It beats for two.
di saltandpepper

01/09/14, ore 21:55

Prima di tutto, Owen è da amare follemente perché tra tutti possiamo felicemente notare che è il più intelligente. Ok, mi aspettavo qualche sfuriata o una corsa dallo psicologo, invece accetta tutta la situazione e non fa una piega e per questo credo di venerarlo in maniera malata. La madre di Louis e quel pallone gonfiato del suo ragazzo dovrebbero imparare da lui. La conversazione tra fratelli mi ha fatto comunque morire dal ridere, lo ammetto, perché una situazione del genere non riesco ad immaginarla e non ce l'ho fatta nemmeno leggendo il pezzo vero e proprio, quindi mi sono limitata a ridere come una scema.
Sapete, la prima volta che ho letto il capitolo, dopo aver letto il titoletto sono andata nel panico perché pensavo il piccolo sarebbe nato prematuro. Ho avuto l'ansia dall'inizio alla fine.
Liam, Zayn e Niall sono troppo cuccioli, fine della storia. Anche se mi irrita il fatto che stanno con Louis solo ed esclusivamente perché non sono sicuri il bambino sia vivo o morto. Mi sa tanto della carognata come cosa. E non parliamo di Harry, che quando si comporta tutto da disperato mi rende il compito di odiarlo più difficile. Quindi se alla fine mi sono ridotta a compatirlo, non è da ritenersi colpa mia, vero? Ok, sono estremamente lunatica sui personaggi.

01/09/14, ore 21:39

Inizio con il dire che ho letto questa ff in una giornata intera. Non sono riuscita a smettere di leggerla, mia madre starà chiedendo cosa leggo così attentamente da ore ahah
Vi ringrazio per aver iniziato a tradurla e a condividerla con noi! Non è la solita m!preg sdolcinata, ma affronta la vera e propria vita di un adolescente incinto.
Aspetto con ansia il vostro prossimo aggiornamento! (Speriamo che Harry si dia una svegliata e lasci Lauren!)

01/09/14, ore 01:35

Siete bravissime davvero solo che dovete aggiornare prima hahahaha mi fate scordare tutto quello che e' successo prima cosi'. Mi raccomando continuate presto
ps. Quanti capitoli mancano alla fine della fanfiction?

31/08/14, ore 19:31

Ehi!
Di solito non recensisco le ff, capita raramente, ma con questa ho sentito davvero il bisogno di farlo.
E' meravigliosa, dio. A parte il fatto che amo le mpreg, questa mi ha preso subito e, nonostante io di solito odi l'angst, qui l'ho amato e ogni cinque secondi piangevo e mi dicevo "qua sembro io quella incinta!", ma vabè.
Ah, odio Lauren e non vedo l'ora che Harry dia una possibilità a Louis. Cioè VOGLIO CHE SI SBACIUCCHINO, STIANO INSIEME E TENGANO IL BAMBINO OK? Ok, sono calma.
Ultima cosa, ho scoperto questa ff il 29, di sera, e ho passato l'intera notte sveglia a leggere. Mi sono addormentata alle 10 di mattina, e mio fratello mi ha svegliata solo un'ora dopo per preparargli la colazione (è piccolo, e mamma era a lavoro) quindi non ho recensito ieri perché ero davvero.. esausta, rido.
Credo che tutto questo basti per esprimere quanto io ami questa ff e.. continua presto!

-Giulia x

31/08/14, ore 02:37

Ehi ciao.
Sto leggendo questa storia da un po' e, da quanto ho capito, avete un po' di problemi con gli aggiornamenti. Volevo solo farvi sapere che me la cavo con l'inglese dato che quest'anno inizieró il secondo anno di liceo linguistico e mi farebbe molto piacere aiutarvi con la traduzione.
Non voglio niente in cambio, tipo crediti o cose del genere, ho solo questa passione per le traduzioni hahah e mi piacerebbe aiutarvi. Se può interessarvi contattatemi. ☺😄✋

