It beats for two.
di saltandpepper

27/07/15, ore 08:57

*It's been 84 years*
Siete tornateee e non vedevo l'oraa.
Comunque, dato che vorrei dirvi solo parolacce in aramaico antico, passo con il capitolo :').
Ho pianto da subito, okay. Sono sensibile? Troppo.
Louis e Aiden sono la cosa più tenera di questo mondo awawaw.
Anne la adoro, l'ho sempre adorata e continuerò ad adorarla, fatele una statua in oro, grazie.
Johanna mi sta in culo, se fosse stata mia mamma, l'avrei mandata a fanculo da subito. Oops.
Sono euforica del fatto che avete aggiornato dopo decenni. Spero riuscite a continuare così, senza aspettare l'anno prossimo :").
Vi adoro, ciau xxxx

26/07/15, ore 14:42

Oddio...sto piangendo come una fontana... la seconda parte del capitolo è stato molto toccante per me, in famiglia abbiamo avuto quasi un episodio del genere e questo mi ha fatto pensare a come sarebbe potuta andare e..niente .-. Grazie per aver tradotto il capitolo, mi ha fatto riflettere molto... nonostante questo, parlando dei Larry, sono molto felice per loro!!!! T-T

26/07/15, ore 13:44

Oh mio dio,non posso crederci avete aggiornato! 😍 sono troppo felice. Ormai aspettavo solo questo ahhaha le altri storie mi annoiano un po in confronto alla vostra :/.. Ormai mi siete entrati nel cuore!! Non vedo l'ora di leggere del ballo e di tutto il resto 😍 fremo.. Dovrebbero mancare tre capitoli 😭 non posso crederci,per fortuna c'è il sequel 😍😍😍 anche se quando lo pubblicherete io sarò a Londra. Infatti l'8 settembre mi trasferisco 🎉🎉 non vedo l'ora,anche se sono un po spaventata. Speriamo vada tutto bene hahaha! Ma tranquille,continuerò sempre a seguire voi e le vostre magnifiche storie e traduzioni!!!! ❤️ passando al capitolo.. OH MIO DIO PIANGOOOO! Tengono Aiden 😍 lo sapevo 😍😍 però leggerlo è tutt'altra cosa. Sono così belli ed Anne è così fantastica l'adoro!!! Invece Jay è una stronza.. Stanno cercando di avere un bambino lei ed Ian? Oddio,povero pulcino. Mi dispiace tanto per lui/lei. Certa gente non dovrebbe avere figli 😡 bah.. Owen è una sagoma è un fratello dolcissimo! Poi quando parla di Ian,Che taglio ahhahahahahah ma la cosa più bella è il modo in cui Louis interagisce con Aiden e poi Harry awww!! Sono una famiglia bellissima. Per fortuna c'è Anne che gliel'ho fatto capire. Niall è un idiota comunque ahhaha certi discorsi li può fare solo lui e provarci con l'infermiera poi.. Hahahah che idiota ahhahaa in questo capitolo per la prima volta non ho insultato Harry (strano) ma Louis😁 mi faceva sbroccare con i suoi pensieri.. Ma non il fatto che non volesse tenere Aiden (quello potevo capirlo) ma il fatto che non volesse prendere una dannata decisione del cavolo e volesse sempre rimandare! Tanto prima o poi doveva decidere.. E giustamente come ha detto Harry,era quello il momento (la paternità gli ha fatto bene ahhaha è più saggio ) quindi mi faceva arrabbiare Louis,perché anche se era difficile doveva affrontare la situazione. Perché diavolo invece,faceva di tutto per non farlo? Non era un completamente maturo (come d'altronde è sempre stato). Capivo la sua paura e tutto.. Ma un bravo genitore deve saper prendere una decisione! E lui ora che Aiden è nato doveva farlo.. Quindi le sue "pippe mentali" mi innervosivano un pochino. Più che altro per il povere Aiden!!! Meno male è intervenuta Sant'Anne (oggi è pure sant'anna,analogie hahahah) e ha salvato la situazione come sempre e Aiden rimarrà con noi ❤️❤️❤️ yeeeeh !!! Beh.. Ragazze aspetto con ansia il prossimo capitolooo capitoooo! Vedere quello che potate fare eh ahahahah! No dai,a parte la grande attesa (che capisco.. La scuola è un delirio) il capitolo è meraviglioso e non si sono errori Giulia,quindi stai tranquilla ahhah non ne ho visto nemmeno uno! Quindi grazie ragazze per essere sempre così fantastiche nella pubblicazione e per averci fatto conoscere questa storia. L'amiamo (almeno io Tantissimo) è la mia preferita in assoluto 😍😍😍 grazie,grazie davvero. Non finirò mai di dirvelo,siete fantastiche e io vi adoro ❤️ un bacio abnorme tesori.. A presto (spero) se non doveste pubblicare prima di settembre (cosa che spero non avvenga hahaha) ma se dovesse accadere.. Buon 5 anno!! Spaccate tutto mi raccomando. Vi dico solo che il voto non è importante,fidatevi l'importante è uscire.. Poi sarete libere e potrete dimostrare veramente chi siete. Non fatevi scoraggiare da nessuno. Alcuni professori ci proveranno ma voi non li ascoltate,sono li solo per mettervi ansia. L'esame in se è una cavolata!! Buone vacanze ragazze, un bacio grande grande Lud!❤️

