It beats for two.
di saltandpepper

22/09/14, ore 02:40

Macchristo
Quanto minchia può essere idiota quel fottuto essere riccio? Lui e le sue fantastiche uscite con Lauren mi danno voglia di buttarmi di sotto. Ancora insiste con sta storia madoo Harold, non ti credono più manco i porno etero che ti sei visto in passato sai?
Ceh poi mi chiedo come abbia fatto Louis a resistere ad un Harry che si masturba mentre guarda un porno gay, perché non gli sei saltato addosso, perché perché perché WHY?
Io giuro che Anne mi sta troppo simpatica, sembra quasi abbia un radar che capti l'indifferenza che provano harry e louis quando litigano. Poi è dolcissima, perché non sei mia madre? D:
Mmh, Harry e Lauren litigano per Louis, okay. Io, Louis, i suoi spermatozoi e il bambino balliamo la conga nel Madagascar insieme ai pinguini super intelligenti. So che ci soffrite, ma scusate, HARRY HA AMMESSO DI AVER LITIGATO PER LOUIS CON QUELLA MEZZA TROIA -okay del tutto troia- NO MA RENDO? SCLEROO, POI IL BUUM, HA DETTO CHE NON GLIENE FREGA NIENTE *passa fazzoletto sul naso e lo passa allo spermatozoo di Louis*
Tipo Harry pare abbia il ciclo, voglio dire cazzo prima parlano civilmente, poi Harry limona e fa una mezza sega a Louis, e ci ripensa. Ma che c'ha nel cervello? O meglio, ce l'ha? Per lo più l'ultima parte in cui dice di aver litigato con Lauren, ammette di volere Louis ma di non volere lasciare Lauren.
Amore quando ti deciderai a quale posto spetta l'uccello? Nel covo di unicorni etero e troppo usato o nel covo di unicorni gay nuovo di zecca? Serio ma harry pare abbia una crisi penele, boh, rido.
No okay, torniamo serie, è un coglione, ma deve decidere sul serio dove stare, o a destra o a sinistra, Louis ha ragione. Non è giusto nei confronti della FabQuinLaury e Louis.
Sono quasi certa poi che Lauren scoprirà la storia del bambino e non vedo l'ora, spero presto anche se non credo, stiamo a due quarti della storia credo(?) Shsbsjsn
Aaaaah aggiornate prestissimo, comunque NON HO ANCORA SCLERATO PER IL BACIO DEI LARRY OH TRITONUS, ANZI LIMONATA. ESIGO SUBITO UN SEX TAPE LARRY PER QUESTA FF, anche se subito sarà vicina la parte in cui ci daranno dentro. È vicina? Dai, spoilerate almeno un pò D:
Sam x.

21/09/14, ore 14:49

Finalmente avete aggiornato! Oddio, sono curiosa... Dovete assolutamente mettere il continuo, DOVETE.

HO già detto di amare questa storia? Si? :)
Alla prossima. X

21/09/14, ore 13:51

In questo capitolo sono passata dal deprimermi perché Harry e Louis hanno litigato, intenerirmi per Anne, avere l'ansia per scoprire come Louis possa rimanere incinto, sclerare come una povera disgraziata per "oh, fanculo, chi se ne frega di Lauren?" al rimanerci di merda quando Harry dice che vuole stare con quella troia.
Ma poi perché?
P E R C H É
Secondo me c'è qualcosa sotto.. Voglio dire, gli piace Louis tantissimo ma vuole stare con Lauren.
Poi ha anche detto che ha le sue ragioni... Quali sono?
Zan zaaaaan
Boh, aiuto che odio sbakdvsj
Tra l'altro fra poco Louis partorisce, il bimbo andrà in adozione (ma loro cambieranno idea vero? Vero? VERO? V E R O ? ), loro non si vedranno più e ciao ciao a tutto.
No devo sapere perché Harry si intestardisce a rimanere con quella uf
Devono risolvere, mettersi insieme e invadere il mondo con i loro bellissimi bambini.
Okay, aspetto il prossimo capitolo vdhavagsja
-Rebby
Ps. La scuola ha sfinito anche me dopo una sola settimana... E fireproof é diventata peggio di una droga aiuto

