It beats for two.
di saltandpepper

22/06/14, ore 11:11

Amo alla follia questa storia, giuro. È qualcosa di spettacolare, che ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Vorrei averla scoperta già completa però, così da poterla leggere tutta d'un fiato, senza aspettare tra un capitolo e l'altro ahah
Louis finalmente fa qualcosa! *campane a festa* Ha finalmente parlato a Harry quel cazzo di hippie fessacchiotto, sia lodato Jesus! Anche se Harry è davvero stupido e ritardato, ma parecchio. Dio, che dobbiamo fare con 'sti due?!

Voi come sempre bravissime, meravigliose, fantastiche aww:3 grazie per continuare a tradurre questa meraviglia!
Giulia xx

19/06/14, ore 19:47

Di solito non lo dico, ma il capitolo é pieno di errori di battitura, virgole e verbi. Comunque mi é piaciuto molto♡

18/06/14, ore 20:02

Ciaoooo,carissime :). Non vedevo l'ora che aggiornaste,questa storia mi piace sempre di più. Come sempre vi faccio i miei complimenti sia a voi che all'autrice :D
Allora,io voglio uccidere quel decerebrato di Harold subito. No davvero,non scherzo. Potete fare tipo uno spin off dove entro io,e gli mollo un ceffone u.u ahahaha. Quel ragazzo deve crescere un pochino e capire le cose da solo. Non ci sarà sempre Zayn ad aiutarlo in questo. Deve smetterla e prendersi le sue respinsabilità.. Sia come padre che come "amico" di Louis. Che mi sembra sempre più solo e triste e la cosa non va bene. La gravidanza dovrebbe essere un momento di felicità e amore.. In cui i genitori condividono emozioni e sentimenti. Quindi Harold.. Datti una svegliataaa!!! Per il resto sono davvero curiosa di sapere il seguitoooo!! Adoro troppo questa storia!! Quindi vi prego.. Aggiornate,aggiornate aggiornatee!!! Ok! Dopo questo enorme sclero,vi mando un bacione e a presto <3

18/06/14, ore 18:34

Cercherò di esprimermi in modo civile ed educato: PORCA TROIA MA QUANTO È COGLIONE HARRY ? NON SI DA BUCA ALLA SASSY, NON SI DA ! Se poi lo fa per uscire con quella sgualdrinella di Lauren, ancor meno.
Quando dici di voler ficcare un coltello nella mano di Harry, so che non stavi scherzando affatto. Anzi, hai i miei stessi istinti sistah u.u
Prima poi Harry si ritroverà con i capelli piastrati se non la smette si comportarsi da coglione, e allora addio riccioli d'oro (può sembrare una minaccia e infatti lo è).
*fa la faccia da bambina innocente anche se non lo è affatto*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora che Lauren si levi dalle palle.
Alla prossima,
Tina :)
Ps: traduzione perfetta come sempre *clap clap per voi*
Pps: rileggendo la mia recensione posso constatare che sono miss finezza u.u *au revoir*

18/06/14, ore 13:15

È già finito il capitolo uff... :( "eh che dire mi ha presa un casino questa storia e voglio già il prossimo capitolo hahaha scherzo dai!ciao alla prossima

18/06/14, ore 03:13

Bellissima e voi siete bravissime! Attendo con ansia il prossimo capitolo!:)

18/06/14, ore 00:41

Si si si si, capitolo nuoooovo! Awwww lo aspettavo con ansia, mamma mia *w* Harry continua ad essere un grandissimo stronzo e Louis un mezzo pacifista del cazzo, ma dopotutto li amo così. Spero che i prossimi capitoli siano più felici per il piccolo hippie:)
Grazie, come sempre, per il lavoro impeccabile che fate traducendo questa storia.
Ve se ama😘

17/06/14, ore 23:45

Oh però quanto è odioso Harry che da retta a quella antipatica e puttana di Lauren...voglio i Larryyyyyyy , ma quando arriverà il momento? :') comunque sta storia mi piace un casino e mi raccomando continuate a tradurre su su! u.u

