It beats for two.
di saltandpepper

Sono al venticinquesimo capitolo e non ho mai lasciato una recensione (faccio veramente pena)! Volevo dirvi che la storia è proprio bella e fate un ottimo lavoro con la traduzione, quindi tanti cuori per voi. Da quello che ho intuito la storia è abbastanza lunga e spero davvero di poter sempre leggere i nuovi capitoli. Vi seguo da quando ancora la storia aveva nove capitoli e in ogni capitolo ci sono sempre colpi di scena; la cosa mi rende triste/felice allo stesso tempo e aspetto davvero tanto il giorno in cui Harry capirà che prova qualcosa per Lou (arriverà? si spera di si) sigh. Anyway grazie mille per aver tradotto questa meravigliosa storia e volevo solo farvi sapere che apprezzo tanto il vostro lavoro, baci!

Wow questo capitolo è strepitoso ! Mi piace e mi coinvolge sempre di più questa storia e non aspetto altro che questi due si bacino e si mettono insieme ! La frase di Harry mi ha completamente spiazzato, insomma sei proprio scemo Haz !? LouLou è sempre così dolce e spero tanto che partorisca presto in modo da sbarazzarsi da questa enorme stanchezza che si porta dietro e ritornare nella sua splendida forma e far ingelosire quel cretino e fargli aprire gli occhi. Ok ora sto farneticando, grazie mille per la traduzione e spero proprio di risentirvi il prima possibile ;) Un bacio e alla prossima.
-Maia

È bello mi piace molto!
Però cavolo quei due! Mi fanno arrabbiare! Ahah mettetevi assieme su!!
A presto

È da tanto che dovevo lasciarvi una recensione, anzi le recensioni a quanti capitoli? Cinque? O sei? Mi sento uno schifo, ma ho deciso che rimedierò in questo capitolo. Inutile dire che, questo capitolo mi ha colpito tantissimo e penso che sia uno dei più dolci.
Nei scorsi capitoli abbiamo visto un bacio tra Louis ed Harry, un Louis che scappa perché aveva visto che Harry era "schifato", poi ancora litigi, litigi e litigi (mi chiedo quanto finiranno) Lauren che ancora chiama Louis "grasso" e Louis che scappa. Ma perché è così codardo? Non può affrontarla una volta per tutte? "Ehi rossa mia, mentre tu mi sparli, mi chiami grassone, non sai che io mi sono scopato il tuo riccio, che poi tuo ancora per poco visto che aspetto un bel bambino da lui?" HAHAHAH mi immagino già la scena. Purtroppo di Lauren dovremmo ancora sopportarla e chissà per quanto.
Gli ultimi capitoli soprattutto il penultimo mi ha DEVASTATA.
Mai e né poi mai, mi aspettavo che Jay fosse così stronza. Cioè lo immaginavo che sarebbe successo qualcosa, dal momento che Louis le ha detto che era incinto. Troppo silenzio, poche parole, lo evitava, e ora. Bom, l'ha buttato fuori di casa assieme al suo fidanzato che conosceva da meno di un anno. Bella merda no? E poi gli ha anche detto "tesoro ascoltalo" ma ascoltalo un corno. Poi che gli va pure a preparare lo zaino, e un bacio. Ma con quale coraggio? Che razza di madre che sei? Scusa ma ogni tanto lo sfogo ci vuole hahah poi arriva un Harry che "oh Lou sei un impiccio" ma oh, che cazzo hai nel cervello? Le scimmie che battono i tamburi?
La reazione della madre di Harry non me l'aspettavo completamente hahah anzi sono molto felice della sua reazione e di aver accolto Louis come il padre di suo nipote e speriamo che più avanti si va, si instauri un bel rapporto tra Louis ed Anne😊
E questo sarebbe il riassunto del riassunto del riassunto dei capitoli precedenti che non ho avuto tempo di recensire (ancora mi sento uno schifo sigh😪)
Passando a quest ultimo capitolo, troveremo ancora una volta la dolcezza di Harry, di fronte ai dilemmi e ai complessi inutili di Lou, che alla fine, (si mette le mani nei capelli per tutto questo diabete) poggia le mani nel suo pancione, ed Anne che li sorprende ancora assieme. E poi quando lo riabbraccia nuovamente a scuola e c'è il pancione di mezzo che gli proibisce di abbracciarsi ancora meglio hahah
LAUREN. HARRY. CAZZO FATE? Vi strusciate i bacini avvinghiati nella vostra macchina? Mo, io li voglio ammazzare. Prima rompiamo la caviglia di lei con quei tacchi e poi spacchiamo la testa ad Harry ci stai?😁
Era ovvio che poi Louis ci sarebbe rimasto malissimo e oh dio, mi sto dannando.
Poi quando Harry gli chiede se non è un problema se Lauren (dorme) da lui, ancora peggio. Mi immagino la scena, una Lauren furiosa che scopre che Louis che è a casa sua e si incazza con lui minacciandolo ed Harry arriva in soccorso di Louis e dei genitori di Harry che tipo o la guardano malissimo o la buttano fuori. La seconda opzione non sarebbe male hahahah ma a proposito, una curiosità, Anne sa che Harry è fidanzato con Lauren giusto? E cosa ne ha pensato,cosa ne dice del fatto che suo figlio permette di stare in casa loro il padre di suo figlio e contemporaneamente sta con Lauren? Questa è una curiosità che mi affligge.
E infine, la fine. "Non saresti la mia ultima scelta okay?" E scappa. Stavolta Harry è scappato dopo che ha detto a Lou, di non scappare proprio adesso che stavano avendo una conversazione civile e decente? Ma che cazz..? Ma è proprio coerente mi sa hahah.
Oddio "da qui inizia la storia vera e propria", cazzo sto in ansia più di prima,aspetto con grande ansia, il prossimo capitolo e vedremo che succederà 😉
Ci sentiamo su twitter e alla prossima. Much loooove xxx
Giulia. Xx

