It beats for two.
di saltandpepper

05/07/14, ore 03:48

Amo la storia. Amo l'autrice. Amo la traduzione. TUTTO. Prenditi il tempo che vuoi e manda un grande bacio ai ragazzi domenica, mi mancano da star male e ti ringrazio tantissimo per i complimenti per san siro. Si, siamo state davvero brave. É normale che tu abbia più ansia e quell'ansia non é per il concerto, é per il dopo, che già sai cosa si prova, a me é capitato lo stesso, ho dovuto prendere tre pasticche ahahah. Un grande abbraccio ad entrambe♡♡🌸

05/07/14, ore 01:26

Ciao bellissime! Una domandina: quanti capitoli ci sono ancora?! Magari lo avete già detto e ridetto, ma proprio non me lo ricordo,oops.
Sempre tantissimi complimenti all'autrice e tantissimi anche a voi che con pazienza ci traducete questa meraviglia. Grazie.
Un bacione, Marta.

04/07/14, ore 21:16

Heila! Qui una Giulia felice perché avete mantenuto la promessa di aggiornare prima :))
Il 28 a San Siro è stato splendido e mi sento onorata di aver partecipato alla fan action ;)
Comunque questo capitolo è perfetto come sempre, anche se insoddisfacente per chi (come me) vuole tanti momenti Larry come dio comanda. Maledetto Harold.
Spero di risentirvi presto ;))
Ve se ama!

04/07/14, ore 19:52

Questa storia sempre piu fantastica e voi la traducete sempre perfettanente. Davvero grazie per averci permesso di venirne a conoscenza anche a noi ignoranti che non sappiamo ancora bene l inglese ahahahah. Un bacio

04/07/14, ore 19:12

Ciao tutte e dueee!!! Come state?? Io potrei decisamente stare meglio,in fatti non so con quale forza scrivo questa recensione. Non ne avevo proprio voglia,ma non mi andava di non lasciarvi una recensione,siete troppo meravigliose per non farlo. Anche se la situazione non è dei migliori,quindi se scrivo cose depresse o altro spero di non offendervi. Perchè veramente siete meravigliose e io non posso evitare di recensirvi!!
Allora,Harry è un idiota,ma per sta volta passa sicuro. Sapete non mi piacciono questi comportamenti,da parte sua,non basta sempre chiedere scusa Louis a ragione. Perchè quando si inizia a lasciare una persona a stessa,si rischia di perderla per sempre,e in quel caso non basterà un "mi dispiace" perchè forse non ci sarà più nemmeno qualcuno a cui dirlo.. perciò,smettesse di fare l'idiota e iniziasse ad affrontare la situazione come farebbe un vero padre. E non come un ragazzino,perchè io capisco che è giovane e tutto,ma lo è anche Louis e deve affrontare il triplo dei problemi di Harry,quindi non si lamentasse. Ho adorato come Louis abbia preso la situazione di petto ed affrontato il tutto. Sono fierissima di lui e di tutta la forza che dimostra nell'affrontare questa situazione. Non tutti ne sarebbero capaci! Quindi viva i "mammi" ahhaha. Sono preoccupata un po della reazione di Jay,quindi spero che se la situazione dovesse degenerare,Harry sia al suo fianco per affrontare il tutto.
Per quanto riguarda il concerto.. Sono felice che abbiate pubblicato,ma ammetto che adoro troppo questa storia,per non chiedervi un altro capitolo ahaha Anche se capisco la vostra ansia pre concerto e capirò anche quella post! Ci sono passata ahah! Tre giorni senza voce,ne sono la prova. Vi faccio i miei complimentoni come sempre. Siete tutte e tre meravigliose. ahah Vi lascio con un "Aggiornateeeeeeee prestoooo!" ahaha e dopo avervi scocciato di brutto anche questa volta,vi mando un bacioneee grande.
Ps: Ho amato Niall,in questo capitolo più che mai. A presto spero.
Lud <3

04/07/14, ore 18:55

Prepariamo un complotto per uccidere Lauren. Harry Oddio Harry si è dichiarato indirettamente e Louis non lo ha capito. LOUISSSSS SVEGLIAAAAAAAAA
comunque Oddio che capitolo fantastico , vi amo e amo l'autrice originale di questa storia

