It beats for two.
di saltandpepper

12/08/14, ore 23:46

Dalle recensioni chilometriche che vi lascio di solito.. ora mi seto un po' strana perchè OMG 'O' non so cosa dire di questo capitolo... non so come esprimermi!! Cioè voglio dire...SCLERATE CON ME CAVOLOOOOOO SONO COSÌ FOTTUTAMENTE BELLI E TENERI è la scena più bella (insieme a qualla del bacio hihiji) di tutta la storia. Harry che i confessa (mi suona troppo come andare dal prete ops ahah sorry) con Louis. E poi il fatto che si è fatto beccare mentre aveva le mani fuori posto per così dire ahahaha no iosto sclerando please aiuto. E poi voi scrivete così bene u.u tze e vi preoccupate pure di non saper tradurre sciocchezze tutte sciocchezze. Ora I've a problem!! Non so che aspettarmi dal prossimo cioè ho la mente annebbiata e felice da questo che non so che aspettarmi.... ah poi la faccenda del bambino mmm non lo daranno in adozione me lo sento Harry non può rinunciare al loro "non nato" ehehehe e poi pure con Lauren succederá qualcosa... per forza. Ditemi che vi sta sulle palle pure a voi e non sono l'unica..
Beh direi che mi dileguo se no non finisco più. Grazie grazie infinite per aver aggiornato in anticipo. Vi adoro<3 al prossimo attesissssssssimo capitolo belle :* un bacioe a entrambe.
Vi avviso sono sempre in ansia da attesa capitilo hahaha Kiss kiss

12/08/14, ore 22:24

Bellissimo il capitolo che emozionee ...finalmente Harry si è deciso a parlare chiaro...sono dolci insieme e non capisco perché Harry è così coglione da stare ancora insieme a quella Lauren ...Anyway voi grandiose come sempre con la vostra traduzione ..un bacio alla prossima xx

12/08/14, ore 19:29

Allora, partiamo dal fatto che é il secondo capitolo che recensisco lol mi sento nuova ahahahahah.
Per la scena del porno gay sono un misto fra imbarazzata e divertita anche perché il nostro LouLou é rimasto a guardare e descriveva tutto, ma proprio tuttotutto(Povera ana che ha dovuto tradurre)
Il discorso... Li sono affogata nei feels *coff coff* e fangirlavo ballando la Hula AHAHAHAHAHAH, finalmente Harry ha confessato di essere attratto la Louis e di essersi scopato non uno, ma due altri ragazzi prima di lui, ma c'é sempre quella baldracca di Lauren (Che morisse sotto un tram oh) a rovinare ogni singola cosa.
Questo forse é il primo capitolo dove ho odiato davvero Louis,povero Haz ci teneva... Ma comunque mi rimane ancora la speranza che cambi idea e che abbiano un bel bimbo da accudire aw, ma quando fingevano... Ve lo giuro sentivo un mattone al posto del cuore, ma resta il fatto che Aiden? AIDEN?! Non c'era nome piú brutto ahahaha.
E nella scena delle coccole un mare di feels mi ha travolto dinuovo... Sono cosí teneriii.
Fatto il poema tengo a dirvi che traducete da favola, davvero. Siete fantastiche e vi amo :')
Che dire... Aggiornate presto, ve se ama ♥
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 07:34 pm)

12/08/14, ore 18:08

Oh wow!
Questo capitolo è... Inaspettato.
Primo, siete state velocissime ad aggiornare e per questo vi ringrazio, secondo, il capitolo.
Pensavo che il punto forte di questo capitolo sarebbe stato il discorso (e in parte lo è) ma la scena iniziale mi ha scioccata 😱 non per il fatto in sè, solo perchè non me l'aspettavo, per niente!
E adesso ci vorrebbe un grande applauso per Harold, enorme! Finalmente è riuscito ad ammettere che gli piace Louis e che se non ci fosse Lauren (sempre in mezzo, non la sopporto),beh, avrebbe abbastanza possibilità! E questo è davvero un grosso (grosso) passo avanti! È uno dei miei capitoli preferiti, con quello del bacio, assolutamente!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, siete fantastiche!