26/07/15, ore 07:12

Che amori che sono tutti e tre *-* sono contenta che Louis abbia deciso di tenere il bambino,è una scelta saggia e così saranno felici... Un bacio alla prossima :*

25/07/15, ore 20:42

Sto tipo fangirlando in 70 lingue diverse. Non riesco ancora a realizzare che finalmente quello scemo (❤️) di Louis abbia capito che tenere Aidan con lui è la scelta migliore.
Voi non potete capire lo sclero quando ho scoperto che la storia era stata aggiornata. Stavo ascoltando la musica e così scazzatamente ho aperto efp. Appena lo apro la prima storia che risulta aggiornata è questa. Ho tipo strappato le cuffie dal telefono e ho urlato: "Hanno aggiornato It beats for two!!!l" Mia mamma mi ha tipo guardato come se fossi una malata mentale ma details. Questo per farvi capire quanto sono affezionata a questa storia, non per niente quando mi chiedono quale sia la mia fanfic preferita rispondo sempre it beats for two. Non lo dico per leccarvi il culo, ma, avanti, come si fa ad non amare questa storia? Come si fa a non amare Louis durante la gravidanza? Come si fa a non amare Louis e Aidan? Semplicemente non si puó.
Adesso me ne vado perchè vi sarete già rotte di rispondere a questa cosa che doveva essere una recensione ma di quest'ultima non ha niente,
Spero che aggiorniate presto,
All the love
Gaia.❤️

30/06/15, ore 19:13

È la prima volta che recensisco questa storia...
Ma è troppo bella non potevo trattenermi!
FINALMENTE È NATO IL PICCOLO AIDAN, OMMIODDIO SONO COSÌ FELICE!!
*occhi a cuore*
Siamo sicuri che non sia io la mamma??ahahaha
Va beh! Ma quanto mi avete fatto penare con questa storia??
Louis sconvolto dalla scoperta di essere "incinto" poi tutto un tira e molla tra lui ed Harry.
Senza elencare le numerose volte in cui avrei benissimo ucciso Harry e quella stronza -pure zoccola- di Lauren! Mi avete strappato il cuore quando mi avete fatto credere che il bambino fosse morto!
*asciuga lacrime per la millesima volta*
Poi però vi siete fatte perdonare con i dolcissimi momenti di tenerezza tra i due innamorati
Aww<3<3
L autrice ha scritto anche un seguito?!?! Non vedo l ora di leggerlo!
Dovete mandarmi il link della storia in lingua originale assolutamente!
Bhe complimenti per aver tradotto tutto, avete fatto un buon lavoro! Brave ragazze!
Kiara_kia<3<3

