It beats for two.
di saltandpepper

26/11/14, ore 11:11

Il nervoso. Il NERVOSO. Harry non si doveva fermare.. perché lo fa? >.<

Però finché non lascia quella non sarò mai felice, Louis su questo ha ragione.
Comunque.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! x

25/11/14, ore 22:36

Buonasera ragazze.
Allora non so voi ma Four è il loro album migliore e non riesco a decidere quale canzone mi piaccia di più. Le amo tutte.
Seconda cosa Louis è uno stronzo davvero lol ma non credo che abbia scritto quelle cose su twitter di propria mano, ma comunque anche le Larry Shippers hanno la loro buona dose di colpa, quei due cristiani non possono nemmeno guardarsi o stare seduti vicino che iniziano con i peggio filmini mentali.
Va be' mi sto dilungando su 'sta cosa ma devo parlare del capitolo quindi.....
Questo capitolo è tra l'irritante, il dolce e sensuale.
Nel senso questo Louis con tutte le seghe mentali ( e non solo) che si fa sul suo aspetto fisico e va da Harry quasi in modo abitudinario, inconsciamente, sta piangendo e va da lui, ormai io mi sciolgo sempre un po' di più nel corso di questi capitoli, e sono lì a baciarsi e si interrompono....
Ma poi quella troia davvero che chiama "coso" il loro piccolo Aidan cioè mi sono incazzata come Harry come si permette? Che nervi.
Tutta quella storia di dare il bambino in modo anonimo mi ha fatto stringere il cuore e quando si domandano se mai il bambino volesse sapere di loro. Ma quando Louis dice a quella che vuole dei genitori a cui non fa differenza se sarà gay,bisex ecc perché non vuole che si trovi nella sua stessa situazione, lucciconi mode :on.
Comunque alla fine è davvero la prima volta che Harry ha una buona idea e lui non vuole smuoversi, però almeno l'ha presa in considerazione, Louis non lo lascerà andare dopo che lo avrà visto, ne sono sicura, il solo pensiero che dovrebbe stare in un orfanotrofio nel frattempo che si trovano genitori adatti e tutte le pratiche, io non riuscirei a sopportarlo, immagina Harry e Louis, no devono stare insieme tutti e tre.
Ora però non riesco a togliermi dalla mente un Louis vestito da Cheerleader, come dobbiamo fa? Hahah
Louis è diventato così intraprendente, ho sperato fino all'ultimo che facessero l'amore e invece sta sempre quella in mezzo, non la sopporto piùnon vedo l'ora che Harry le da il benservito e loro stanno insieme.
Io faccio sempre un sorriso idiota quando Harry lo chiama AMORE. Harry è cambiato tantissimo in questi capitoli e wao siamo già al trentaquattresimo? PIANGOOOO.
Comunque fano tutte le cose che fanno i fidanzati ma non stanno ufficialmente isieme e a me sta cosa non va bene piu io voglio vederli isiemeee.
va be' mi sto dilungando di nuovo troppo.
Voi come al solito siete sempre perfette con la traduzione e loo so rompo le palle ma voi traduce pure il seguito e io sono feliceee.
Vi sto annoiando con i miei feels lo so ma amo tantissimo questa storia e mi sono affezionata e in un certo senso mi sono affezionata anche a voi okay basta.
Io voglio il nuovo capitolo aaah.
Spero di rileggerci presto.
Due baci.
-Ve'

25/11/14, ore 21:40

È bellissimo il capitolo :) li adoro troppo Louis con i suoi sbalzi d'umore ed Harry con la sua gentilezza...*-* spero solo che decidano di tenere Aidan un bacio alla prossima*-* ':) :*

18/11/14, ore 11:57

WAAAAAAAAAAAAAA
sclero
va bene?
ok
ma neanche un bacetto? dai dai aggiungilo tu di nascosto trololol
questo capitolo mi piace moltissimo, tranne per louis che ti ostina a voler dare in adozione il bambino...perché?
louis sei deficiente sia nella realta sia nelle fanfiction, mi dispiace
anyway!
continua presto, grazie per tutto hjk
baci

