It beats for two.
di saltandpepper

07/08/14, ore 18:49

Che carino Harry che tenta di apparire indifferente al bambino. Davvero, è da prendere a calci fino a farlo scomparire. Ma rallegriamoci del fatto che tanto è lui quello che da di matto all'idea di perderlo. Gli va anche bene a Louis, comunque, perché poteva capirtargli un bastardo che si rifiutava anche di ascoltarlo o qualcosa del genere. Almeno Harry si sforza di cercare la verità in tutta la faccenda.
Perché ho avuto la sensazione che il nuovo fidanzato della mammina si sarebbe dimostrato una disgrazia? Dal primo momento in cui compare, come un tornato che ha fatto innamorare quella donna, mi sono immaginata le più terribili catastrofi. Benedetta io e la mia immaginazione, già (non faccio spoiler essendo che questo è solo il quarto capitolo, ma ho un diavolo per capello). Il commento sui bambini piccoli poi è la goccia che fa traboccare il vaso; tipo, lanciamo un augurio di morte.

|Slyness|

Se continuo con questo ritmo, una recensione al giorno, non finirò nemmeno per Capodanno. Ma va beh, avrei dovuto saperlo che mi sarei ridotta così, perché io leggo con la promessa di commentare e poi mi ritrovo cento capitoli in cui riportare una brillante recensione. Tutta colpa mia e del fatto che non riesco a smettere di leggere finché non arrivo irrimediabilmente alla fine.
Comunque, Louis è la cosa più dolce che questo mondo abbia mai visto. Il suo carattere è un pò particolare, motivo del quale lo amo e lo odio esattamente a metà, perché deve sempre complicare le cose più del dovuto (non in questo capitolo, ma più in generale). Più di una volta ho desiderato entrare nella storia per colpirlo in testa. Il dottore invece mi irrita; non so perché e non me lo chiedete perché non saprei dare una spiegazione. Semplicemente non mi va a genio, perché mi aspettavo un comportamento forse più incuriosito da tutta la faccenda.
Finalmente il primo vero incontro tra i due paparini - lo dico subito: io non credo, non ho mai creduto e mai crederò che Harry è etero come si ostina a ripetere; se hai fatto sesso con un maschio, ubriaco o no, qualcosa di sbagliato deve pur esserci, quindi poche storie e sposatevi. Non è che sia il massimo, effettivamente, ma almeno il riccio non si dimostra un totale stronzo e acconsente a dare una possibilità a Louis. E' già qualcosa, non che incredibilmente romantico sotto tutti i punti di vista (non so bene perché, ma quei due mi ispirano coccole e amore).