12/08/14, ore 17:55

Okaaay, inizio con il fatto che questo capitolo (oltre ad essere dolcissimo *^*) è quello che mi ha fatto ridere di più.
Cioè, caro Harry Cagotto Testa-di-cespuglio Styles, tu devi sapere che i ragazzi etero non si masturbano mentre guardano un video porno gay.
Il povero Louis entra nella stanza, aspettandosi di vederlo dormire... Oh, caro Louis, dormire era il suo ultimo pensiero ahahahah.
Ma poi, tu, Louis, sei sempre stato il ragazzo dolce e gentile... RESTI A GUARDARE MENTRE SI FA UNA SEGA? Amico, come hai detto tu: lo aspettavi da tanto ahahahah.
La cosa bella è che ha fatto anche la descrizione di come era... già, piuttosto imbarazzante sia da leggere, sia da tradurre. LOL
ANA, COME CACCHIO HAI FATTO A TRADURRE QUEL PEZZO? Io davvero non ce l'avrei fatta ahahahah.
''la sua mano fosse avvolta in una forte stretta intorno al suo cazzo duro e davvero bello''... oddio, oddio, oddio. Louis, ci fa piacere che lo trovi davvero bello.
''forse sbavando anche un pochettino. Il suo respiro andava e veniva in ansimi incontrollati, il che fece risvegliare il mio cazzo all’interno dei pantaloni, ma questo non mi toccò minimamente. Riuscii solo a focalizzarmi su quel ragazzo che era seduto a meno di dieci metri da me e che si stava avvicinando sempre più ad un orgasmo distruttivo. I miei occhi erano incollati sulla cappella rosea - era dannatamente circonciso –'' LA PARTE PIU' IMBARAZZANTE DI TUTTA LA STORIA. Louis, chiudi la bocca e non sbavare troppo!
Davvero una bella scena: un Harry che si fa una sega davanti a un porno gay (e giustamente lui è etero) e un Louis che sbava mentre guarda il cagotto venire...
Oddio, sarebbe stato bellissimo se in quel momento fosse entrata Anne... vi immaginate la scena? Oddio, morta ahahahahah.
Non deve essere una cosa bella vedere il figlio che si fa una sega ahahahah.
Va beh, lasciamo stare questa parte, davvero troppo imbarazzante. (Ana, sono con te ahahah).
Comunque, Harry -sono etero ma mi piace trombare con i maschi- Styles lo ha fatto con altri due (e ripeto il numero DUE) maschi.
Mi spieghi, brutto cagotto, come si fa ad andare con tre maschi se sei etero? Potevo capire se eri in un collegio maschile e non trombavi da 790 anni. Lì dicevo ''Va beh, etero o non etero, se c'è bisogno di trombà, si tromba'', MA TU AVEVI UN SACCO DI RAGAZZE.
Io ragazzi, più va più diventa intelligente insomma... cioè, sei più scemo di me E CE NE VUOLE EH.
Comunque, FINALMENTE (27 capitoli per un discorso ragazzi... la scrittrice mi odia) ABBIAMO QUESTO DISCORSO.
Io mi aspettavo: pianti, sarti mortali, letti e cassettoni che volavano e invece... HARRY DICE CHE GLI PIACE LOUIS.
Tutte le mie aspettative alla fine le ho fatte io... stavo nuotando nei miei stessi feels.
Ero tipo ''AH! AH! COSA AVEVO DETTO IO?! IO L'HO SEMPRE SAPUTO! FANCULO A TE, A TE E PURE A TE. SONO UN GENIO. CHIAMATE OBAMA, QUI CI VOGLIONO DELLE MEDAGLIE PER ME. AHAHAHAH (avevo una risata da pazza, ma va beh LOL) MA COSA SONO?! SONO UNA VEGGENTE, ECCO COSA SONO!'' e dopo questo mio discorso da persona MOLTO normale, ho iniziato a buttare cassettoni, letti, ho iniziato a ballare la samba, ho fatto un salto mortale, insieme a trentacinque spaccate... e tutto questo nella fascia di tempo di venti secondi... insomma, non potevo perdere tanto tempo: AVEVO DA FINIRE DI LEGGERE!
Non volete davvero sapere cosa ha fatto mia madre mentre facevo tutte queste cose... diciamo che mi voleva far esorcizzare.
Tutta questa mia felicità se ne è andata a farsi fottere (insieme alla mia sanità mentale e intelligenza, ma loro se ne sono andate tanto tempo fa lol). LOUIS SEI UNO STRONZO.
''Non voglio tenere il bambino, Harry''.
Bene, in quel momento avevo la faccia tipo Barbara D'Urso. Avete presente quando i suoi ospiti hanno una storia strappalacrime? Bene, avevo la stessa faccia disperata.
E sono in questi momenti che vorrei prendere un fucile e andare ad ammazzare tutti.
Louis prendo-decisioni-di-merda Tomlinson, Harry Cagotto Testa-di-cespuglio Styles, LAUREN Zoccola Non-so-nemmeno-il-suo-cognome-e-non-mi-interessa-nemmeno (lei è prima nella mia lista nera), Jai Stronza Ascolta-fidanzati-conosciuti-da-non-mi-ricordo-quanto Tomlinson , Ian orso-grizzly-arrabbiato asociale Non-ricordo-il-cognome e tutti gli altri.
Sono così tanti che nemmeno me li ricordo tutti. Devo andare a controllare il mio quaderno meglio conosciuto come: 'LISTA NERA- REBECCA. PERSONAGGI CHE DEVO PICCHIARE O, IN ALCUNI CASI, AMMAZZARE'.
(Comunque, non fate caso ai nomignoli che ho messo. Quando non ho niente da fare invento certe cose lol).
Ritorniamo al punto dove ero, prima che scrivessi un sacco di stronzate LOL.
