It beats for two.
di saltandpepper

Ciao! È la prima volta che scrivo una recensione su questa storia (lmao) ma mi piace molto. Quando ho iniziato a leggerla mi sembrava troppo strana ma dopo un po' mi sono innamorata; sarà perchè Louis è dolcissimo, non so! Traduci molto bene e la storia è stupenda, spero che tu riesca a mettere presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo e sapere quello che succede. Spero in quache bel momento larry (;;) e anche qualcosina sugli ziam perchè li adoro, bye :)

uno :ti adoro
due: adoro la tipa che lo ha scritto
tre: MA WTF LOUIS INCINTO? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA ODDIO NUN CE POZO BELIVE HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
quatro: oh my doddy è davvero incito
cinque: ti adoro
sei: sono skdfhgshjfgbdfghgyturijshjvdffdgsjgh
sette: C O N T I N U A

pace e amore..un panda ti salua <3

Ehi ciao, volevo dirti che sn contenta tu abbia postato il capitolo. Questa storia mi piace sempre di più e ti assicuro che continuerò a seguirla, perché sta prendendo un risvolto interessante. Quindi, spero, continuerai presto. Ciao un bacio.

ciao dfghj
ti sono mancata eh?
CERTO COME NO.
sicuramente tu mi sei mancata tantissimo cwc.
perché questa storia è così bella? perché?
vorrei darti un premio, sul serio.
è la ff più bella che io abbia mai letto, omg. (e infatti è l'unica che recensisco di mia spontanea volontà, lol)
grazie grazie grazie.
detto questo, io mi dileguo, continua presto! :)

Dopo un mese e un giorno di disperazione, sei ritornata a tradurre la storia che amo di più in assoluto, santissimo sia quel giorno.
Non voglio spaventarti, ma mi sono demoralizzata per davvero quando ogni giorno andavo a controllare se avessi pubblicato qualcosa di nuovo,e  non vedevo niente. Può essere assurda come cosa, ma amo davvero infinitamente questa storia, e non avendo tempo (ma zero proprio..) non posso tradurla.
Tu sei la mia unica salvezza *sigh sigh*
Comunque ti ringrazio davvero tanto per aver ripreso, ma davvero tanto<3
Parlando del capitolo, sono rimasta senza fiato. Li Ziam che aiutano Lou è qualcosa di assurdo, per non parlare della loro chiaccherata gdhwgfh *annega*(?)
Spero di poter leggerne un altro al più presto<3
Grazie e un abbraccio.

aw che cuccioli gl Ziam ;; li amo troppo, poi sono così gentili e Louis che pensava che non lo fossero. Avevo immaginato che ad Harry importasse del bambino è suo figlio, mi sembra ovvio. Speriamo almeno inizino a fare amicizia.

21/09/13, ore 20:04

Leggere questa storia con 'Diana' degli One Direction di sottofondo non mi ha fatto bene.
Mi è venuto più volte da piangere, ma convincendomi che sono forte ho cercato di evitarlo. Comunque sia, ho letto tutta la storia con la calma che richiedeva e la trovo bellissima, alternativa, meravigliosa. Sono sorpresa dalla tua abilità nel tradurre, non tutti ne sono capaci, mi sa che tu hai un talento naturale!
Passando alla storia, Lou ed Haz sono molto dolci insieme, non sorprenderti del fatto che io sia Larry Shipper, li amo troppo e non mi spiego perchè non abbiano ancora fatto coming out. Comunque sia, Louis che si preoccupa per il suo bimbo è molto tenero, e credo che nei prossimi capitoli quello scapestrato di Harry si prenderà le sue responsabilità di padre o almeno credo. Da quanto ho letto in questo capitolo, credo che anche lui - strafottente all'apparenza - si sia intenerito e si sia affezionato almeno un po' a suo figlio. La cosa mi colpirebbe molto se fosse una figlia quella che Louis porta in grembo, sarebbe tenerissimo, potrebbe chiamarsi 'Darcy Stylinson' sarebbe davvero tenero e cuccioloso aww <3
Comunque sia, la storia, ripeto, mi piace molto e la metterò tra le preferite e lascerò spesso (diciamo sempre) una recensione ai capitoli successivi.
Adesso ti lascio, non voglio fare la fine di Omero, non voglio scrivere l'Odissea con una recensione, ma volevo esprimerti le mie emozioni e sentimenti leggendo questa meravigliosa storia tradotta egregiamente.
xoxo
xlarrysperfect.

