Lullaby for Emily
di _Princess_

28/03/08, ore 20:16

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH, Che è successo a Brenda???!!! Cosa cosa cosa??? Devo sapere! Incidente? Che tipo di indicente? Tornare a Parigi, eh???? Che capitolo fantastico! Ho adorato Emily e Gustav, ma sopratutto la scena tra Bill e Nicole è stata impagabile! Lui e quella sua parlantina inarrestabile, semplicemente...ti fa sciogliere il cuore. Bellissime le sue scuse, io sarei morta, e poi quel travestimento improbabile! Il solo immaginarmelo...che risate! Insomma bravissima come al solito! Ora non riesco più nemmeno a scrivere recensioni sensate! Sono troppo presa!! Ce ne hai messo per aggiornare, ma ne valeva la pena! Grazie, Grazie! Alla prossima. Mi raccomando AGGIORNA SUBITISSIMO, SENNO' MI ARRABBIO SUL SERIO, OK? Un bacione, Mary!

28/03/08, ore 19:12

Uh, uh non ti ho recensito! Beh, mi avete fatto perdere in chiacchere, maldette compari MS! Cmq, grazie di averci regalato la doccia di Herr Shafer. Oh, finalmente Bill s'è deciso a parlare e come suo solito l'ha fatto tutto d'un fiato, sennò non sarebbe lui (e speriamo di risentirlo presto allagarci di logorrea, ho già la nostalgia... ;_;). Ovviamente Nicole lo perdona, perché concordo pienamente con lei, è assolutamente impossibile tenergli rancore. Ah, dimenticavo la scena di Emily e Gustav, dio mi sono sciolta! Povera piccola, ha tanto bisogno di un rassicurante papà... E chi meglio del nostro prestante US? La volta, certamente, che smetterà di segarsi il cervello come fosse una fabbrica di truciolato. E poi ci dai anche il colpo di scena! Ora che sarà successo a Brenda? L'unica cosa certa è che Nicole dovrà partire e questo non porterà niente di buono, come purtroppo immaginato dal caro Gugu. REsto in attesa del seguito!

28/03/08, ore 18:50

Ohgod, chiedo perdono per non aver commentato lo scorso capitolo, ma come te sono in una situazione decisamente negativa della mia vita ._.
Fra la scuola che va male, una famiglia che sta praticamente crollando, un fratello che non c'è e quattro tizi di nostra conoscenza che mi cancellano la mia Torino [siamo nello stesso brodo cara mia ç_ç] ... insomma, non è proprio un momento positivo.
Per di più quello struzzo di Kaulitz che ora si deve operare, diciamo che non sono molto tranquilla.
Ma tralasciando la vita reale, tuffiamoci nella tua fanfiction, che di sicuro è molto più interessante della cronaca di ogni secondo della mia esistenza! In questo capitolo devo ammettere che Bill-checca un sorriso intenerito lo ha strappato PERSINO a me, che non lo sopporto.
Tuttavi rimango FERMAMENTE convinta che qua l'uomo ideale per Nicole sia papà-Georg. Dio mio, la scena di Emily con Gustav mi ha fatto sciogliere: "Georg somiglia tanto ad un papà" Gesùùù io amo quella bambina!<3
Ti perdono per il ritardo perchè hai sfornato un bel bel bel capitolo, ma sappi che la prossima volta non la passerai liscia! mwashuahushua no scherzo cara, non ti farei mai del male x°D
Ok sto sparando una serie di cazzate immani, ma sono piegata in due dalle fitte alla pancia [Che tristezza essere donne =_=]
Mi dileguo dai!
Un bacione e un abbraccio!

Tua G.

Ps: W GEORG :°D

28/03/08, ore 16:34

allora...Non si può. Tutte a lei succedono! E Georgino MIo?? UFFA! Dai dai! bellissimo! Aggiorna presto!

