It beats for two.
di saltandpepper

Sia chiaro che io a fine recensione non saluto come si dovrebbe fare perché, essendo che devo fare ventisette recensioni, non voglio sembrare ripetitiva o monotona. Perciò mi limito a commentare il capitolo e i saluti sono sottintesi.
Ecco un bel capitolo unico tutto pieno di amore e coccole. L'unico pezzo da dimenticare è quello dei battibecchi perché, a quanto pare, questi due non riescono a stare per più di cinque secondi senza litigare. Prima di tutto, Louis che interrompe la visita per questa paura costante di legarsi al bambino è inaccettabile, visto che sappiamo benissimo tutti quanti che vivranno felici e contenti come una famiglia (se non è vero e mi sto solo illudendo, lasciatemi sognare). Poi, Harry resta il solito cretino che perde il controllo con troppa facilità e deve ringraziare i santi se i dolori di Louis hanno interrotto la sfuriata o avrei pregato il castano lo buttasse fuori dalla finestra.
Non mi esprimo sul finale perché é un concentrato di dolcezza così forte da farmi morire dentro. Voi siete crudeli, voi e la storia, perché prima c'è il casino e poi la calma intrisa d'amore. E' frustrante.

25/08/14, ore 21:24

Per la prima volta da quando leggo fanfiction posso affermare con sincerità di provare una certa simpatia per Eleanor. Non saprei spiegare perché, ma nove volte su dieci io la detesto. Invece questa volta mi va abbastanza a genio, forse perché è una grande amica per Louis, le sue battutine fanno morire dal ridere e immaginarsi questa discussione da coppia di amici è troppo esilarante. Quindi sì: Eleanor ha la mia benedizione.
E' scontato il fatto che io detesti quell'essere che è Lauren, ma con questa sua uscita si è guadagnata una minaccia di morte in piena regola. L'idea di una brutta stronzetta come lei che minaccia Louis mi fa partire il sangue al cervello. E per quanto riguarda Zayn, fossi stata in lui me ne sarei fregato, avrei estorto informazioni a Louis per poi affogare Lauren in un pozzo. Harry se ne sarebbe fatto una ragione.
Il pranzo in coppia è romantico quasi quanto Louis e Harry che comprano vestiti da gravidanza insieme. L'unica pecca è la stupidità del secondo, che comunque si ostina a volersi mettere con Lauren. Io dico, hai Louis a tua completa disposizione, perciò cosa insisti con quella gatta morta? I ragazzi sono sempre così lenti.

20/08/14, ore 22:11

Mi sto imponendo di non dare di matto; e i motivi sono due principalmente e suppongo voi avrete già capito quali, visto che sono il top del capitolo. Il primo riguarda i calci, ovviamente, perché, oltre al fatto che sono scoppiata a piangere come una cogliona in quel pezzo, c'è da aggiungere che immaginarsi Louis e Harry su un letto mentre ascoltano i calci del loro bambino è forse una cosa troppo grande per il genere umano. Non è possibile, ok, e non succederà mai, altro ok, ma io parlo della forza dell'immaginazione che ha creato questa scena nel mio cervello e mi ha fatto dare di matto nel vero senso della parola.
Si può notare dal mio modo di scrivere privo di virgole che ho seriamente bisogno di un tranquillante.
Secondo punto, la chiamata di quella zoccola di Lauren. Io già la odio e se mi interrompe momenti delicati come quello allora questa mia avversione tocca le stelle. Poi Harry è uno scemo perché non si può mentire per lei, o anche solo preferirla a Louis. E' il padre di tuo figlio, porca trota, e in più nemmeno i muri credono tu non sia gay fino al midollo. Mi devo calmare; alla fine lo riporta a casa e pace fatta, no? Continuo a detestare l'inutile ragazza di Harry, ma questo è solo un dettaglio.

