It beats for two.
di saltandpepper

30/10/14, ore 12:01

ok a recensire faccio schifo ma fate finta di niente.. anzi facciamo come se non la stessi scrivendo ok? anche perchè non credo che sarà nemmeno una recensione :P

volevo solo farvi i complimenti, per la traduzione, e all'autrice che l'ha scritta (per caso vedremo anche il sequel? :3) ho letto tutti i capitoli in una notte. i miei occhi hanno chiesto il divorzio ma ne è valsa la pena :P

un bacione!

27/10/14, ore 17:39

Hello.
Allora, devo ammettere che ci ho messo un pò prima di iniziare a leggere questa fan fiction. Solitamente non le inizio quelle ancora non completate, perchè poi sennò vado in crisi. Ed infatti.. ora sono in crisi. Mancano 10 capitoli, oh mio dio. Spero che aggiorniate presto.
E' una fan fiction fantastica, ed era da tanto che non leggevo cosi insistentemente. L'ho letta in un giorno e mezzo. E' scorrevole, originale, la adoro insomma. Ed ora ho una curiosità che mi distrugge dentro. Ho letto tra le note che ci sarà un sequel, ma è gia stato scritto e finito, oppure è in fase di scrittura?

Detto questo, spero di rivedere un aggiornamento moooolto presto.
Grazie per aver tradotto questa meraviglia :)

Alla prossima. xx

25/10/14, ore 18:40

Ehi ciao care ragazze, nn ho mai recensito questa storia, però in questo capitolo lo farò, perché mi piace moltissimo questa fanfiction e merita di e Este recensita. E' una storia fantastica e nn vedo l'ora che la continuate. Sn curiosa ed ansiosa di vedere il continuo. Quindi vi prego, nn fateci aspettare troppo. O mi verrà una crisi isterica. Ciao a presto.

25/10/14, ore 16:47

È semplicemente bellissima, un po' surreale direi. Ma è tradotta da Dio!