28/03/08, ore 16:30

che vuoi che ti dica?? per riprendere questo capitolo... non si può rimanere arrabbiati con te, se poi ci regali cose favolose come questa storia...!!!XDD con questo capitolo, persino questo ritardo [mai degno dei miei..=P] ti è perdonato.. con anche degli interessi per il prossimo se ci sarà..XD... comunque, te lo dirò.. quasi io mi aspettavo il bacio..^^"... sai, la situazione.. la parlantina senza freni di Bill.. il parlare loro due da soli.. e tutta un'altra serie di cose.. ^^".. ma non c'è stato, e quindi ora chiedo 'cosa è successo a Brendaaaaaaaaaa??????' ç____________ç posso fermarmi un attimo a riflettere? non è che, dovendo tornare a Parigi e dovendo portare per forza con sè Emily (perchè già mi immagino che i ragazzi siano disposti a badare a lei al posto della nostra protagonista, tipo un riscatto..^^".. 'se tu non torni, non rivedrai mai più Emily... muhahahah!!!!' *me pazza*), succede ulteriore confusione perchè la piccola peste vuole rimanere con loro? cioè.. non so se hai capito ciò che intendo... ad ogni modo, sarebbe anche l'occasione per far capire a Nicole che, anche se - diciamolo - ha ancora casino in testa, se lei volesse rimanere con loro, per Emily non sarebbe un problema... cioè... non a grandi livelli... dopotutto, anche la piccoletta si è affezionata a loro! ok, come minimo non hai capito cosa intendo..^^".. se poi avrai tempo, prova a metterti qui a ragionare su tutte le coordinate e subordinate che ho legato tra loro in maniera veramente preoccupante..^^".. ora ti saluto, ho Cartesio, Locke e Newton che sono impazienti di passare un intero pomeriggio con me...X°D... baci!!! _irina_

28/03/08, ore 16:18

Tacci tua! gggrrrrrrr! Ma ti pare che si debba sempre fare gli incidenti! Ok, dopo questo sfogo, passo direttamente al mio point of view. Bene, Nicole ha chiacchierato con Georg e con Bill, dal prossimo capitolo in poi troveremo una serie di catastrofici eventi che porteranno ad uno sviluppo enigmatico della storia, spostata su un piano di trascendente voluttuosità, per poi finire in un drammatico taglio di coperte che.... ma che sto dicendo? Scusami, cervello in pappa per colpa dello studio. E anche per colpa tua, forbacchiona di una MS arrapata! (o forse per colpa di una combinazione sessuale tra Danny e Georg... mah, non so). Eheheh! Insomma, riprendendo il filo del discorso, Nicole si è chiarita con Bill, che si è scusato partendo con un entrata in apnea che avrebbe fatto invidia al recordo mondiale di specialità cento metri sott'acqua senza respiro. E si sono chiariti, perfetto. Poi arriva la telefonata (terrificante) e ovviamente nel prossimo capitolo avremo una Nicole che si scapicollerà sopra la manica per tornare a Parigi da sua sorella che ha avuto un incidente... dio, spero che non sia niente di grave, sennò vengo a spellarti viva. Coooomunque, altra cosa che ho adorato nel capitolo, Gugu. Come si fa a non adorarlo? Si preoccupa tantissimo per quella piccolina... Metterò al mondo un figlio con lui, è deciso, l'udienza è tolta. La parola al pubblico di Forum. Alla prossima!

27/03/08, ore 16:06

Mi è piaciuto. Il capitolo, s'intende. Molto più di quello precedente. Mi piace Tom, e il fatto che tu abbia quasi sfatato quell'immagine che un po' tutti hanno elaborato di lui, quella del donnaiolo sarcastico, cinico, dallo scarso spessore emotivo. In questa fan fiction mi si è trasformato in un perfetto "bambinofilo" (<- che non credo sia un termine esistente, ma che è stato coniato dalla sottoscritta in un momento folle di diversi anni fa), tenero, dolce, piacevolmente ironico, pur conservando quel suo propendere ad inseguire belle gonnelle alla prima buona occasione. Mi piace Gustav, personaggio che stimo (sia in questa fan fiction che nella realtà), perchè dimostra la sua intelligenza ed il suo acume, fungendo da valvola di sfogo e quasi da sostegno. Mi piace Georg... perchè la sua sofferenza la conosco fin troppo bene, e provo empatia nei suoi confronti. Mi piace come gestisce il suo dolore e le sue emozioni, che non nasconde più ma espone alla luce del sole, senza tuttavia cadere nel patetico. Mi piace Nicole, perchè riesco a calarmi nei suoi panni, anche in questo caso. Mi piace la sua confusione, la sua responsabilità di madre che accoglie senza esitazioni e ripensamenti. Non mi piace Bill. No, lui proprio no. Non perchè non sia descritto bene ma perchè è davvero un personaggio pessimo a mio parere. Perfetto rappresentante di immaturità, di volubilità esasperata, di egoismo. Ecco si, egoista. Definizione esatta. Georg ha, a mio modesto parere, irrimediabilmente ragione. Bill è un altro bambino, e di questo Nicole non ha bisogno.

