It beats for two.
di saltandpepper

23/06/14, ore 16:13

Eh no cara l'autrice originale della ff. Non può far finire un capitolo in questo modo e pretendere che non ci rimanga di merda. Perchè cazzo, voglio sapere se gli da questo benedetto bacio sì o no ! Io spero di sì, perchè in questo capitolo Louis mi ha fatto una tenerezza assurda e anche io pensavo che Harry lo avrebbe baciato, e invece no !
L'unica cosa positiva di questo capitolo è che Lauren non c'è e ha litigato con Harry... THANKS GOD ! Spero solo che i nostri Larry riescano a mettersi insieme - Sassy siamo tutti con te !
Alla prossima,
Tina :)

23/06/14, ore 11:14

OH MIO DIO ! Non potete farmi questo :'( Vi prego iniziate a tradurre tutti i capitoli e postarli almeno due volte a settimana. Ho visto sul sito dell'autrice che i capitoli sono 42 ho provato a leggerli ma io faccio schifo in inglese e quindi di conseguenza non ci ho capito una mazza -.-
Vi adoro perchè grazie a voi ho scoperto questa meravigliosa storia *-*
Mi sarebbe molto piaciuto aiutarvi in qualche modo ma aihmè come ho già detto prima io e l'inglese non andiamo molto d'accordo. Siamo come due poli opposti che si attraggono però poi scoprono che non c'è filling o forse uno dei due deve cambiare per l'altro >.<
Un bacio e alla prossima,vostra
Maia

23/06/14, ore 10:25

Ho letto l'ultima parte ad occhi lucidi e pensavo di aver letto male. Sto impazzendo oddio haha. Harry è un casino totale, non fa che aprire bocca e offendere Louis, povero, come fa a sopportarlo...
questa storia diventa sempre più bella e vi ringrazio davvero tanto per averla iniziata a tradurre, davvero :)

-Giulia

23/06/14, ore 02:56

Non per dire nulla, ma secondo me le persone che vi criticano per come traducete non capiscono un cazzo ahah Forse è una cosa mia, ma sinceramente vi trovo sempre perfette in ogni parola e in ogni traduzione. Quindo boh, le persone che vi criticano, dovrebbero rivedere seriamente le loro idee.
Sappiate che (parlo al plurale perché on voglio essere razzista verso una delle due) ogni giorno controppo se aggiornate, anche il giorno sequente all'ggiornamente, il che è inutile perché è umanamente ovvio che non troverò nulla di nuovo ahaha
Harry continua a stare nella lista delle persone che odio: bacon, divano-coccole (utilizzerò questo nome per il resto della mia vita, okay), quasi baci e poi tratta Louis in quel modo? Sta messo proprio male. Louis invece è un personaggio che amo tantissimo. Per quanto possa essere trascurabile come cosa, ho amato davvero tanto il fatto che non abbia detto nulla riguardo gli Ziam ad Harry. Boh, è dolcissimo. Però è troppo buono! O meglio, troppo innamorato. Se nel prossimo capitolo accetta il bacio di Harry mi incazzo perché non può lasciare che Harry giochi in quel modo con i suoi sentimenti e finga su una cosa così importante per lui (anche se Harry vuole baciare Louis almeno il doppio di quando Louia vuole baciare Harry, ma sshhh).
Non so che altro dirvi ahahah
SIETE FANTASTICHE (e viva il maiuscolo che rende meglio il concetto): questa ff sta entrando ufficialmente tra qyelle che preferisco e e il merito non è solo dell'autrice, ma anche vostro che siete atate in grado di fare un lavoro meraviglioso!!
Un abbraccio, Lou.

23/06/14, ore 00:30

Inizio ringraziando per aver aggiornato subito..
Questa è la prima volta che leggo una storia dove uno di loro due è in gravidanza, non chiedermi perchè, perchè non ne ho la minima idea ahahah
Devo anche ringraziarti per star traducendo questa fantastica storia, l'ho cominciato a leggere qualche settimana fa, tutto d'un fiato, perchè mi aveva interessato molto e adesso con questa suspance non so come fare..
Spero aggiornerai presto.
Alla prossima.