Allora, mi sono messa a piangere quando hanno iniziato a fingere, perché ad un certo punto mi sembrava che stessero facendo sul serio, mi ero dimenticata del fatto che stessero soltanto fingendo... stronzi. (A me sembrava che lo avessero scordato anche loro, ma va bene lol).
Il nome... LOUIS DI CACCA, NATHAN ERA BELLISSIMO, PERCHE' NON LO AVETE SCELTO?! (Nathan Carter, Nathan Carter, Nathan Carter... COME SUONA BENE *^*)
Invece avete deciso Aidan... siete impazziti?! Cerco di accettarlo, che è meglio lol.
Comunque, Ana, la scena di Harry e Harry Junior deve essere stata imbarazzante da tradurre ahahahahah.
Harry, non ti montare la testa solo perché sei dotato ahahahah.
Povero Louis, sempre figuracce deve fare, 'sto povero Cristo. LOL
Louis, in questo capitolo mi hai fatto arrabbiare davvero! Perché hai detto che non volevi sentire la spiegazione?! Io volevo sentirla la scusa di Harry uffa... Sarebbe stato esilarante! Chissà che scusa si sarebbe inventato ahahah. ''Eh, Lou. Mi stavo masturbando davanti ad un porno gay perché... Beh, perché... devi sapere che il mio computer sta impazzando e quindi mi si è aperto un porno gay da solo. E io mi stavo facendo una sega perché... perché, ovviamente so il perché eh... beh, perché anche il mio pene sta impazzendo ultimamente e... insomma, dal pantalone è volato nella mia mano. Poi si sa, ce lo avevo in mano e visto che c'ero ho pensato di farmi una sega... Sai, ho sentito che, visto che siamo una generazione molto avanzata con la tecnologia, il pene impazzisce se il tuo computer lo fa! Pazzesco, vero?!'' Già, Harry, bella scusa.
Passiamo alle scene dolci, che è meglio ahahahah
LA SCENA DOVE SI ADDORMENTANO E' LA COSA PIU' DOLCE DEL MONDO.
Stavo ancora nuotando nei miei feels, voi non potete capire... o forse sì? Avete presente lo spirito Fangirl? Bene, io ero in modalità #FANGIRL.
Il 12/08/2014 ha piovuto. Erano le lacrime di Rebecca la Fangirl, quando ha letto che non tenevano il bambino. Okay, scusate per questa stronzata che ho scritto, ma dovevo...
Il bello è che in Toscana si muore dal caldo, quindi mi è andata male questa volta ahahah.
Bene, non so se ho commentato tutti gli avvenimenti importanti di questo capitolo (...ma questo capitolo è tutto di 'avvenimenti importanti'... LOL). Okay, ripropongo la frase:
non so se ho commentato tutto il capitolo, spero di sì LOL.
Anche perché mi sono persa a raccontare stronzate (strano...) al posto di recensire come le persone normali fanno. Voi fate finta che io abbia scritto cose normali, okay?
ORA SONO SERIA E VI DICO CHE:
sono letteralmente morta quando ho letto la vostra risposta... avete detto 'nel tardo pomeriggio di oggi', invece mi sono ritrovata un bel capitolo tutto nuovo e profumato verso le tre... okay, vi racconto come è andata (poi giuro che la smetto e me ne vado ahahahah):
HO LETTO LA RISPOSTA;
HO FANGIRLIZZATO COME NON MAI;
SONO ANDATA COMUNQUE A VEDERE LE STORIE SEGUITE, NON SO PERCHE'... FORSE PERCHE' ME LO SENTIVO DENTRO CHE AVEVATE CONTINUATO (… un'altra stronzata, bene ahahah);
HO VISTO CHE ERAVATE SECONDE NELLA LISTA CON IL 27;
HO LETTO PRIMA VOI, PERCHE' QUESTA STORIA E' IL MIO AMORE;
HO INIZIATO A LEGGERE E POI HO RECENSITO LOL.
Perfetto, con questa storiella emozionante vi lascio, ma non prima di dirvi un altro paio di cose.
Se sapevo che continuavate oggi tutti i miei festeggiamenti e ringraziamenti per il PRIMO ANNO INSIEME YAY li mettevo qui, ma è lo stesso lol.
Il brutto è che ho iniziato a recensire da poco... dal 23 mi pare. Però non è colpa mia, ma del fatto che non la leggevo con un mio account, ma con quello di una mia amica. (questo l'ho fatto tipo un mese fa...)
Ora inizio con i complimenti lol.
Volevo dirvi che siete bravissime e perfette! Non lo dico solo perché vi adoro (okay, forse sono solo un pochino, ma proprio ino ino, condizionata lol), ma perché lo siete!
Per la vostra età siete bravissime, okay? QUINDI CREDETEMI, E DITE CON ME: SIAMO BRAVISSIME.
Inoltre, io ringrazio voi per avermi fatto conoscere questa storia e vi ripeto che vi adoro.
Un anno, wow.
Ana, sappi che io non dimentico LOL e i festeggiamenti per te ci saranno. Cioè, dobbiamo festeggiarti! Solo che i tuoi festeggiamenti per un anno insieme saranno moooolto più in là. (il nove aprile. Sì, so la data. Sono andata a controllare apposta ahahahah).
Comunque, adesso vi lascio perché ho scritto decisamente troppo LOL.
Un bacio grandissimo e un abbraccio spacca-ossa.
PACE, AMORE E CINESI (Amo i Cinesi e non so il perché) A TUTTE E DUE.
A presto.xxx
PS: quando ho letto il mio nick ero tipo: ''Già, sono io.'' con la faccio tipo Sassy ahahahahah. Sono contenta che le mie recensioni vi piacciano. LOL