30/08/14, ore 15:12

Il colpo di grazia qui è stato il finale, quel 'nessun segno' che credo mi abbia distrutto dentro. Come se tutto il capitolo non fosse bastato, nemmeno il finale mi ha dato un pochino di conforto. Adesso, parliamone civilmente: ok che la storia non è vostra e la state solo traducendo, ma io a questo punto non so con chi prendermela, se con voi, o con un Harry immaginario che odio ogni secondo di più. Tra le due opzioni devo decidere qual'è la meno stupida.
Non posso nemmeno andare con ordine perché qui si può solo dare di matto per il fatto che gli parte l'embolo e picchia Louis. Lui picchia Louis, santa paletta (non volevo bestemmiare e ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente). E in più mi fate... anzi, a tutti noi poveri lettori ci fate credere che il piccolo è tipo morto e ad una lettrice già in fase emotivamente critica non si può far pensare questo. Ancora una volta io amo Niall, Zayn e Liam, odio con tutto il cuore e la mente Lauren e mi dispero per Louis che ne deve sempre sopportare di tutti i colori.
Fino a qui questo è il capitolo peggiore e penso che anche voi sappiate bene il perché. Ok che so già quello che succede dopo e non conta molto ciò che sto scrivendo, ma è un cercare di riportare a parole cos'ho provato la prima volta che l'ho letto. Per lo più disperazione e crisi isterica, ma ok.

30/08/14, ore 14:58

Mi chiedevo quando sarebbe arrivato questo capitolo. Non perché sono una specie di pervertita, ma perché da qui in poi c'è tutta una catastrofe e prima o poi ve la farò pagare perché, a me che capita molto raramente di piangere per le storie, sono scoppiata in lacrime un sacco di volte da qui in poi.
Ma andiamo con ordine. Una cosa che non capisco in Harry è questo suo modo di trattare Louis come se fossero fidanzati; ok che non sospetta minimamente lui sia innamorato, ma chiedergli di farsi le coccole a cucchiaio sarebbe strano sotto ogni punto di vista. Owen è ancora il mio piccolo tesoro e la mamma di Louis è ancora nella mia lista nera - e la cosa peggiorerà sempre più, già.
Va bene, non riesco a tirarla per le lunghe perché è il finale la parte importante di questo capitolo, inutile negarlo. Se c'è una cosa che più di tutto non sopporto, sono le persone che fanno qualcosa e l'attimo dopo dicono che hanno sbagliato, che non ha significato niente ed altre cavolate del genere. Soprattutto non lo si può fare con Louis. Quindi aggiungiamo anche questo ai motivi del perché Harry è incredibilmente irritante in questa storia. O forse semplicemente stupido. Se ha fatto quello che ha fatto, un motivo ci sarà, e sicuramente non perché era confuso, drogato o simili. Era sano, cosciente e tutto il resto, perciò è semplicemente attratto da Louis e non vuole negarlo. E questa cosa mi mette ancora più ansia di tutto il resto!
Da questo capitolo in poi è tutto un disperarsi senza sosta.

30/08/14, ore 14:46

Spiegatemi quanto posso amare Liam e Zayn, quanto? Credo dovrebbero legare Harry ad una sedia e fargli capire che Lauren è da eliminare completamente, ma a parte questo sono due personaggi fantastici e gli unici che al momento danno un pò di gioia a Louis visto che quell'altro è troppo stupido per notare l'evidenza. Niall invece è un pò troppo in disparte, ma anche questi sono dettagli perché l'irlandese è da apprezzare solo per il fatto che insulta continuamente Lauren.
La mamma di Louis è da rinchiudere insieme alla ragazza di Harry, da lasciarcela dentro e farla morire di fame. L'unico che si salva è il fratello a questo punto. Perché, ok, Harry invita Louis ad andare da lui, gli prepara uova e pancetta, lo consola e tante altre cose, solo che - cosa strana - appena lui gli tocca la mano finisce tipo scottato. Perché mi sembra giusto che Harry possa abbracciarlo, consolarlo, fare tutte le sue carinerie e appena è Louis a fare qualcosa di strano ecco che c'è il degenero. No ok, perfetto!
Come avrete capito, questa storia - il che è strano, visto che ho sì e no due storie che amo alla follia - mi ha colpito moltissimo e credo di esserne dipendente ormai.