17/06/14, ore 22:57

Sto tipo morendo ahahahaha ogni settimana vedo se aggiorni o meno, e se lo fai divento felicissima. Amo questa storia e sono contenta che voi la stiate traducendo,state migliorando la vita sia a noi lettrici che a voi scrittrici ahahaha detto questo... Vi amo, ci sentiamo la prossima settimana

PS: la traduzione è senza errori,quindi si legge fantasticamente, grazie di tutto e soprattutto BRAVE, ve lo meritate tantissimo.

17/06/14, ore 16:01

Questo capitolo è molto bello ! Anche io odio quando Harry si comporta così, dio è così cretino ! Povero LouLou, sempre così fragile e tenero.
Volevo chiedervi se questa storia in inglese era già terminata, semplice curiosità :)
Un bacio e alla prossima !
P.S : GRAZIE PER IL VOSTRO DURO LAVORO DI TRADUZIONE ! SIETE FANTASTICHE :*
-Miaa

12/06/14, ore 20:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Questo capitolo mi fa morire! Ce li vedo troppo nel sexy-shop con Louis che vuole sotterrarsi ahahahahah...
Dai, provo a fare la persona seria (si,come no)... Mi piace un sacco la gelosia di Harry, quando si incazza "senza motivo" e pensa che Louis abbia un ragazzo e lo ferisce (di nuovo) ma si fa perdonare con un abbraccio *-*
Ma sono l'unica che pensa che qualcosa non va nell'ultima scena? Insomma, Harry dice tanto di non essere gay, ma allo stesso tempo non si imbarazza per niente al pensiero di avere qualcosa in quel posto e fa quel regalo a Lou per farsi perdonare del fatto che è stato poco delicato...
mmmm Harold non me la racconti giusta!

Le critiche ci stanno, ma solo se sono fatte per aiutare e non per buttare giù qualcuno.. In ogni caso io di errori ne vedo veramente pochi, siete migliorate tantissimo rispetto ai primi capitoli..
Fate i complimenti all'autrice, questa storia è fantastica!

Al prossimo aggiornamento, ciao :)

12/06/14, ore 01:55

Oddio io ero imbarazzata, immagino Louis ahahahah
Coooomunque prendendo il tuo appunto, non penso che chi vi fa notare gli errori lo faccia per screditarvi, lo fa peragari darvi la possibilità di correggerlo o magari per migliorarvi, anche se trovo perfette le vostre traduzioni, solo all'inizio della storia un pó titubanti. Aggiornate prestoo e scusatemi per eventuali errori o cazzate ma sono le due ahahahah un bacio♡

12/06/14, ore 01:05

Partiamo dal presupposto che di errori io non ne abbia mai visto nelle vostre traduzioni. Chiunque abbia lasciato recensioni dove non elogiava il vostro lavoro, non ha capito un cazzo dalla vita.
Il capitolo è splendido come sempre e voi meravigliose per quello che fate.
Grazie :)

11/06/14, ore 21:53

Aiuto amo questo capitolo *^*.
La parte in cui si nota la gelosia di Harry è qualcosa di magnifico, poi ovviamente ci si deve andarr a mettere in mezzo anche Lauren. Cos'aveva nel cervello Harry quando parlava dei suoi rapporti con quella cosa viscida?
Quando stavano nel sexy-shop poi ero in fangirlamento più totale ahahahah. Ho pensato che magari anche ad Harry avrebbe fatto piacere avere qualcosa nel culo lol era tutto a suo agio, magari sta cambiando ehehe.
grazie ancora per continuare a tradurre ♡
-giuliaweasley

11/06/14, ore 20:06

Unica reazione a questo capitolo: AHAHAHAHAHAH
Ce ma davvero me li immagino quei due in un sexy shop a comprare un vibratore rosa e luccicante AHAHAHAHAHAHAHAHA