08/11/14, ore 14:44

Ciao a voi ragazze.
Questi ultimi capitoli mi stanno lasciando davvero senza parole sono fantastici.
Harry incazzato perchè ha paura di perdere i suoi amori oddio.
* “ Non posso perdervi, okay?” disse in modo
burbero. “Non posso perdere Aidan, perché è
mio figlio e nessuno vuole perdere i propri
figli, nessuno. E non posso perdere te, perché
sei il mio- sei il mio Louis, e ho bisogno che tu
mi stia intorno. Non voglio che tu muoia o che
tu sparisca dalla mia vita. Anche dopo che sarà
nato Aidan e quando sarà- e quando sarà con
qualcun altro, ho bisogno di te nella mia vita.
Puoi promettermi questo? Che non
scomparirai? ” *
I miei feels durante questa parte? Non potete immaginare.
Louis che parla con il bambino e amette di amarlo, è dolcissimo.
Ma Harry ed il suo "piano" per tenere il bambino?
Ha fatto sorgere il dubbio in Louis e gli ha chiesto scusa, gli ha detto che vuole vivere con lui, che non può stancarsi ne del bambino ne di lui, CAZZO HARRY MORTACCI, QUANDO LO AMMETTI A TE STESSO CHE SEI INNAMORATO DI 'STO POVERO RAGAZZO? PADRE DI TUO FIGLIO? QUANDO?
Personalmente non aspetto altro che la nascita del piccolo, tuttti i dubbi di Louis cadranno alla vista di Aiden, e Harry sarà pronto a chiarire i suoi sentimenti e vivere insieme felici in tre.
Mancano ancora pochi capitoli, sono in ansia io al loro posto.
Voi sempre perfette nella traduzione, non ci sono parti o periodi scorretti o insensati, quindi fragatevene di cosa la gente dice perché siete fantastiche nell'impegno che avete preso.
A presto.
Due baci.
-Ve'

07/11/14, ore 16:17

Okay allora mettiamo in chiaro due cose:
1 Louis deve smetterla di fare la testa di cazzo (la mia super finezza OMG) e decidere di tenere Aidan se no giuro che scateno la terza guerra mondiale
2 Harry hai rotto il cazzo, tu ami Louis cazzo e devi ammettere di essere gay o se preferisci gay per metà ma pur sempre gay
Bene come puoi notare sono leggermente impazzita ahahah ma questa storia mi coinvolge troppo boh ahahaha
Ma dove sono andati a finire i miei amati Ziam? T.T non si menzionano da tanto..
Comunque io sto aspettando con ansia il momento del parto , ceh non vedo l'ora! Ahahah
Un bacione grande grande alla prossima :**