20/08/14, ore 22:01

E rieccomi! Un pochino in ritardo, ma dettagli. Per ingannare l'attesa del capitolo ventotto mi sono ridotta a rileggere tutta la storia da capo per tenermi bella fresca e quindi posso dire con certezza di avere un problema di dipendenza molto grave. E' colpa della storia e soprattutto vostra per averla regalata a questo sito. Io non faccio molto spesso tuti questi complimenti alle storie - sono davvero poche quelle che mi appassionano e a cui mi attacco - ma in questo caso è successo l'inevitabile e mi sono innamorata di un racconto. Perfetto.
Tralasciando i miei problemi e passando alla storia, questo Harry pieno di amore paterno e di incertezza per aver mezzo incinto un ragazzo quando pensava fermamente di non essere gay, è una cosa inaccettabile per questo mondo. L'unico motivo che ho per odiarlo è il fatto che non abbia ancora liquidato Lauren, ma il mio istinto mi dice che entro la fine la spedirà via a calci nel culo - anche visto che è una stronza, piena di sé, antipatica e meglio perderla che trovarla. Teniamoci Louis e tanti auguri. E' normale che ogni volta Louis e Harry sono dal dottore io muoio dal ridere? No perché loro due sono la dolcezza quando devono fare qualche analisi e per questo credo di amarli in maniera incondizionata. Non parliamo poi del discorso sul sesso del bambino, perché allora partono le mega lacrime per il minuscolo particolare che Louis non vuole tenerlo. Ma tanto sappiamo tutti che Harry gli farà cambiare idea, quindi dormiamo felici.

18/08/14, ore 17:29

CiaooOOOooo
Non ci credo, sono riuscita a recensire, è strano no?
Ahaha, non so cosa mi è preso piango
Anyway sono di nuovo qui!
La storia mi sta piacendo tanto mOLTO TROPPO
Ma un bacio alla fine niente, eh? :-(
AGGIORNA IN FRETTA BC TVTB
Okay basta

16/08/14, ore 18:26

Il fatto che Harry sia una completa testa di seppia che non sta ad ascoltare il padre del suo bambino, prima di sparare cazzate, mi fa imbestialire. Che poi, lui era tutto non ci credo e fanne quello che vuoi, mentre adesso sembra completamente l'opposto e si permette di dare giudizi. Ok, lo ammetto, la situazione è un pochino fuori dal comune... ma non è questo il punto! Il succo della questione è che più si va avanti di capitolo, più Harry commette errori da pirla. Già il fatto che non lasci quella troia di Lauren, ma invece ci si fidanza, fa capire molte cose.
Tralasciamo il mio odio temporaneo per Harry. No ok, dal modo in cui finisce il capitolo non lo si può ignorare. Ok, fidanzati con lei e facci quel cavolo che vuoi, ma non metterla davanti a un ragazzo come Louis. Te lo dico, sei proprio uno scemo. Peccato non poter entrare nella storia e farglielo capire a suon di scope in testa.
Finalmente Louis dice ad Harry che non abortirà, ed è già qualcosa ovviamente. Poi vedremo, come avete detto voi, cosa davvero decideranno di fare. La discussione sulla cosa della prima volta non so perché ma mi ha fatto terribilmente ridere. Ok, pena grandissima per il povero Louis, ma il modo in cui ne hanno discusso mi ha fatto principalmente sghignazzare. E forse sono io insensibile, ma ok.
Di nuovo, bravissime per quanto riguarda la traduzione. Quando ricontrollerete la storia, sappiate però che ci sono alcune imprecisioni da sistemare.