Aiuto, aiuto, aiuto. Cazzo sta storia mi piace talmente tanto che sarei disposta a leggerla tutta d'un fiato e in inglese. Ma essendo che sono un piccolo e pigro panda (i panda sono piccoli?) non credo mi sforzerò mai di leggerla nella lingua originale purtroppo. Però davvero avrei voluto scoprirla più tardi, una volta completa, così da non dover aspettare tra un capitolo e l'altro. L'attesa mi uccide ahaha
Per fortuna che ci siete voi che fate aspettare solo una settimana per tradurre questa bellezza, vi amo incondizionatamente.

Pooooi, per quanto riguarda il capitolo. Jay deve andare a farsi fottere (quello è risaputo), Anne è la persona migliore di questo mondo, Harry deve smetterla di parlare a metà (non puoi dire una frase importante come quella a fine capitolo e non spiegarla!) e Lou è..un panda coccoloso come me ahah anche se dovrebbe mettere in chiaro una volta per tutte quello che prova, dirglielo in faccia e vedere come reagisce quel tonno di Harold.
Ragazzi miei, comunicate cazzo .-.

Ancora una volta grazie a voi immensamente per quello che fate (dio che lavoraccio).
Grazie, grazie.
Giulia x

oh mio dio, non può finire così con lui che se ne va! Sto impazzendo. ti prego ditemi che postate l'altro capitolo subito haha
Rispondendo alla risposta della recensione di giu, si io sono larry shipper e non penso che loro si siano lasciati. E' vero che non stanno nel palco insieme ma a quest'ora se si fossero lasciati io penso che louis si toglieva i tatuaggi che ha con harry e davvero non credo proprio che siano lasciati, ovvio che anche loro litigano e anche spesso ma io la penso così.
Comunque questa storia si fa sempre più interessante, davvero bellissima e grazie perche postate sempre puntuali. Quando aggiornate?hahah voglio sapere come va avanti
un bacione
Alli x