24/10/14, ore 19:48

Oh Mio Dio! Non posso crederci,sono finalmente riuscita a leggere il capitolo! Scusatemi ragazze,ma non ho avuto un attimo di tempo nemmeno io.. Troppo compiti in classe 😭😭 La sera poi ero troppo stanca per farlo e non potete capre che rosicata! Ma essendo l'ultimo anno non posso tralasciare alcun compito o materia,capitemi! Ma finalmente sono qua e tranquille ora smetto di parlare di me per incominciare con la mia storia preferita! Bene,vediamo cosa è successo in questo 32esimo capitolo da tutti aspettato.. La prima cosa che mi sono chiesta è stata.. Louis caro,ma tu ti svegli sempre con tutte ste pippe mentali la mattina? Ti prego dimmi il tuo segreto,perchè io non mi ricordo nemmeno il mio nome tra un po' 😱😱! Ma tu sei un super mammo,quindi PUOI! 😤 ahhaha La seconda cosa che mi è venuta in mente è stato "Harry non c'è,è andato via.. Ma un colpo che te pia.." Si lo so,poco originale.. Ma ci stava! Ditemi voi se è normale che sto tipo lasci Louis da solo mentre va a bighellonare in giro! Bah.. E manco avverte! "Perchè mamma non te l'ha detto??" Ma perché scusa,fammi capire a te hanno fregato il cellulare gli alieni per avvertire?? Ed anche se fosse,potresti usare quello di Liam.. Oppure fattelo prestare da qualsiasi essere umano! Oppure gli extraterrestri per mancanza di tecnologia hanno deciso di rubare ogni genere elettronica che faccia comunicare gli individui?? Fammi capire Harold ci sei o ci fai!! Per me CI FAI ECCOME! Parlando di Louis ed il suo pensiero di tenere il piccolo Aiden,spero veramente che lo faccia! Io in questo caso tifo per Harry l'egoista! Perchè lo sarei anche io nella sua situazione. Sarebbero una famiglia perfetta insieme! 😍 Il mio amore per Anne aumenta ogni capitolo sempre più! La miglior mamma del mondo! Assolutamente!!!! La cosa che mi ha fatto imbufalire è stata quando Louis ha chiamato Harry e il riccio ottuso si è espresso con "Louis!È successo qualcosa?" Beh Harold si è successo che tu sei un coglione mentecatto e se Louis ti chiama tu fai poco lo scocciato! Perchè lui era solo preoccupato per un encefalitico come te sa! E Perchè gli servi,visto che sei il padre del suo bambino.. E Perchè forse.. E dico FORSE ti ama! Ma quello non è certo,va bene ok,senza forse, ti ama punto! Quindi ha tutto il diritto essendo un ragazzo incinto innamorato a volerti chiamare e fare quello che cacchio gli pare a lui! Non credo tu voglia metterti contro una persona con gli ormoni a palla per via della gravidanza vero?.. No, non credo proprio muahhahaha 😤😤 Comunque la seconda cosa che mi ha fatto ridere é stato il suo "torno sabato perché sai.. Eheh vado da Lauren che ha casa libera? 😒😒😒 scherziamo Harry vero? Ma tutto il discorso del fatto che Louis è innamorato e soffre per te e Lauren ti entrato da un orecchio ed uscito dall'altro? Oppure se tu ad essere l'odiota della situazione 😳? Ti prego spiegati,che io ti capisco sempre meno! E poi se vogliamo dirla tutto a noi lettrice che tu te la spassi con la gallina che si fa invocare da tutti non ce ne fotte una beata mizzeca! E vorrei ricordarti che è la gallina vecchia a fare buon brodo non quella usata! Per favore riprenditi! E poi che cavolo ti esci dalla stanza! Sei proprio un idiota patentato oh! Manco se arriva un poliziotto a toglierti la patente guarisci,guarda! Ma mi piace l'idea del pic-nic non vedo l'ora di leggere la scena! ☺️☺️ i giorni passano e i dolori aumentano e da quello che ho potuto capire,Aiden è in arrivo 😍 anche se quell'idiota di Harry dovrebbe stare più appresso a Lou! Cucciolo,voleva il formaggio e si è pure ritrovato col culo atterra! 😞😞 Idiota di un Harold è sempre colpa tua! 😒 e poi Arriva la parte di Harry che preferisco,quella ubriaca,dice lui è tutto dolce e sopratutto senza freni alla lingua! E finalmente abbiamo capito a cosa serve Lauren e le paure che ha lui! Ma fino a che non molla la sardina e non confesserà il suo amore spropositato per Louis implorandolo di stare con lui,non sarò contenta 😌 muhahaha sono crudele lo so!!! Ahhaha Ma diventa dolcissimo con Louis da Ubriaco,specialmente quando gli chiede di rimanere e gli dice tutte quelle cose dolci,mi si è sciolto il cuore! Vorrei solo che facesse la cosa giusta! E quella giusta non è di certo dirgli,sono contento che ora hai le palle per affrontare una persona,almeno quando ti metterai con qualcuno gli terrai testa! HARRY CARO,LOUIS DEVE STARE CON TE!!!!! Ci arrivi o ti dobbiamo fare un disegnino?? 😒😒 bah! Questo ragazzo è strano! Ma l'ultima frase del capitolo mi fa sperare,spero veramente che la lasci e si mettano insieme! E io già voglio il capitolo 33 Perchè sono sempre più curiosa e amo questa storia sempre e sempre e sempre sempre sempre sempre di più! Ha conquistato tutto il mio cuore! Non mi importa se finisce,perchè non appena accadrà mi rileggerò tutto da capo!!!!! Giuroooo!! 😍😍😍😍😍😍 Comunque ragazze passando a voi,vorrei ringraziarvi per le splendide parole che avete usato per rispondere alla mia recensione! Siete state dolcissime e mi avete sciolto il cuore,lo giuro! Grazie infinite,veramente! Siete un amore!! Capisco le paure di Louis di rimanere da solo,ma dovrebbe parlarne con Harry,magari per farglielo capire e trovare una soluzione e tutto! So che insieme saranno dei bravi genitori! E spero si diano una possibilità! Devono assolutamente! È come avete detto voi,Anne sarà la persona più importante che potrà aiutarli e rassicurarlo in questo! Avete assolutamente ragione quando parlate di Psicologia,come ho detto molte volte questi personaggi sono davvero degli esempi perfetti di paura,pressione,voglia di essere ma timore di non essere,frustrazione è amore,sopratutto questo è il sentimento che prevale più di tutti secondo me! Basta anche solo guardare la devozione di Louis,nonostante le paure di Harry,che nonostante questi freni,non può fare a meno di ricambiare a modo suo questi sentimenti! O la voglia di mettersi in gioco da parte di Zayn,talmente innamorato da non badare al pensiero della gente con la mente chiusa che li circonda! E lo stesso di Liam,spaventato sia dal perdere l'uomo che ama,che essere diciamo "discriminato" per questo,ma nonostante pronto a tutto per Zayn e il suo amore!! Basta vedere l'amore di Harry per i suoi figli/nipote o anche solo per Louis! L'amore è il sentimento più grande e temuto in questo ff ma nonostante tutto anche il più importante,perché alla fine l'autrice ti fa capire come il mondo giri solamente intorno ad esso! Ed è questo ha rendere questa storia importante ed a conquistare tutti noi e ad ossessionarci! E sono io i fine a ringraziarvi,per tutta la pazienza che state avendo e per quello che fate! Perché senza di voi non ci Stevie stata questa meravigliosa ff e non mi sarei mai innamorata di questi personaggi!! Grazie veramente di tutto ragazze,siete speciali! Veramente! Già non vedo l'ora di leggere il 34 capitolo,quindi spero aggiornerete presto e non mi importa se la storia finirà,perché non appena accadrá (oltre a leggere il sequel ovviamente) ricomincerò tutto it beata for two da capo! Perché non mi separerò mai da questa ff!! 👬👶💍❤️❤️❤️💒 (vi lascio con una piccola vignetta di come vedo la fine di questa storia. Con i Larry insieme e con il piccolo Aiden,innamorati,felici e pronti al matrimonio 😍😍) e queste sono le nostre reazioni 🙋👭👥👥👥👥👥💬💬💬💬😭😭😭(l'autrice,voi,noi che leggiamo e piangiamo felici in attesa del sequel) hahah ok,dopo questo sclero vi saluto veramente! A presto spero! Lud!! 💙💙💙💙