21/09/14, ore 10:13

Questo capitolo è bellissimo, Harry si deve lasciare. Lauren la sto incominciando ad odiare, Louis è sempre dolcissimo. Grazie per aver aggiornato, spero che il prossimo capitolo non arriverà così tardi perchè voglio sapere troppo come va a finire. Un bacio a te e ad Ana
Alli x

20/09/14, ore 21:51

FINALMENTE IL CAPITOLO, URLO.
Vabbe. Ciao :)
Allora la scuola è stancante ti capisco.
Fireproof è una figata e amo follemente quella canzone.
Comunque parlando della storia, odio Harry, lo odio. È davvero stupido ue, non lo fa apposta lo è davvero, rido.
Cioè sta con quella zoccola solo perchè secondo me si vergogna ad ammettere al mondo intero di essere attratto dai ragazzi.
Ma non si fa alcun problema ad averne messo incinto uno, ovviamente, anzi nè è pure orgoglioso. Non pensa nemmeno per un momento al piccolo Louis, e continua a voler stare con quella, però nello stesso momento è geloso di lui, “Non
piacerebbe nemmeno a me se ti mettessi con
qualcuno.” ma sei imbecille? Si ovvio che lo è! Che domande.
Anne l'adoro, l'adoro.
È la mamma che Louis non ha mai avuto e la stimo.
Louis è troppo rincoglionito. Cioè lo è gia di suo visto che si è fatto mettere incinto da uno stronzo(ok che non sapeva di poter procreare ecc ecc) ma la gravidanza lo rende ancora più stordito e emotivamente instabile, invece di spaccargli la faccia. Da dove è saltato fuori la storia di avere un'altro bambino con lui tra 10 anni, doveva prendere Styles a calci quando l'ha detto. Puoi mandare in adozione questo bambino( già loro) solo perché hai fattutamente paura, ma poi quello si deve far inculare da te tra 10 anni e ripetere tutte queste cose da capo. Deve aspettare te? Harry è folle. FOLLE. F O L L E. Folle.
E il capitolo è troppo breve, piango.
Aspetto con ansia il vostro aggiornamento.
Un bacio

20/09/14, ore 21:16

Allora, Harry quando fa così mi sta profondamente sul cazzo non è possibile non dare spiegazioni a quel poveretto di Louis, glielo dicesse chiaro e tondo che non ama Lauren cazzo! No Okay AHAHAHHA però mi incazzo uffaaa :c devono stare insieme!

