It beats for two.
di saltandpepper

17/05/15, ore 11:36

Io sto malissimo. Mi crea degli squilibri mentali questa storia perché sono una persona lunatica già di mio e ci manca avere a che fare con una persona come Harry, che da i numeri e prima si comporta in un modo e poi in un altro, e ti assicuro che rischio il manicomio. In più i discorsi che fanno con il bambino sono qualcosa di inaccettabile per l'umanità, fine. O anche semplicemente le sfuriate che fa Harry all'improvviso su Louis e su suo figlio, così senza preparazione mantale e senza darmi il tempo di prepararmi.
[“Non posso perdervi, okay?” disse in modo burbero. “Non posso perdere Aidan, perché è mio figlio e nessuno vuole perdere i propri figli, nessuno. E non posso perdere te, perché sei il mio- sei il mio Louis, e ho bisogno che tu mi stia intorno. Non voglio che tu muoia o che tu sparisca dalla mia vita. Anche dopo che sarà nato Aidan e quando sarà- e quando sarà con qualcun altro, ho bisogno di te nella mia vita. Puoi promettermi questo? Che non scomparirai?”]
Andiamo! Ma l'abbiamo letta bene questa parte? E' qualcosa di impensabile per questo mondo, soprattutto se penso che la dice Harry a un Louis incinto e incredibilmente dolce e indifeso. No, è un quadretto che mi manda in frantumi la sanità mentale.
Ma, come sempre, le belle cose finiscono nel finale con Harry che ancora cerca di convincerci di non essere gay e che lascia il suo non proprio ragazzo con l'amaro in bocca e tanti punti interrogativi. Questa resta una cosa che non sopporto e che mi fa porconare in venti lingue nei confronti di Mr ho una ragazza, sono un finto etero ma ho messo incinto un ragazzo che mi piacerebbe portare a letto ma che non posso perché sono così schifosamente etero e fidanzato. Non so da dove sia uscita questa definizione, ma mi sono sfogata e adesso sto bene.
Al prossimo capitolo!

16/05/15, ore 13:14

Sto affogando nelle lacrime più enormi della mia intera esistenza. E questa frase non ha senso, ma ok. Mi sono tipo ricordata quanto accidenti ho pianto la prima volta che ho letto questo capitolo; insomma, la parte finale, mio Dio, diciamoci la verità su quanto è incredibilmente bella. Penso di star morendo nei feels perché Harry dice a Louis che spera di averlo al suo fianco quando non ci sarà più Lauren e poi lo definisce il suo bambino che ama così tanto -oltre al vero bambino che ha contribuito a creare- e non penso di potercela fare perché é troppo dolce come cosa.
Forse è la prima volta dall'inizio della storia in cui il disagio mentale di Harry, misto al suo essere irrimediabilmente ubriaco, portano a qualcosa di positivo. Perché dice di amare Louis e io davvero non ce la posso proprio fare.
Nello sfondo ci sono Liam e Zayn che fanno i cretini e complicano la vita a Louis più di quanto già non lo sia e li picchierei, davvero, se non mi facessero incredibilmente tanta tenerezza e non avessero sempre aiutato Louis. Quindi non li picchierò e aspetterò che facciano pace, per la gioia di tutto il mondo.
Come sempre bellissimo capitolo, complimenti all'autrice e a voi che avete deciso -grazie al cielo- di farci conoscere questa fantastica storia.

10/05/15, ore 10:01

Ogni volta che Louis fa i discorsoni con il bambino mi fa ridere e, al tempo stesso, affogare nelle lacrime. Sono seria, una volta sono sicura di essermi messa a piangere come una disperata perché no; insomma, stiamo parlando di Louis Tomlinson che parla a suo figlio ancora piccolo e indifeso nella sua pancia ed è una scena impossibile ma che, aiuto, supera qualsiasi altra cosa in termini di dolcezza. Poi va beh, io penso a Harry che completa il quadretto, discute anche lui con il bambino e poi dice a Louis che lo ama.
Basta, devono farne un film oppure andiamo tutti a confessarci per esserci fatti scappare un'occasione simile.
Sto degenerando. Alla fine della fiera io bestemmio in ogni caso dietro a Harry perché, non lo so, mi crea squilibri esistenziali con i suoi problemi manco un'adolescente mestruata.  Ma lo perdoniamo perché Louis è felice con lui, dai.

