It beats for two.
di saltandpepper

Certo Ana e Giulia fatemi pure morire tanto. Prima mi rispondete alla recensione con tanto affetto( che forse ho sentito solo io?) e poi subit dopo appare questo capitolo dal nulla *puff* .
Bhe non so cosa mi aspettassi da questo capitolo ma sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto. Cioè fino ad adesso ho adorato ogni singolo capitolo di questa storia ma questo mi sembrava un po' un capitolo di passaggio e io li odio. Ma torniamo alla storia . Anne l'adoro diventerà il mio personaggio preferito dopo Zayn già lo so ahhaa. Harry si lo trovo cambiato, ma quando dice che ama Lauren non ci credo molto ma penso che nessuno l'abbia fatto ahahh. Louis è tipo una vecchia checca bisbetica che si fa film mentali ormai ahahha ma lo capisco poverino io sarei tipo in una di quelle crisi esistenziali che mi rovinerebbero persino i capelli ahahha (io amo i miei capelli sia chiaro!) ora quando sono arrivata alle note e ho letto "la storia inizia solo ora" sono tipo scoppiata a ridere e mi sono detta " mi hanno ucciso con i capitoli fino ad adesso e ora mi dicono che la storia iniza ora?! Io le uccido. " poi peró non sarebbe conveniente per me perchè nessuno mi tradurrebbe la storia, quindi ringraziatemi ahahah.
ora basta mi dileguo a presto xx
vi voglio bene Ana e Giulia ❤️
Sempre con voi la piccola(non tanto piccola) Jei .

25/07/14, ore 18:39

Questa storia mi prende sempre di più! L'adoro e spero che non finisca mai..^^
Su uno dei commenti che di solito lasciate alla fine di ogni capitolo avevate scritto che la madre di Louis era il personaggio più antipatico della storia e già ci stava senza che lo caccasse di casa ma davvero,,che personaggio! :/
Certo da una parte sono felice perché ora starà da Harry e spero con tutto il cuore che succeda qualcosa di bello tra i due..ti prego dimmi di siii :3
Mi ha stupito anche il fatto che la madre di Harry sapesse già tutto perchè cavolo diciamocelo, in questa fanfiction non comunicano molto i personaggi ahahahahaha
Ci vediamo alla prossima, che spero sarà molto prestoo (vero verooo? :D)
Ciaooo x

23/07/14, ore 11:22

Iniziando a leggere questo capitolo, mi ero rassegnata al fatto che Louis e Harry per un po' non li avremmo rivisti insieme.
Poi quando ho letto la parte in cui Ian piomba letteralmente in camera di Louis e inizia a urlargli contro, mi sono spaventata pure io. Ci sono rimasta malissimo quando lo hanno cacciato di casa, ma dentro di me urlavo "CHIAMA HARRY RAZZA DI IMBECILLE" e mi ha ascoltata :')
Harry all'inizio della telefonata era da prendere a calci in culo, ma fortunatamente un cuore ce l'ha. Sapere che poi Harry ha detto ad Anne che Louis è incinto di suo figlio, in qualche modo mi rende felice. Vorrà dire che Harry ci tiene moltissimo *-*
Ahh l'amour.
Alla prossima,
Tina :)

21/07/14, ore 23:12

Salveee...questa e la prima recensione k lascio xke....beh xke sono d una pigrizia assoluta perdonatemi...allora la cosa k mi ha spinta a scriverla adesso e stata la curiosità d leggere il cap 25 in inglese(più k altro ci ho provato) nel frattempo k mi scervellavo a capirci qualcosa mi sn fermata un attimo a guardare quel cap e il pensiero k m e venuto e stato...ma porca puttana cm fanno a dire k nn sn cosi brave nella traduzione qst cap e enorme e davvero complicato io m sarei fermata alle prime 4 righe...voi siete davvero splendide fate un lavoro magnifico c vuole tanta pazienza nel farlo e voi lo fate benissimo...e k minchia se ne frega se ogni tanto scappa qualke virgola o punto siete straordinarie lo stesso..bene adesso la smetto volevo solo farvi i complimenti e dire k la storia e una delle più belle k abbia mai letto e soprattutto grazie x il lavoro k fate...alla prossima :D ciao ciao

21/07/14, ore 17:34

sleep tight è una delle cose che me rimasta impressa di questa storia perchè tom nel suo essere totalmente coglione se ne esce co ste cose dolci!!!!! ma ti pare normale che alla fine se fatto rode lui per come ha reagito lou? boh è proprio scemo guarda...
e quello che dicevamo sull'altro capitolo... la madre è una cagna! odio profondo per a gente così (e purtroppo esiste veramente)
male che la mamma di harry farà un grandissimo lavoro con quei due cretini!
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PS. mi ero completamente dimenticata di scrivere il mio disappunto per una parte... harry nel capitolo del bacio disse espressamente io fingo di baciarti se vuoi anche se non lo vorrei fare! lou se sentito così perchè realmente l'ha detto! ma non se lo ricorda!!! dio me pare una telenovela fanno e dicono ma il "buono" non gli ricorda mai che non erano sensazioni ma realtà!
HARRY... SEI UN COGLIONE!
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 05:09 pm)

21/07/14, ore 10:34

Wow grazie mille per questo aggiornamento smart !! Leggendo questo capitolo mi sono molto rattristita, perché l'autrice è stata davvero in gamba a trasmettere i sentimenti di Louis. Io odio sua madre, come si può abbandonare un figlio in mezzo alla strada perché è gay ? Cioè una cosa sconcertante . Ma, sì c'è anche un ma, è arrivato Harry che nonostante la lite burrascosa e tutte le loro divergente, l'ha salvato. Amo e odio Harry nello stesso tempo perchè in un primo momento è gentile e spesso fra le righe lui dice a Louis che lui prova un interesse nei suoi confronti molto maggiore rispetto ad una banale amicizia però poi dopo due secondi si pente e lo tratta da schifo.
Comunque, questo capitolo è molto bello e volevo ringraziarvi di cuore per il vostro impegno nel tradurre questi capitoli splendidi. Grazie ragazze !! Beh che dire, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento !!
Un bacione :*
-Maia

21/07/14, ore 00:43

Bene, questo capitolo mi ha stravolta! Sono accadute così tante cose che faccio fatica anche a ricordarmele...
Innanzitutto Jai e Ian hanno la brillante idea di buttare fuori Louis di casa (stronzi).
Jai fa la stronzetta e acconsente a questa idea demenziale senza batter ciglio, ma, comunque, possiamo consolarci con il fatto che non sia stata sua l'idea...
Quello stronzo di Ian (omofobo di cacca :p) appena scopre che è gay convince Jai a buttarlo fuori e, personalmente, lo preferivo in versione asociale che in versione orso grizzly arrabbiato (cit. Louis ahahah).
Dopo, quando Louis sta seduto nel marciapiede, arriva Jai che gli porta il necessario per passare notte fuori casa... (se questo era il suo modo di rimediare non c'è riuscita) e gli chiede di non odiarla (penso che sia cogliona, come fa a non odiarla?! Ha preferito un orso grizzly arrabbiato che conosce da nemmeno un anno a suo figlio!)... ma nonostante questo non riesco ad odiarla, è più forte di me (il mio giudizio è offuscato dal fatto che la amo nella realtà).
Dopo, arriva Harry, che, essendo il solito galantuomo gli dice che è un disastro (l'intelligenza in persona, ragazzi...).
Comunque, vanno a casa di Harry e Louis che non vuole conoscere Anne solo perché è un disastro è la dolcezza (vuole fare colpo sulla suocera, e che cavolo ahahah).
Ma, nonostante questo, Harry lo trascina da lei e lì si scopre un fatto che non mi sarei mai aspettata: la madre sa tutto!
E, ringraziando il cielo, almeno lei reagisce bene! Non voglio immaginarmi la sua faccia quando le ha detto che ha messo incinto un maschio ahahahah.
Devo ancora trovare un fanfic dove Anne faccia la parte della cattiva lol.
Dopo questo incontro vanno in camera di Harry e discutono su quello successo.
Bravo Louis che finalmente, in questi ultimi capitoli, sta dicendo quello che sente o quello che lo ha infastidito... cioè, FINALMENTE! Non lo posso vedere rimuginare sopra a tutto quello che succede e tenersi tutto dentro! Deve far capire a quello stronzetto di Styles che non può fare sempre quello che vuole.
Amo, ma dico AMO, la parte dove si dicono a vicenda di tenerci all'altro... sono la dolcezza, giuro.
Comunque, ringrazio sempre voi per fare un lavoro stupendo e grazie soprattutto di continuare con la storia e non mollarla (anche se fate in ritardo non importa, l'importante è che continuiate), perché ho visto molte ragazze iniziare una traduzione (o anche una loro storia) e non finirla... ci resto sempre molto male, perché mi ci affeziono.
Sarei davvero molto felice di rivedervi con un'altra traduzione, perché vi adoro e mi state troppo simpatiche.
Nell'altra recensione mi avete detto che c'è un mini sequel e, giuro, sono morta. Adoro sempre di più questa scrittrice!
Vi adoro, un bacio e al prossimo capitolo. :)