20/09/14, ore 21:12

Aaaaah aveteee aggiornatoooooooooooi!!! Sono così felice di vedervi,anche perchè lo avete fatto nell'unico giorno in cui ho deciso di riposarmi,altrimenti anche ogi sarei stata immersa da compito ed libri,cosa che accadrà sicuramente domani! Quindi recensisco oggi! 😝😝 iniziamo a commentare questo capitolo va.. Che ne ho di cose da dire,sopratutto all'inizio. Naturalmente non sto per insultare Harry vi pare,ma cosa dico mai?? Sono cose che non farei mai 😅 si vabbè come no! 😂 allora.. L'inizio era tranquillo. Louis stava GIUSTAMENTE dando la sua opinione a Harry riguardo quello che è successo.. Naturalmente Harold deve fare il testa di cavolo andato a male! Perchè Louis,ti pare che c'è qualcosa di sbagliato in quello che avete appena fatto?? Nooo ma chiunque tradisce la propria fidanzata con il ragazzo che gli piace e non ci trova nulla di strano il deficiente! Ma mi pare giusto,chiunque vorrebbe tenere il piede in due staffe.. Ma ti svelo un segreto Harold "nessuno può farlo,si devono fare delle scelte nella vita" e quando Louis glielo fa notare Dicendogli "se mi vuoi tanto lasciala" lui che gli risponde "non lascio Lauren" eh beh allora vai a funculo caro bello! E poi rimane uno stronzo perchè continua a ferire Louis! Ma posso dire che la scena con Aiden mi ha commosso tantissimo 😍 è stato un cucciolo con il bimbo. Spero tanto che lo tengano! Poi arriva santa Anne che come al solito capisce sempre tutto. Ma Harold rimane il solito idiota,che si arrabbia con quella dolce povera donna che è un angelo di madre! Arriva la scena della stanza dove Louis fa il Cucciolotta e gli sposta tutto patatoso le ciocche di capelli dalla fronte e che fa Harry?? Lo stronzo mi sembra giusto! "Pensavo fossi Lauren" beh! Anche io pensavo fossi più intelligente,ma non si puó avere tutto dalla vita non crede Haroldo?? Eheh! Louis,com'è giusto che sia,ci rimane malissimo,ma fa finta di niente. Harry recupera la situazione perchè finalme ha capito che da che parte stare e iniziano a fare i dolciosi ed Harry gli chiede perfino scusa (hanno inventato un trapianto di cervello solo per farlo rinsavire???) 😍😍😍 per il fatto che lo fa soffrire la situazione! Eh fa anche il geloso dicendo che non vuole che Louis stia con nessuno all'infuori di lui (ipocrita del cazzo,se non vuoi che Louis stia con qualcuno allora prenditelo e stacco tu 😒😒) e poi gli chiede se rivuole avere un figlio con lui e io ero tutta 😍😍 ma anche.. Che domande fai?? Avete già un figlio idiotaaa! Convincilo ad a tenere questo è sposatelooo!! Perchè lui per tenere il piccolo aspetta solo che tu gli dica di voler stare con lui e creare una famiglia e lo vuoi anche tu,io lo so che lo vuoi!!!! (Forse il trapianto ha funzionato,perchè qualcuno devo volermi molto bene,perchè quando Louis gli confida tutti i suoi pensieri sul sentirsi inferiore e un peso ) Harry dice "fanculo Lauren" capiteeeee io stavo ballando la sambaaa e urlando siiii suoi dio esiste! Poi naturalmente si ritorna sul pianeta terra perché i trapianti di cervelli non esiste e Harold ha riavuto il suo! Perchè quando Louos gli chiede per quale motivo ta con Lauren se rivuole un figlio da lui e tutto.. Il riccio ritorna il coglione fifone adolescente testa di cavolo marcio che è! Giustamente! 😒😒 e poi.. Il capitolo finisce ed io sono tipo 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 datemi il prossimo vi scongiuro ho bisogno di sapereee!!! 😭😭😭😭😭 sto sclerando! Questa storia mi ucciderà o farà ricoverare prima i poi! Lo so!!!!!!! Cacchiarola! Comunque ragazze grazie per aver pubblicato questo capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo nonostante avessi pochissimo tempo per via della scuola. Ma sono contentissima di vee ritagliato un po di tempo per averlo fatto ed essere riuscita ha recensire la storia! E vi saluto dicendoti che siete sempre fantastiche e che continuo ad adorarvi! Perchè mi fate sempre provare mille emozioni o i volta con un nuovo capitolo e io già non vedo l'ora di leggere il prossimo! Quindi spero a prestissimo!!!! Un bacio abnorme A tutte e tre (l'autrice sempre presente) 😍😍 Lud!! 💙💙💙💙💙💙💙💙💙

13/09/14, ore 22:18

O mio dio! Finalmenteee
Erano capitoli su capitoli che aspettavo che succedesse qualcosa del genere! Spero che supereranno di gran lunga il "confine" perché sono anni che non fanno niente (sigh :'( )
Ditemi che lascerà Lauren molto prestoo!
"Se solo scaricassi quella puttana della tua ragazza, potremmo fare qualche cosa. " Sante parole! Dategli un biscotto o un muffin o un camion di cioccolata!
Mi dispiace che aggiornerete solo ogni due settimane ma vi capisco, maledetta scuola T.T
A me inizia lunedì e sono già in pieno periodo depressione. Sono già stufa della scuola e non mi è ancora iniziata.
Parlando di cose più carine e positive ho messo twitter e volevo chiedervi se mi date i vostri nomi per aggiungervi. ^^
Alla prossima! Baciii e tanti cupcakes <3

12/09/14, ore 15:00

sinceramente non so come fate a tradurre così bene,mi fate sentire ignorante hahaha.
comunque il capitolo è fantastico complimenti.
mi dispiace tanto per il furto,non c'è bisogno che ti scusi.credo che questo genere di cose sia più importante del tradurre,tranquilla.❤