10/05/15, ore 09:54

Ha i suoi motivi, certo. Lui sta con una che quasi sicuramente usa solo per il sesso, che è una bastarda fino al midollo, che non è minimamente paragonabile a Louis che farebbe andare in complesso qualsiasi maschio etero di questo mondo, che -oddio- dovrebbe solo scomparire da questo mondo. E ha il coraggio di far sempre capitolare Louis perché é un complessato dell'accidenti. Tu non puoi limonarti con lui e poi correre dalla tua ragazza, perché é moralmente sbagliato e anche ridicolo solo da pensare e dire. Qualsiasi persona con un minimo di cervello ci arriverebbe, ma -giusto- non ricordavo che in questa storia Harry è una persona tarda che deve prendere qualche scarpata in testa prima di capire come procedere.
Il punto, comunque, è pensare che anche dopo tutti questi casini loro due riusciranno a stare insieme o qualcosa del genere e quindi mi consolo ampiamente e affronto i prossimi capitoli con aspettativa e sorriso sulle labbra.

10/05/15, ore 09:47

Finalmente le cose cominciano ad ingranare. Dopo ventotto capitoli sarebbe anche ora che si dessero una mossa tutti quanti; più che altro, allora, Louis è incinto di lui, Louis è un bellissimo e bravissimo ragazzo, Harry è cotto di lui in maniera incalcolabile e questo lo sappiamo tutti, la sua ragazza è una stronza e lo sa anche lui, da sempre. Però, per qualche assurda ragione che non riesco a capire, sembra sia così difficile per lui mandare a fanculo tutti, rapirlo, scappare su un'isola deserta e vivere felici e contenti con il loro bambino. Sarebbe molto meglio per tutti tutto questo, ammettiamolo.
E anche Louis lo ribadisce innumerevoli volte che Lauren è solo una zoccola e lui è un ragazzo gentile ed educato quindi, Harry, dagli retta e prendi la decisione giusta.
Ma, oddio, mi dico felicissima per come le cose si stanno mettendo, perché diventano sempre più romantiche e stucchevoli. E ne sono felice.

04/05/15, ore 22:04

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e bellissima. Me ne sono innamorata perdutamente. Spero che aggiornerai presto. E spero che Louis cambi idea e tenga il bambino se no piangerei se lo da in addizione.
Ps. State traducendo in modo perfetto.

03/05/15, ore 10:38

Hey!
Oddio questa fanfiction è la migliore tra tutte. Io la AMO. Giuro vorrei fare una statua a voi che la state traducendo ma soprattutto all'autrice che ha avuto tutte queste bellissime idee(anche se è scomparsa dalla circolazione).
Anywayyyy. Giuro che stavo morendo dalla dolcezza quando Louis vuole il bambino con lui 😍😍. Io mi chiedo come possa dare un bimbo cosí dolce ad altri, non è da egoisti tenerlo perchè è suo figlio e fino a prova contraria è stato lui che se l'è sopportato per 7 mesi. Comunque, thumbs up per il capitolo e aggiornate presto perchè altrimenti sentirete un annuncio al telegiornale dove si dice che un ragazza è morta nei feels.
All the love as always.❤️

