Lullaby for Emily
di _Princess_

22/11/08, ore 13:53

ri wow... ok ti stai superando, è sempre meglio! incredibile, potrei rivalutare stuzzicadente, stranamente mette da parte se stesso e concede gentilmente a qualcun altro di poter vivere! quel ragazzo potrebbe anche cominciare a piacermi, platonicamente parlando. cmq... finalmente... era ora... uaaaaa finalmente possiamo parlare di Nicole Sandberg Listing, con mia grande invidia, ma è giusto così!! grassi grassi grassi

22/11/08, ore 13:48

"Sono quel distributore automatico di fascino e carisma di Tom" ma come ti vengono certe frasi? sono ancora qui che rido... finchè il mio cuoricino non si è spezzato a causa della troppa tenerezza della scena finale... finalmente il mio piccolo sogno di fangirl (quasi bimbaminchia) si realizza e cmq... Emily è sempre meglio! brevettala brevettala! se no la brevetto io! grandissima, sempre meglio! bacione

22/11/08, ore 13:44

wow... extra mega wow! spettacolare, meraviglioso, magnifico! davvero extra!per non parlare delle Manolo, sono il mio sogno proibito ma o mi vendo anche io un rene, o forse due, o costringo il mio bassista di fiducia a comprarmele (non lo sto chiedendo a Georg ma al mio moroso, magari avessi Georg... eheh!) ma sento già la risposta... ora, se la cara Nicole non solo non corre a quel party, ma si precipita, si materializza alla velocità della luce... io la picchio! perchè quando si hanno certe possibilità bisogna sfruttarle! e cmq... Brenda forever!!! è il mio mito quella donna!! bacione Camilla

22/11/08, ore 13:21

No longer I can justify The bloodshed in his name Is it a sin to seek the truth, the truth beneath the rose? Pray with me so I will find the gate to Heaven's door innanzi tutto mi inchino di fronte alla somma Sharon den Adel e alla meravigliosa Truth, secondo me meglio c'è solo our farewell, ma siamo lì, se la giocano sul filo del rasoio delle emozioni che entrambe sanno suscitare. poi mi inchino di fronte a te! ti faccio recensione unica per due capitoli, perchè mi è sembrato infinito il nano secondo che ci ha messo per caricarmi la pagina, perchè non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! perchè spero veramente che quei due la trovino insieme la strada per la porta del paradiso. perchè devono trovarla! cmq... quano Georg ha mandato a fanxxxx Bill per telefono sono letteralmente saltata sulla poltrona al grido di Listing santo subito! (non si vede che parteggio spudoratamente per lui vero? ma povero Bill a volte mi sembra di maltrattarlo però visto che è diva gli potrei lasciar una tenda a cui aggrapparsi mentre si rode il fegato alla vista dei due... o una scala modello gloria swanson ne "il viale del tramonto" a lui la scelta... ma intanto rooooooosicaaaaaaa!!! ihihihi muahahahah... bene! sono pazza! finalmente qualcuno che però apprezza i WT... amori! alla prossima! Camilla ps: mi sembra superfluo aggiungere, ma lo faccio lo stesso, che adoro la tua storia!

22/11/08, ore 13:10

........... più o meno è il mio elettroencefalogramma... perchè?? perchè Bill deve mettersi a fare i capricci e sbaciucchiare Nicole, facendole avere una specie di crollo psicologico delle certezze? perchè deve fare soffrire Georg? sniff sniff... piango! cmq no dai, a parte gli scherzi, wow che capitolo: spettacolare, stupendo, da infarto! hai descritto benissimo la scena del bacio, che credo sia stata abbastanza sofferta. o forse ha fatto soffrire me? sì, considerando che faccio parte del fan cluc Georg Nicole. ti chiedo solo una cosa... se per caso vedi Gustav in giro gli chiedi se ha tempo di passare da me un attimo? cavolo avessi anche io un confidente come lui per i miei momenti di sconforto! starei decisamente e psicologicamente meglio!! grazie ancora per le emozioni che ci regali con le tue bellissime parole! bacione Camilla

