It beats for two.
di saltandpepper

26/04/15, ore 23:12

Io li odori tutti e tre sono e saranno una bella famiglia,spero che Anne riesca a far ragionare Lou e a fargli capire che tenere Aidan sarà la scelta migliore che potesse fare... Un bacio alla prossima :*

26/04/15, ore 19:27

Allora,stavo pensando (si ogni tanto lo faccio anche io) che ho scoperto a chi si è ispirata l'autrice,quando ha scritto è descritto il personaggio di Lauren.. Beh,la risposta mi sembra più che ovvia,credo propria sia a se stessa! 😶anche se ancora mi chiedo come una persona come lei,possa scrivere una storia così bella e piena di amore e tenerezza! Allora,abbiamo capito tutti che Louis non può assolutamente vivere senza Aiden quindi,mi dispiace per te Lou,ma decido io,LO TENIAMO!! Anche perché non puoi darlo via,insieme siete bellissimi e poi Harry ha detto che TI AMA,c'è finalmente dopo anni lo ha ammesso e tu non puoi darlo via! Non lo accetterei MAI! Non farmi questo,è una cosa che non potrei accettare. Aiden poi è così dolce e speciale. Me lo immagino quando beve il lattuccio tutto affamato e poi piano,piano,si addormenta tra le braccia del suo papà. Oddio e poi Harry che gli versa tutto il lattuccio addosso,che imbranato😅 per non parlare di quando gli cambia il pannolino,meno male che si è andato a fare una doccia 😂 per il bene sia del piccolo che di Lou. Saranno una famiglia perfetta insieme,ne sono più che certa! Quindi devono tenerlo assolutamente. Così che io possa assistere ad altre mille scene fluff e godermele finalmente,dopo questo Travaglio (in tutti i sensi,proprio) 😂 Oddio questa ff rimane sempre una droga,non appena finisce un capitolo ne vorrei subito un altro. Sono così curiosa di sapere cosa decideranno è come andrà la chiacchierata con Anne,cosa pensa lei della situazione. Ha ragione Lois potrebbe cadere con la perdita del bambino,in una depressione post parto. Anche perché dopo che ha partorito ha instaurato una specie di legame super attaccato col bambino. Quasi morboso e rompere questo legame,creerebbe un forte trauma per lui. Quindi a maggior ragione teniamolo!!! Detto questo,sono contenta che non sia successo nulla di grave e tranquilla ti capisco. Domani ho l'interrogazione anche io di storia. Su quattro capitoli. Un delirio puro!! 😐😐 i miei prof sono tutti impazziti 😦😕e tra un po' anche io hahah! Quindi davvero Giulia,non preoccuparti affatto. Il capitolo è scritto benissimo e io sinceramente non ho trovato nessun errore! Quindi tranquillissima,hai fatto un lavoro meraviglioso,come sempre d'altronde! Aspetto con grande ansia e voglia di conoscenza e fluff il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora,amo questa storia con tutta me stessa e tutte le mie forze,davvero. Sono sicura che come Louis con Aiden,nemmeno io riuscirò a distaccarmi da essa è la ricomincerò tutta da capo. Non appena segnerete il tastino "conclusa". La amo,davvero tantissimo. Lo giuro!! Ora vi lascio! Vi ho assillato abbastanza. Un bacio abnorme a entrambe le mie fantastiche e preferite autrice. Che non ci deludono mai,anzi,ci regalano sempre mille sorprese e regali,facendoci sognare ogni capitolo sempre di più. So Much love!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👭💬👬👶😍😍😍😍🏡💒👶👶👶❤️❤️ Tanto amore!! E tanto fluff ahaha 😘