20/07/14, ore 23:05

Aggiornamento anticipato. Aggiornamento. Anticipato. ANTICIPATO. Aiuto. Sclero male ahah coooomunque, partendo dai discorsi che non centrano nulla con la storia, giuro che la penso esattamente come te su tutto, soprattutto sulla storia di una evidente relazione passata tra Louis e Harry! Sono sicura al 100% che almeno ai tempi di XFactor e del primo tour, i due avessero una relazione. Adesso la situazione sembra parecchio strana, loro sono diversi, sono lontani e mi dispiace un sacco perché, oltre ai nostri scleri da Larry, io voglio solo che siamo felici. Ed è da tempo che mi sembrano un po' depressi. È non solo i Larry, trovo strano anche Zayn. Sempre più imbronciato e la cosa mi fa stare malissimo perché il sorriso di quel ragazzo, la sua risata, sono ciò che mi fanno andare avanti.
Per la storia dei Doncaster Rovers tu non puoi immaginare quanti accidenti sto tirando dietro a quei minchioni. Quella squadra e il calcio in generale, erano la più grande passione di Lou dopo la band e il cantare. Gli hanno dato la speranza e poi? L'hanno lasciato così, triste e deluso. Mi dispiace un sacco :(

Ora, arriviamo alla meraviglia di capitolo che ho letto. Non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento. La storia è tra le mie preferite ed era già da qualche giorno in alto (perché avevate postato il vecchio capitolo da poco), così quansi non mi sono accorta che avevate messo il capitolo nuovo. Ho fissato per un minuto buono quel "capitolo 24" e poi sono esplosa ahah comunque, finalmente i Larry comunicano di nuovo, mi mancava il loro rapporto e sono felicissima che Harry abbia aperto un pochino il suo cuore. Johanna è una stronza, ma tanto la odiavo già dal principio quindi non fa differenza. Solo la ringrazio così vederemo i Larry sotto lo stesso tetto (e dentro lo stesso letto spero). Ian è un bastardo e deve solo morire, mentre Owen è ancora una specie di incognita. Anne è adorabile, forse un po' imbarazzante, ma la amo già, giuro! Come capitolo in generale è molto soddisfacente, anche se, arrivata alla fine, sono tipo caduta in depressione perché non può finire così. Stronza pure l'autrice (però te se ama perché partorisci roba così bella). Innnnfineee, come sempre ringrazio voi per quello che fate, anche se mi avete fatto diventare così dipendente da questa storia così bella.
Spero di rivedrei presto :)
P.s Scusate eventuali errori, ma sto scrivendo dall'Ipod e il suo T9 fa scherzi del cazzo e cambia parole a caso.