12/08/14, ore 17:29

Hey oddio che dolciiii scrivo poco perché come sempre sono dal cell. attendo il prossimo capitolo ciao alla prossima:)

12/08/14, ore 15:31

Fermi tutti, mi sono sentita troppo figa a leggere il mio nick nei ringraziamenti ahah scherzi a parte, sono io a dover ringraziare voi! Come sarebbe stata la mia vita se voi non aveste iniziato a tradurre questa meraviglia? Aiuto, vedo periodi bui, depressi e completamente inesperta sul discorso Mpreg. Dopo aver letto questa ho provato a leggerne altre, ma nessuna mi prende come questa qui! Di questa mi piace il banner, il font, la grandezza, la storia, l'italiano senza errori con delle frasi subordinate e sensate. Amo voi e quella cazzo di autrice, vi sposo. E sono contenta perché sono riuscita a leggere il capitolo prima di partire per Londra, così non devo aspettare ahah

Bene, passiamo alla storia. Di solito odio Harry, oggi no, stranamente. Insomma non è stato scioccante sapere che si masturba, è normale, ma su un porno gay! Harry sonoeteroconunafidanzatazoccola Styles guarda porno gay e ha avuto due esperienze omosessuali prima di Lou. Questa volta però ho odiato Louis per la storia "adozione", parlino ci chiaro..non può farlo davvero! Harry sarà anche stupido (lo è) ma sembra tenerci davvero! Non puoi deludere il Capcake! Lo sapete che i capitolo Larry mi piacciono un sacco e mi dico soddisfatta, tanto!

Pooooi, volevo sapere quanti capitoli mancano alla fine. Pensi di avere il cuore in iper ventilazione per questo, ma voglio sapere ahah

Credo mi andrò a rileggere da capo la storia ahha
Alla prossimaaaa :)

P.s ho già menzionato il fatto che io vi ami?