P.s. Anch'io domenica sono andata al concerto *^* ed ero così in ansia Oddio

04/07/14, ore 18:09

Aiuto anch io sono a Torino sono partita oggi!!!tu che posto hai!?!io prato 1ovest!!!:) beh comunque il capitolo è bellissimo un po' triste nella parte di Lou che si sfoga!!:( ciaooooo alla prossima tu pervaso hai twittah!???!:)

04/07/14, ore 15:15

oooh che capitolooooo!!! allora per ora la mamma di Louis in sto capitolo mi sembra al quanto stronza.... lui le ha detto tutto, ha fatto coming-out *-* era ora hahaha
Harry e Louis che litigano.... mmm però per un giusto motivo. capirà prima o poi che Harry ci tiene a lui, e lascerà Lauren ne sono certa ahaahha
beh è un bel capitolo dai.

P.S che teneri sono Zayn, Liam e Niall a difenderlo *-* cucciolini basta li amo troppo ahahahah

beh al prossimo capitolo allora spero continuerete prestooo <3 un bacione a tutte e due

02/07/14, ore 01:21

Ciao bellissimeee! Allora mi scuso se vi scrivo solo ora,ma prim ero troppo presa dal riprendermi dal post-concerto. È stata un'emozione così grande,che non vedo l'ora di riveverla. Calcolate che ho letto il nuovo capitolo ieri in una stato pietoso e sinceramente avrei decisamente voluto uccidere Harry (più del solito). Anche perchè se vogliamo parlare del bacio.. Io posso dire che per la prima volta avrei picchiato entrambi. Cavolo Louis non doveva fare così,doveva rimanere li e parlare con lui! E lui avrebbe dovuto inseguirlo,e farlo ragione,magari esprimendo i suoi reali pensieri,anche perchè se devo essere sincera non condivido (che novità) affatto il suo modo di agire nei confronti di Louis. Cavolo ma come ti viene in mente di dirgli che l'hai baciato per finta,per fargli un favore..!! Bah!! Come ho detto anche nella recensione nello scorso capitolo " Harold deve crescere". Dioo santoo!! Che rabbia. Spero per lui che si farà perdonare e che mi dia una motivazione per non ucciderlo. Oddio ora con questo capitolo sono ancora più in ansia di primaaaa!! E voi siete così meraviglioseee ma io sto davvero impazzendo per l'ansia. E poi dopo queto cocerto ho bisogo che le cose vadano beneee!! E che ci sia uno spiraglio di luce tra i duee!! Vi prego ditemi che succederà molto prestooo!! Ne ho un disperato bisogno. Ahahhaha Comunque gli Ziam sono meravigliosamente meravigliosii!! E Zayn ( che i questa storia,non faccio altro che amare incondizionatamente) non fa altro che dire Cose esatte e super giuste. Amche se so che Louis non ci crederà mai!! Uff!! Voglio sapere cosa ha detto Harry al telefono e cosa ha provato durante il bacio!! Ne ho un disperato bisogno davvero ahahahaha. Vi pregooo ahah ditemi qualcosaaa aaaaaaaaaah!!! Speriamo che le cose si risolvano al più presto!! Questa storia è così meravigliosamente ingarbugliata,che anhe se bellissima,ti fa disperare in una maniera assurda per la voglia di saperne anche di più! Il problema è che non posso nemmeno urlare per mancanza di voce Ç.Ç... Che pizzaaa!! Parlando del concerto vi assicuro che ce l'abbiamo messa tutta,sopratutte per tutte voi meravigliose ragazze a casa!! Siete decisamente dolcissime e adoro la vostra traduzione ckme le vostre risposte alle recensioni. Siete la fluffezza (esiste questa parola?? Non credo) fatta persone!! E io vi stradoro a tutte e due ( e tre con l'autrice,che ha creato questa meraviglia). Grazie infinite. Comunque per Mpregn,no siete le uniche ad amarlo. Io lo straaamooo!! Ahahha. Vi dico anche che ho iniziato a seguirvi su Twetter,io sono "@HeyJudeItsOk" e il mio nome è Jude (si lo so,i beatles) aahhaha . Ora vi lascio che è decisamente tardi ed io vi ho assillato abbastanza. Ma vi lascio con un ultimo:" vi pregooo,non lasciate così!! Aggiornate presto. Vi prego,vi prego,vi prego, vi prego. Aggiornate,aggiornate,aggiornate AGGIORNATEEE!! Ahahahah,dopo questo sclero vi lascio sicuramente... Ma pubblicate vi prego. Non resisto!! Un bacio abnorme a tutte Lud!