03/05/15, ore 09:31

Ho amato particolarmente il confronto con Owen perché fa capire a tutti quanti quanto anche un ragazzino possa essere più intelligente di un adulto. E poi semplicemente mi sta simpatico perchè non è un bastardo come sua madre e ha in qualche modo aiutato Louis, anche solo facendogli capire che è dalla sua parte. In poche parole, è stato tutto molto dolce.
Come ho detto nel precedente commento, Lauren è ovunque e io amavo quel nome prima che lo associassi al personaggio che più detesto in questa storia -- dopo la mamma di Louis, ovviamente. Non vedo davvero l'ora che Harry la mandi a quel paese e che lei si levi definitivamente daelle palle.
Al contrario, Anne è troppo buona per questo mondo e ha due scelte: o adotta Louis o adotta Louis, semplice. Così almeno quel ragazzo avrà finalmente una figura materna che sia degna di essere chiamata così.

03/05/15, ore 09:02

Harry mi confonde più di quanto non faccia già con Louis. Ecco, l'ho detto. Più che altro un secondo prima fa qualcosa di strano e l'attimo dopo si ricorda che ha una ragazza e allora lo dice così almeno se ne lava le mani da qualsiasi cosa ambigua abbia fatto prima. Ok, ha ammesso che è attratto tanto da Louis e che ci starebbe anche assieme, ma mi mette in panico il fatto che fa le smancerie con lui per poi tirarsene fuori. E anche Louis non lo sopporta ma ci passa sopra perché é cotto a puntino.
In ogni caso, non posso sorvolare su quanto siano teneri mentre pensano a un nome per il bambino, perciò concentriamoci su quello -- non mi piace il nome che hanno scelto ma, ok, non è figlio mio quindi posso solo stare zitta. Altra nota dolente è che pensino al nome del piccolo quando nemmeno sanno se lo terranno o meno (dove siamo arrivati adesso, Louis non ha ancora deciso, quindi ottimo).
La parte finale è tipo da bestemmia perché riecco che entra in ballo Lauren, con il suo essere sempre presente in ogni cosa anche se tutti quanti la odiamo fino alla morte. Mi consolo pensando che non manca poco a quando se ne andrà.
Beh, come sempre bel capitolo e ci sentiamo al prossimo.

02/05/15, ore 15:18

Vorrei leggere tutti i commenti lasciati a questa storia per vedere quante persone hanno insultato Harry nei vari capitoli. Perché, più che altro, lui non è cattivo ma dice le cose tanto per creare casini e si rende conto solo in seguito di aver detto innumerevoli cazzate. Ogni tanto Louis mi sembra sempre troppo insistente ma poi mi rendo conto che fa bene ad esserlo perché lui non deve essere solo il passatempo di Harry e quindi è giusto che quel buffone capisca quello che vuole e si metta la testa a posto.
Per quanto riguarda Anne, invece, ho tipo gli occhioni a cuore perché quella donna è un amore e mi dispiace per lei perché ha un figlio che sembra fare di tutto per non capire mai niente. Sarebbe ora che gli desse un bel calcio dove non batte il sole e lo facesse svegliare fuori.
In più, mi sto chiedendo se manchi tanto alla scomparsa definitiva di Lauren - quella deve solo andarsene e non tornare.

|Slyness|

L'ultima frase che dice Harry mi ha tipo fatto venire un lampo di genio e mi sono ricordata cosa succedeva in questo capitolo. Perché sì, è da troppo tempo che li ho letti tutti solo che se una storia mi piace voglio recensirla completamente perché é il solo modo che ho per ringraziare gli autori di averla scritta -- nel vostro caso, di averla postata qui su EFP per tutti noi comuni mortali che non frequentiamo siti di lingua inglese.
In ogni caso, è stato tutto estremamente dolce, solo che fino a quando Harry non scarica Lauren e si mette definitivamente con Louis la cosa non mi va per niente bene. Ma per ora direi di accontentarci; se non altro ha ammesso che ci starebbe più che volentieri con Louis, quindi è un passo avanti. E poi l'Harry premuroso che si preoccupa per suo figlio e per il suo non-proprio-ragazzo è una cosa bellissima che dovrebbe esistere più spesso.
(Detesto queste recensioni corte, l'ho già detto, ma non posso fare commenti da duemila parole e pretendere di finire prima dell'anno prossimo.)
Un bacione e al prossimo!