15/08/14, ore 01:48

No okay, a me piaceva Samuel Carter! Suona benissimo.... fa molto giocatore di basket *ed ora samuel carter si appresta a tirare a canestro e.. segna! I Bulls vincono!* Tipo che quando hanno detto "perfetto si chiamerà Aidan Carter Tomlinson Styles" mi sono immaginata il bambino a scuola e una maestra che lo sgrida. Roba che prima che finisce di pronunciare il nome, il ragazzo ha già finito il liceo AHAHAH
Okay, dopo questo sclero arriviamo alle cose serie. Permettetemi di dire che Harry che si masturba è la cosa più bella del mondo e, per quanto possa risultate perversa la cosa, credo che questa sia l'opinione che il 99,9% della popolazione mondiale condividerebbe ;)
Rendetevi conto che ho riletto circa 372853 volte la parte in cui Harry definisce Louis, accostandogli tantissimi aggettivi bellissimi. Pensate che quando Louis ha aperto la camera di Harry, ero convinta che lo avrebbe trovato a farsi Lauren. (Okay, questa recensione non ha un ordine logico ahahah).
Davvero vogliono limitarsi a fare una torta perché la loro chiacchierata è andata bene? UNA TORTA?!?! Ma io avrei proclamato festa nazionale e avrei invitato tutta l'Europa e festeggiare con loro (comprese voi traduttrici e noi lettrici).
Sì, okay, ma Harry non può essere innamorato DAVVERO di quella bitch! Che poi Harry vuole tanto fare l'uomo e poi si lascia picchiare da una donna. Ma sssshh perché lui è virile e guai a dirgli il contrario ;)
Be' le cose stanno andando bene. In tutto questo mi chiedo due cose: 1) che fine ha fatto la madre di Louis? (Tanto alla fine lascerà Ian e tornerà dal figlio... si chiama Ian il compagno? Omg, mi sta talmente sul cavolo che non ricordo ahah); 2) quando Harry lascerà Lauren? (E qui spero in un intervento di Niall, Zayn e Liam - larry shippers all'ennesima potenza in questa storia - che manderà Lauren ad Honolulu dove passerà il resto della sua stupida vita tentando di accoppiarsi con i delfini (tanto so gay pure quelli e quindi non se la filerebbero, rydo ahaha).
Okay, questa recensione non ha senso. E davvero ho detto poche volte "okay", lo stretto necessario.
Inutile dirvi che come al solito io AMO il vostro modo di tradurre. Siete fantastiche e ringrazio il Cielo per avervi fatte incontrare. Resterete insieme tutta la vita a tradurre ff perché siete meravigliose, forti, fantastiche, dolci *si sente come Harry*.
E soprattutto vi ringrazio perchè siete puntuali con l'aggiornamento. Questa ff è una droga, voi siete una droga e mi vengono crisi di astinenza ogni volta che finisco un capitolo.
Solo una cosa vorrei chiedervi: questa storia avrà un sequel? Non sono bene dove, forse me lo sono sognato o più probabilmente è un sogno inconscio, ma ho letto da qualche parte che ci sarà un sequel. Però forse mi sto confondendo tra le 2726275 fanfiction che scrivo/leggo.
Be', chiudiamola quo perché sto delirando lol
Vi mando un abbraccio grande e sappiate che vi amo come poche ♥♥♥
Lou.

Ps: ma ad Honolulu ci sono i delfini? Cosa è Honolulu? O.o

14/08/14, ore 00:37

Okay non ho recensito subito perché avevo bisogno di tempo per metabolizzare, perché cazzo cioè CAZZO! È stato un insieme assurdo di situazioni da far girare la testa (harry colto sul fatto cof cof)! Comunque alla fine le carte sono state messe in tavola, soprattutto da harry che mi ha praticamente traumatizzato perché andiamo, non me lo potevo aspettare...
In ogni caso, hanno raggiunto dei traguardi (come coppia) come essere sinceri, avere una conversazione normale ed arrivare a delle conclusioni; tra tutto questo però (l'unica volta in cui non entra fisicamente in una situazione) l'esistenza di lauren mi a fatto davvero impazzire, oltre al fatto che lui non prova seriamente dei sentimenti veri (tra cui l'amore) per quell'essere.
Okay non mi dilungo oltre, capitolo stupendo e produttivo (alcune situazioni in sospeso si sono risolte :) ) e un'altra traduzione impeccabile!
Grazie di tutto
Un bacio ;)

13/08/14, ore 21:34

Nella parte dove Harry esprime i suoi sentimenti a Louis ho pianto. Ti giuro, è una cosa fantastica. Spero che continui presto 😃

13/08/14, ore 17:29

Allora!! Ma che sorprese sono queste? Mi meraviglio di te ana, hai recensito in prestissima ed il capitolo è lunghissimo, complimenti! Veniamo al capitolo che ci stanno un po di cose da dire. Innanzi a tutto partiamo col dire che mai, mai, mai in vita mia mi sarei aspettato di trovarlo a guardare porno gay e nel frattempo a giocare con il suo ( a quanto pare grande ) Harry junior, io li sono rimasta tipo con la faccia imbambolata davanti lo schermo del computer a fissarlo senza leggere con le immagini della scena dentro la mia testa, e mia madre dietro di me che mi strilla di scendere e prepararle un caffè ( compatitemi sono la sua schiava personale, pensa che siccome sono uscito dalla sua vagina sia di sua proprietà e che devo fare tutto quello che dice come uno schiavo e senza protestare, [ ma dove è finito il libero arbitrio?] ) vbb mi sono dilanguita in argomenti che non interessano a nessuno, torniamo al capitolo. Dicevo, allora, dopo lo shock principale continuo a leggere e arriviamo alla scena madre del capitolo " dobbiamo parlare" il fulcro dei precedenti 26 capitoli la chiacchierata tra Luis ed Harry, vi dico mi sarei aspettato di tutto ma ( pure il fatto che nascesse il bambino in quel momento[ lo so sono strana]) ma non quello, Harry confessa finalmente che gli piace Luis ( trombe , tamburi e scopate. Alleluia !!!) poi abbiamo anche Harry - sono etero, che confessa di essere andato a letto con altri due uomini precedenti Luis ( e lui è etero, ricordiamocelo! Non sia mai che lo dimentichiamo .) Harry, caro, non puoi essere etero se sei andati a letto con altri tre uomini e ne hai messo in cinta uno di loro!! Poi il fatto che si masturba ( ovvero provare piacere) guardando porno gay. Vbb lasciamo perdere e andiamo avanti e trattiamo del tema Lauren , o come si chiama ( non la reputo di importanza.) Come fa!!! Ma come ci riesce non è un santo, o un disperato. Come fa ad amare Lauren- come si chiama, c'è figlio mio è ovvio che stai con lei solo per provare al mondo ( o quello che lui considera mondo) che non sei gay , guardate lasciate perdere che mi fa venire l'acido alla vagina, passiamo ad altro. Luis in questo capitolo ti odio giuro mi sono messa a piangere tanto che mamma mi ha scambiato per il neonato dei vicini ( e questo dovrebbe far capire la mia disperazione) come può dire di no, alla faccia cucciolosa pulciosa cicciobellosa di Harry. Ragazze piangete con me T.T
vbb volevo dire un'altra cosa e poi vi lascio in pace e non disturbo più. Non smetterò mai di ringraziarvi per aver tradotto e avermi fatto conoscere questa storia vi amo! By, by!

13/08/14, ore 11:46

Aww.. Siete già qui,non ci posso credere,siete meravigliosamente meravigliose e io non posso fare altro che recensirvi per dirvi tutto il mio amore nei vostri confronti (Non vi spaventate..lol).. Sono qui che Leggo la vostra traduzione e vedo "Hook-CapitanUncino" e aspetto quella meraviglio di "PatchAdams" e esulto come una demente per questo capitolo tanto atteso da tutte noi! Perchè finalmente le carte in tavola sono state messo e i giocatori hanno giocato una meravigliosa partita,con alti e bassi,ma sempre spettacolare,almeno secondo il mio parere (Oddio che bello recensire con il pc,di solito lo facevo con le note del cell, era frustrante perchè facevo almeno cinque pagine,qui almeno le posso fare tutte di filato,non c'entra nulla lo so,ma dovevo per un attimo esultare ahahahh) Iniziamo con i miei "fantastici" per modo di dire..Commenti!!!

Devo dire che all'inizio ero un po confusa e poco, ma davvero poco,ottimista sul discorso che si i due dovevano affrontare e da quello che ho potuto leggere,anche il nostro piccolo,grande "Mammo" la pensava un pochi come me.. Infondo io e Louis in certi versi,vada come vada,siamo sempre un po simili lol..

Ma vabbè.. che succede.. Entra in casa,non lo trova..Non lo trova.. Va in camera giustamente,bussa.. e non risponde,ribussa e niente.. aspetta (cosa che io non avrei fatto hahahah) ed entra,e cosa trova HARRY STYLES CHE SI MASTURBA CON UN PORNO GAY!!! Vi dico solo mia reazione in quel momento: "AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH" Ora,immaginatela con mia madre di fianco.. Che mi guarda come se fossi stranulata,lasciamo stare,sono stata mezz'ora a ridere,non sono riuscita a fermarmi nemmeno volendo,ve lo giuro.. Poi quando ho smesso di ridire ed Harry capisce di essere stato colto in flagrante,il mio unico pensiero è stato "NOOOO,Louis hai fatto troppo una figura di merda assurda" ed ho ricominciato a ridere come un'ossessa, ma non è stata questa la peggiore reazione che ho avuto tranquille ahahah!

Vabbé Louis se ne torna in camera stile pomodoro rosso,messo al formo e cotto a puntino e *Penso che Harry abbia finito quello che ha iniziato * ahahhaha. Arriva ed è tutto rosso pure lui!! eheh.. Harry certe cose si fanno nei bagni,con "Playboy" mamma non te l'ha detto?? ahahha A parte le mie stronzate,mi ha urtato un pochinino quando gli ha dato dell'idiota,sapete che io peso TUTTO quello che Harry dice e fa,come se stessimo in un trinale ed io fossi il giudice che deve decidere la sorte dell'imputato che ha compito il reato( "ti sto incollata come le cozze agli scogli nino" Sappilo). Comunque mio caro Harry,abbiamo capito tutti che era un "pornogay"..Quindi è inutile che fai il tonto imbarazzato sparaci i tuoi sentimenti a gogo e non scassare con le tue moine da "Io sono etero" Perchè come al solito (E come accade nella vita reale,NON TI CREDE NESSUNO ZIO) U.U hahahha..Louis è sempre cos' pacato.. calmo,io gli avrei tipo sbroccato.. Lui invece tutto tranquillo pacato "Se non ti va di parlarne,tranquillo,ma basta che non mi rompi" Insomma.. lui si che è una persona carina e gentile! Harry con me sarebbe schiattato prima di dire "Ah".. Meno male che siamo incompatibili u.u Il momento atteso da tutti inizia.. PARLANO!!! SIiiiiii! E viene fuori che per otto mesi,lui ha sparato stronzate e ha fatto soffrire Louis inutilmente,perchè era stato già con tre ragazzi prima di lui! Fattele due domande caro! No?? Io me le sono fatte a 15 anni,dopo un bacio per scommessa.. E tu a 19(?) non te ne poni nemmeno una(?) e se te le poni le ignori(?)... Ma devo ammettere (lo ammetto con vera fatica,perchè non vorrei fargliene passare liscia nemmeno una) che lo capisco! Perchè è successo anche a me,ammettere di essere ciò che si è,credo sia la cosa più complicate e distruttiva che una persona possa fare a se stessa. Perchè cambiare il tuo modo di vedere le cose,cambiare quello che sei stato fino a quel momento.. Fa paura si è spaventati.. Ma con il tempo,piano,piano,queste paure si affrontano e si superano e si accetta quel che si è.. Perchè non si può fare a meno di farlo,perchè siamo fatti così e non c'è nulla di sbagliato. Harry questo lo capirà con il passare del tempo. Per ora si fa un passo avanti :D Ma rimane un emerito stronzo,che non capisce una ceppa,cavolo.. Ma non gli è scoppiato l'ego? No perchè lo so che gli ha chiesto "Non mi chiedi se voglio lasciare Lauren".. Ma sei stronzo o cosa? Se la risposta è no,statti zitto,non infilare il coltello nella piaga per dinci!! E poi che dice :"Louis sei bellissimo,fantastico,intelligente,meraviglioso e blablablabla".. Ma poi che fa?? Rimane con L'oca starnazzante.. Ma sei stupido o cosa.. Sei cotto,stracotto,sei quasi arrivato al bruciarti sul fuoco,e continui a stare con Lauren?? Ma scherzi? Ma hai intenzione di svegliarti?? I tuoi ormoni,l'hanno fatto sicuramente prima del tuo cervello Harold,tranquillo!! Certe volte rimango basita dalla sua stupidità.. Bah!! Ma sono contenta di che abbia detto a Lou,che non ha intenzione di lanciargli a dosso tutta la sua merda" lo apprezzo davvero tanto,perchè si vede che ci tiene. Deve solo capire,che non potrà mai più fare a meno di lui! Tutto qui!! E lo ammetto,ho danzato come una squilibrata,con mia madre che pensava fossi rincoglionita,mentre Harry ammetteva i suoi sentimenti (Ma non ditelo a lui vi prego!! >. Mi dispiace di farvi recensioni lunghe chilometri.. Ma sappiate che vi adoro ahahha