07/11/14, ore 09:29

Ma ciao splendori!! Che bello che avete aggiornato!! Anche se già non vedo l'ora di leggere il 34 capitolo!! Oddio questa meravigliosa storia è una droga,non ne posso più fare a meno!! 😭😭😍😍😍😍. Parlando della storia,allora.. Come Louis anche noi ci aspettavamo un certo chiromanti da parte di Harry,riguardo alle parole che ha detto quando era ubriaco. Ok,il mal di testa ci sta tutto.. Ma cavolo! Io volevo il pic-nic e lui che fa?? Sparisce lasciando quel povero ragazzo incinto di Louis da solo come un cane?? HAROLDO per la miseria ma che ti passa per la capoccia fusa?? Formaggio?? Credo non ti capirò mai. Capisco che la tua rivelazione a Louis sia stata imbarazzante e veramente importante e magari non sapevo se eri pronto a farla,ma cribbio non puoi scappare così! NOI POVERO AMEBI VOGLIAMO SAPEREEEE! Ci rendi le cose più complicate in questo modo. Louis rimane sempre dolcissimo,pronto a comprendere e capire cosa passa per la testa di quell'idiota.. Aaaah l'amore fa miracoli,anche per i più rincitrulliti!😌 Io mi chiedo.. Vedremo mai una scena senza alcool,e veramente romantica tra in due,che comprenda tutti e due i partner e non solo qualche confessione da parete di Louis e altre di Harry? Spero proprio di si,magari senza drammi alla fine o domande alla fine 😍 una cosa naturale e dolce,magari un appuntamento,un bacio decente.. Incrocio le dita!! Ahhaha si devono dare assolutamente una svegliata,magari togliendo la cana (Loauren) fuori dai piedi! (Non fate caso all'insulto,adoro dire la parola cagna,mi da un senso di volgare e cattivo verso la persona insultata.. Per esempio in Inghilterra dicono bitch,ma ha molti significati,cagna è più diretto e cattivo secondo me e Lauren se lo merita tutto ahahha). Posso dire che in questo capitolo la dottoressa mi ha fatto girare i nervi.. Io capisco che sei una persona professionale,ma cavolo,capisci anche che per loro è una situazione nuova e difficile,è normale che abbiamo dei dubbi,che siano spaventati e non molto preparati al riguardo! Fare il genitore è difficile e tutto inizia durante il parto.. E poi chi cavolo prefissa una data per il parto? Io non di certo pfff!!! Quindi si togliesse l'aria acida e diventasse più comprensiva! Harry è stato dolcissimo dopo il colloquio con la dottoressa,specialmente quando ha parlato dei rischi che Louis ed Aiden potevano correre.. Quando ha detto "non voglio perdere mio figlio" o anche "non voglio perdere il MIO LOUIS" mi si è sciolto il cuore. Sono felicissima per il piano meraviglioso che ha ideato!! Sono sicura che ce la faranno,certo,all'inizio sarà difficile,ma con il tempo prenderanno il ritmo e riusciranno ad essere i genitori migliori del mondo!! Ed io li amo tantissimo per questo! Non vedo l'ora di di vedere cosa combineranno insieme e spero che si innamoreranno. Cioé che Harry si innamori! Lo spero tantissimo!!! Oddio spoileratemi se si mettono insieme o no,vi prego e se si quando???! 😭😭😭 Oddio!! Sto sclerando come una pazzaaa ahhahah! Aiutoooo!! 😱😱 ok,ho smesso di fangirlare e mi sono calmata hahahah scusate lo sfogo,ma questa storia mi ha coinvolta tantissimissimo e io l'amoooo!! 😍😍😍 parlando di voi.. Io vi ringrazio per tutto il tempo che spendete per noi è che ci dedicate!! Siete una squadra meravigliosa e delle traduttrici fantastiche!! Io vi ammiro moltissimo e vi ringrazio per assecondarci ogni volta!! Davvero grazie infinite!! Mi dispiace di leggere sempre in ritardo e di recensire altrettanto tardi,ma capitemi con lo studio e tutto mi ritrovo la sera che alle nove crollo dal sonno!!! 😭😭 in questo periodo sto spaventando anche mia madre ahhahaha! Sono sempre troppo stanca 😔 ma per voi troverei mezz'ora anche se volesse dire non dormire o lasciar perdere per un attimo di studiare ahhahah 💙💙 volevo chiedervi.. Ma dopo It beata for two e il suo sequel,avete intenzione di tradurre altre storie dell'autrice?? Io ho dato una sbirciatina al suo sito (non mi sono spoilerata quasi nulla,essendo una capra in inglese 😭) e ho visto delle trame interessanti (quelle sono facili da capire ahhahaha) di alcune storie,e mi chiedevo se voi in futuro,avevate intenzione di tradurle,tutto qui! A me farebbe piacere leggere qualcos'altro scritto da questo autrice e tradotto da voi,ma tanto leggerò qualsiasi autore/storia che voi decidiate di tradurre. Era solo per sapere,tutto qui! Ora mi scollo,ogni volta vi lascio i poemi ahahha mi ucciderete un giorno (mettetevi in fila,la mia professoressa d'Italiano è la prima,per i miei temi troppo lunghi ahahha). Vi mando un grosso abbraccio e un bacione e sopratutto un aggiornateeeeee prestooooo 😭😭😭 💙💙💙 Lud!! 👬👶💍🎩🎩💒... 🏫💒😍😍 per me questo è quello che succederà apparte 👨👩👸🚚🚚🚚(Lauren,Jay e Ian) investiti da un camion ahahha ma questa è più una mia fantasia! Spero solo che nel prossimo capitolo parleranno con Anne e prenderanno la decisione di tenere il piccolo Aiden con loro,lasciando perdere l'adozione CHE È UNA SCELTA ORRENDA SECONDA ME! Io lo terrei 😌 Harold,convinci Louisss!!!! Ora vado veramente,se no non mi scollate più! A prestoooo 💙💙💙💙💙💙💙