22/11/08, ore 12:28

Emily for president! Emily a vita! Emily sei tutti noi! speravo che tirasse in testa ad Elinor e Dianne la lattina di redbull, ci ho sperato, lo so che sono cose che non si dovrebbero dire, ma ci speravo! cosa vogliono quelle due streghe? ok basta calmiamoci se no ci vuole la ninna nana cantata da Georg (in realtà è il mio subdolo piano di conquista dello stra figo!muahahaha) Tom è come al solito Tom... tremendo! il Sexgott per eccellenza, avrebbe però bisogno di qualche lezione di stile, meglio le due G! la migliore però è Emily: ha tempistiche perfette, è adorabile, salva Georg da quella specie di sanguisuga (per utilizzare un termine educato..); se però abbandona Wilhelm lo adotto io! dici che riesco a trovarlo alla Trudy? già sono alla disperata ricerca di Berth, l'ippopotamo aerofago della Abby di NCIS, magari farebbe bella compagnia a Wilhelm. non è giusto, Emily senza ragnetto è come Bill senza french manicure, o Georg senza piastra, è incompleto, va beh che adesso c'è Georg, ma nel lettone c'è spazio. e va beh che le parole di Emily vogliono suggellare la più totale fiducia e incondizionato affetto che la piccola ha per i ragazzo. però tutti e tre insieme sarebbero perfetti. sarebbero completi! ma lo saranno spero?! sempre vero?! mi raccomando... non spezzare il cuore alle affezionate lettrici!! Emily forever! bacio

22/11/08, ore 12:20

spettacolare: tutto il capitolo, quei sei, ciò che combinano e in particolare le descrizioni dell'Irlanda. mi sono persa, ho pure tralasciato il discorso tra Georg e Nicole, ma no sto scherzando e chi se lo perde quello. già solo il fatto che per Nicole il bacio di Bill non abbia avuto il significato che nei sogni si era sempre immaginata la dice lunga. e poi il discorso con Georg, veramente ben articolato! in una parola: meraviglioso come sempre. cmq, se hai il numero di Brenda ci farei volentieri quattro chiacchiere, quella donna fa troppo ridere! è veramente spettacolare come figura, anche perchè racchiude in sè buona parte della mia tokio-follia! ah le Manolo...ma perchè i modelli più belli non li fanno nel 41?!

22/11/08, ore 12:08

ooook... mi prende sempre di più la fanfic! Tom è incredibile, una comare al mercato! spettacolare! ma essendo Tom mi fa paura, perchè a me i gemelli ricordano i cari mignolo e prof di buona memoria, non devo specificare che il lombrico anemico( bill) è come mignolo. quindi la mente sadica e perversa di Tom è un aspetto decisamente interessante, che vero che continuerai a sviluppare? asp... un'altra cosa: Sandberg Nicole, posso spiegarti la differenza tra uno stuzzicadente che esce dalla doccia e per cui tu ci stai perdendo gli occhietti e il carapace disegnato sul torace di un certo bassista? se non la vuoi capire non preoccuparti, io metterò in pratica le parole di tua sorella Brenda! va beh, rinnovo i complimenti all'autrice! se continui così finirò per passare la giornata a rileggere le fanfic e a non studiare... e poi se mi si ammala uno di quei quattro paciocchini come faccio a curarlo? chiamate la croce verde, sto degenerando! kiss

22/11/08, ore 11:53

premessa: mi sono letta il capitolo con Purgatory a palla nello stereo, pur non essendo gli iron il mio gruppo metal preferito. beh cambia tutto, decisamente. l'atmosfera, le sensazioni, il modo in cui Georg fuma al davanzale della finestra, me lo sono sentito completamente addosso. però perchè me lo fai ammalare? anche se piuttosto che lasciarlo nella mani di Bill, che temo potrebbe scambiare un lassativo per un analgesico, potresti affidarlo alle miei amorevoli cure, così almeno metto a frutto quasi 5 anni di studio matto? e disperatissimo?? no no non scherziamo, non sono ancora a questi livelli. certo che Bill che fa lo stronzo non me lo aspettavo: in realtà ho il sentore che si comporti così, ma temo sarebbe più che altro dovuto al fatto che "non ci arriva". il Billicentrismo è una nuova forza che compete con quella di gravità ed è tipica di quel ragazzo, quindi... beh la Diva che fa la crocerossina non me la immagino. ma tutto sommato, ci potrebbe stare nel caso abbia qualcosa ( molte cose aggiungo io) da farsi perdonare! alla prossima C85