PS: perdonati se ho cancellato la recensione che ti avevo precedentemente lasciato, era praticamente uguale ma volevo effettuare una correzione ed, essendo da iPad, non sono riuscita ad apportarla attraverso la modifica della recensione su efp. Scusa ancora, mi raccomando continua così con la storia!

17/09/13, ore 15:28

davvero bello anche questo capitolo,
il più bello fino ad ora, pieno di emozioni:)
comtinua presto,
ciaooooo

17/09/13, ore 02:00

wwrvtgbrynhtjymkuy,i *-* harry vuole il bimbo sdfergt
a presto
son troppo troppo curiosa
un bacione

14/09/13, ore 14:08

Nn avevo mai letto una storia che trattasse di questo argomento così delicato!!!! Questa ragazza ha avuto una bella idea a farlo e devo dire che e' molto particolare e mi piace molto. Tu sei veramente brava nel tradurre questa storia e spero che posterai presto il prossimo capitolo, perché mi incurosisce sapere a prestiti succederà. Ciaooo

12/09/13, ore 14:41

Parto subito con il dire una cosa: GRAZIE MILLE.
Grazie perchè stai realizzando un mio sogno nel poter leggere qualcosa che volevo da tantissimo tempo.
Ho sempre pensato che se una ragazze sia credente o no nei LARRY, debba poter leggere qualcosa del genere, perché è assolutamene emozionante e dolce.
Sono andata a vedere i capitoli della storia origininale e ho notato che sono tantissimi, my god.
Un po mi scoraggia, perché vorrei aver l'opportunità di poterli leggere tutti in inglese, ma non ho mai tempo.
Sai cosa mi rincuora? Tu, perché hai la pazienza di tradurre aaaaaaaaaaaa e in modo perfetto oltretutto.
Quindi grazie grazie e grazie, davvero.
Spero di non dover aspettare tanto nel poter leggere il prossimo, perché non c'è la faccio! Ma evidentemente è già tanto che traduci ogni 7/10 giorni, quindi sto zitta lol
Un grazie tante (di nuovo) e un bacio.
A presto
@tongibatongi (se hai twitter aggiungimi<3)

10/09/13, ore 14:12

ciaooo, sì.
sono di nuovo io ehehe.
questa volta ti lascerò una recensione più corta perché mia nonna mi sta urlando di andare a mangiare ma io sto leggendo e quindi eheheh(?)
okay, sicuramente non hai capito l'ultima frase che ho scritto, yaay.
sei bravissima a traduci capitoli lunghissimi, mi fa piacere tutta questa voglia(?) lol
io farò i linguistico ma sicuramente non proverei mai a tradurre cose del genere, non ci riuscirei mai, lolz, che bello.
anyway, mi piace tantissimo come si sta svolgendo la storia.
questo ian mi sta già sul cazzo, non ci voleva un'altra persona in casa a rompere le palle blbl.
la parte larry è stata la mia fine, giuro.
la dolcezza, mio ddio.
detto questo, muovi ad aggiornare uhuh.
ciao ciao splendore <3 <3 <3

09/09/13, ore 21:06

Bravissima a tradurre e anche ad avere la voglia di tradurre capitoli così lunghi.
Spero che continui al più presto perchè la storia mi piace moltissimo e perchè hai ancora 33 capitoli da tradurre e sennò non finirai mai.
Baci.

09/09/13, ore 20:13

ciao. Davvero bella storia. Adoro le mpreg . E questa è bellissima! Spero aggiornerai presto.

Io adoro davvero questa storia!!! E' stranissima!!! Nn avevo mai letto, di tutte le storie che ho visto su efp, una così e devo dire che mi incuriosisce. Quindi, aspetto con ansia il quarto capitolo!!! Ciao a presto..:-)