!! oddio! io adoro quella bimbetta!! ;) cmq bravissima! posta presto che sn proprio curiosa!!

18/01/08, ore 17:24

Ma che bello il capitolo, sinceramente adorabile!!! Complimentissimi! =)

17/01/08, ore 22:20

ciao ho cominciato a leggere la tua ff e devo die ke mi sta piacendo veramente molto!!! E poi quellla Emily!!! Svezzata a latte e Tokio Hotel!! Così si fa!!! Complimenti! ciao!

17/01/08, ore 21:48

oddio è stupendaaaaaaaaaaaaaa!Mi è piaciuta moltissimo, davvero!!Adesso voglio proprio vedere come continuaaaa!Ti lascio con due parole. Bella, aggiorna. bax

17/01/08, ore 20:15

Ooooh *-* ma quanto è tenera Emily? Io sono un'Emily fan, fondo il suo fan club, insieme al suo ragnettooo *-* Mi fa morire quando chiama tutti "signor.." xD Ma lo sai che sono davvero incuriosita da questa storia? Mi piace veramente un sacco! Continua presto, un bacio! :*

17/01/08, ore 17:56

Ommioddio....adoro questa FF!!!! XD apparte il ragno che deve assolutamente essere mio... ci sono alcune scene che fanno troppo ridere!!! Io me la immagino proprio una bimbetta vispo di quattro anni con la gonnelina rosa che sata addosso a un nerissimo Bill e se lo spupazza tutto...xDdavvero, è stupendaaaaaa!!!! Continuerò a seguirla di certo ù.ù