"la storia inizia solo adesso" dopo 25 capitoli. 25 lunghissimi capitoli dove mi sono disperata, emozionata e raramente scoppiavo di felicità. Escort anche tu che dici certe cose e io mi faccio tutti i filmini mentali su cosa succederà a sti pori cristi! Per fortuna (ma anche no) c'è Zizzina la zanzarina di turno che con suo bzz mi fa compagnia tutta la notte.
anche io amo la scena della cucina, è troppo aww
ciao c:

diooooooooooooooooo odio il capitolo dopo! harry è proprio un coglione cazzaroletta! come sempre mille complimenti è fedele all'originale! questa storia appassiona sempre! e lou mi fa un mix tra tristezza e rabbia!!! cazzo incazzati veramente dio santissimo fallo!
hahahhaha baciiiiiiii

VOI NON POTETE. IO DICO CHE VOI NON POTETE. MI VOLETE MORTA? E' PER QUESTO CHE LO FATE? MI VOLETE DAVVERO MORTA?
''Ah piccola premessa: la vera storia inizia solo adesso ;)''... ODDIO. Perché ho paura di questa frase?! Del tipo: preparatevi perché piangerete come deficienti, fangirlizzerete per ogni scena e aspetterete ogni singolo capitolo come vecchie pettegole che aspettano un po' di gossip!
Okay, mi sto calmando... quella frase mi ha steso, giuro.
Passiamo al capitolo... vorrei picchiare Louis quando si fa tutte queste seghe mentali sul fatto di stare a casa loro, ma comunque Harry, che qualche volta dice qualcosa di giusto, lo rassicura (bravo Harry, finalmente!).
La scena della cucina mi ha uccisa, nuotavo nei miei feels come mai era successo. Harry che mette le mani nella pancia a Lou e parla con il bambino. Madonnina santa! *^*
Quando parlano del futuro con il bambino sono troppo dolci, cioè sono la mia morte. Quel ''sempre'' mi ha stesa (niente a che fare con Harry Potter, nono u.u).
Ero tipo MOLTO contenta per lo svolgimento del capitolo (anche se avrei voluto sculacciare Louis per non essere andato da Harry durante il pranzo lol), fino a quando non arriva la parte dove Louis vede Harry e quella brutta stronza (mi fermo a questo di insulto, per il bene di tutte voi) di Lauren.
Cioè, Harry sei impazzito? Okay che ti credi etero, lei è la tua ragazza e tutto il resto, ma non devi slinguazzartela (esiste questa parola? non credo ahahah) davanti a tutti.
Povero il mio Louis, non si merita tutto questo :c.
Comunque, arrivano a casa e Louis va in camera (per il bene di Harry, se no lo avrebbe ammazzato lol) e si risveglia dopo non si sa quanto.
Arriva Harry che gli porta il cibo e, quando dice che vuole parlare della quesione 'mi piaci', ero imbarazzata io per Louis ahahahah. Sarei morta di imbarazzo se fosse capitato a me.
SONO MORTA, MA LETTERALMENTE MORTA (poi sono resuscitata, per questo vi sto scrivendo u.u) QUANDO LOUIS HA DETTO CHE E' INNAMORATO DI HARRY. VOI NON POTETE FARMI QUESTO. D:
Harry sembra notare tutto tranne che quello (o magari non ha voluto farci caso, boh).
Comunque, in questa parte volevo spaccare tutto:
“Ho una ragazza e la amo, ma...ma se lei non ci fosse, tu... tu-” Harry, ti ammazzo '' Sono innamorato ihihihih''... VUOI CHE TI SPACCHI LA FACCIA?!
“Se lei non ci fosse, tu non saresti la mia ultima scelta, okay?” okay, ti perdono per la cazzata detta sopra, ma ringrazia Dio!
Comunque non sarebbe la tua scelta, sarebbe la prima. u.u
Ora vi lascio, al prossimo (spero presto :c). VI ADORO.

oh mio dioooooo lo sapevoooo muahahah come sono contenta!! ahaah che tenero che è sto capitolo mi sanno molto di famigliola felice a parte la fine... uffa tutta sta suspance mi da alla testaaaaa D: è bello come sempre anche la traduzione è perfetta!! non vedo l'ora i leggere il prossimo davvero!! per favore aggiornate il prima possibile <3 alla prossima recensione ahahah un bacione a tutte dueeeee :*