23/10/14, ore 23:12

Ma aw, questo capitolo è così dolce... Odio Lauren e finalmente Harry si è arresa conto di chi è veramente.
Povero Lou, lui che è sempre così dolce.. ceh boh, mi fa pena in questa storia, ma lo adoro troppo.

Bene, alla prossima. x

23/10/14, ore 19:44

STO SLCLWRANDOC OOOV OOVFFDU

ok
fangirlo come non so cosa, questa storia è vita, cosa faccio quando sarà finita? (ho fatto la rima ics dì)
anyway, continua appena puoi, spero che il compito sia andato bene(?) lol, baci baci

23/10/14, ore 10:10

Questo capitolo mi ha fatto piangere... si amano.... Lui non la vuole a Lauren.. Devono mettersi insieme.. Sto pinagendo è bellissima questa storia!!
Scriverete anche il sequel vero?*-*
Vi amo davvero..
Alli x

22/10/14, ore 23:55

Cazzo certo che continuerà a volerti! Verrei vedere che non ti volesse più! E dovete tenere quel bambino porca troia!
Okay la cosa sta diventando brutale, mi dispiace, ma scrivo di getto quando arrivo in fondo e la mia testa mi dice solo questo... (Sena contare la mia persistente stanchezza a quest'ora)
Grazie per aver aggiornato perché non ce la facevo davvero più ad andare avanti i questa attesa; inoltre il mio conflitto di odio/amore per questi finali sempre tagliati a metà, non è di aiuto davvero!
In ogni caso ottimo lavoro come sempre è vi scongiuro postate il prossimo capitolo il prima possibile :) vi lascio
Grazie di tutto
Un bacio

22/10/14, ore 22:23

Sia lodato Gesù Cristo
LAUREN VAI A FARTI FOTTEREEEE
Oddio ho amato la parte finale del capitolo,Harry ubriaco è tipo la dolcezza fatta persona ** e poi dai in Vino veritas quindi Harry ama Lou e Lou ama Harry u.u
Simple But effective
AHAHAHAHHA ok no la smetto sembro pazza
Un bacione alla prossima :**