26/03/08, ore 19:09

ciao Tesoro come va? questa storia diventa ogni giorno più emozionante (e scusami se non ho recensito subito ma avevo bisogno di metabolizzare la valanga di eventi degli ultimi capitoli;) ) comunque se Nicole non se n'era ancora accorta cioè è cieca! spero che rimanga con loro però!! comunque il suo personaggio è molto maturo x la sua età e secondo me hai fatto bene a mettere un po’ di sano equilibrio in quella banda di pazzi! naturalmente con tutto il rispetto;) comunque anche se non ti conosco sono sicura che sei una grande! scrivi in modo favoloso ma attenta non mi maltrattare i nostri idoli!!!

25/03/08, ore 16:51

Chiedo scusa per non aver recensito prima ma ho avuto dei problemi con il computer...comunque che dire?Bellissimo anche questo capitolo!Non posso competere con le altre recensioni chilometriche e non ho voglia di ripetere sempre le stesse cose che ti scriviamo tutte,mi sembra di averti divinizzata abbastanza XD aggiungo solo che sono morta dalle risate con l'uscita di Emily!"Ma voi avete detto che li trovavamo accippicati con le sardine"Fantastica!!Mi devo ancora riprendere!

22/03/08, ore 18:19

La cosa si fa sempre più interessante adesso con la tanto sospirata dichiarazione di Georg (stendilo Bill, così poi viene da me e io lo consolo!). Che cretina che sono! Comunque bravissima un'altro capolavoro coem sempre. Mi è piaciuta la conversazione tagliente tra Bill e Georg, soprattutto quando dice "Vuoi tenere la chiamata aperta, in caso io dovessi saltare addosso a Nicole mentre voi ci salvate la vita?". Fossi stata Nicole mi sarei sotterrata! Contesa da due ragazzi del loro spessore non è mica da tutte!!!!! Per non parlare della sincerità di Georg quando dice a Nicole "Ma tu hai bisogno di un compagno, di qualcuno che si prenda cura di te, non di un altro figlio". Quello è stato per me il momento più toccante e significativo. Georg sembra l'uomo perfetto per Nicole: premuroso, si è messo da parte per far vivere la favola alla ragazza che gli piaceve; adulto, con le sue considerazioni da vero uomo; perspicace, capisce subito che Nicole non ha intenzione di restare. E comunque nonostante ce l'abbia con Bill trova pure la forza di difenderlo e prova a convincere Nicole che magari è la paersona giusta per lei. Per non parlare di Tom che è sicuramente un personaggio adorabile e che insieme a Gustav forma il duo dei consigli! Non mi dilungo oltre, ho visto che hai recensioni lunghe km! Ti slauto e a presto! ciaoo

20/03/08, ore 15:34

E' meravigliosa! Io ancora non ho capito con chi andrà a finire...