01/05/15, ore 20:40

E' tipo orribile quanto io odi la famiglia di Louis in questo capitolo, ma penso che sia un problema un pò comune. Che poi, nella prima parte Ian sembra quasi bravo e comprensivo perché nemmeno lui sa cosa succede alla compagna e quindi ne parla con Lou, ma poi tutto si sbriciola nell'arco di un secondo perché quella scema va a raccontargli ogni cosa - tranne quella del bambino, mi pare - e tutto finisce irrimediabilmente nello schifo. Però il rancore maggiore è sicuramente per la mamma di Louis perché lei è sua madre, cavolo, ed è assurdo che obblighi suo figlio ad andarsene lasciando che poi a cacciarlo sia il suo nuovo fidanzato. C'è proprio da dire: ma mi prendi per il culo? L'autrice voleva davvero che tutti noi odiassimo appassionatamente quella donna -- non dico 'povera donna' perchè non se lo merita.
Harry invece è da prendere a pedate quando si comporta così da scontroso. Hai un ragazzo bellissimo e dolcissimo che porta tuo figlio in pancia e hai anche il coraggio di comportati da adolescente mestruata. Non ti offendo perché poi dovrei andare a confessarmi per un anno. L'unico lato positivo è che qui comincia la convivenza tra i due e quindi sono felice.

01/05/15, ore 15:52

Mi sono resa conto che sono tipo sette mesi che non vado avanti a recensire. Però, in compenso, la storia la sto leggendo al pari con gli aggiornamenti - ho avuto un infarto quando avete scritto che l'autrice originale ha cancellato la storia. Dopo quaranta capitoli voglio scoprire come va a finire, quindi ringraziamo la ragazza che li ha salvati tutti.
Comunque. Credo sia la prima storia in cui ho perennemente gli occhioni a cuore per gli Ziam. Di solito li ammiro da lontano, come fossero uno sfondo a tutto il resto, li apprezzo e fine; invece questa volta ne sono tipo innamorata perché fanno tutto quello che Harry non si decide a fare, perché aiutano Louis, gli stanno vicino e poi sono incredibilmente teneri. Insomma, due orsetti gommosi al confronto non sono nulla.
L'ho letto tipo tanto tempo fa questo capitolo, quindi sono abbastanza confusa su cosa succede oltre al bel quadretto di amicizia. E Jay la sto volutamente ignorando perché, per quanto io adori quella donna nella realtà, in It Beats For Two è una grandissima stronza -- proprio per essere delicate, ecco. So già cosa farà dopo, ma sto cercando di non pensarci.
Harry, in conclusione, è quello che però mi fa imprecare di più. Perfetto.
Mi fa strano fare queste recensioni cortissime in cui parlo solo della trama, ma non ho abbastanza tempo per perdermi in cavolate. L'unica cosa, che vi dico sempre, è di fare una bella revisione degli errori quando avrete finito di pubblicare i capitoli.

29/04/15, ore 20:44

Oddio ancora più bello ..il migliore in assoluto ..questa storia mi ha davvero preso e sapere che c'è anche un sequel mi rende davvero felice ..grazie per il Capitolo ..vi adoro

27/04/15, ore 12:40

Ciao ragazze ❤️
Questo è uno dei mie capitoli preferiti, tanto fluff. Ho amato la parte iniziale in cui Louis piange se non vede Aidan ed anche per me impazzirebbe Lou senza il suo piccolino. La parte in cui Harry dice di voler essere una coppia e che lo ama io mi stavo mettendo a piangere davvero. Devono tenerlo Aidan perché non è da egoisti voler tenere un figlio anche se non gli darai la miglior vita lui ti amerà sempre e Loulou questo spero che lo capirà. Sempre bravissime voi! ❤️❤️❤️
Un bacione
Alli xx