22/10/14, ore 19:32

NON SO SE STO SOGNANDO O SONO SVEGLIA MA ODDIO AVETE AGGIORNATO.
Okay buonasera ragazze.
Ho apprezzato molto il messaggio privato poichè c'è sempre meno tempo tra la scuola e gli impegni quindi grazie.
Detto ciò.. c'è anche un sequel di questa storia? Davvero? Ci stavo pensando già da un po' di tempo quindi mi piacerebbe se voi tradurreste anche quella perchè siete davvero bravissime. Vi amerei più di ora.
Passando a questo capitolo in realtà non c'è molto da dire a parte gli Ziam, le contrazioni(?) di Louis e la dichiarazione di Harry. Okay c'è molto da dire.
Parto dall'inizio.
Gli Ziam non li vediamo da molto tempo e mi ero anche quasi dimenticata di loro hah ma ritornano in questo capitolo in modo latente e hanno anche litigato, povero Louis che deve sopportarsi pure i problemi degli altri.
Va be' spero che alla fine ritornino insieme iuppy.
Louis e questi strani sintomi ci fanno capire che il traguardo non è così lontano e lui non ha ancora preso una decisione che metta d'accordo il volere di Harry, il bene del bambino ed i desideri del suo cuore.
Alla fine farà la scelta più giusta.
Alla fine Harry ubriaco non è mai un bene per Louis, sappiamo tutti già cosa è successo al primo capitolo.
Ma da un lato finalmente si sente dire la verità più bella e brutta insieme, non ama quella troia ma ha paura a stare con lui alla luce del sole.
Sulla troia sono d'accordo anch'io nel senso è una troia scontrosa ed antipatica.
Sulla seconda cosa lo prenderei a pugni se fossi nel piccolo Louis.
Ma tutti i miei sentimenti d'odio per Harry si sono addolciti alla fine.
Gli dice che è interessante, è bello(ma dai è un figo anche all'ottavo mese), lo chiama piccolo.
* "puoi restre qui" "c'è spazio per tutti e tre" "spero che tu sarai ancora qui, e che
continuerai a volermi.”*
Cioè i lati positivi e più dolci della sbronza.
Mancano dieci capitoli, oddio.
Mancano poche settimane alla nascita del piccolo, oddio.
Questi capitoli sono davvero bellissimi ed io voglio leggere il prossimo.
Fino ad allora vi mando due baci.
A presto.
-Ve'

22/10/14, ore 18:58

adoro questo capitolo. lo amo da morire! Louis è molto tenero, mentre aspetta che Harry torni a casa! E si cazzo finalmente Harry lo ha ammesso! Ti giuro sto saltando di gioia e ancora meglio da ubriaco! Insomma quando si è ubriachi si dice tutto quello che non si riesce a dire da sobri *-* adoro. ADORO HARRY E LOUIS. Inoltre non vedo l'ora che nasca Aidan! Sarebbero troppo cucciolosi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥

21/10/14, ore 15:18

Questo capitolo è bellissimo, davvero stupendo. Volevo ringraziarvi per aver iniziato a tradurre questa fan fiction perché è stupenda. Continuate così, aspetto il capitolo 32

17/10/14, ore 23:57

I. MIEI. FEELS. MUOIO.

No ok, mi stava per venire da piangere all'ultimo. Non sto nella pelle, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Grazie ancora di postare i capitoli! (Ah, vorrei sapere in tutto quanti sono...)

Alla prossima!! X

15/10/14, ore 22:59

Ciao ragazze.
Allora questo capitolo è tutto una serie di strane rivelazioni.
Partendo dall'inizio la mamma di Harry che quasi chiaramente( per noi tutti lettori è chiaro e come) ammette che preferirebbe il figlio con Louis.
Ma la rivelazione più scioccante è stata quella sulla visita di Louis che sinceramente quando i dottori gli hanno tipo spiegato come è stato possibile la gravidanza ho riso come una matta haha. Povera autrice nel spiegare la faccenda. Povero Louis costretto a farsi vedere così vulnerabile da Harry che dal canto suo vuole stargli vicino non per i sensi di colpa ma perchè LO AMA anche se non vuole ammetterlo lo ama, anche se all'inizio non era amore al 100% poi col tempo si è innamorato.
E non riesce a stargli lontano perchè ama lui e il loro piccolo.
La parte più bella è stata sicuramente l'ultima, forse la più bella dell'intera storia fino ad ora.
Mi sono emozionata tantissimo quando Louis " parla" con il bimbo confessando ad alta voce tutte le sue paure.
Louis però un po' non lo so mi fa sbottare quello che fa, nel senso capisco che sei inamorato di Harry ma sei stato tutto questo tempo da solo con te stesso, sei abituado alla solitudine, dovrebbe mettere Harry ad una scelta che non può stare con un piede un due scarpe. Non dovrebbe permettergli di fare quello che vuole come alla fine che lo bacia e lo chiama "amore" ma lui non dovrebbe far in modo che succeda, Harry dovrebbe sentirne la mancanza in modo da capire cosa vuole davvero.
Okay mi sto sfogando con voi che non avete nulla a che fare con gli avvenimenti o i personaggi della storia lo so lol.
A parte questo Louis è adorabile.
Anche se il mio personaggio preferito è sicuramente il piccolo ancora non nato lui è sempre il top ovvio.
Comunque credevo che non avreste più aggiornato perché è passato un sacco di tempo ma la scuola toglie davvero tempo lo so, quest'anno ho la maturità.. PIANGO.
Va be' aggiornate appena potete.
Un bacio.
-Vera