Ok cosa dire su questo capitolo?! C'è una cosa....WOW... e cavolo la scena della cucina? oddio sono morta a quello che ha detto Harry sono felicissima che abbia cambiato il suo approccio nei confronti di Louis e ca**o quando gli ha chiese che ffetto gli farebbe se portasse Lauren a casa stavo per mettermi a piangere al pensiero che ha fatto Louis. Speravo ci fosse un po' di Ziam in questo capitolo :( vabbhè comunque il capitolo è fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo

28/07/14, ore 18:40

Buon pomeriggio..
Allora,io ho deciso di "segnalare" tra le scelte questa meravigliosa storia per molto motivi.
Il prima fra tutti è che le autrici che la traducono,a differenza di moltri altri autori,sono sempre costanti e ce la mettono veramente tutta per tradurre i capitoli velocemente e accontentare tutte noi. Sono sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda e sono rarissime le volte che non rispondono alle recensioni. Io da quando ho iniziato a recensire la storia (cioè da quando l'ho letta per la prima volta) non ho più smesso di farlo. Perchè sono veramente delle persone dolcissime e fantastiche (anche se io non le conosco,naturalmente,parlo per come si sono rivolte a me durante le risposte alle recensioni) hanno sempre risposto (è successo solo una volta che non l'abbiano fatto,ma hanno rimediato nella successiva recensione) e sono sempre state puntuali. Sempre modeste,attribuendo tutto il merito sempre all'autrice (che sicuramente ha,ma anche loro non sono assolutamente da meno). Io ho letto qualcosa in inglese di questa storia. E posso dire che le ragazze si sono attenute perfettamente al testo inglese e hanno tradotto (secondo il mio parere naturalmete) il testo molto più che discretamente.
Io non non sono una persona che perde tempo a recensire storie brutte o con una trama scadente. E non sono sempre una che lascia sempre recensioni. Questa storia si è meritata per quanto bella e sorprendente (secondo sempre i miei gusti) valida,nel non mancare mai un mio commento o supposizione.
Il secondo punto naturalmente è la magnifica trama che la storia comporta. A differenza di molte che si basano sempre sulla solita trama scadente di triangoli amorosi,violenze,abusi minorili,droga alcoll e prostituzione,quezta fantastica FanFiction esprime degli argomenti (che in questo fandom,almeno,sono abbadtanza innovativi). Questa fanfiction affronta i problemi che un adolescente omosessuale,solo,descriminato e incinto deve affrontare in un liceo. Fa vedere come delle volte sono proprio i coetani stessi a emarginarti per quello che sei,cioè ciò che la società non impone. Si parla di bullismo verbale da parte della più popolare,di come due ragazzi omosessuali e popolari debbano nascondersi,per paura della reazione che gli altri giocatori potrebbero avere nello scoprirli. Si parla di come l'omosessualità viene affrontata nei piccoli paesi,di come le persone reagiscono alle novità e alle diversità. Per non parlare dei giudici spropositati che danno ad una persona solo perchè è in sovrappeso. Tutti pronti a puntare il dito ed a