23/06/15, ore 21:30

Ma non aggiornate più? Io aspetto da una vita ormai T-T pleaseee tornate presto non ne posso più la curiosità mi sta divorando.... Baci

23/06/15, ore 16:11

Ragazze la storia è bellissima, potrei farvi una domanda? Mi potreste dire dove posso trovare la versione inglese? Quando riuscirete ad aggiornare di nuovo? :) ♥♥

19/06/15, ore 03:11

Scusate ma non ho capito perché non aggiornate più.

31/05/15, ore 12:35

ciao! bellissimo capitolo come sempre! volevo chiederti se i prossimi capitoli li svessi salvati o se sono perduti per sempre. grazie mille e buona giornata ♥

17/05/15, ore 18:49

Finalmente arrivo al passo con la pubblicazione. Suoniamo le trombe perché questo è un evento memorabile e deve essere celebrato.
Ok, la smetto di sparare cazzate e arrivo al punto. Non ci sono veri e propri problemi in questo capitolo, però Louis è un testone che non riesce a decidersi e mi mette abbastanza ansia questa cosa. Sto sperando con tutto il cuore che ascolti Harry perché il riccio non ha tutti i torti e già mi immagino Lou depresso e rinchiuso in qualche istituto psichiatrico per essersi allontanato dal suo bambino. E' una visione non accettabile e che non deve proprio succedere.
Quindi, non pensiamo a queste brutte cose e parliamo di Louis che da da mangiare a suo figlio. Harry ha avuto l'onore di farlo per primo e me lo sono visto tutto soddisfatto -anche se ha combinato qualche disastro, ma dettagli. Futili dettagli. Ogni cavolo di volta, comunque, mi figuro loro tre chiusi nel piccolo mondo di perfezione che devono essere e vi giuro che mi vengono le lacrime. Poi un bambino, che è il prodotto di Harry Styles e di Louis Tomlinson, mi immagino che specie di angelo perfetto che deve essere. Tipo, occhi azzurri e capelli ricci o occhi verdi e capelli lisci. Aiuto. Quei due devono necessariamente trovare nella realtà un modo per dare alla luce il loro erede. Caso chiuso.
Va bene, basta con le cazzate. Allora, io sto ancora aspettando che Louis smerdi come si deve sua madre e quel barbagianni del fidanzato. Per ora mi godo il momento di pace da famigliola felice e spero di vedere presto il nuovo capitolo perché sono molto curiosa.
Un bacio e alla prossima!

17/05/15, ore 18:40

Da qui in poi cominciano gli urletti tipici da ragazza innamorata, con tanto di occhi a forma di cuore e quant'altro. La prima parte in effetti non è molto da sospiri dolci perché é tutta un Louis che porcona contro l'universo e prega di non morire. Ma, se consideriamo l'ultimo pezzo in cui Harry lo chiama amore, allora tutto riacquista un senso più che positivo. E mi fa immaginare questa scena che non dovrei immaginare ma che, oddio, è troppo bella e così da Harry e Louis.
Il secondo pezzo è invece mega ansia perché Louis implicitamente realizza che non può fare a meno di suo figlio e ha questa paura costante -che diventerà molto più forte nel prossimo capitolo- che qualcuno glielo porti via. Speriamo Harry riesca a convincerlo a fare la cosa giusta alias tenerlo e fregarsene di tutto il resto. Ogni tanto bisogna essere egoisti, su.
Non mi esprimo sulla fine perché potrei trasformarmi in una fontana nel giro di due secondi. Perchè, aiuto, è il loro bambino, è tutto loro e sono così belli e dolci insieme che io sto male. Poi già penso a cosa succede dopo e sto ancora più male.
Quanto fluff tutto insieme -non che mi lamenti, eh. Abbiamo affrontato anche troppi problemi in questa storia.