06/11/14, ore 17:58

questa storia è sempre fantastica e sembro noiosa a ripetere sempre che voi due traduttrici fate un ottimo lavoro... ma è la verità! a presto spero, un bacione

06/11/14, ore 11:02

Grazie per aver aggiornato e scusatemi per avervi rotto su Twitter con i miei due profili haha (zaynalli e alliibella) si sono sempre io haha anyway io vi amo e lo sapete! Grazie mille sempre per aggiornare ! Louis deve tenere Aidan!!! Vai Harry che lo puoi convincere! Credo che il prossimo sarà bellissimo! Me lo sento haha
Scusatemi ancora! Ci sentiamo presto belle ❤️❤️❤️
Love you !
Alli x

06/11/14, ore 10:56

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Evviva evviva evviva, bailar con tigo, cantar con tigo, basar con tigo !!! ( non so se sia scritto correttamente non conosco lo spagnolo ) allora dopo questo mio sclero incondizionato, mi vado a fasciare la gamba perché ovviamente io non riesco a ballare senza cadere. U.U che vita dura!! Anyway, adoro questo capitolo e ti avverto mi hai sorpreso perché giuro non mi aspettavo che aggiornavi così velocemente! Quindi to ringrazio. Parliamo un po del capitolo, nella prima parte vediamo un Luis che non sa come comportarsi dopo che Harry ha confessato i suoi misfatti e quindi lo lascia stare, poretto tutto lui deve sopportare mentre Harry se ne frega e se ne va a spasso. Poi nella seconda parte vediamo un Harry fradici dalla pioggia ( che bella visione ) che porta Luis a fare la visita e qui vi è la prima parte straziante della storia quando la dottoressa dice che i due potrebbero morire ( lacrime ) ed un Harry devastato/ incazzato che confessa che non vuole che loro muoiono ( ci mancherebbe pure ) [preparate i fazzoletti ] una delle parti più cariche di fluffy nella storia quando il riccioluto dice che vuole Luis anzi che lo pretende nella sua vita anche dopo il parto ( lacrime) ed infine c'è il dialogo dell'adozione, io credo che in questa parte vi è una parte di Harry che non aveva ancora mostrato, la sua responsabilità il suo lottare e volare a tutti i costi tenere suo figlio giuro mi sono messo a piangere , li adoro!! Viva i Larry!!! E qui l'autrice di questa ff ci lascia con una speranza che non diano il loro Aiden in adozione ( credo che in futuro sarà l' inpersonificazione di un angelo c'è, avete presente chi sono i loro genitori? )

comunque, avete chiesto quali sono i nostri filmini mentali su questa storia ( chiedo venia ma non credo siate pronte per anche uno solo dei miei filmini su quei due, vietati ai minori di 100 anni ) scherzo io credo che ci siano due possibilità perché non mi ricordo se siete state voi o le recensione che hanno detto ci sarà un sequel ( che ovviamente voi tradurrere perché se no vi ritroverete con una maledizione cruciatos ) alloro io penso o che lo terranno oppure che dopo l'autrice racconterà la vita dei due dopo tutto questo.

passiamo hai complimenti, ragazze non smetterò mai in vita mia di ringraziarvi per quanto avete fatto, purtroppo io non sono un asso in inglese quindi potete capire la mia difficolta nel leggere in inglese l, quindi grazie di fare questo per noi. Xxxx

06/11/14, ore 09:01

Finalmente hai aggiornato! Ogni giorno controllo, e stamattina finalmente ho trovato il capitolo.

Bellissimo, anche se so già il finale sono comunque in ansia. (lol!)
Alla prossima x

02/11/14, ore 09:32

Amo particolarmente questo capitolo per più motivi.
Punto uno, c'è una prima confessione da parte di Harry, che fa intendere abbia baciato Louis per qualcosa in più di semplice pietà (e lasciamo perdere i crepacuore che ho avuto quando in ripicca dice quelle cose bruttissime sul fatto di non essere interessato a niente che non sia il bambino).
Punto due, rido tantissimo per il fatto che Louis abbia detto tutto a sua mamma, perché era ora che lo facesse ma soprattutto perché, grazie a questo, il nostro piccolo Tommo arriverà a trasferirsi da Harry e io aspetto solo quello, perciò festeggiamo.
Lauren e la madre di Louis sono sullo stesso livello di impossibilità e non so quale vorrei investire per prima. Penso la ragazza, perché è una stronza, non sono l'unica ad odiarla e soprattutto impedisce che Harry e Louis possano vivere felici e contenti. Quindi può crepare, per quel che mi riguarda.