La mia professoressa dice che io quando mi metto a scrivere perdo il concetto di sintesi.. ahahahha

Cara Giulia.. Tranquilla,anche io sono indietro di un anno,anche io in prima media (Bruttissimo periodo della mia vita,ma che mi è servito molto nella crescita) mi hanno bocciata. Quindi ora potrei essere a Londra a vivere,e invece ora sono in quinto D:.. Aiutooo ho troppa paura ahahh!! (Solo che io sono a Scienze Umane) Vi posso assicurare che voi siete più che dolci e più che perfetto con noi.. Davvero ci date sempre così tanto!! Davvero siete meravigliose e io vi adoro immensamente!! Non smetterò mai di dirvi grazie!!! E sono sincera quando vi dico che questa storia NON poteva aver di meglio che voi..Voi siete la miglior cosa successa all'autrice,dopo il talento nello scrivere e questa storia. Ve lo assicuro,avete portato questo capolavoro,già in buona classifica alle stelle!! Eccezionali,davvero!! Vi giuro,so che mi accollo,ma vi assicuro che anche io amo follemente parlare con voi,siete sempre così dolci e gentili.. che mi esce sempre un sorriso nel farlo (Come con Patch Adams e i suoi pazienti,rimando in tema,visto che mi sto guardando il film.. Lol) ahahah MI dispiace che non vi sia arrivato nulla,ma non smetto di sperare!! Io rimango positiva.. Non so a quanto serva,ma rimango positiva lo stesso ahahaha!!! Non fa nulla,l'importante è che sia stata inviata,mi scusa se c'era qualche errore,ma l'ho scritta con il cellulare e i post-it ahah potete immaginare.E poi mi fermo sempre a pensare e ogni tanto perdo troppo il filo del discorso,mi spiace >.< <3 Sono contenta,però che vi faccia piacere.. Davvero ve lo meritate così tanto.. Tutte e tre!! E io già non vedo l'ora di leggere il 28esimo capitolo,perchè sono così curiosa e vogliosa di sapere che cavolo combineranno quei due cucciolotti (Si anche Harry,per quanto mi faccia incazzare) Dio!! Sono in un'ansia pazzesca!!! Non vedo l'ora che arrivi.. Ora (finalmente direte) vi salute fancuille!! Anche perchè è 1.20 e ho finito le cose da dire (meno male) ahahhaha losoloso.. parlo troppo,me lo dicono sempre tutti!! Siete dolcissime e fantastiche,ricordatevelo mi raccomando!!E volevo ringraziarvi per i "Ringraziamenti" a fine capitolo,io lo faccio veramente volentieri! Non c'era bisogna di farli davvero. Lo faccio con vero piacere.. Quindi sono io a ringraziarvi davvero tanto,davvero!! A prestissimooo speroo!! Un bacio davvero grande a tutte quante. Lud!