07/08/14, ore 18:30

[PRIMA DI INIZIARE LA RECENSIONE VI VOLEVO DIRE CHE SONO LA VECCHIA LOULOU_TOM91. Giusto per dirvelo lol (quel nick era davvero brutto lol. Non che questo sia carino, ma ci accontentiamo ahahah)].
ODDIO, QUANDO HO VISTO ''IT BEATS FOR TWO'' IN CIMA ALLA LISTA SONO MORTA, AIUTO.
Non ci posso ancora credere a tutto quello che è successo in questo capitolo.
Quel brutto stronzo, cretino , scemo, deficiente, testa di cespuglio e tutti gli insulti di questo mondo mi ha rotto. E' UNO SCHERZO?! STAI DICENDO CHE ERA TUTTO SOLO UN FOTTUTISSIMO SCHERZO?
In quella parte ci sono rimasta di merda. Lo scorso capitolo ero tipo ''Okay, finalmente inizio ad adorare Harry'', mentre ballavo la samba e facevo un salto mortale triplo... bene, ritiro tutto.
Ogni santissima volta mi illude e basta. Se fossi in Louis lo ammazzerei nel sonno.
Meno male che ha reagito Louis, se no qui restiamo sempre allo stesso punto. Finalmente, Louis! Dai, ce la puoi fare fino agli ultimi capitoli. #STAYSTRONGLOUIS
Arriva quella saggia di Anne a smuovere le cose se no fino all'ultimo eravamo con : un Louis arrabbiato, un Harry demente, cretino, scemo
{mi fermo se no tutta la recensione la faccio per insultarlo [spero per lui che la smetta di farmi incazzare, se no è la sua fine (QUANTE PARENTESI STO METTANDO? MANCO L'ESPESSIONI DI MATEMATICA LOL)]}
AMO ANNE, BASTA. Penso che sia tra i miei personaggi preferiti, insieme a quelli che non mi fanno mai arrabbiare (Liam, Zayn etc..)
MA QUANDO QUELLA BRUTTA TESTA DI CESPUGLIO NON ASCOLTA LOUIS E DICE DI DOVER CHIAMARE LAUREN?! Cioè, sta parlando Louis, Harry. Ti devi sottomettere, stare zitto, ascoltarlo, baciargli i piedi perché ti ha perdonato tutte le volte che lo hai fatto incazzare e, soprattutto, NON PARLARE DI LAUREN. Cosa ti dice quel cervellino cagato che ti ritrovi?! Se devi chiamare Lauren aspetti... anzi no, non la chiami proprio.
A proposito di Lauren... non si vede più in questi capitoli! *FESTEGGIA* GIURO CHE NON LE HO FATTO NIENTE! (okay , forse qualcosina eheheh ;)...)
Speriamo l'abbia presa un autobus mentre attraversava le strisce (immagina, puoi).
La litigata tra Harry e Louis D: ... quando si mandano i messaggi ero tipo 'VAI ORA FANNO PACE E SI SPOSANO', invece Harry deve sempre rovinare tutto (no, non iniziare di nuovo ad offenderlo. Rebecca, KEEP CALM.)
ALTRO CHE #STAYSTRONGLOUIS, qui ci vuole #STAYSTRONGREBECCA. Mai una gioia, MAI.UNA.GIOIA.
Un capitolo sembrano tutti 'Amore mio, ti amo', l'altro capitolo mi ammazzano con tutto quello che si dicono. VI SEMBRA GIUSTO A VOI? Continuo a dire #STAYSTRONGREBECCA.
Siamo ancora al 26esimo capitolo e non so se ci arrivo fino all'ultimo. Secondo me mi ammazzano prima.
OH SANTO DIO, IL PROSSIMO CAPITOLO ABBIAMO LA DISCUSSIONE CHE ASPETTIAMO DALL'INIZIO. NON MI SEMBRA VERO.
IO VE LO CHIEDO: POSSO LEGGERLO? O LE DEBOLI DI CUORE COME ME NON DEVONO? IO PIANGO PER POCO, VE LO DICO (tipo prima mi stavo per mettere a piangere per quello che dice Louis, quando chiede ad Harry se sa cosa si prova ad essere innamorati di una persona che ti calpesta il cuore ancora e ancora. Tutte le cose che dice sono così d'effetto... NON STO BENE, OKAY. Mia madre era tipo ''WTF?'')
OKAY, LO DEVO DIRE: TRA SOLI CINQUE GIORNI LA STORIA FA UN ANNO. RIPETO: CINQUE GIORNI. ODDIO, SEMBRA IERI. COM'E' POSSIBILE CHE SIA GIIA' POSSATO UN ANNO? NON LO SO...
Ora vi dico che: GIULIA, oh Santo Cielo, non sembri nemmeno più tu! Iniziai la storia con una traduttrice discreta, mentre ora sei FANTASTICA! Io te lo giuro... mentre non continuate io vado sempre a rileggere un po' i capitoli scorsi e mi ricordo cosa pensavo di te. Ero tipo ''Mh, brava la ragazza. Pero' deve continuare prima, se no la ammazzo'' okay ahahahahahahahahah. DAVVERO, PERO', SEI CAMBIATA UN CASINO IN QUESTO ANNO.
Come dici tu, Ana è stata una novità daaaaaaaaaaavvero molto utile. Una sola ragazza a tradurre una storia è abbastanza difficile, soprattutto quando si hanno capitoli lunghissimi e pochissimo tempo.
Ana, sei stata davvero utile, ora che siete in due la traduzione è migliorata tantissimo (anche perché ve li correggete a vicenda).
VI ADORO, SIETE FANTASTICHE, COMPLIMENTI DAVVERO. VI MANDO TANTI CUORI, AMORE, PACE E DAVVERO TUTTI GLI AGGETTIVI MERAVIGLIOSI CHE ESISTANO IN QUESTO MONDO.
[Mi sono prolungata con i complimenti perché la storia fa un anno. Il mio regalo è dirvi tutte le cose che siete, perché mi fate arrabbiare quando dite ''so che non siamo perfette''. PER ME SIETE PERFETTE, LE MIGLIORI TRADUTTRICI DI TUTTO IL SITO DI EFP (non è molto come regalo, ma comunque ahahhaha)]
SCUSATE PER LA RECENSIONE CONFUSIONARIA. HO SCRITTO IL COMMENTO DI UN PERSONAGGIO IN UNA PARTE, POI SONO PASSATA AD UN ALTRO, PER POI CONTINUARE QUELLO CHE AVEVO INIZIATO PRIMA. SI, MI PERDO IN ALTRE COSE, QUANDO DEVO FINIRNE ALTR. ME LO DICONO SPESSO AHAHAHAHAH
SPERO DI NON AVERVI FATTO PERDERE LA TESTA, COMUNQUE LOL
Al prossimo capitolo, ciao :)))))))))))))
PS: So di essere ripetitiva, ma ve lo ridico: SIETE BRAVISSIME.
Ora me ne vado davvero ahahahahah, ciao.xxxxx