giudicare "in nome di Dio". Un adolescente all'ottavo mese di gravidanza,buttato fuori di casa dalla madre e fidanzato cristiano,perchè "Dio" reputa abominio tutto quello che è diverso da loro. In questa storia si parla di umanità e delle difficoltà che molti ragazzi omosessuali o anche adolescenti incinte devono affrontare,specialmente quando si ha una famiglia dalla mente ristretta e devota alla chiesa. Io esprime la mia opinione da ragazza omosessuale che vive in un paesino e con un fratello omofobo dalla mente ristretta. Questa storia ti mostra,al di la della relazione,contorta,tra i due protagonisti,varie sfaccettaute di come il mondo e i giovani adolescenti omosessuali affrontano la cosa. In questa storia si può vedere anche la bisessualità o anche solo la paura (non si è capito se uno dei protagonisti è bisessuale o ha solo paura di ammettere la propria omessualità,fingendo di amare "la fidanzata") che un ragazzo nell'accettare se stesso e ritrovandoso in questo modo a negare l'evidenza e a continuare a ripere a se stesso di essere "normale" e di essere tratto solamente dalle ragazze. Fa notare anche a cosa può portare la confusione e la paura di scoprire veramente se stessi e la pura di non essere veramente accettati dalla società,continuando così a noscondere la parte di se che più si teme che venga fuori. Io sto amando interamente questa fanfiction e davvero adoro il lavoro che queste due ragazze stanno compiendo con essa. Non so quanto la mia segnalazione possa aiutare a far si che voi prendiate veramente in considerazione il tutto. Ma vi posso giurare che io di storie ne ho letto in questo sito e sopratuttobin questo fandom,e sono veramente poche le storie che mi sono rimaste dentro. Non parlo di "storie scritte bene" questo lo possono fare quasi tutti mettendo un po d'impegno. Parlo di emozioni. Quelle che poche storie ti posso suscitare a me questa storia me ne ha portate tante "Adorazione,rabbia,dolore,fristrazione" sono solo alcune di esse. Ma scriverle tutte è impossibile anche perchè forse non saprei neanche descriverle alcune. È come quando ti innamori e qualcuno ti chiede "come fai a saperlo? o per quale motivo?" e tu stai li basito perchè non sai il motivo o la ragione. Sai solo che è così e non sai dare una reale spiegazione alla cosa. Quindi fate finta che io sia innamorata di queta storia e abbia cercato,in un certo senso,do spiegare come sia potuto accadere o il perchè sia siccesso. Ho fatto del mio meglio e spero vivamente che voi possiate dare una sciace e prendere in considerazione questa meravigliosa storia. Che è entrata nel cuore di molte di noi. Vi ho scritto con sincerità e ho cercato di spiegare al meglio la mia motivazione. Spero di esserci rousciuta e di essere stata esaustiva in questo. Spero anche che le autrici apprezzino il mio piccolo,spero non inutile,sforzo nel dare una vera cobsiderazione a questa bellissima storia. È la prima volta che segnalo una fanfiction. Spero di averlo fatto nel modo più corretto possibile. Cordiali saluti e grazie dell'attenzione ~Ludovica~ (Don'tForgetWhoYouAre)