Non smetterò mai di ripetermi che detesto fare queste recensioni mega corte per i miei standard, ma quando decido di recensire tutti i capitoli di una storia che ha già superato i venti capitoli, il mio cervello decide che non posso fare la cazzata di lasciare tutti commenti sopra le duemila parole. Sia perché finirei nel 2018, ma anche perché sarebbe umanamente impossibile. Quindi mi scuso di nuovo per queste recensioni ristrette, ma è l'unico modo per lasciarle tutte senza diventare pazza.
Comunque, aldilà di questo, siamo arrivati a uno dei miei capitoli preferiti. Di solito sono indifferente a Liam e Zayn, perché vedere loro due insieme non mi fa attorcigliare le budella come con Harry e Louis, invece questa volta - dopo aver scoperto che stanno insieme - mi sono fermata un secondo e poi ho cominciato a ridere dalla felicità come una scema. Quindi suppongo questa cosa mi vada a genio adesso. In più, c'è da aggiungere che Zayn e Liam sono troppo forti in Its Beats for Two, quindi penso anche questo abbia giocato a loro favore. E andiamo: come si comportano con Louis è troppo bello. Mi fanno sia ridere, che emozionare per quanto sono cuccioli.
Per quanto riguarda Tommo, lui è un cinema comico ogni volta che riflette su quanto sta diventando grosso, ma è anche la disperazione quando sta male e devo leggere di lui che si attorciglia sul pavimento in preda ai dolori. Harry, tira fuori gli attributi e aiuta il tuo quasi - in un futuro prossimo - fidanzato. E comunque, lo sappiamo tutti quanti che quel bambino non verrà mai dato in adozione.

13/08/14, ore 07:31

Oh porca merdina spiaccicata Harry è super gay non può continuare a negarlo. Louis continua a farmi pena perché è tipo li ad aspettare che Harry si accorga di lui e in questo capitolo riceve una piccola speranza :D
UN APPLAUSO AL PICCOLO INNOMINATO CHE ORA HA UN NOMEEEEE
Aidan Carter we love youuu <3
Ok basta fangirlare una bacio alla prossima :*

13/08/14, ore 00:49

Ehi, ciao. No ok, questa poi.. hahaha , mh, ok Harry... tu sri etero, certo. Ovvio, tsk.

No ok, ho già detto che amo questa storia? L'ho detto?
Continua al più presto, amo troppo questa storia. Traduci davvero bene. A volte trovo dei piccoli errori ma non proprio di traduzione ma di grammatica italiana.

Per il resto è perfetta!
Alla prossima!!! :) x

13/08/14, ore 00:25

Questo capitolo è la mia morte. Tipo che non ho pensato quasi a nient'altro da quando ho letto quello precedente (fose solo alla morte di Robin Williams ;( ma vabbè non deprimiamoci).
La loro conversazione è a dir poco adorabile, finalmente riescono a non urlarsi contro e a raggiungere delle conclusioni. Ora ci vuole solo un po' di collaborazione da parte di Mr Styles, che dovrebbe lasciare la puttana karateka e mettersi con il padre di suo figlio dal nome solenne e.e
Complimenti, come sempre, per la traduzione hai fatto un ottimo lavoro ;)
Ci vediamo il prossimo capitolo

Lux xx