12/08/14, ore 15:22

Allora, ho trovato questa storia qualche giorno/settimana fa, non ricordo con precisione.
Mi é piaciuta fin dall'inizio perché era tradotta in modo chiaro e scorrevole e soprattuto perché é una mpreg!Louis e io le adoro!
Mi sono letta i capitoli tutti in un pomeriggio, ho riso, ho pianto ((si sono sensibile, problemi? Tsk)), ho sclerato e mi sono fatta prendere dall'ansia.
Il discorso che hanno avuto Harry e Louis mi ha leggermente deluso.
Il bambino andrà comunque in adozione ((anche se ho ancora qualche speranza che all'ultimo momento Louis cambi idea)) e Harry nonostante Lou gli piaccia, non lascerà Lauren. E non ho capito il perché, voglio dire, non é possibile che sia innamorato di quella perché altrimenti non gli potrebbe piacere Louis.
Non capisco e mi sto scervellando ma proprio non ci arrivo aaah mi sento stupida.
Spero che qualcuno schiaffeggi quel riccio fino a che il suo unico neurone funzionante, si svegli.
Magari Zayn e Liam.
Vabbé, la parte in cui Louis lo becca a masturbarsi... Non sapevo se ridere o imbarazzarmi lol
Comunque mi é piaciuto molto, nonostante quello che sia venuto fuori dal discorso di Harry e Louis mi abbia un po' reso triste ew
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Baci, baci

10/08/14, ore 15:31

Che dire di questa storia? La amo, tu traduci benissimo e ne sono semplicemente drogata... :)

Alla prossima! x

09/08/14, ore 10:59

Okay sarò molto breve... Io mi distruggo con questi capitoli perché ho l'estrema necessità di arrivare al punto, che poi sarebbe la conversazione che ancora si deve tenere, ho bisogno di sapere come le cose si risolveranno visto che il tempo sta stringendo e il bambino nascerà a breve...
Oltre a questo è davvero un bel capitolo, sono contenta che lou abbia ammesso che a volte si comporta in maniera un po' infantile anche se è praticamente sempre colpa del comportamento (orgoglioso e stupido) di Harry e apprezzo sempre di più la figura di Anne nella storia, che in questo capitolo si rende fondamentale perché probabilmente senza il suo intevento di "transizione" non si sarebbero mai decisi a risolvere completamente la situazione.
Ah la vostra traduzione è perfetta invece quindi non preoccupatevi ;)
Okay non aggiungo altro, grazie di tutto
Un bacio

09/08/14, ore 01:33

Hey!
Volevo dirti che non sono riuscita ad aspettare e che quindi tutti questi giorni in cui non hai aggiornato gli ho passati a leggere la storia in inglese, e dopo tre giorni sono riuscita a terminarla con tanto di sequel lol
Scusa, mi sento in dovere di dirtelo perché boh pensi che dovebi essere più veloce e che non hai fatto abbastanza, si mi faccio molte paranoie. Però continuerò a leggere i capitoli che porterai perché rileggerli mi fa solo che piacere aw
La fine della storia alla fine è bella eggià, per un momento pensavo pure che perdesse il bambino ma in generale è andata come credevo e speravo che andasse. È il sequel che mi ha fatto smaltire hahahahah i primi due capitoli sono stati un trauma, seriamente per me era diffiicle leggere certe cose cc però è stato molto più comico di ajesta storia hahahahaha
P.s amo quando louis va in travaglio LOL
Okay la smetto di parlarne, perché boh mi sento che spoilero
Voglio dirti che fai un ottimo lavoro con la traduzione, e scusa di nuovo se non ti ho aspettato, ma volevo assolitamente sapere come finiva ♥
Ti adoro per tutto quello che fai e continuerò a leggere lo stesso ciao ♡