10/09/14, ore 12:17

questa è la storia più frustrante che abbia mai letto, seriamente, come si fa?
"fermarci prima di fare qualcosa che non dovremmo?" SERIAMENTE? (praticamente hanno superato quella linea al primo capitolo!)
in ogni caso tralasciando questo è un capitolo stupendo, mi è piaciuto tantissimo e spero di leggere il seguito il prima possibile ;)
grazie di tutto siete fantastiche
un bacio :)

09/09/14, ore 16:01

Ahhhh, Dio che bello! Finalmente un nuovo bellissimo capitolo pronto per me lol.
Quante cose sono successe? Oddio, non mi sembra vero! Finalmente si stanno svegliando e stanno andando oltre a due stupide occhiatine! Da quanto non vedevo questi momenti? Troppo tempo, piango.
Comunque, Harry che si dice da solo che è un buon baciatore è il meglio. La convinzione fotte la gente ahahahahah. Daidai, Louis ha detto che baci meglio della bellissima Eleabeard, ritieniti fortunato!
Povero Louis, ha dovuto parlare di cose molto imbarazzanti... Harry voleva anche rimanere. Quando Louis dice che devi fare una cosa, tu la fai! Come fa a sopportarlo? Io sto seriamente pensando di far diventare Louis santo, lol. Anche quando erano in macchina non si stava un attimo zitto. HA DETTO CHE NON NE VUOLE PARLARE E TU CONTINUI?! Ripeto la frase che dissi in non mi ricordo quale recensione: te devi stare zitto e sottometterti. Ha troppe cose a cui pensare, se poi ci si mette anche il cagotto lo perderemo di sicuro!
Devo dire che sono soddisfatta di Louis, finalmente sta prendendo le sue parti! Che cavolo, un po' si può sopportare, ma poi basta. Invece quel cretino continua, continua e continua. Esasperante!
In questo capitolo abbiamo scoperto che farà un cesareo. Devo dire che stavo veramente per vomitare quando la dottoressa stava dicendo quelle cose. Cioè, bleah! Stavo pensando che la scrittrice ha un'altra qualità, cioè quella di saper spiegare le cose in modo semplice. Infatti fa il capitolo comprensibile, senza troppi giri di parole e termini difficili. Amo quella scrittrice, l'avrò detto mille volte, ma comunque lol.
Okay, dopo quello arriviamo alla scena dove Harry entra in camera con dei DVD. Louis, tu sei un tipo fortunato (si fa per dire, visto che è l'ultimo nella lista degli uomini fortunati lol). Con la scusa che arriva il cespuglio vivente non fai i compiti. Io questo non lo posso fare, disgraziatamente LOL.
Amo le scene dove si coccolano, cioè sono bellissimi *^*. Louis, sei l'unico che non aveva capito che Lauren non fosse tipo da coccole... cioè, a una stronza, acida, cretina e tutti gli insulti di questo mondo non possono piacere lol. Mi sembrava anche strano se le piacessero le coccole, insomma... UNA VOLTA HA PICCHIATO IL CAGOTTO! (me lo ricordo ancora, wow)
Insomma, LOUIS GLI DICE DI ESSERE INNAMORATO DI LUI! Quanto sono belli? Troppo per essere vero, davvero troppo :c. Finalmente il cagotto si decide a fare qualcosa di giusto e gli dice che va tutto bene e che non si deve scusare. FI-NAL-MEN-TE. Non mi sembra vero, giuro. Ero abituata a: uno dei due dice qualcosa, l'altro scappa, non si parlano, si guardano e basta, arriva Anne (meglio conosciuta come la paladina dei Larry) e le cose si aggiustano. Louis voleva ripetere di nuovo questo circolo, ma meno male Harry lo ha fermato! Stanno crescendo così velocemente, mi sembra di essere una madre che guarda i suoi figli andare per la prima volta all'asilo, piango. Okay, che cavolo sto dicendo? Sto diventando sempre più scema, lol. Ecco l'effetto che mi fa questa storia.
La dolcezza della scena dove si guardano aspettando che qualcuno faccia la prima mossa è oltre ogni livello possibile.
Poi... si baciaaanoooo! Okay, fermi tutti. Abbiamo molti baci dolcissimi, pieni di amore (lalalala). I miei Larry feels stanno per scoppiare. Ma non si fermano qui! Poi si danno baci più... come dire? Sexy ahahahahahah. Louis, molto frustrato devo dire, prende la mano e la guida verso il suo pene, lol. Io pensavo: ''vai, adesso si tromba e dicono addio a quella stronza. Lei si ammazza per il dispiacere e viviamo tutti felici e contenti.''
Invece niente... il cagotto si stacca... IO.TI.PICCHIO. Io ero già salita nell'aereo diretto per ''Viaggi mentali di Rebecca'' dove ci sono unicorni rosa, tutte le mie OTP che si baciano e i personaggi dei libri reali. Ah, per non dimenticare il mio tappetino personale fatto con Lauren. Già, volevo usarla come spazzolone del cesso, ma sono troppo gentile per fare una cosa del genere, lol. Tutte queste cose nel mio Paese!
Insomma, questo capitolo è beellissimo! Tranne per la parte finale dove ci sono rimasta un pochino di cacca (''un pochino'' si fa per dire. Il mio livello di rimastaggine (?) era a 100000 lol).
Comunque, Ana, anche io mi sarei cagata in mano, oddio. Erano in casa con te... non mi ci far pensare! Sono una ragazza che si spaventa facilmente lol. Comunque, mi dispiace per il furto (STRONZI).
Siete fantastiche, come sempre. Non serve dire quanto io vi adori, quante volte ve l'ho detto? Minimo settemila volte, lol. Sono un po' ripetitiva. Non ce la faccio, lo devo dire: vi adoro lol.
Ci vediamo al prossimo capitolo.xx