|Slyness|

A quanto pare questo video è stata tutta una concentrazione Larry senza sosta. Ho dovuto tipo rileggermelo perché, a quanto pare, aver letto tutta la storia in tre giorni per poi ridurmi a commentare tutto alla fine, non è stata affatto una bella idea e me ne sto rendendo conto con dispiacere. Sia perchè fare ventotto commenti insieme è estenuante, ma anche perché devo farli veloci, corti e che non rispecchiano in alcun modo il mio stile. Se mai riuscirò a finire quelli che mi mancano, quando arriverò al passo con voi, avrete l'onore di leggere le mie recensioni anormali di duemila parole.
Comunque, non è questo il punto. Parliamo del fatto che io voglio vedere Lauren morta, che Liam, Zayn e Niall dovrebbero strozzarla invece che limitarsi ad insultarla - che tanto quella è una stronza e tutto le passa attraverso - ed infine di quanto Harry sia irrimediabilmente irrecuperabile visto che ogni due per tre fa del male a Louis e poi gli chiede scusa. Trovare un ragazzo così potrebbe portarti alla pazzia, seriamente. Poi va beh, come sempre si fa perdonare perché Louis è troppo buono e chiude perennemente un occhio, ma è quasi un bene visto che tutta questa cosa ci ha regalato un dialogo padre figlio tra Harry e il piccolo. E parliamone: viene da piangere a leggere quella parte.

30/08/14, ore 02:29

mmhh Lauren, Lauren, quand'è che deciderai di levarti dai coglioni? speriamo presto, possibilmente prima del parto, visto che piacerebbe, non solo a me credo, che decidessero alla fine di tenere la creatura aw e magari con l'assenza di Lauren le possibilità che lo facciano sarebbero più alte e.e
Sono più che pienamente(?) d'accordo con te nell'affermare che adoro la conversazione tra Lou e Anne.. lei è così materna e comprensiva nei confronti del ragazzo.. è davvero adorabile.
Anche quella tra Owen e Louis è fantastica: niente di speciale, solo la consapevolezza che a uno importa e si preoccupa dell'altro. Amore adorabilmente fraterno.
bellissimo capitolo e, non importa del ritardo; mi basta avere la certezza che leggerò il capitolo successivo e potrei aspettare un anno intero. Buona fortuna per l'esame di recupero e per l'inizio della scuola e per la patente e per tutto. vi auguro il meglio
a presto

Lux xx

30/08/14, ore 00:53

Ehy, ciao. Amo questa storia, appena saputo dell'aggiornamento sono corsa. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, quindi alla prossima. Xxx :)

28/08/14, ore 22:53

Ho aspettato con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato.
Sono d'accordo per questa mini vacanza che vi siete prese ma per la scuola sinceramente no. Ovviamente vi parlo da autrice. So che ci vuole impegno a scrivere e credo anche a tradurre ma con un pò di tempo ci riuscite. Insomma avete quasi due settimane per tradurre un capitolo poi boh non so come funzionano i vostri tempi..
Comunque la dolciosità di Anne è estrema *-* Sbaglio o questo capitolo era cortissimo ? >.< Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima :*
-Maia

28/08/14, ore 22:09

Ehi, davvero no problem, vi capisco perfettamente. Io proprio ora sto scrivendo l'ultima parte del capitolo della mia storia, con uno spaventoso ritardo di sei giorni sulla tabella di marcia dei ritardi (?). Coooomunque, questo capitolo mi piace molto per i vari discorsi con Owen e Anne, ma, eh!, i Larry dove sono! Lauren di merda, che tu possa soffrire di mestruo per due settimane e mezzo al mese. Puttanazza schifosa, davvero, perchè esiste? Si vede persino dallo schermo del computer che Harry è preso da Lou! Cos'è, ha paura che una volta mollata Lauren gli mancherà la vagina? Ehi, Harold, notizia del giorno, sei gay! Dio, la ucciderei.
Sorvolando, ho aspettato questo capitolo con ansia, giuro, mi siete mancate moltissimo, troppo. Però avete postato il capitolo quindi, come sempre, vi ringrazio moltissimo per lo sforzo che fate :)
Mi scuso per il fatto che la recensione sia corta, ma devo portare giù il cane ed è maledettamente tardi D:
Alla prossimaaa <3