08/08/14, ore 21:18

Ciao bellissimeee!! Allora.. Vi anticipo dicendovibdi mettervi sedute che oggi ne vado per le lunghe.. (si perchè di solito sei breve eh..-so che lo statale pensando- lol).. Iniziamo dal principio.
Allora,Louis si sveglia,si prepara e come è giusto che si è confuso. Qualsiasi essere mortale al mondo,innamorato di un decerebrato,lo sarebbe. Beh.. Ma naturalmente,essendo Louis una persona coerente con se stessa e anche abbastanza intelligente decide di prendere il problema di petto e affrontare il tutto. Naturalmente ognuno di noi si sarebbe aspettato una reciproca maturità dall'altra parte,come giusto che fosse... Come non detto insomma. Il signorino qui presente ha deciso di fare l'incefalitico! Ma si.. Lui doveva chiamare la zoccola. Perchè lui non sa affrontare i problemi.. Li deve eclissare no?? E mi sembra giusto.. E invece No! Stronzo menefreghista ed ipocrita pff..Questo capitolo mi ha fatto verente incazzare.. Se non si è notato.. Ma poi uno pensa.. Avendo visto la reazione di Louis.. Magari ha capito e si ga a scusare.. Ma no! Sarebbe una cosa da persone intelligenti,fare una cosa del genere.. Lui fa finta di nulla e fa pure il confuso!!!!!!!!! Ma poi dici che uno lo insulta! E ti credo.. Bah! Ma la cosa degenera quando Louis va a casa in autobus.. Ma alla fine non l'ha visto,quindi non poteva fare molto.. Certo che qualcuno poteva farlo sedere però :(.. Arrivato a casa.. Gli sorride lui!! Ma non ti prepccupi che un ragazzo incinto di otto mesi è dovuto tornare a piedi da solo e sull'autobus? Ma se l'autista faceva una frenata brusca e lui cadeva? Non pensi alle fratture che avrebbe potuto riportare lui e il bimbo?? Naturalmente quando le donne incinte prendono l'autobus le fanno sadere.. Ma se nessuno sa della sua gravidanza.. Cosa ti aspetti che stia comodo e al calduccio?? Bah! Ma poi ok.. La prima volta,ma ce lo ha fatto andare per due giorni! Ma che razza di padre sei,che lasci il padre di tuo figlio prendere i mezzi cin chi sa chi,incinto e stanco?? Ma ti vuoi svegliare o cosa? Mi sembra così ritardato il più delle volte,come diavolo è possibile che non ci arrivi da solo ad una cosa del genere? Sarà che a me viene naturale pensarlo!! Ma va bene Louis,ha tutte le ragioni per fare ciò,sta soffrendo e cerca di "leccarsi" le ferite in silenzio. Ma quel decerebrato tocca il fondo quando gli dice di smetterla di fare la puttana.. Oooh! Ma come ti permetti testa di minchia! Non c'è più religione veramente. Nonostante abbia torto gli da pure della puttana come niente fosse!! Ma come puoi trattare così il padre di tuo figlio,specialmente dopo tutto quello che gli hai fatto passare e gli hai detto durante quei mesi. E dopo la scenata che hai fatto pochi giorni prima. Me ne meraviglio. E Louis si senti pure in colpa! Poverino,lui che non c'entra nulla. Oltre ad essere confuso e ferito viene anche trattato di merda da Harry. E poi ci si mettono anche i fratellini come se niente fosse.. Porello! Meno male che c'è "SantAnne" ahhaha. Ma la Cosa che mi ha fatto incavolare più di tutte è stato quando Louis è andato nella sua camera.. Dio! Sino scoppiata a piangere! Io al posto del castano gli avrei tirato una sberla che se la sarebbe ricordata per tutta la vita,mica no!! Con che cuore gli scoppi a ridere in faccia in quel modo? Specialmente dopo tutto quello che ha passato,ma sopratutto che gli ha fatto passere.. Chi si crede di essere per trattare in quel modo una persona. E posso dire di essere stata fierissima di Louis per avergli dettonquelle cose. Si meritava di peggio! È stato troppo buono.. Ma che testa di cazzo che è seriamente! Io rimango veramente basita! E fa pure l'offeso.. Ha ragione Louis ha darglo del disumano! Se lo merita tutto!! Poi naturalmente a salvare il piccolo Lou arriva Sant'anne (oramai la chiamerò così,perchè è una donna meravigliosa e io l'adoro in tutto e per tutto). Tranquillizza Louis e giustamente gli da tutte le ragioni di questo mondo. U.U Lo avrei fatto anche io! È una madre e donna fantastica. Poi quando parla con Harry il giorno dopo ero tipo "Go Anne Go,digliene venti a quell'idiota di tuo figlio". Mi ha fatto morire dalle risate quando gli ha sbroccato per le stronzate che Harry sparava. "Ma al liceo si etichetta tutto".. Ma che vuol dire?? Non passerai la tua vita al liceo.. La vita vera è un altra.. E non se sei gay,bi,pansessuale o transessuale.. L'importante è trovare la persona giusta per te e che ti ami alla follia,perchè solo dopo tutto questo potrai dire di aver Vissuto una vita vera ed appagata. Solo dopo questo potrai dire di aver veramente vissuto. Che ci guadagni con l'orgoglio e con la paura di nascondere quello che sei realmente?? Niente! Ama chi devi amare e lascia perdere Lauren u.u. Sono felicissima che Anne gli abbia fatto capire tutto questo! E l'ho amata quando gli ha detto "Ho parli con Louis o ti butto fuori di casa!" Scelta ottima e giusta! E forse qualcosa ha capitolo o forse no... Parleranno,ma quanto ha capitp Harry di se stesso e della cosa giusta da fare?? Ha capito cosa deve dire o farà il solito ottuso?? Questo non lo so.. Perchè il capitolo è finito e io voglip già leggere il prossimo,perchè come una drogata sono inastinenza ahahah ma in conpenso vi ho tipo assillate ahhaahah Parlando di voi.. Ragazze come sempre siete state fantastiche (Tranquilla Giulia capisco la tua ansia pre-esame,io sono stata rimandata in mate quest'anno,per fortuna ho fatto l'esame il 16 Luglio,quindi ora sono libera ed in 5.. O.O delirio totale ahhahah) Ragazze non so come dirvelo!! Siete veramente meravigliose,per il modo in cui comunicate con noi e ci fate sentire parte di questa storia (almeno per quanto mi riguarda) oltre a tradurre meravigliosamente siete veramente fantastiche in tutti i modi possibili amche con noi!! E ci date tanto confortoo!! E io vi adoro immensamente ad entrambe.. Siete super veramente!! Quindi volevondirvi grazie,perchè contunate a darci emozioni grandissime e noi vi adoriamo in modo totale ed assoluto!! Davvero.. Mille grazie.
Ora vi saluto vi ho monopolizzato troppo ahahha mi scuso!!
Ps:si è saputo nulla per le scelte?? Sono così in ansia.. Fatemi sapere se sapete qualcosa :D. Un bacio grandissimossimonad entrambe ed alla prossima <3 Lud!!!!