22/11/08, ore 11:41

ok, aspetta un attimo che riprendo le mie facoltà dopo aver riso per mez'ora al "fermi tutti mi si stava per spezzare un'unghia!" : è Bill, cosa si può pretendere di più, lui è LA DIVA, con articolo e lettere maiuscole. in teoria sconsiglierei di farlo giocare alla playstation, però... almeno ci si diverte. perchè putroppo per Tom mi immagino che a casa sia davvero così. cosa non darei per essere in quella stanza. cmq se fossi stata in Georg avrei deliberatamente rotto le cosidette, giusto per ripagare Bill della simpatia profusa! corro a rileggere il capitolo dopo! bacioni C85

22/11/08, ore 11:29

buongiorno! premessa: ho letto tutto d'un fiato sia lullaby che The Truth, non ti ho fatto subito le recensioni perchè le tue storie mi hanno talmente coinvolto che non riuscivo a smettere di leggere! ok, raccogliamo le idee: punto uno... mai ho desiderato tanto essere una maglietta ed aderire all'Adone dagli occhi verdi (lo so che qui è il sesso ambulante... ma gli sta troppo bene Adone). 2: tifo spudoratamente per la coppia Nicole Georg, e la sosterrò sempre! quindi non facciamo scherzi in futuro o ti ritroverai me profondamente offesa, triste e disperata! 3: non è che mi presteresti Emily per il weekend? o almeno il bellissimo ragnotto peloso, potrei adottarlo! va beh, adesso mi calmo: cmq rinnovo i complimenti per il modo meraviglioso in cui scrivi, riesci a traportarmi al centro della scena e a farmi rivivere emozioni e sentimenti dei personaggi! tu sei un mito! davvero... buon weekend, anzi, alla prossima recensione C85

21/11/08, ore 18:29

buonasera! come promesso ecco recensione. rinnovo i complimenti già fatti sul msn! è veramente molto molto bella, ben scritta e ben strutturata. finalmente una fanfiction che non si ha difficoltà a leggere... e ad adorare! capitolo dopo capitolo sei riuscita a coinvolgermi nella storia, ormai sarò costretta a leggermi i prossimi capitoli tutto d'un fiato, nonchè anche il sequel! tornerò a recensire fidati! ora però torno alla ff, devo sapere come prosegue!

02/11/08, ore 00:43

C'è solo una cosa che posso dire su questa storia...quando sono arrivata all'ultimo capitolo e ho letto le ultime parole ho pensato....semplicemente non c'è più niente da scrivere! Hai già scritto tutto! Lasciatelo dire...è un opera d'arte! Sono rimasta talmente affascinata da questa ff..che mi sono demoralizzata! Se l'avessi letta prima...penso che le mie storie non le avrei nemmeno pubblicate! Comunque..davvero complimenti!

17/10/08, ore 00:11

Semplicemente splendida te lo assicuro *-* ho letto tutta la storia d'un fiato e mi è piaciuta un sacco *-* ma non perchè amo i tokio hotel, ma è l'abbinamento di trama che è così tenero e dolce.Emily ha alleggerito anche me xDD mi piace un sacco come scrivi *-* hai un bellissimo lessico e un ortografia ammirabile *-* forse pecchi solo un pò di foga, ma il risultato è delizioso lo stesso *-* bravissima ti prego...continua così e posta presto il resto >.< Baci<3

07/10/08, ore 17:18

ciau......soo io niky94....bella sta storia e nn finirò mai di dirlo sai ho prwso ispirazione da sta fic ..è ne ho scritta una, spero on ti offenda...cioè l'ho ispirata alla tua fanfic,ma non è uguale, la storia e diversa se ti va fai un salto e dimmi se la posso lasciare o la devo cancellare okay?? si kiama little princess..fammi sapere...