It beats for two.
di saltandpepper

05/06/14, ore 22:13

Oddio il piccolo innominato ha scalciato sono troppo felice *^* la parte più bella di questo capitolo è stata quando Harry ha parlato al pancione di Louis ce Oddio la tenerezza fatta persona <3
Comunque io aspetto con ansia che si formi la coppia Larry u.u ahahhah
Un bacione :*
P.s. Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo

04/06/14, ore 22:07

Aspettavo con ansia che mettessi un altro capitolo e stasera me lo ritrovo lì pronto per essere letto aww :3
Parlando del capitolo..diciamo che Harry si sta facendo perdonare ma non del tutto. E' dolce si e mi ha stupito il fatto che volesse tenere il bambino.
Ma no ancora lo odio mi dispiace! ahahahahah
Allora: é andato s "letto" con Louis e gli ha fatto una sega quindi per me qualche domandina se la dovrebbe fare..xD non penso che sia stato colpito da un Imperio (esce la mia parte potterhead :P)
Lauren la odio! Poi con le minacce non è messa molto bene.
Louis..Louis è il personaggio con la P maiuscola. Per quanto sia sconfortante mi ci trovo parecchio. Non riesco a ribattere alle provocazioni, penso sempre ai problemi che causo alle altre persone e mi sento un po' in colpa per tutto quello che succede. E forse come Louis dovrei imparare a riuscire a controbattere.
Apprezzo tantissimo il fatto che metterete uno o più capitoli a settimana e sappi che ora che la scuola è finita *ballalasamba* cercherò di recensire sempre..se il mio computer non si fonde. xD
Baciii x
P.S.: ho letto che mancano solo 7 capitoli alla fine D: dopo aver concluso questa avete intenzione di iniziarne un'altra? Ditemi di siii :D
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 10:10 pm)

04/06/14, ore 21:35

Awwww che dolciosiiii la parte dove Harry parla alla pancia di Lou è troppo fluff... LA ADORO!!Non so che dire oltre che sono immensamente triste perché mancano solo 7 capitoli alla fine... :( ciao alla prossima

04/06/14, ore 19:47

dio mio, amo voi e la storia per questo troverete mie recensioni in quasi tutti i capitoli ahaha. Sorridevo come un'ebete e piangevo mentre Harry parlava al bambino, poi la parte in cui sempre Harry caccia Lauren... ho goduto come non mai ahahah, se lo merita. mi dispiace che tu abbia dovuto passare delle brutte settimane, ma la scuola sta finendo quindi yeep ahahah ciao :)
-Giulia

04/06/14, ore 17:55

Dio, questo capitolo è meraviglioso!
Partendo dalla scena dove Harry caccia Lauren (quanto ho goduto!) per stare con Louis, arriviamo alla scena dove Harry finalmente fa vedere quanto ama il suo bambino e gli parla di quanto gli piacerebbe tenerlo e fare il padre, poi si dispera quando non sente niente e teme il peggio (quella scena mi ha distrutta) e finalmente scalcia! Dopo una settimana (più o meno) di ansia si fa sentire!
Poi l'abbraccio Larry e la chiacchierata.. Ma cavolo Harry, se tutto si è risolto in due frasi perchè tutto quel casino? Louis se non ti fai venire qualche dubbio sei veramente troppo ingenuo!
Mi piace un sacco come traducete, siete molto brave anche se molto giovani (io ho quasi la tua stessa età e non so se avrei il coraggio di tradurre una storia intera, quindi complimenti)
Al prossimo aggiornamento, ciao :)

P.s. Ti capisco per quanto riguarda il periodo di inferno, penso che per tutti sia così, ora c'è l'estate e mi farebbe molto piacere se aggiornassi periodicamente (mi piacerebbe più capitoli alla settimana, ma capisco che anche tu hai bisogno di respiro)

P.p.s. Anche io sono Pugliese, di che zona sei?**

04/06/14, ore 14:11

Il capitolo è bellissimo. E' bellissimo il modo in cui Harry parla con il loro bambino! Sarò felice se pubblicherai più di una volta a settimana perchè questa storia mi piace troppo! Grazie sempre per la traduzioni!
Spero di sentirvi presto, un bacione
Alli x

04/06/14, ore 12:47

Oddio grazie per aver aggiornato questo capitolo é super emozionante lo amo da morire ....grazie davvero per il vostro lavoro siete fantastixhe vi amo !