07/08/14, ore 17:20

Ti giuro, mi sono fissata tre ore a guardare il banner ahah scusa, ma è fatto troppo bene e mi piace un sacco xD
Comunque sia questo capitolo è...BOOM! Spttacolare. Finalmente Louis esplode e parla chiaro almeno su quel punto della loro "relazione"". Non ce la faccio più a vederlo soffrire. Anne è davvero meravigliosa, la amo davvero *w* Harry è il solito cazzone, spero che cambi presto comunque ahaha Come dicevo su twitter non preoccuparti per i ritardi, io aggiorno una volta al mese per l'ispirazione altalenante e le mie lettrici mi vogliono trucidare D:
AHAHA grazie per aver tradotto il capitolo e scusa per la recensione corta ma sono davvero di fretta :)
alla prossimaaaa

07/08/14, ore 17:02

Hey!
Prima di parlare del capitolo volevo scusarsi per non aver recensito gli ultimi 2 o 3 capitoli, prometto che lo faró presto!
Bene, ora il capitolo... Grazie a Dio esiste Anne! Se avesse lasciato che quei due risolvessero la cosa da soli probabilmente sarebbero allo stesso punto anche quando il bambino sarà nato! Spero che Harry abbia capito che stanno parlando di una cosa seria, e che è arrivato il momento di parlare SERIAMENTE... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continuate così, siete bravissime a tradurre, davvero!
Ciao

07/08/14, ore 16:32

Oh cazzo io amo Anne, davvero, quella donna è una santa, Harry mi fa (scusa il termine) girare i coglioni a volte quando si comporta così e Louis mi fa una tenerezza incredibile Oddio ** comunque aiut questa storia è fantastica e non vedo l'ora di sapere cosa si diranno nel prossimo capitolo ** un bacio a tutte e due :**

07/08/14, ore 16:11

Tipo che ogni giorno vedevo se postavi il capitolo e di conseguenza mi disperavo come una pazza ahahah xD Comunque grazie per la traduzione come sempre e spero la prossima volta pubblicherai puntualmente ahah xD Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto quando Louis si è arrabbiato, è stato tutto molto wow. Anne l'adoro con tutto il cuore e grazie a lei finalmente questi due imbecilli ( di più Harry) parleranno.
Un bacio Giulia e alla prossima :*
-Maia