22/06/14, ore 21:46

E' forse la prima volta che lascio una recensione, ma so quanto è importante per un'autrice, anche se la storia ci si limita ha tradurla. A me piace come state traducendo, le frasi sono comprensibili e vi attenete alle regole grammaticali Italiane e devo dire che non sembra proprio di leggere una traduzione ( come spesso accade, poiché molte autrici che traducono si fanno influenzare dall'Inglese e traducono in maniera ora poco chiara, ora abbastanza contorta. ) La storia in sé e per sé è davvero bellissima e non vedo l'ora, come sempre, di leggere il nuovo capitolo. Un bacio xx

22/06/14, ore 21:15

"Quanto è stupido Harry da 1 a 10?" "20!"
No, ma.. sul serio,devi davvero saperlo da Louis che gli piaci? Non è abbastanza evidente?
Sinceramente avrei preferito che Louis si fosse seriamente arrabbiato, giusto per fargli capire che lui non è un giocattolo, non può giocare con le sue emozioni come se niente fosse, anche se non penso che Harry si sia accorto di cosa gli provoca, mi sembra tanto smarrito quando gli dice "credevo che mi avresti baciato", come se davvero cadesse dalle nuvole..
Spero che Louis gli dica di no, cioè, aspetto il bacio dall'inizio della storia, ma allo stesso tempo non mi sembrerebbe un bacio vero dato in questo modo, mi sembra quasi un favore che gli fa, preferirei che capitasse senza ragionarci tanto, semplicemente accadesse, con tutto quello che verrebbe dopo, imbarazzo e un sacco di domande senza risposta, che in questo modo "freddo", anche se non capisco se Harry è nervoso perchè deve baciare Louis o perchè sta per baciare un uomo...
Comunque in questo capitolo si parla anche di due argomenti "tabù": gli Ziam e quello che è successo a casa di Louis, anche se manca il punto di vista di Harry sull'ultimo argomento
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!
E' una delle storie inglesi tradotte meglio, complimenti a tutte e due!
Al prossimo capitolo, ciao :)

22/06/14, ore 20:11

Oddiooooo oh merdaaaa no ma davvero che situazione imbarazzante per Louis ,però secondo me Harry il bacio glielo darà u.u vi prego continuate a tradurre questa storia sta diventando una droga per me *^*
P.S. Anch'io voglio le divano-coccole da Harry u.u ahahah

22/06/14, ore 19:53

No, ok, non resisto. Ho bisogno di sapere cosa succede! Vado a leggermela in inglese, ahaha
Comunque non sottovalutatevi, siete brave a tradurre, davvero :)

22/06/14, ore 16:53

Oh mio Dio!!la fine è hshdjfnvsvzk* sclera* comunque ma quanto STUPIDO è Harry c'è sveglia stai prendendo a sassate il cuore di Lou con questi alti e bassi ma che lo dico a fare tanto è na testa dura!!:) beh spero di leggere il prossimo capitolo mooolto presto come con questo!:) ciao a tutte e due vi adoro alla prossima:)

22/06/14, ore 15:36

Okay, credo che dobbiate sapere che questa fic mi sta causando dei problemi di bipolarismo potenti. Un capitolo sono tutta felice e pimpante, magari le cose si sono messe a posto un poco e spero insieme a Louis che Harry abbia fatto un passo verso una loro possibile relazione. Arriva il capitolo dopo e BOOM disastro. Non posso continuare così. Se vi puo' interessare sto raccogliendo delle firme per organizzare un'entrata nella storia di modo da far ragionare quel cretino di Harry come dico io. Che poi, povero Louis, già mi sembra una persona molto emotiva, mettici gli ormoni da gravidanza e capisco perchè si comporta come un bambino!
Okay, dopo questo mio sfogo/sclero vi faccio come sempre i complimenti perché siete molto brave a tradurre!
un abbraccio a entrambe
L