04/06/14, ore 11:17

Vi ringrazio davvero tanto per il vostro duro lavoro, tradurre una storia simile è davvero una cosa folle !! Grazie davvero <3
Parlando del capitolo beh vediamo un Harry totalmente preso dall'amore per il suo piccolo bambino e un Louis totalmente innamorato di quel riccio.
Harry perchè sei così dannatamente idiota ?!
Louis perchè sei così debole ? Dio,afferra Harry, sbattilo al muro e bacialo fino alla morte !!!! ( è.è ho una visione di Louis troppo da macio e ora..qui in questa storia lo ritrovo come una ragazzina :'( )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima recensione.
-Maia

04/06/14, ore 09:51

Oddio nn sai quanto ti ringrazio x aver aggornato!! anch'io ho 17 anni comunque :p volevo chierderti (a parte dirti quanto sia stupendo questo capitolo) come si chiama il tuo paese??? Sai, ad agosto parto per un mese in Puglia con mia nonna, due settimane nel suo paese Manfredogna, e altre due a casa di amici a Ginosa marina...magari, chi lo sa, se ci possiamo incontrare nello stesso paese! ;) un bacione bella e fatti coraggio x il prossimo capitolo!! <3 <3

04/06/14, ore 09:24

Finalmenteee! Io potevo morire e contemporaneamente uccidervi ;) hahaahaha bellissimo come sempre. A quale prossima minaccia il prossimo capitolo?

04/06/14, ore 08:19

Vi amo tanto. Tantissimo. Tantissimissimo.
Questo capitolo é una bomba, ma io non vedo l'ora che quello psicopatico di Lou confessi a Harry quello che prova! Svegliatevi ragazzi dai!
Grazie a entrambe per il lavoro che fate, vi amiamo e lo sapete ;)

04/06/14, ore 01:53

Heilà, sono sempre io, Giulia. Scusate, ma, sto capitolo merita di avere una recensione. Vorrei lasciare una di quelle recensioni chilometriche e strappalacrime ma non so se se ne sono capace, ma almeno ci ho provato. Innanzitutto, giuro che ho aspettato questo capitolo con ansia, nel frattempo mi sono andata a rileggere tutti i precedenti capitoli (cosa che faccio quasi ogni giorno da quando la storia mi ha coinvolta) e ho aggiornato la pagina efp, per vedere se c'erano altri aggiornamenti, quando vedo il tuo aggiornamento: occhi spalancati, sorriso da ebete e emozionata come una bambina, vado a leggere il capitolo. Ovviamente la prima reazione è stata soddisfazione per come Harry ha risposto a Lauren, stavo esultando e godendo come non mai. Poi dalla soddisfazione, che ha lasciato posto alla disperazione, alla crisi, e all'angst quando Harry parla al bambino e non nota nessun segno vitale. Mi si sono inumiditi gli occhi, poi dalla tristezza, di nuovo allegria quando Louis percepisce i calci di suo figlio ed entrambi sono felici. Giuro che stavo morendo dall'emozione quando Harry gli chiede di rifletterci sul tenere il bambino, e crescerlo assieme. Quella è stata la scena più bella in 17 (se non erro) capitoli che avessi mai letto. Certo, ce ne sono state che mi hanno colpito, ma mai come questa. Anzi, devo dire che tutto il capitolo, precisiamo questo capitolo è quello che preferisco più degli altri. Soprattutto anche la scena quando Harry gli sussurra al bimbo di crescerlo, insegnargli a fare tante cose, che odia che lo crescano altre persone piuttosto che lui.. Queste parole sono state un colpo all'anima.
Non importa quanto ci vorrà per il prossimo capitolo, aspetterò perché ne vale la pena e non vedo l'ora di sapere come finirà nel prossimo :) penso che ci sarà il giorno in cui Harry e Louis andranno dal dottore.
Ps. Avete twitter? Mi farebbe piacere seguirvi personalmente, se non volete che venga pubblicato, me lo scrivete personalmente? :) sennò non importa. Non vi tartasseró, nè implorerò né minaccerò per avere il prossimo capitolo, non è da me, ma seguo tutte le autrici delle mie Larry preferite e spesso parlo anche con loro, non solo di Larry, ma anche di tante altre cose. :) un bacione e alla prossima.
Pss. Fatele i miei più sinceri complimenti all'autrice di questa storia per la bellissima storia e soprattutto grazie a voi che continuate a traducerla, non importa i banali errori che fate, ma nel complesso siete molto brave e senza voi non avremmo mai conosciuto questa splendida storia. Un bacione. Giulia. Xx
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 01:56 am)