02/11/14, ore 09:22

Io adoro Zayn e Liam, davvero. Io li amo e penso dovrebbero sposarsi e mettere su famiglia perché sono una coppia perfetta - peccato al punto in cui siamo adesso hanno litigato anche loro, ma facciamo finta di niente e fingiamo di non aver già letto il capitolo trentadue. So io cosa stavano facendo quei due quando Louis ha chiamato, ma non intendo dirlo ad alta voce.
Non sono loro l'argomento forte, però, non con Harry e Louis che si danno un bacio da mille e uno che - fanculo, non mi interessa se è mezzo finto o fatto per pietà - è forse uno dei più belli che abbia mai letto. Solo che poi il piccoletto taglia la corda e si ritrova in mezzo alla strada con il bambino, perciò non so dire se sia stato un bene o un male. Solo resto sempre più convinta del fatto che Harry sia una testa vuota e prima o poi capirà tutto quello che c'è da capire.
Louis che parla col suo bambino, alla fine, è una cosa illegale e immaginarmi la scena mi ha fatto più male che bene.

01/11/14, ore 14:34

Mi è partita la realizzazione nel cervello appena ho visto la prima frase del capitolo. Mi sono ricordata che da qui in poi ho passato un paio di capitoli a soffrire come un cane insieme a Louis, perché Harry è e si dimostra sempre un grandissimo deficente. Cosa gli costa dire che anche lui è innamorato di Lou e smetterla di fingere che non sia vero? Invece no, passa il tempo a prenderlo in giro e divertirsi e io per questo lo odio con tutto il cuore.
Ma andando con ordine, qualcosa nell'anticamera del cervello mi ha fatto pensare fin da subito che non volesse davvero baciare Louis, perché lui era curioso di scoprire se c'era qualcosa di più di una semplice amicizia. Poi ecco che si svela il mistero, i miei dubbi si realizzano e tutto quello che si dovrebbe fare sarebbe riempire Harry di pugni sul collo. In più Louis è la dolcezza fatta a persona e io non ce lo reggo quando viene trattato male, perché vorrei solo stringerlo e dirgli che andrà tutto bene.
Sul finale non mi esprimo perché é una sorta di autolesionismo. A parer mio, sarebbe stato meglio rifiutarsi e girare i tacchi, perché quando si tratta di Harry le cose non finiscono mai bene.

01/11/14, ore 14:25

Giuro che è stata tutta colpa della scuola, davvero. Mi sono lasciata andare ed è da non so quanto tempo che non recensisco una storia in generale. Chiedo umilmente perdone e comunque vi assicuro che non mi sono persa un capitolo e che, anzi, ho letto l'ultimo pubblicato in meno di un'ora. Diciamo che è solo con i commenti che perdo punti, ma è anche per recuperare che sono qui.
E' inquietante come io mi ricordi dei vari capitoli, diciamocelo, ma penso sia collegato al fatto che mi sono affezionata a questa storia eche mi piaccia sempre di più, quindi. Ma io sono una pignola, perciò vi devo ripetere, come ho fatto tante altre volte, che ci sono degli errorini sparsi nel testo che si potrebbero facilmente evitare. Non sono niente di grave, solo errori di battitura, ma mi sembra giusto farvelo notare.
Tornando al capitolo, io sono perennemente in stato confusionale sulla faccenda Harry, perché a volte vorrei picchiarlo e altre volte vorrei solo abbracciarlo e dirgli che è un tesoro. In questo caso lo detesto, perché non può scegliere quella tipa invece di Louis. Addirittura Zayn ha capito tutto, invece lui è ancora lì, fermo nella sua stupidaggine, convinto che non ci sia niente in pià di una semplice gravidanza. Idiota.
Come sempre non saluto ogni volta o chiarisco che ci vedremo al prossimo capitolo, perché sarebbe monotono. Quindi solo un grande 'complimenti' a voi due e mi raccomendo di ricontrollare quando traducete.