20/03/08, ore 11:39

Mia cara, tu non hai idea di quello che hai fatto con quel saluto alla mia adorata AG#2! Già ti adorava prima, adesso è tutta un *cipollino commosso* e simili. La capisco, povera piccola, la capisco eccome.
Allora, da dove comincio? Da Georg che è il re degli emo che più emo non si può? No, scherzavo, lo dicevo in senso buono, perché l'ho visto molto abbattuto e triste in questo capitolo, e bisogna anche capirlo. Sembra che cerchi di essere il più possibile distaccato con Nicole, che si tenga al riparo dietro ad un muro per non farsi sclafire da lei... Ce la farà?
Nicole è sempre Nicole, molto insicura e ovviamente disorientata da tutti questi avvenimenti che non si sarebbe mai nemmeno sognata. Ho molto ammirato la loro conversazione, l'hai giostrata davvero bene, con la giusta dose di patetico (letterariamente parlando, in senso di pathos) e di cinismo, e poi i giochi di sguardi... Da brivido.
Tom ed Emily andrebbero ufficialmente considerati i nuovi Pumbaa e Timon, sono un duo davvero formidabile, e la nostra Emily è sempre la solita, ingenua tenerona, ma con quel pizzico di acume mentale inconsapevole che la rende geniale. Gustav me lo sposerei qui e ora, visto che Georg sembra ormai completamente perso per Nicole, quindi se in futuro ti servirà una ragazza da affibbiargli, mi immolo con piacere!
Bill è sempre lui, un enigma vivente che però secondo me ha molto da rivelarci, o sbaglio? Lo vedo troppo offuscato, in un certo senso, ho come la sensazione che da un momento all'altro esploderà e ci sorprenderà tutti quanti. Spero sia così, perché Bill è un ragazzo d'oro, anche se un po' immaturo, e so che tu sai sempre cogliere i personaggi in tute le loro sfaccettature, quindi mi aspetto che il vero Bill salti fuori molto presto.
Il momento più intenso di tutto il capitolo è stato, a mio modesto parere, quell'insulso, effimero capriccio di Georg, che, giustamente, ha fatto male a Nicole. Mi si è stretto il cuore nel leggere quella parte, sei stata impeccabile nel trasmettere la forte emozione del momento. Come sempre, kudos!

19/03/08, ore 19:52

oddio! finalmente questi due ce l'hanno fatta a parlare ma vedo che nicole sembra davvero volersene andare... ma perchè, dico io?? hai solo l'imbarazzo della scelta tra bill e georg 8mamma mia, come mi è piaciuto in questo capitolo!) il mio tom invece è il solito adorabile malizioso e con emily fa un'accoppiata stupenda!!! e anche gustav è troppo un grande, sempre pronto a prendersi cura di nicole quando ne ha bisogno... aggiorna prestissimo, la tua storia crea dipendenza!

19/03/08, ore 10:51

Dio, ma come posso competere con tutte queste recensioni CHILOMETRICHE?ç___ç *me si dispera*. Vabbè, inizio con il dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...e come non potrebbe dato che sono una del Georg FanClub?. Non sai per quanto tempo ho desiderato che Georg facesse finalmente la sua confessione a Nicole...e beh, ora che l'ha fatto sono nel pieno di un ciclone di emozioni u.ù sono tristissima per Georg, che si è ritrovato un pochino rifiutato dal -mi dispiace- di Nicole...spero che queste parole non siano comunque un segno del fatto che quei due non concluderanno mai niente assieme...beh, la speranza non muore mai, no?. Bill sta iniziando a starmi leggermente antipatico v.v(e diciamo anche che questa è l'espressione più carina che ho trovato per comunicare questo mio pensiero...xD), prima si fa avanti con quel bacio e ora non trova nemmeno il coraggio di andare a parlare con lei. Nicole è quella più confusa naturalmente, il bacio di Bill, la confessione di Georg, la chiaccherata con Tom...il suo cervello starà andando letteralmente in fumo. Tom è come sempre l'uomo saggio e comunque "cool"(non usavo 'sta parola dalla terza media xD)del momento, sempre pronto a una chiaccherata che deve essere rivelatrice ma, in realtà, porta solo altri dubbi alla povera Nicole. Letteralmente esilarante quando si trova insieme alla dolcissima e simpaticissima Emily!!Gustav è il solito Gustav...quello che ha sempre una parola consolatrice e uno sguardo dolce pronto per te. Che altro dire...scrivi in un modo veramente meraviglioso, nulla è dato per scontato in questa ff e ogni nuovo capitolo è una nuova sorpresa...quindi continua così che sei magnifica. Un Bacio, Camy