20/07/14, ore 20:12

Ciaoo carissime,che bello "rivedervi" così presto. Allora.. Ecco il tanto aspettato momento,in cui Jay,si mostra per la cagna che è (scusate il termine,ma ci sta tutto) e Ian, invece,per il bastardo che abbiamo sempre ritenuto come tale. Felice che le maschere si siano finalmente tolte insomma. Ahahhaahahh.. C'è poco da ridere mi sa. Louis è fuori casa e chi chiama?? Harold. Bene,la cosa inizia a sembrare quasi dolce.. Fino a quando il riccio non risponde al telefono con in tono da stronzo.. Fa l'arrabbiato lui,e certo. Porello,capiamolo è incinto,solo ed è appe a stato buttato fuori di casa lui.. -.- ma per favore. Poi dopo che ha saputo di quello che era successo la prima cosa che dice è "che disastro che sei" confortevole Harry,davvero... Tu si,che sai come confortare una persona.. Ma vabbè.. Sorvoliamo. Arrivati a casa,incontriamo quella santa di Anne,una donna meravigliosa,che per nostra sfiga a partorito un troglodita..! :O Anne è stata dolcissima.. Anche perchè ha cercato di non calcare troppo sulla situazione.. Spero che il suo rapporto con Louis si evolvi in meglio :). Continuando con i Larry.. Arrivano al piano superiore.. E che fa.. Harold dai capelli ricci?? Quello che fa sempre,il coglione. Prima dice ABCD e poi continua con 456.. Si dovrebbe dare una svegliata.. Uno che è appena stato buttato fuori di casa incinto,non ha bisogno di una ramanzina o discussione... Ma di conforto cavolo!! Ok,ci tiene tanto a lui,ma quando anche Louis glielo dice,lui si comporta da Idiota perchè gli dice "dobbiamo parlare di questo" che voleva sicuramente intendere i sentimenti del liscio nei suoi confronti.. Che lui ha fatto apparire come se fossero un problema da risolvere. Io dico boh! Delle volte gli aprirei il cervello per vedere cosa ha dentro. >.< ..
Parlando di voi invece..
Siete meravigliose. E io sono sempre felice di recensire un vostro capitolo,anche quando vorrei fare tutt'altro.. Perchè non è giornata. Ma voi mi risollevate sempre il morale con i vostri capitoli e i vostri commenti. Siete simpaticissime e io vi adoro e mi fa veramente piacere recensirvi e seguirvi :D Vorreo segnalare la vostra storia per le scelte.. Che ne pensate?? Posso farlo?? Mi piacerebbe molto *-*. Fatemelo sapere... Faccio naturalmente come sempre i miei complimentoni alla meravigliosissima autrice di questa fic!! *-* È stata un genio a tirare giù questa storia.. Non posso credere manchino solo 18 capitoli.. Miancherete molto alla fine di tutto. Ma tranquille continuerò a seguirvi!! :D.. Beh.. Vi prego,voglio veramente sapere cosa accadrà (come sempre alla fine ahhaha) nel prossimo capitolo,so che è dura tradurre velocemente,e io vi ammiro tantissimo per questo.. Ma capitemi,la curiosità è donna e la storia troppo bella ahahhaha quindi AGGIORNATEEE PRESTOOO ahhahaha!! Un bacione grandee grande come sempreee!! Lud!! <3 ps:Louis dovrebbe provarci con un ragazzo per far ingelosire Harry secondo me. Gli starebbe proprio bene una lezione del genere al riccio u.u ahhaha

20/07/14, ore 18:30

Ehiiiii eccomi di nuovo quii!
Il capitolo è bellissimo. E' ufficiale odio la mamma di Louis, ok?ok
Ho amato anch'io la parte in cui harry dice che gli importa tanto di Louis. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. L'unica cosa che non ho capito bene e la parte in cui tu hai detto

"Non so cosa stia succedendo ora tra i due, ma sono sempre più che sicura che almeno in passato qualcosa più di un'amicizia ci sia stata."