26/04/15, ore 14:33

Bellissimo come sempre complimenti!! Oddio questo capitolo é troppo 😭 piangoooo

22/04/15, ore 19:22

Care, carissime, Ana e Giulia,
come starete notando è la prima volta che recensisco questa storia, ma la seguo da tantissimo, dal secondo o terzo capitolo, non ricordo. Sono una di quelle lettrici che ha preferito leggere di nascosto e piangere latente sotto le lenzuola, perchè ho pensato che in questo modo questa storia mi sarebbe appartenuta di più, sarebbe stata più mia, ma adesso voglio condividere con voi quello che provo e che penso a riguardo, un po' come Harry e Louis hanno condiviso Aidan. L'evolversi della situazione sentimentale fra Louis e Harry è il vero fulcro della storia: non è una situazione facile o normale o banale o comprensibile, è qualcosa che nasce da una pazzia, sotto alcuni punti di vista anche uno sbaglio, e termina così, nell'amore e nella genesi di una nuova vita; è un'evoluzione, ma più di tutto è una rivoluzione dei personaggi, un continuo mettersi in gioco e rischiare, graduale e progressivo, ma di certo percepibile. Non mi dilungo su quello che ho provato leggendo la storia, perchè sono convinta che anche voi, leggendola per la prima volta, vi siate convinte che questo è amore, non Amore o Vero Amore: non è niente di preconfezionato o perfetto, ma è vissuto ed è reale. Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di leggere qualcosa di così diverso e per certi versi assurdo, perchè siete sempre riuscite a donarmi dieci o quindici minuti di vita vera, per quanto pregnant!Loius possa essere surreale. Quindi grazie, grazie per non aver tradotto una banale favoletta, grazie per esservi dedicate tanto ad un qualcosa di così meraviglioso. Se posso esservi d'aiuto in qualsiasi modo, sarei più che onorata di soccorrervi. Ho imparato a volervi bene anche se non vi conosco,
Aurora.

13/04/15, ore 16:29

Ho provato a cliccare sul link per leggere la storia in lingua originale ma mi dice che il file,in pratica, non esiste! non c'è unaltro modo er eggerla?? vi pregoooo

09/04/15, ore 16:42

Ahhhhhhhhh sto piangendooooooo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 è bellissima!! Meravigliosa davvero!!

30/03/15, ore 15:45

IO NON CI POSSO CREDERE CHE HO LETTO QUESTO CAPITOLO E POTREI URLARE PER ANNI E ANNI DALLA FELICITÀ! Davvero ho aspettato così tanto che non riesco davvero a crederci, è troppo bello per essere vero; quelle scene sono meravigliose! Quindi vi prego postate al più presto i prossimi capitoli perché io così non reggo! È una storia troppo bella e vi ringrazio infinitamente per averla tradotta!
Grazie di tutto
Un bacio

26/03/15, ore 01:19

Awwwwwwwwwww
Ok è diventato il mio capitolo preferito!
Non ci posso credere, Aidan è natoooooo

Non so di preciso da quanto sto seguendola storia, forse dal decimo capitolo, ma ogni volta che tra le storie seguite leggo "It beats for two" mi si rallegra la giornata, seriamente.
Dopo la notizia che storia era stata cancellata, sono quasi collassata.
Ho mandato talmente tanti accidenti all'autrice, che immagino voi due.

Grazie all'amica della ragazza che si è salvata la storia, ma grazie soprattutto a voi due, davvero, siete fantastiche, se non aveste iniziato a tradurla, non l'avrei mai letta e mi sarei presa tantissimo!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, Harry è l'amore, l'avevo lasciato incazzato con un Louis in travaglio e lo ritrovo come la persona più adorabile del mondo.
Tanto Louis alla fine si convince, tengono Aidan e vivranno per sempre felici e contenti!

Oddio voglio dei bimbi per i veri Harry e Louis!
Ma ve li immaginate su un prato a giocare a rincorre i figli?!?

Solo che se dovesse esistere nella realtà l'Mpreg, mi immagino Harry incinto... un Louis premuroso e sassy allo stesso tempo che asseconda ogni suo capriccio!
Mi immagino Harry che passa le giornate sdraiato a parlare e cantare al pancione, e Louis da lontano che lo guarda e pensa che non potrebbe desiderare niente di meglio dalla vita!
Mi immagino un Louis papà che insegna ai figli, che hanno da poco imparato a camminare, a giocare a calcio, e un Harry papà che gli insegna come tardi un perfetto codino!

Caspita dovevo diventare medico e scoprire l'Mpregologia, invece di decidere di studiare per diventare pasticcera, mannaggia!
Dio sto delirando!