17/05/15, ore 12:02

Sto piangendo! Finalmente ecco il mio capitolo!
[“Non credo sia importante quando cazzo sarebbe dovuto succedere!” urlai. “Perché - per la madre fottutamente Santa di Satana, per la figa e per tutto ciò che c'è di male in questo fottuto mondo! - fatto sta che sono abbastanza sicuro che lui voglia uscire ora!”]
Tralasciamo quanto ho riso nel finale perché, davvero, sono caduta per terra piegata in due perchè mi immagino benissimo Louis in procinto di partorire che bestemmia contro Harry in maniera indecente. Che poi non so quanto mi sono incazzata con Louis in questi ultimi capitoli perché continuava a soffrire come un cane eppure non diceva niente a nessuno finendo solo per complicare le cose. Non capirò mai perché se ne è rimasto zitto a soffrire, mai. Se non altro so che andrà tutto bene e quindi non do di matto adesso vedendo Louis in preda a una crisi isterica.
Poi nello sfondo ci sono gli Ziam che dicono la verità e non so se fa più ridere il quadretto completo, Niall sconvolto o Harry che immancabilmente si arrabbia con Louis. Ma vuoi proprio prenderle, razza di cretino! E le prenderesti facilmente anche per non esserti accorto del tuo quasi fidanzato in agonia sotto i tuoi occhi.
Mi dispiace fare recensioni così corte ma ho poco tempo a disposizione per scrivere commenti troppo lunghi.
Come sempre complimenti e al prossimo -già so essere fantastico- capitolo!

17/05/15, ore 11:52

Ed ecco il pezzo che aspettavo con tutto il cuore. Lauren fa la cazzata e finalmente si leverà dai suddetti perché é una bastarda e una persona del genere dovrebbe solo finire sotto un camion e restarci. Che poi Harry ancora eviti l'argomento orientamento sessuale è da tralasciare perché quel ragazzo è irrimediabilmente complessato e lo picchierei alla prima occasione, davvero. Entrerei nella storia e gli farei vedere io cosa deve davvero fare con Louis.
Sui genitori di quest'ultimo non mi esprimo perché è assurdo quanto siano perfetti quelli di Harry e quanto siano spregevoli quelli di Louis; è da quando l'hanno cacciato di casa che spero con tutto il cuore che, dopo aver partorito, Louis vada a casa sua per presentare il nipotino a Owen e fargli un baffo a quei due palloni gonfiati dei suoi genitori. Anzi, di sua madre, perché l'altro è solo un demente che si è fiondato nella loro vita e ne ha preso il controllo. E ha mostrato il vero lato ripugnante di quella donna. Schifo uno e schifo l'altra.
Ok, ho insultato a sufficienza in questo capitolo e procedo perché ci avviciniamo al più bello!

17/05/15, ore 11:45

Il fatto che Harry cominci a rendersi conto che non può fare altro che pensare a Louis mi riempie il cuore di orgoglio, ma la presenza asfissiante di Lauren è come un enorme sasso sulla testa. Io dico, ok che sono due sessi differenti, ma nessun essere umano può competere con Louis Tomlinson quindi facciamola breve e corriamo tra le sue braccia. Tirando in ballo la storia dei tweet mi hai fatto ricordare tutto quel casino e sto pensando al fatto che ora come ora Tommo è diventato il centro dei One Direction e all'improvviso tutte lo amano. Come cambiano in fretta le cose, vero? Comunque io non mi sono mai espressa su quel casino perché non conosco Louis e non posso giudicarlo. Ma. Tornando alla storia, io amo il suo personaggio di It Beats For Two perché è un amore da stringere e consolare fino alla fine dei tempi. E, non lo so, aspetto solo il grande momento rosso larry perché sarebbe anche ora dopo quaranta capitoli circa, un sacco di litigate, di amore, odio, un bambino e tanti altri casini. Quindi incrociamo le dita e attendiamo.
Come sempre bellissimo capitolo e bravissime.