22/06/14, ore 15:31

"Vuoi che ti baci?" seriamebte Harold?? Cosa diavolo ti passa per il cervello?? Fuliggine?? Almeno adesso possiamo capire cosa c'è che non va in te!! Perchè seriamente,c'è qualcosa di tremendamente sbagliato in lui! E.. Lo so,si capisce poco, che sono tremendamente arrabbiata con lui?? Non gli ho perdonato di aver picchiato Lou e il bambino e ora, come ora se non si sbriga a fare qualcosa di decente,non smetterò di esserlo. Non deve dimostrare qualcosa soltanto a Louis,ma amche a me!! Sono felice, invece,del fatto che Louis si sia fatto valere un poco!! Anche se alla fine ha ceduto. Io se fosso in lui,rifiuterei il bacio. Sono consapevole che molte non vedono l'ora,me inclusa,ma in questo modo,lo vedo come un favore che il riccio fa al più grande. Sono sicura che a lui ci tenga,ma prima deve capire un po di cose.. E poi,magari, baciarlo. Non perchè si sente in colpa o perchè il castano gli fa pena. Ma perchè lo vuole anche lui. Sapete.. Quanto vorrei un Pov Harry. Anche solo per capire cosa pensa!! E magari capire il suo comportamente. In questo modo,invece,non faccio altro che agognare che Zayn gli dia un cazzotto fatto bene. Poi una cosa che vorrei davvero tanto è che Louis si faccia degli amici. Perchè vederlo solo,con il bambino e tutto mi rende tremendamente triste. Vorrei entrare nella storia e dirgli.. " Tranquillo Lou,ci sono io con te. Affronteremo tutto insieme e picchierò Harry tutte le volte che vorrai". Si è patetico.. Ma mi fa davvero tanta tenerezza.. Uff. E poi una cosa che vorrei che Louis facesse, sicuramente, è mettere dei paletti in caso volesse tenere il bambino. Se Harry lo vuole,deve assolutamebte rompere con la tizia! Anche perchè io da madre,non vorrei mai che mio figlio interagisca con una tizia del genere. Assolutamente no. Il riccio deve mollarla. E se non vuole farlo.. Ok! Ma la ciccia buffa la.. Non deve nemmeno,lontanamente,avvicinarsi al bambino. Se vuole una ragazza se ne trovasse una migliore di lei,che possa essere um buon esempio e tutto. E non zoccoleggiare in giro gratis. Io almeno vorrei questo per mio figlio. Un esempio adatto e una buona figura,che quando io non ci sono,possa aiutarlo in modo esemplare! Senza ,naturalmente,prendere il mio posto! ;)
Beh!!ragazze che dirvi.. Vi faccio solo i soliti complimenti sia a voi che alle autrice,dicendovi che siete fatastiche e che la storia... E che la storia è meravigliosamente meravigliosa!! E che adoro leggerla e immedesimarmi nei personaggi!! Davvero.. Un grande applauso a voi,che avete saputo tradurre la storia in modo tale da arrivate a noi in tutto e per tutto. Grazie mille,davvero. Sopratutto grazie per aver pubblicato,e ad averci fatto questa fantastica sorpresa,super mega apprezzata. Ma come al solito devo ribadirvi un.. Vi pregoo,non riesco ad aspettare,aggiornate prestoooo Ç.Ç.. Devo sapere cosa sucedee a queii duee incefaliii!! >.

22/06/14, ore 13:28

Oddiooooo!!!
Dovete continuare 😱 non posso aspettare sono troppo curiosa ora!!!
Bellissimo! E complimenti a presto

22/06/14, ore 12:58

Vi amo lo sapete vero?
Questa storia è tra le mie preferite e si con questo capitolo odio l'autrice perchè non può far finire il capitolo così!
Siete bravissime e la storia è bellissima (l'ho già detto vero? eh vabbè haha)
Grazie mille, un bacione
Alli x

22/06/14, ore 12:00

Wao, questa storia é veramente perfetta, l autrice è un genio e voi traduttrici siete davvero fantastiche, mi piace un sacco come riuscite a tradurla e fate anche presto per cui vi amo, un bacione e continuate cosi