07/08/14, ore 15:06

Uffaaaaaaa e ora come faccio ad aspettareeeeeee..... come!?! Io voglio sapere cosa si diranno nel prossimo capitolo.. cosa dirà Harry (anche se qualcosa sto giá immaginando hihihi) e cosa dirà Louis. Se succederá qualcosa tra sti due finalmente per una benedettissima volta hahahaha.
Pooooi vogliamo parlare di Anne!?Che doooolce :) heheh l'angelo della situazione. Meno male che c'è lei!! ;)
E ultima cosa... per l'esame non devi essere agitata!! ;) andrá peeeerfettamente.
P.s. le traduzioni vanno strabenissimooo fidatevi :*

vi dico che sono stra in ansia e ho bisogno di sapere cosa succede nel prossimo! Quindi pubblicate al più presto per pleaseee ♡ un bacione a entrambeeee alla prossima recensione

07/08/14, ore 14:00

Harry é stato proprio uno stronzo! C'é da dirlo!
Ma io amo troppo Anne awwww <3
Ho paura di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo...
Aggiornate presto! Sono troppo in ansia!

07/08/14, ore 13:47

Oddio nel prossimo capitolo c'è il grande discorso!!Sono in ansia non vedo l'ora ciaoo alla prossima

06/08/14, ore 19:55

Qui la cosa davvero assurda è che io abbia finito venticinque capitoli in meno di una settimana. Ma mi sembrava davvero da stronza lasciare solo una recensione all'ultimo pubblicato e saltare gli altri, visto che questa storia mi ha preso più di quanto mi sarei mai aspettata. E di questo ringrazio l'autrice, anche se non può saperlo, ma soprattutto voi che avete deciso di tradurla e condividerla con tutti quanti noi.
Sfortunatamente, comincerò a lasciare queste recensioni in un modo che davvero non mi piace; non posso commentare lo stile, al massimo il metodo di traduzione (ma vi ho già detto che siete molto brave, tranne che per quei due errorini sempre presenti che dovete solo sistemare), per cui sarò più concentrata sugli avvenimenti.
Il fatto che sia Louis quello in dolce attesa, rende tutto ancora più dolce, perché quel ragazzo è la perfezione con un bambino. Che da adesso in poi sia un pò complicata la situazione, con il ragazzo che cerca di accettare questa cosa e pensare solo all'aborto, è anche normale. Ma tanto si vede fin da subito che Louis non avrebbe mai fatto nulla al suo bambino. Solo mi aspettavo il dottore un pò più curioso a questa situazione, desideroso di studiare la gravidanza di Tommo. Penso di aver riso quando è seduto in bagno a fissare i test, stile Juno o qualcosa del genere; poi di aver sorriso come una mongola quando escono positivi e lui sussurra che sono solo loro due. E' tremendamente dolce.
Se non saluto, dico che ci rivedremo al prossimo capitolo o simili, alla fine di ogni commento, è perché mi sembra ripetitivo e inutile.