28/08/14, ore 18:08

Ciaaao lalalalala. Sono troppo felice, siete ritornate! Si, lo so, sono felice con poco lol.
Allora, mi siete mancate, sapete? Voi e la vostra bellissima traduzione -come sempre-.
In questo capitolo ci sono rimasta un po' male, però. Cioè, dalla discussione del precedente credevo che in questo loro fossero super legati, che non si separassero mai e che ci fosse anche qualche bacino, giusto per farmi contenta, invece il niente. Tranne alcune occhiate piene di sensi ( ;) ) e qualche bellissimo sorriso, non è cambiato assolutamente niente.
Poi, c'è anche il ritorno della... come chiamarla? Non mi viene in mente niente che non sia estremamente volgare. Insomma, io già iniziavo a festeggiare, pensando che un autobus l'avesse presa in pieno, invece no. Lei è sempre lì, a rompere. Peggio del prezzemolo, è sempre in mezzo questa, oh. S-C-O-L-L-A-T-I.
Insomma, quel brutto cagoto di Harry ha lasciato che Louis andasse in autobus -oltretutto essendo anche incinto-, solo perché c'era quello sgorbio con i tacchi in macchina. Dico io: MA SEI IMPAZZITO?!
Poi la gente si chiede perché l'ho messo nella mia lista nera! Ora, ditemi voi, se questo comportamento non vi faccia salire il Porco Lauren.
Ma non è finito il comportamento da cagotto mezzo ritardato, NO, MA COSA DICO! Lui deve anche portarla a casa e deve anche farsi baciare da Miss Sgorbio 2014. Okay, sono fidanzati e devono fare queste cose, ma vi sembra giusto che Louis rientri a casa -essendo stato in un autobus, magari accanto ad uno che non si lava dalla preistoria- e si deve trovare questo bellissimo quadro di cacca? Che schifo :P.
Va beh, passiamo avanti, se no lo offendo così tanto che entro anche nei guinness dei primati.
Dopo c'è Louis che, sotto consiglio di Anne, va a riposarsi nella 'sua' stanza. E qui c'è una sorpresa enorme... *rullo di tamburi* OWEN E' TORNATO, BITCHES.
Allora, essendo uno dei pochi personaggi che finora non mi hanno mai fatto arrabbiare, mi sta mooooolto simpatico, quindi sono contenta che sia ritornato. Ha mandato un messaggio e Louis lo chiama, direttamente.
Qui si scopre cosa hanno fatto quei due stronzi di Ian e Jai. Cioè, prima avevo detto che perdonavo Jai perché aveva fatto avvicinare i Larry, mandandolo fuori casa, e che, nonostante tutto, io fossi troppo offuscata dal mio giudizio nella realtà per odiarla. Bene, ritiro tutto.
Non solo lei ha mandato fuori casa Louis, SUO FIGLIO, ma ha anche cercato di spezzare i rapporti con suo fratello. In poche parole, non voleva più che avesse una famiglia, lasciandolo solo. Ma che razza di stronza farebbe questo? Con quale faccia ha fatto tutto questo? Sono davvero molto arrabbiata.
Jai, sappi che sei nella mia lista nera, insieme all'altro mezzo morto che ti sei presa come fidanzato.
Comunque, meno male che Owen è un ragazzo intelligente e che abbia cercato in tutti i modi di rintracciare suo fratello. Dio sia lodato, almeno uno intelligente in quella famiglia di stronzi c'è. (E sappiamo anche, sempre grazie a Owen, che la mia adorata Eleanor non è morta. Mi stavo seriamente iniziando a preoccupare lol).
Insomma, tanto amore per Owen.
Poi, quando hanno finito la chiamata, entra Anne e lo convince a fare gli studi a casa. Ecco, sia lodata anche lei. Ma quanto la amo? Fa sempre la cosa giusta, quella donna. Spero che non faccia qualche passo falso andando avanti con la storia (questo vale anche per Owen. Se vivi insieme a due di quella specie, non è possibile che esca un santo, quiiiindi, lo guardo molto attentamente, sperando di non dover mettere anche lui nella mia famosa lista...).
Dopo succede una cosa molto preoccupante. Cioè, ero davvero spaventata. Stavo pensando ''che cacchio è successo, adesso? Aidan Carter stai bene, vero?!''. Poi scalcia e io ero tipo ''Mortacci tua, mi hai fatto prendere un culpo''. Mi stavo cagando davvero in mano... stronzo di un bambino lol. Ti piace fare scherzi, eh... (comunque, spero che non diventi come suo padre Harry, cioè: UN CAGOTTO. Non lo potrei sopportare ahahahahah).
Poi, aspetta un po' e va da Anne (e non da Harry per lo sgorbio, CHE.RABBIA.) e lì ci sono i bambini che sono sconnessi dalla terra ahahahahah. Solo io penso che siano estremamente bellini? Cioè, li adoro *^*.
Insomma, le chiede cosa erano quei dolori e lei dice che non lo sa. Poi niente, guardano il cartone e dopo va a dormire, finalmente senza problemi. Grazie a Dio, questo povero ragazzo non si fa più tutti quei problemi.
Poi, vi volevo dire un paio di cosette. (penso che andrò per le lunghe lol)
Prima di tutto volevo dire di non preoccuparvi, almeno per quanto riguarda me.
Sono davvero ossessionata da questa storia, ma non voglio che vi sentiate pressate a continuare, perché come sono io in vacanza, lo siete anche voi. Soprattutto quando dovete fare altre cose. Non pensate a noi, siete anche fin troppo puntuali per essere vero.
Perciò non vi preoccupate del ritardo, soprattutto quando è di pochi giorni. Vi capisco e niente, volevo dirvi solo questo.
Inoltre, volevo augurare buona fortuna a Giulia per l'esame di recupero. Spero che lo superi c:
Pooi, cosa MOLTO IMPORTANTE: volevo ringraziarvi davvero per il lavoro stupendissimo (?) che fate e non siete voi che dovete ringraziare noi, ma viceversa. Davvero, siete delle ragazze dolcissime, rispondete sempre -solo poche volte non è successo-. Non ci fate aspettare per nove mesi il continuo e, se ci fate aspettare, è solo per qualche giorno dopo dalla data di aggiornamento fisso. Siete davvero fantastiche e non finirò mai di ringraziarvi per avermi fatto conoscere questa storia e per essere sempre così dolci.
Volevo anche dirvi di non preoccuparvi per quando inizia la scuola. Ci avete fatto un ENORME regalo pubblicando tutte le settimane in tre mesi -nonostante siate in vacanza-, poi credo che tutte noi lettrici abbiamo da impegnarci con la scuola (riferimenti puramente casuali alla scema che sta scrivendo questa recensione, che solo verso fine maggio si era decisa a recuperare fisica e geografia, l'anno scorso).
Quindi, non vi preoccupate, davvero.
Vi adoro (non lo so quando smetterò di dirvelo. Basta, nella mia tomba voglio incisa la frase '' ADORO GIULIA E ANA'') e ci vediamo al prossimo capitolo.xx

28/08/14, ore 14:29

Eccoviiiii che bello!! 😍😍😍 (non fate caso alle faccine,ora che ho la possibilità di metterle ovunque,le metto piú che volentieri!) allora.. Io lo so eh prima o poi lo uccideró è una cosa che ho nel DNA non ci posso fare nulla,io è quel coglione di Harold non possiamo andare d'accordo,NON POSSIAMO,è geneticamente impossibile!! Iniziamo dall'inizio,almeno vi spiego anche il perchè,anche se sono sicura che lo immaginate lol! Allora,le cose sono in stallo,Louis ed Harry si scambiano qualche occhiatina,chiamiamola "ammiccante".. Per quanto Louis possa mandare certe occhiatina ahhahaha ma alla fine sono più consapevoli dei propri sentimenti e di quello che voglio (no,vabbè,ora ho sparato una stronzata,loro non sanno assolutamente quello che vogliono,Nada de Nada,zero di zero!! Speriamo che con i capitoli ed il tempo ci arrivino [ditemi di si vi prego] non possono essere così ottusi:Louis riguardo al Aiden e Harry riguardo Louis! Non ci rimane fare altro che incrociare le dita,tutti insieme appassionatamente)..stavo dicendo prima che divagassi come mio solito: vabbè all'inizio sono tutti Pucci Pucci,occhiatina qua,occhiatina la.. E poi fanno i teneroni e si guardano i film tutti accoccolati e abbraccicati!!!! E io stavo veramente annegando nei miei feels! Perchè sono così dolci insiemeee!! E poi Louis che poi fa il pervertito da solo in camera (cucciolo,lo capisco,gli ormoni in gravidanza sono orribili,specialmente se devi fare tutto da solo.. Appunto:"Harold,sei un coglione,dagli una mano") naturalmente potrebbe usare la scusa del bambino ahhahahah tipo "Harry il bimbo ne ha bisogno" è il minimo che possa fare il quasi neo-papino! Ahaha a parte questo,le cose continuano ad andare bene fino a quando Louis non deve prendere quel cavolo di autobus! Ma è ritardato?? "Deve uscire con Lauren" ok! Esci con chi cacchio (per non essere volgare) vuoi,ma dieci minuti per prendere la macchina e accompagnare Louis,incinto,di quanto? 7/8mesi? Ma che cazzone sei? Ma non ti vengono in mente i pericolo che,se non ti importa di Louis che possa cadere e farsi male ok, ma per lo meno del bambino,che ne possa risentire!! Ma vabbè è stronzo,non ci si può fare nulla,ma diventa un vero testa di cazzo dal momento un cui Louis entra in casa e trova Harry con Lauren in braccio,allora non sei stronzo,sei un vero bastardo! Mi Sa,che Harold,non ha capito una ceppa del discorso che hanno fatto,menoale che c'è Anne che gli dice "perchè non sei venuto con Harry" eh Harry perchè!??perché sei un coglione ecco perchè!! Scusate ma queste cose non le sopporto! Sono molto protettiva con le persone incinta,cavolo un bambino è una grande responsabilità,bisogna proteggerlo sia prima e sopratutto dopo il parto! Ti credo che Louis voglia farlo adottare,se Harry preferisce L'oca a lui.. Non ci sono discussioni sulla sua decisione!! Ma la cosa che mi meraviglia è come lei lo insulti ed Harry glielo permetti! Che cazzo di padre sei? Quello è il tuo bambino porca vacca! Datti una regolataaa! E difendilo,non può fargliela passerà sempre liscia,le coppie litigano Harold,ed è ora che tu è Lauren iniziaste,anche perchè non puoi lasciare che lei si comporti così con il padre di tuo figlio! Cavolo Harry riprenditiiii! Ma tralasciando i trogloditi e le loro nauseanti effusioni.. Anne super mamma modalità On! Dolce lei che si preoccupata tanto per Louis!! E meno male che c'è lei,se fosse stato per Harry apriti cielo!! Poi la chiacchierata con Owen è stata dolce,meno male che c'è il fratellino,la madre e Ian li odio!! Spero che i dolori che ha Louis non siano nulla di che,potrebbe essere un distacco della placenta?? Odio che ansia!! Speriamo in bene,non i preoccupate per il ritardo,alla fine non é nulla di che 😊 assolutamente,spero che Ana si stia divertendo in vacaza 😄 e.. A te Giulia,in bocca a lupo per gli esamiii!! Siamo con te!! Capisco perfettamente quello che intendete con l'inizio della scuola e lo condivido appieno,visto che nemmeno io,visto che dovrò fare l'ultimo anno,potrò essere sempre presente sul sito!! 😱😱😱😱 non ci voglio pensare 😨 ho una strizza lol!! Prendetevi il tempo che vi serve,noi però continueremo a scocciarvi su tweeter e a chiedervi di aggiornare,perchè noi vi dobbiamo scocciare a prescindere ahaha siamo un accollo lo so!! Ahhahaha e voi state tranquille,che siete perfette e noi vi adoriamo,basta che non ci facciate aspettare mesi ahhahaha 💙💙💙💙 ora che vi ho lasciato il mio solito monologo e.. Ve lo devo dire,mi spiace.. A presto spero lol!!! Ricordate che amo immensamente voi è questa storia!!! 💙💙💙 un bacio Lud!! 👬👶(Larry e Aiden) 😁👭(voi) 🙋(autrice) 👯(noi quando pubblicate il capitolo) ahhahaha dopo sta cosa depressa,vi saluto veramente 😘😘😘😘