04/06/14, ore 00:37

È VIVO🎉 SCALCIA🎉 HARRY LO AMA🎉 LOUIS LO AMA🎉 VA TUTTO BENE🎉🎉
*sparge coriandoli saltellando e urla di gioia*
Aehm, adesso mi riprendo.
Scusate per lo sfollo momentaneo ma non riuscivo a trattenermi.
Allora, parlando del capitolo vi ringrazio per l'avviso dei fazzoletti perché me ne sono serviti più del solito ma grazie a Dio erano lacrime di gioia (e non di tristezza come temevo) che ho dovuto asciugare.
Harry è la cosa più tenera del mondo mentre parla col suo bambino. In ogni caso concordo pienamente con Louis di non perdonarlo pienamente perchè insomma, hai quasi ucciso tuo figlio bambolo!
Sto aspettando con ansia che quella brava ragazza di Lauren si tolga di mezzo perchè Louis e Harry insieme a parlare del loro bambino causano diabete e carie a tutta la popolazione. Oddio quanto sono teneri.
Per quanto riguarda la traduzione la trovo sempre molto corretta e scorrevole, siete davvero molto brave.
Spero che durante l'estate riusciate ad aggiornare più frequentemente ma ovviamente capisco che è impegnativo.
Un abbraccione
L💫

04/06/14, ore 00:17

Com'è che scopro che vivi in Puglia? Cioè praticamente respiriamo la stessa aria. 'Give me five, sister'
Comunque (dannazzione, terza volta che recensisco questa storia) ho pianto anche io, tranquilla, nulla di anormale in te.
Credo che l'anormale sia non farlo, siccome, beh, leggere ciò che diceva Harry al suo piccolo bambino, con la testa appoggiata sul pancione di Louis, e vederlo così distrutto dal fatto di non poterlo crescere è stato.. sì, ecco, emozionante. Parecchio.
Mi sono appena accorta che siamo già al capitolo 17, raga, diciassette! Wow.
Comunque, nonostante io non abbia letto la fanfic originale in inglese (perchè io non so leggere storie in lingua inglese(piango)), credo che voi sappiate tradurre meravigliosamente, perchè, diamine, sto scrivendo una recensione, e questo non capita quasi mai e vorrà dire pur qualcosa, eh. Perciò, tranquilla, perchè traduci splendidamente e riesci a farmi percepire le emozioni del mio piccolo Louis che è un cavolo di cucciolo indifeso ed io ho solo voglia di stritorarlo con gli abbracci. Ma questa è un'altra storia.
Ops, sto divagando, scusa.
Perciò, cose principali: amo questa storia, traduci benissimo e sto avendo una leggera crisi per i miei piccoli Louis ed Harry perchè sono bellissimi.
Alla prossima xx
-Andrea
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 12:19 am)

02/06/14, ore 22:28

Vi prego aggiornate ho bisogno del nuovo capitolo !!Amo questa ff e non riesco ad aspettare...oggi é la prima volta che recensisco ,ma prometto che da ora in poi lo faró sempre ..grazie a voi che fate un lavoro di traduziione spettacolare!