04/08/14, ore 20:33

Finalmente riesco a lasciare questa prima benedetta recensione. E' da due giorni che devo scriverla ma, per qualche oscuro motivo, mi sono ritrovata a rimandare il suddetto compito fino a rendermi conto che sono arrivata a leggere il dodicesimo capitolo. E non va affatto bene, perché é sintomo di un mio primo attacco di dipendenza potenzialmente pericolosa.
Ok, abbiamo reso noti i miei problemi, perciò passiamo alle cose più importanti in questo momento. Credo che questa storia sia la prima che leggo di mia spontanea - parlando di Long, sia chiaro - visto che le multicapitolo sono più impegnative e nei loro confronti mi comporto sempre da stronza. Ma questa volta ho scelto personalmente di cominciare la lettura e ne sono felicissima.
Ora, sfortunatamente non posso parlare come mio solito dello stile e della grammatica, perché non essendo vostra la storia mi sembra stupido mettermi ad analizzare questo e quello senza che l'autrice sia presente. Perciò, per evitare questo discorso in futuro, dico solo che - sempre da questo punto di vista letterale - ho notato alcuni errorini, soprattutto di battitura, ma anche verbali. Probabilmente sono dovuti alla traduzione, ma vi consiglio quando la storia sarà finita di cimentarvi in una veloce revisione, perché conviene sempre. Questo riguarda tutti i capitoli che ho letto visto ad ora; lo dico in questa prima recensione per non doverlo ripetere in ogni commento, visto che sarebbe inutile.
Quello che mi ha convinto ad aprire la storia, è stata la curiosità di vedere un Louis in gravidanza, perché le storie che trattano di questo argomento sono sempre di una dolcezza assurda. Ed avevo ragione. Louis si vede subito che è un ragazzo estremamente tenero, se tralasciamo la sua deprimente vita sociale (che ricorda tanto la mia, ma dettagli) e l'episodio della festa che lo fa riconsiderare per un minuscolo secondo. Ma a parte questo, il piccolo Tommo è un cucciolo e chi meglio di lui avrebbe potuto trovarsi in una situazione del genere? Forse ai limiti dell'anormale e dell'estremo, e anche del divertente dai, però se non altro da subito l'idea di uno che potrebbe affrontare la cosa nel migliore dei modi.
E' la prima volta che seguo una storia che è stata tradotta da un sito inglese, perciò credo dovrò togliere alcune mie abitudini dalla recensione. In ogni caso, intendo commentare ogni capitolo, perché il mio modo di lavorare questo, senza ovviamente perdere tempo in obblighi come analizzare il testo o simili. Sarà più uno sclerare sui vari avvenimenti, suppongo. Comunque vi basti sapere che la storia mi ha preso da subito e che mi complimento per l'ottima scelta e soprattutto per la più che buona traduzione, perché tranne che per quei due errorini, il testo è riportato veramente bene.

|Slyness|

Ok sono un nuovo recensore e mi scuso se non ho recensito i precedenti capitoli, non l'ho fatto perché ero tutto preso ad andare avanti con la storia( l'ho letta in 3 ore) detto questo vi dico GRAZIE, senza di voi non avrei mai conosciuto questa storia e vi giuro che è diventata la mia droga personale, in questa ff grazie al cielo, c'è anche della psicologia dietro ai personaggi e non è la solita storia: oggi si incontrano, e domani finiscono per dire " ti amo" che poi in questi siti la parola ti amo perde letteralmente di significato e a volte mi fa una rabbia vedere come uno dei sentimenti più belli e forti che un uomo possa provare venga deturpato e ridicolizzato a tal punto. Inoltre vorrei farvi i complimenti per le vostre traduzioni che sono eccellenti e di errori ortografici ce ne sono, ma sono più unici che rari, e spesso e volentieri sono errori di battitura. Un'ultima cosa, volevo chiedervi a quando il prossimo aggiornamento?

p.s
( ti odio per quel avviso " la storia inizia da qui" mi hai messo un'ansia.....uff, aggiorna presto)

Athisdviajh questa ff mi ha fatto attorcigliare le budella dal diabete fin dal primo capitolo *----* cazzo, adoro il modo di fare impacciato di Louis, il fatto che Harry sia palesemente innamorato di lui ma che sia l'unico a non essersene reso ancora conto. Amo tutto di questa storia e della traduzione che ne state facendo, ottimo lavoro, non dev'essere facile.
Ancora complimenti e aggiornate presto! ;)

Lux xx

holaaa you know who i am, anywaay questi capitoli sono il mio dolore perchè purtroppo ho sempre voglia di strozzare harry e mi piacerebbe tanto che lou si mettesse con qualcuno, così da vedere un harry geloso che se lo prende in quel posto che nella realtá ama tanto, quindi. Sooo, mi piace come traduci, sia tu che l'altra ragazza siete molto brave e amo questa storia, la seguo silenziosamente da parecchio tempo! Amo gli ziam perchè sono gli ziam e in questa storia sono dolciosi(?) e tipo non lo so, mi piacciono e basta! (sai che novitá).
Cooomunque vi ringrazio entrambe per portare avanti questa storia davvero molto interessante, grazie per non averla lasciata a metá. Questo è tutto! un bacione dalla zia payno♡