09/09/14, ore 13:42

Eccomi ritornata dalle vacanze. Davvero? Si sono davvero baciati? Lui ha davvero tradito Lauren! Oh mio diooooo questa è la fine del mondo haha
grazie mille sempre per postare, mi dispiace per tutto quello che è successo! Ma alla fine tu e Giu vi siete incontrate? <3 x
un bacione e a presto
Alli x

09/09/14, ore 11:07

Dio, mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo. Purtroppo, per me, capisco di cosa parli perchè poco fa vennero a rubare anche a casa mia. Orribile sensazione sentirli ancora dentro casa tua, sapere che ti hanno guardato dormire, hanno toccato le tue cose. A me successe in febbraio e per i primi mesi non potevo entrare in casa da sola, a meno che non ci fossero tutte le luci accese e qualcuno con me. A volte sento ancora che maneggiano l'argenteria, i loro passi. Orribile.
Passiamo a cose allegre, adesso. Io sono Chiara e questa è la mia prima recensione a questa bella storiella. Mi piace proprio, ogni tanto che aggiornate leggo col sorriso in faccia, e allo stesso tempo consapevole che finirà ahaha triste. E' carina e un poco poco surreale, per quanto riguarda il topic principale, no? Traducete bene, una delle prime volte in cui noto la differenza tra le prime tre persone del nostro adorato passato remoto. Un punto in più. Un altro perchè non ci fate aspettare /così/ tanto per leggere un capitolo, e un altro..perchè mi va. Scherzo, dai. Alla prossima *prega con gli occhi serrati e le mani chiuse a pugno* spero presto presto presto. Ciao!

09/09/14, ore 04:17

Questo capitolo mi ha fatto arrovellare le budella in più punti. Mi sono sentita innamorata di Harry esattamente come lo è Lou. Tutto grazie a voi.

09/09/14, ore 02:23

OH-MIO-DIO ceh stavano quasi per scopare oh porca puttana sto sclerando da morire, no vabbe questi qua non mi durano molto andranno a finire sicuramente insieme e ovviamente cresceranno il bimbo insieme come una famigliola felice..no ok basta farmi film mentali ahahaa.
Comunque vi ho mai detto che amo che in questa storia ci sia anche un po' di Ziam? No sai perché li shippo anche un po' troppo quei due ahahaha comunque adoro tantissimo la storia un bacione a tutte e due alla prossima :*