Harry è un ragazzo davvero DAVVERO complicato e lui NON ama Lauren ne sono più che certa, lui è solamente insicuro sulla sua sessualità e ok la devo smettere di farmi questi filmini mentali ahahhaha comunque io amo le parti in cui parlano con il piccolo innominato ce sono l'amore , ok basta fan girlare. Un bacione al prossimo capitolo :*

Ciao meraviglie.. Ogni volta che leggo una vostra risposta a qualche mia recensione mi emoziono sempre. Siete dolcissime e io vi adoro infinitamente,sappiatelo. Aopratutto adoro recensirvi,quindi nemmeno questa volta posso mancare u.u lol!! Allora parlando subito della storia,così dopo mi complimento u.u..
L'inizio è stato veramente dolce e carino,per una volta stavo leggendo la storia e il mio pensiero era "oooh.. Harry sei veramente cresciuto,in questa settimana che non ci siamo sentiti".. Poi,andando avanti con la storia.. Il degrado. Nel senso "Si Ludovica,ci hai creduto,ora svegliati che il sonno è finito".. E sono tornata allo stato #HaroldIlMigliorCoglioneDiSempre. Non voglio nemmeno pensare a i le pizze che gli darei.. Questo cristo è veramente stupido o cosa?? Vabbè.. (io ci metto veramente tanto a leggere un vostro capitolo,perchè mi fermo ogni cinque minuti a dire la mia,il problema però è che ne dico così tante che quando recensisco mica me le ricordo ahahha)
Iniziando dal principio..
La scena della cucina è stata la dolcezza,verente bella. Harry che gli dice che non è un peso e che vorrebbe che lui restasse li anche dopo la gravidanza,con o senza il bambino,quando poi si accuccia e inizia a parlare col bimbo... È l'amore,mi ha fatto davvero pensare che finalmente il riccio si fosse svegliato e avesse capito,per non parlare poi dell'arrivo di Anne che si mette tipo a fangirlare con me... L'amore assoluto insomma ahhahha poi vanno in macchina e fanno quel discorso Dove Harry gli dice che si prenderà "SEMPRE" cura di lui. Ed io a quella parola non ho resistita e mi sono immaginata la scena in inglese e i miei occhi si sono tipo illuminati alla pronuncia di quell'"Always" e la mia mente è partita in quarta urlanso "Severuuusssss.. Lilyyy Severuuu.. Larryyyyy"" *-* le due cose che amo di più (Harry Potter e i One/Larry )insieme.. Cioè.. Se ci fosse stato ligabue sarebbe stato il top ahahha. Poi Harry che lo abbraccia perchè VUOLE FARLO. E poi l'arrivo dei Ziam.. E quel "pazzo".. Che non mi ha delusa affatto perchè in fondo Louis non ha colto tutto il discorso,e poi a mensa,avrebbe potuti stare con lui.. Ma vabbè sorvoliamo. Ma posso sorvolare sul pranzo,ma NON POSSO FARLO sulla scena di Harry e Louren.. Stiamo scherzando.. Che stronzo sei?? Mi sono immaginata come possa essersi sentito Louis. So cosa si prova a vedere certe scene.. Quindi mi dispiace tanto per lui. Ma credevo che quella fosse la fine,invece no.. Quando è andato in camera sua e gli ha detto "cosa proveresti se portassi in casa Louren e ci facessi sesso a due metri di distanza da te??" MA SECONDO TE INCEFALITICO CHE NON SEI ALTRO,COSA PROVEREBBE??? Ma mi stai prendendo per il culo o cosa... Ma la cosa che mi ha fatto più male (vi giuro che mi sono messa a piangere) sono state le parole intrise di dolore che ha pronunciato Louis.. Come se davvero non meritasse amore. Sarei voluta andare li abbracciarlo e dirgli che poteva contare su di me e che io per lui ci sarei stata.. Perchè vi giuro è bruttissimo secondo me sentirsi così inutili e poco amati.. Sopratutto è orrendo sentirsi soli. E credo che nessuno dovrebbe mai provare questo e non mi bastano le due paroline messe in croce da Harry. Perchè non bastano. Perchè Louis si merita di più e lui deve dargli quel di più. Ora e subito u.u e poi ancora non capisco come possa amare quell'oca.. Ma che ha di bello oltre alle tette.. La bellezza non nulla quando si appare superficiali,senza cuore e sopratutto cattivi.. Ma si può essere cattivi in molto modi e lei lo è nella maniera più subdola perchè lei se la prende con i meno fortunati cone Louis. Quindi io vi giuro che questo ragazzo non lo capisco. Oggi vi ho scritto veramente un poema.. Mi ucciderete ahahha comunque mi avete messo troppa ansia con "la storia inizia ora" oddioooi ahahha ansiaaa ahahhaha troppaa.. Perchè ogni capitolo dice tutto,ma continuq a non dire niente e io ho bisogno di sapere D:.. Voi naturalmente siete meravigliose e fantasticheeeeee ahahha vi adoro tantissimo e vi ammiro sempre pernla dedizione che date a noi fan e alla storia. Quindi grazie infinite <3 davvero. Credo che recensire sia il minimo sforza che qualcuno possa fare per ringraziarvi. Ma io alla fine vi saluti sempre allo stesso modo.. Perchè non posso fare a meno di chiedervelo "AGGIORNATEEE AGGIORNATEEE VI PREGOO VI PREGOOOO" *-* Ne va della mia salite mentale (già precaria ormai) davvero.. Grazie mille ragazze per tutto il vostro impegno,e anche se vi assillo Molto apprezzo veramente tanto il vostro impegno. Un bacione grande e a prestissimo (spero) Lud <3

Ciao (:
E' tanto tempo che seguo la storia che state traducendo, ma non ho mai recensito.
Comincio col dirvi GRAZIE per averla tradotta.
Bhé, che dire la storia é bellssima, ma quanto dovrò aspettare ancora per vedere i larry finalmente insieme?
Aggiornate presto! (: