It beats for two.
di saltandpepper

16/07/14, ore 18:09

Okay io sono una Ziam shipper e questo capitolo oh mio dio è bellissimo *^* Zayn e Liam i miei amoooori , okay basta ahahhaha comunque jay non mi piace per niente , è antipatica e non oso neanche immaginare cosa succederà con quel poverino di Louis ,ed infine ADORO QUESTA STORIA ahahha un bacio alla prossima :*

10/07/14, ore 19:03

Ero rimasta mooolto indietro ma sono riuscita a leggere tutto, e posso dire yeeee finalmente la madre sa la verità, vi giuro non aspettavo altro.
Harry finalmente sta mettendo la testa a posto anche se la strada affinché ammetta definitavamente questo suo sentimento è difficile sopratutto con quella testa calda di louis, è di una testardaggine unica.
Come al solito voglio dirvi grazie per la traduzione, siete fantastiche e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. A presto ♡

10/07/14, ore 15:48

Ciaooo! Ieri ho scoperto questa ff e l'ho incominciata a leggere subito.. ma l'ho già finita lol e quindi mentre aspettavo la traduzione ho pensato di andarla a leggere in inglese ed ho notato che già dal primo capitolo, nella storia originale dice "Monday, September 13th" e nella traduzione "Lunedì 16 Agosto" non so se è una cosa fatta a posta o solo un "errore", ma ve lo volevo far notare perché anche più avanti c'è qualche discordanza delle date e non so se è stato un errore dell'autrice o vostro o è stato scritto proprio così, quando avrò finito di leggerla tutta anche in inglese, ve lo farò sapere o se ho sbagliato io vi porrò le mie scuse.
Lo dico solamente perché mi ha un po' confuso il fatto che il 15 febbraio Louis è di 26 settimane e il 24 febbraio è di 23 settimane.. O.O

Non è una critica o qualcosa di negativo, soltanto una costatazione che ho fatto mentre leggevo. Non voglio incolparvi di niente, anzi vi ringrazio tantissimo di averla tradotta dall'inglese per chi non lo sa bene, o chi come me è troppo pigra per leggerla in lingua originale :'D

Detto ciò spero che non ve la prendiate e che farete caso a questo piccolo "errore" e vi ringrazio di nuovo tantissimo. Scusate se ho scritto un poema AHAHAH

Un bacio

07/07/14, ore 12:33

Da dove inizio?
Allora, innanzitutto anche io ieri sono andata al concerto e magari ti ho vista senza rendermene conto, ma dettagli aw.
Allora, ho odiato Harry fino al capitolo 21, anche se era palese che anche lui è cotto di Lou.
Ora si è dichiarato indirettamente e Lou? Lui non se ne accorge.
Il fatto che Lou ha detto tutto a sua madre invece, bhu, non riesco a commentarlo. Ha avuto tanto coraggio. Anche se una mia amica mi ha spoilerato in parte cosa succederà e ehm... non parlo.
Detto questo spero che pubblichi al più presto il 23, o io morirò anche se più o meno so cosa succederà.
Cha__

06/07/14, ore 20:05

Incredibile senso di vuoto quando vado per andare avanti col capitolo e mi accorgo che in realtà ancora non c'è.. Complimenti all'autrice per la storia, ma anche a voi per il lavoro che state facendo con la traduzione.. Spero che aggiorniate presto per non sto più nella pelle..

06/07/14, ore 16:47

Okay okay, ho bisogno di riprendermi psicologicamente.
Finalmente Louis tira fuori le palle con Harry, YEAH !
Inizialmente ero rimasta delusa dal comportamento di Harry, ma poi quandi gli ha detto che non lo ha baciato perchè era dispiaciuto per lui, mi sono messa in ginocchio dicendo "perdonami Harry per averti insultato in mille lingue diverse".
Lauren, come già sapete, mi sta altamente sulle palle, so cacciatela please.
Zayn, Liam e Niall li amo perchè tengono testa a Lauren a differenza di qualcuno *cough* Harry *cough*.
E infine, il nostro amato Lou dice tutto a sua madre... Era ora !
Certi, gliel'ha detto in maniera spiccia ma chissenefrega.
DATE UNA MEDAGLIA A QUELLA SASSY.
Alla prossima ragazze, e divertiti al concerto Giulia :)
Tina :)

06/07/14, ore 16:29

Noooo! Non puó finire così cavolo ahahah sono troppo curiosa ora! Vi prego continuate presto .
È bellissimo complimenti un bacio e a presto

06/07/14, ore 15:34

ok harry è un fottuto cretino... fa valere le sue ragioni nel modo più sbagliato possibile ma a un certo punto pure lui una tenerezza indescrivibile...
lou ha ragione harry gioca troppo col dire una cosa e poi ritrattandola lui alla fine gioca davvero coi suoi sentimenti ma lo fa senza volerlo è spaventato... il problema è che non dovrebbe essere lui quello spaventato! lui dovrebbe solo stare zitto e guardare a migliorare le cose perchè sa che lo vuole! vorrei scrivere una pergamena per commento ma non posso farei troppo spam! ma ti giuro che proverò sempre a farti capire quanto amo questa storia e a quanto sono grata di leggerla anche tradotta XD grazie mille!

06/07/14, ore 10:10

scusatemi se non ho recensito il capitolo precedente, l'ho letto e devo dire che questa storia sta diventando una delle mie preferite, davvero. louis ha detto tutto a sua madre, le cose cambieranno in meglio o in peggio? Harry farà quyalcosa per riprendersi a loulou? non vedo l'ora di leggere il capitolo! comunque io sono stata al concerto del 28 e dopo che gli ho visti non cambierò idea su di loro. harry è davvero gay, io ero in seconda fila e faceva cose strane haha poi quando noi tiravamo l'acqua lui usciva la lingua, sconvolta hahah louis lo guardava spesso.
Sono bellissimi davvero! Ora vi seguo anch'io su twitter (@zaynalli)
A presto bellissime e grazie <3
Alli x

06/07/14, ore 02:17

dio il capitolo dopo io lo odio!!!!!!!!!!!!!!!! per queste cose nel capitolo prima dicevo che harry fino alla fine di cazzate ne fa e pure tante... e anche nei primi chap del seguito!(fa cazzate ma si riprende sempre ragionando anche parzialmente bene... facile dopo aver fatto una cazzata XD) ma suppongo che appassioni proprio per questo harry deficiente e per questo lou che io definisco misericordioso! se era per me già era evirato da parecchio XD cmq donna non so te ma co le foto che sono uscite di harry ultimamente quello incinto sembra lui hahahahahahhaha grazie mille a te che continui a tradurre in modo impeccabile! grazie mille!

06/07/14, ore 01:16

è sempre stato uno dei miei capitoli preferiti è di una dolcezza disarmante!!! sembra tutto ok tutto apposto purtroppo harry è un grandissimo coglione... XD

05/07/14, ore 19:24

Okkey,è una ff che amo,e..non vedo l'ora che aggiorni,lol.Goditi il concerto,e quando hai voglia(spero subito) mettiti a tradurre questa storia,che sto morendo.😂alla prossima u.u

05/07/14, ore 16:41

Oddio ora mi viene l ansia ahah...questo capitolo è bellissimo ed anche molto importante perché fa capire che Harry in realtà ci tiene molto a Louis e lo ama anche secondo me...Anyway bravissime come sempre un bacio ragazze .Grazie per lo splendido lavoro di traduzione :)

05/07/14, ore 13:19

Buongiorno, fanciulle!
Allora, che dire? Mi sono imbattuta in questa fanfiction quasi per caso, quando cercavo qualcosa sulla Larry fuori dal normale, qualcosa che non fosse visto e rivisto e, per caso, mi sono imbattuta in questa! La trama funziona alla grande per abboccare, direi che e' perfetta, complimenti..
E insomma, che dire? Partiamo un po' con un commento generale dall'inizio: mi ha subito conquistata il modo corretto e intrigante in cui e' scritta, tutta la storia. Rende bene i concetti, anche se espressi "diversamente", con frasi che a volte uno neanche si sognerebbe di fare. L'unica cosa che ho detestato, sinceramente, sono quegli "ew" e "aw" in un punto della storia, ma e' stato un problema inutile e irrilevante.
Inizialmente, dopo aver gustato il primo capitolo, sono rimasta quasi, oserei dire, scioccata. Anche se stavo cercando qualcosa di diverso, non pensavo mi sarei imbattuta in questo! Comunque, il mio shok mi ha indotto a continuare con la lettura, ho sempre avuto un debole per le cose folli. E insomma, da pensare "mio dio, che stranezza", all'inizio, sono arrivata a iniziare questa fanfiction ieri e finire per leggerla tutta la notte, completando, comunque, questo ultimo capitolo stamani.
Louis e' un bel personaggio, nonostante la sua insicurezza, riesce a dimostrarsi adorabile, in ogni occasione, non importa che cosa faccia. Il fascinoso Harry.. Adoro il modo in cui si comporta con Louis. Il fatto che ci sia servito cosi' tanto tempo per arrivare ad un bacio, il fatto che prima, ci sia stato del sesso rude e poi, sono arrivati ad un bacio significativo, in segno di come stanno cambiando le cose. Si prendono, si lasciano, si riprendono e si rilasciano!
Altri commenti che mi sorgono riguardo ai personaggi, riguardano Lauren. Credo sia il personaggio antipatico, che per ora ho preferito piu' di tutti. Voglio dire, si comporta esattamente come una bulla si comporterebbe, andiamo.. E indovinate, non risulta affatto forzata! Nonostante riesca a passare per oca, non arriva alla forzatura.
Che dire, di scene, ce ne sono state talmente tante che mi sono piaciute, che credo di avere l'imbarazzo della scelta, alla fine. La scena che mi ha lasciato di stucco piu' di tutti, e' quando Louis ha rischiato perdere il bambino. In che modo, poi! Ci sono veramente rimasta di stucco, non me l'aspettavo! Mi sono sentita sull'orlo di un pianto, quando Harry, ha provato a parlare col bambino..
D'accordo, mi sto dilungando troppo, forse! Direi che e' chiaro che il mio giudizio sulla storia e' estremamente positivo, nonostante possa sembrare assurda a prima occhiata, riesce a essere intrigante e aperta, davvero meravigliosa.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, mi sento una fan accanita, ormai!
Passate (o passa, non so) un buon concerto, ci vediamo a Torino!

Xoxo m.

05/07/14, ore 12:50

Ciao, recensisco solo ora questa storia perchè l'ho scoperta da poco. Ma è grandiosa, mi è piaciuta sin dal primo capitolo e non vi ringrazierò mai abbastanza per aver cominciato a tradurla. Ci sarebbero così tante cose da dire sui capitoli precendenti (il bacio *____*) che non mi dilungo, faccio solo un commento su questo: Louis è un grande! Veramente ha avuto per la prima volta il coraggio di affrontare Harry e sua madre, non vedevo l'ora che accadesse. La storia è sempre più bella, cavolo :D Aspetto l'aggiornamento! Un bacio xx L.