19/03/08, ore 01:06

ç_______ç ti avevo scritto un commento lunghissimo ma ho premuto un fottuto tasto e mi si è cancellato tutto ç____ç Dio, piango! ç____ç Cercherò di ricordarmelo, perchè era davvero logorroico, diavolo ç_ç Allora... mi scuso per il ritardo, innanzitutto, ma in quest'ultimo periodo sono un po' scazzata (scusa la volgarità >_<) e non mi sentivo in vena di commentare, perchè ne sarebbe venuta fuori una schifezza, quindi mi sono detta di aspettare. E ho aspettato ^^ e ora eccomi a commentare il capitolo cheeeee *_* l'ho amato. Mi è piaciuto tantissimo! Però sto soffrendo sempre di più per Georg. Insomma, non merita queste sofferenze ç_ç Non ha fatto nulla di maleeee! …Ma andiamo con ordine. Sennò mi perdo. E già sono completamente fuori fase perché devo fare una simulazione di terza prova e sto per sclerare u_ù ma non interessa a nessuno, quindi inizio con il commento vero e proprio. Allora… Certo, se l'ascensore fosse rimasto bloccato di più mi sarebbe piaciuto ancora di più, ma già mi immaginavo Bill che si calava dalle corde che reggono l'ascensore (non so come si chiamano xD) e tipo 007 (non so se abbia mai fatto cose del genere, ma prendimela per buona xD) entrava nell’ascensore attraverso il piccolo passaggio sul tettino. Insomma, follia allo stato puro, ma ce lo vedo proprio! xD La telefonata mi ha fatto infuriare u_ù Come osa, Bill, chiamare Georg e chiedergli solo dov’è Nicole. Insomma u_ù mi sono arrabbiata. E’ troppo geloso (anche se lo capisco, Nicole è fantastica), ma le risposte di Georg sono state pienamente azzeccate xD E quel “Ma se non posso essere geloso, almeno mi riservo il diritto di essere stronzo.” è stato P.E.R.F.E.T.T.O. *O* Davvero. Ma Georg no, non sei stronzo u_ù in amore e guerra tutto è lecito, e la partita non è ancora chiusa, anche se sembri rassegnato! Nicole è solo confusa e no u_ù non lo vuole un altro figlio (bellissima anche quella xD). >_> Vero, Nicole? ** Mi è piaciuto molto il discorso tra loro due. Strutturato benissimo, ogni battuta era al posto giusto e anche le reazioni erano azzeccatissime. Ma… ç_ç Nicole non può tornare a Lipsia u_ù non può farlooo! Noooooo *sclera* portati via Georg se proprio devi u_ù Quando lo ritrovi uno come lui? Bill se vuoi puoi adottarlo, in un certo senso ce lo avresti sempre vicino, no? Così Emily avrebbe un fratellino *_* Un gallinaccio per fratellino, ma pazienza, non si può avere tutto a questo mondo u_u E poi continuano a parlare. Georg è saggio u_ù molto saggio. Perché non li scrive anche lui i testi delle canzoni? xD Mannaggia xD *schiocca le dita* ……E poi escono. E Bill incazzoso che se ne sta da una parte a fare l’isolato. E la scena finale *_* Tom, ma io ti amo! Insomma xD Cosa insegni alla piccola Emily? Stare appiccicati come le sardine *_* ammetto che sarebbe piaciuto anche a me, ma purtroppo tu hai voluto questo per noi ç__ç Ma mi accontento u_ù il tempo passato a parlare con Georg è tempo sottratto a Bill per fare cazzate con Nicole (ogni riferimento a un bacio rubato davanti a tutti è puramente casuale u_ù). E insomma. Anche questo capitolo si è concluso. *_* Che bellezza ç_ç e che tristezza, diamine, non voglio vedere il povero Georg così ç_ç ci sto male pure ioooo >_< Bene, come al solito ti faccio i miei migliori complimenti e mi dileguo u_ù che le famose 5 materie mi aspettano ç__ç Alla prossima! -Ranpyon-