01/07/14, ore 22:08

O mio Dio...O MIO DIOO!! Erano mesi che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato! **
Sono tornata l'altro ieri da Milano e diciamo che ancora sto cercando di riprendermi dalla fantastica serata e ora tu mi traduci questo capitolo mettendomi KO! Bellissimo, decisamente bellissimo! Ora spero che Harry capirà che tanto etero non è e che manderà a quel paese Lauren!
Comunque durante la telefonata di Harry a Liam:
“Harry, cosa significa che tu-”
Un maggiore discorso dall’altra parte del telefono.
“Va bene, va bene, non ti chiedo più niente. E lui sta bene, mi ha chiamato per farsi venire a prendere, è proprio qui con me e Zayn.”
Silenzio.
“Glielo dirò.”
Silenzio.
“Si, okay, va bene.”
Tralasciando il fatto che ho perso 5 anni di vita, Liam dice si glielo dirò ma poi sotto non viene detto più niente (mi pare!) se non è così scusami ma sono ancora sotto shock. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà mooolto presto. Vi adoroo xx :D

01/07/14, ore 21:49

O MIO DIO...
è bellissimo gesù se mi piace!!
continuate presto vi prego ahahahah voglio sapere ora che fanno!
non mi sembra proprio che ad Harry sia spiaciuto quel bacio anzi... ahahah
BELLISSIMO

01/07/14, ore 21:23

Vi amo, vi amo, vi amo, vi amo. Potrei andare avanti così per parecchio, comunque. Grazie per questo capitolo strabiliante, grazie a voi e all'autrice (che amo già).
Spero preto di vedere l'aggiornamento perché ho bisogno della mia dose di droga preferita😘

01/07/14, ore 19:31

Ragazze, ho amato da morire la parte del bacio *-*
Cioè, io penso che ora Harry abbia un po' cambiato parere su Louis, e secondo me si sta innamorando di lui.
Poi è stato dolcissimo quando ha chiamato Liam per raccontargli della loro limonata e gli ha chiesto dov'era Louis... AHH L'AMOUR *-*
Louis poi è la tenerezza in persona :')
Gli Ziam li adoro, e Louis li ha disturbati proprio in un momento hot xD che tempismo Lou !
Liam e Zayn saranno i Cupidi dei Larry, ne sono certa (y)
Alla prossima ragazze,
Tina :)
Ps: neanche io sono andata al concerto, ma sono orgogliosa di noi :D

01/07/14, ore 12:37

Bellissimo questo capitolo il bacio è meraviglioso...voi bravissime come sempre e non vedo l ora che aggiornate.Io sono stata al concerto del 28 ed è stata un emozione unica sia per noi che per loro inutile dire che noi italiane siamo le best ahah.Un bacio e al prossimo capitolo

01/07/14, ore 10:32

-Come promesso eccomi a recensire!! Ehehe aspettavo proprio questo capitolo ed ovviamente è bello come sempre. La parte che preferisco (ehehe come se non si capisse:p) è il bacio..perchè Harry è così dolce e anche Louis e sono così teneri! *-* o qualche dubbio ma comunque coi prossimi capitoli sará più chiaro come sempre :) e poi Liam e Zayn!!! Waaa che teneri eh loro hanno capito tutto u.u ahahahaa

-io non sono andata al concerto purtroppo :/
Ma sono contenta per voi!!! Sono fiera di loro e so che CI ANDRÒ.. basta aspettare e essere fiduciosi. Aspetto l'anno prossimo con ansia e orgoglio :)) non vedo perchè prendersela con chi è andato e ha realizzato uno dei suoi sogni!! ;)

-terza e ultima cosa... hahaha verrò subito a sclerare su twitter con piacere :D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima recensione :* baci