Leggo il capitolo con qualche giorno di ritardo, ma davvero grazie a questo, dopo il pomeriggio passato da schifo, per la notizia di Zayn, posso dire di aver passato una "bella" serata, o almeno allegra.
So che non vi importa, ma devo essere onesta, come gruppo li ho incominciati a seguire dopo Midnight Memories, avendo 22 anni diciamo che i precedenti album li trovo un pó stupidi, si salvano giusto qualche canzone.
È brutto da dire, ma ho incominciato grazie ai Larry (oddio sembra che sto raccontando come ho cominciato a drogarmi -.-"), mia sorella li ascolta da 4 anni e diciamo che non era mai riuscita a farmeli "piacere", poi sentendo cantare loro due, boh, me ne sono innamorata.
Comunque lei mi ha converita ai One Direction e io l'ho convertita ai Larry =D

Il punto di tutto questo è che ci sono rimasta molto male del fatto che Zayn abbia lasciato il gruppo, ma ancora di più del fatto che lo abbiamo fatto scrivere da altri su facebook, che lui non ha detto niente!
Grazie ancora perchè almeno non ci ho pensato per un pò.

Scusate il mio sfogo da pazza psicopatica, vado a dormire che è meglio

Ciaooooo
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 01:23 am)

25/03/15, ore 13:27

grazie a dio awww e il capitolo piu belloooooooooooo li amoooooooooooo

24/03/15, ore 21:03

STO PER PIANGERE AIUTO. Appena ho visto l'aggiornamento ho sclerato, giuro!

Comunque so già come andrà a finire la storia...

A parte questo, grazie mille per aver aggiornato, mi mancava questa storia!

Alla prossima .xx

24/03/15, ore 15:46

Ciao, Giulia e Ana! Non ho mai recensito questa storia, però adesso devo farlo per forza...a mio parere, questo è il miglior capitolo pubblicato fino ad ora. Volevo ringraziarvi per aver dato la possibilità a noi lettori (?) di poter leggere questa ff, traducendola. Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi e, anche se erano passati alcuni mesi dall'ultimo aggiornamento, forse far passare del tempo non è stata una cosa del tutto negativa (io, personalmente, mi sono goduta molto di più questo bellissimo capitolo). Insomma, grazie di nuovo e un bacione ai Larry.
Tessa.

24/03/15, ore 14:59

Giù e Ana grazie di tutto. Finalmente è nato il piccolo Aidan, spero con tutto il cuore che lo tengono con loro.. È il loro piccolo bambino,non possono darlo in adozione. Questo capitolo è bellissimo! Non vi preoccupate degli errori! Giu divertiti a Barcelona perché è bellissima e ci vediamo a Pasqua. Ringrazio anche le ragazze che hanno salvato la storia. Ana scusa se prendi un cinque in storia ma spero che prendi un bel 9! Amo le vostre note. Sono felicissima che finalmente è nato!!! 😍 grazie, grazie r grazie.
Un bacione
Alli xx

23/03/15, ore 23:42

Ehi, ciaao. Non ho mai recensito la storia, sono una lettrice silenziosa da tanto tempo e oddio, ho letto questa storia due volte tanto che ho finito per affezionarmi davvero tanto a questo piccola famigliola. Ammetto di essermi disperata quando ho letto che la storia non sarebbe andata più avanti a causa di ciò e che è successo, ma ringrazio chiunque abbia salvato la storia e anche voi che, nonostante i vostri impegni quotidiani, riuscite a ricavare un piccolo spazio per noi traducendo la storia. Anyway, passando al capito; è un continuo sclerare okay? okay. No, sono illegali cose del genere cioè. Harry che, grazie a Dio, sembra aver improvvisamente smesso di ragionare con il culo e che abbia finalmente iniziato a farlo con la testa. Poi quando lo chiama amore, aw sclero ancora. Ma Louis? Io sinceramente mi identifico parecchio in Louis ed è stato parecchio toccante leggere quanto tenesse al bambino, delle sue insicurezze al riguardo di svegliarsi e sapere che il piccolo Aiden non ce l'ha fatta. Il finale, non ne parliamo minimamente sono morta fra la lacrime e troppo amore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci si vede! Haav.

23/03/15, ore 23:17

Omfg si baciano! Nasce! Troppe cose belle in questo capitolo. Troppe.

23/03/15, ore 22:34

Finalmente sembrava un eternità ..grazie ragazze di non esservi arrese e siete riuscite a recuperare la storia ..vi amo ed amo questa meravigliosa storia ..Harry , Louis ed il piccolo Aiden , che finalmente è natoooo !