08/08/14, ore 01:08

E io devo attendere una settimana per il continuo?? Morirò prima.

Vabbe comunque siete fantastiche :')

07/08/14, ore 19:28

Ciao Giulia, allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sai che ansia che mi mettete ogni nel spazio autore, la traduzione e ottima anche se mancavano 2/3 virgole qua e la ma per il resto non c'è problema. Siete stupende ed ancora vi ringrazio per avermi fatto conoscere questa storia. Adoro Anne.
veniamo alle cose importanti, io mi annoio da morire qua in vacanza, e con l'inglese ne la cavo dato che hi una mamma inglese quindi se volete e se vi serve una mano vi potrei aiutare a tradurre il resto dei capitoli, quindi sta a voi, solo fatemelo sapere.
ci vediamo al prossimo capitolo. by by

07/08/14, ore 18:58

Ecco il primo capitolo ad essere finito tra i miei preferiti. Per un motivo molto semplice, per il fatto che Harry dimostra involontariamente di essere già attaccato a un bambino comparso dal nulla come una magia. Insomma -- "Io - beh, si," Dissi, una volta superato lo shok iniziale. "Ma è il tuo bambino, stai davvero pensando di... ucciderlo?" Chiese, aggrottando le sopracciglia. Trasalii. "Ti prego non dire così," supplicai -- capiamoci, questo pezzo è qualcosa che mi ha stretto un nodo alla gola. E' come Harry stesse urlando che vuole essere padre, che ama suo figlio e che è felice stia crescendo sano e forte. Non lo si può negare.
Ma per andare con ordine, la cosa iniziale, la paura che il bambino fosse morto e la discussione su quello, è stato un primo motivo per piangere. Così come il momento in cui viene effettuata l'ecografia e Louis deve togliersi la camicia. E' stato più un morire dal ridere, a dire il vero, perché una scena del genere nella mia testa è stata assurdamente comica. Però sono cominciati gli urletti eccitati, solo per una semplice visita dal dottore e tante frecciatine, quindi immaginatevi come mi sono sentita procedendo nella storia.
Sul finale tralasciamo, perché potrei gridare contro a uno per l'idea di abortire, e all'altro per essere uno sclerato che non ammette di sentirsi già come se fosse padre. Concentriamoci su Louis che prende due copie dell'ecografia e che termina i suoi pensieri con quel nostro assolutamente romantico.

|Slyness|