Tu non credi in Larry? Oppure ho capito io male hahah
Grazie come sempre per postare i capitoli xx
un bacione
Alli x

20/07/14, ore 17:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO c'è che cosa?! no ma stiamo scherzando spero oddio non può averlo fatto jay c'è che fine ha fatto l'amore per i figli????! Ma dico io stiamo scherzandooooo!

NO e Ian vogliamo parlarne?! giuro non ho parole, ma come si è permesso mi è vunuto da piangere cavolo,
la cosa bella? Louis e Harry sono ritornati "amici" se si può dire così

comunque sono felicissima di aver letto questo capitolo spero però la che situazione si risolva, AMO QUESTA STORIA OK? OK!
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 06:53 pm)

20/07/14, ore 16:58

waaaaa lo sapevo che succedeva una cosa del genereeee!! ne ero certa che lo cacciavano... non so perchè ma me lo sentivo !?! ahaha comunque è sempre bello come al solito! le vostre traduzioni sono fantastiche e vi venero perchè avete anticipato l'aggiornamento! spero che pubblichiate presto anche l'altro! e che succeda qualcosa di bello e interessante. Anne è dolcissima descritta così.
continuo a seguirvi su twitter ehehe mi piace sclerare con voi! ringrazio ancora il genio che ha creato la pagina ahahaha. beh per quanto riguarda Louis e i Doncaster Rovers mi dispiace tantissimo anche a me perchè da ciò che ha scritto mi sembrava così triste!
Pooooi... solo io inizio già a sclerare ora perchè tra tre giorni saranno 4 anni!! e io ancora non ci credo :') oh basta mi sto dilungando troppo e non va bene.
al prossimo capitolo spero presto <3 un baciooone :*

20/07/14, ore 14:40

Questo capitolo è una cosa incredibile.Il comportamento della madre di Lou è opposto a quello della madre di Haz.E anche se amo Johannah,in questo capitolo l'ho odiata,ma vabbeh..anche se la situazione è una merda,c'è di positivo che Lou và da Harry :3 Quindi i nostri Larry si avvicinano,aww.Okkey,sono pazza,ma,vi ringrazio per il lavore che fate,perchè è un bel lavoro,e tengo a dire che le traduzioni sono impeccabili.Vi ami,baci.

20/07/14, ore 14:33

Oddio mio La mamma di Louis è proprio una puttana con la P maiuscola , che troia a lasciare così suo figlio per quel coso,com'è che si chiama? Ian? Che merda.
A parte questo che tenera la mamma di Harry , per non parlare di Harry stesso che in questo capitolo è davvero dolce *^* un bacio :* al prossimo capitolo, NON VEDO L'ORA **

20/07/14, ore 13:55

Dio io vi adoro❤️❤️❤️❤️ questa storia è tipo diventata la mia droga ultimamente sto rileggendo i capitolo ogni giorno quasi ahahaha
comunque in questo capitolo avevo le lacrime ti giuro povero Lou che è stato cacciato di casa...scommetto che se ci fosse stato Owen anche lui se ne sarebbe andato. Harry è uno stronzo ma è pur sempre Harry e quindi lo amiamo ahahha. Capitolo comunque fantastico dove avviene anche l'incontro con Anne💜
È vero in questo periodo tanto cose ci fanno pensare che Larry sia stato o è reale però arrivati a questo punto non so più a cosa credere io li amo insieme però non vorrei rimanere per sempre a credere in qualcosa che c'è solo nella mia testa forse sto delirando ma non importa a presto xx
siete fantastiche ❤️