It beats for two.
di saltandpepper

07/05/14, ore 19:26

Non mi ricordo se fino ad ora sono stata solo una lettrice silenziosa o se mi sono fatta viva e ho scritto qualcosa. Perciò mi dispiace se ripeterò le stesse cose. La storia è bellissima, particolare e apprezzo molto che voi abbiate deciso di tradurla e il lavoro che state facendo. Ho iniziato a leggere le Mpreg da un po' e se all'inizio mi faceva strano adesso mi piacciono molto e sono sempre felice di trovarne qualcuna nuova e non "banale". Puoi considerarmi matta o quant'altro ma siccome non sai chi sono ti dirò la mia opinione: odio il personaggio di Harry. Davvero! E sempre di più. Louis è davvero troppo buono e non so come farà a fargli passare liscia anche questa. Fino a quando gli ha detto di fare finta di non conoscersi per non far ingelosire Lauren ok va benissimo. Ma arrivare a picchiarlo! Dio mio! Spero solo che ora diventerà meno stupido. Comunque non vi preoccupate se tardate a pubblicare, è pur sempre maggio e si sa come va la scuola a maggio D:
Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaooo :)

Oddio io potrei morire. Amo questa storia e vi ringrazio tanto perché la traducete mi date possibilità di leggerla. Vi amo, ciao♚♡

07/05/14, ore 03:02

Partiamo con il dire una cosa: io non ho MAI pianto per una fanfiction, nè mi sono mai commossa. È scesa qualche lacrime leggensi Sinfobie, ma non mi ha dato le emozioni trasmesse da questo capitolo. Stavo tipo "no, aspetta, che cazzo sta a succede?" e poi Harry ha perso tutti i neuroni e tutta colpa della sua stupida fissa per l'opinione degli altri. È davvero così importante cosa pensi Lauren di suo figlio? Davvero è arrivato al punto di picchiare suo figlio per quella bitch? E so che non si dovrebbero usare parolacce nelle recensioni, ma cazzo sono incazzata nera. Il mio rapporto odio et amo è diventato solo ODIO e questa non gliela perdono... e neanche Louis deve farlo!
Gli Ziam sono stati carinissimi ad aiutare Louis: almeno qualcuno intelligente c'è nel gruppo di Harry. Ah, e Lauren i suoi tacchetti può anche mettersi in quel posto dove tanto non arriverà altro (if you know what I mean) dato che Harry è gay e stop.
Okay, dopo questo sfogo, vi dico ciao e tanti complimenti per la traduzione: siete ENTRAMBE bravissime e sono davvero contebta che ancora non stiamo neanche a un terzo della storia: non mi stancherei MAI di questa storia!!
Un abbraccio, Lou.

06/05/14, ore 21:27

Ho scoperto questa storia da poco, in un gruppo su Facebook.
Allora. Dato che ho ancora da studiare matematica, recensisco solo il capitolo e non tutta la storia fino ad ora gn.
Vaffanculo Edward. Only this. Spera che Louis lo perdoni? Ma sto cazzo. Se il bambino è morto, nonostante io dovessi amarlo per il dm in cui rivela quasi l'esistenza dei larry, lo odierei. Non deve e non può morire. Per non parlare del commento di quella stronza di Lauren.
Zayn e Liam invece, li adoro. Almeno non sono stronzi e aiutano quel povero cristiano incinto.
Anyway, mi scuso per l'eventuale volgarità, ma per ora è il capitolo che odio di più.
Ah. Ultima cosa, vaffanculo Harold.
Ora mi dilegu gngn.
Baci, Cha.

06/05/14, ore 19:39

Ok vi basti sapere che ho iniziato ad odiare Harry da questo capitolo ce oddio non è possibile che abbia preso a pugni la pancia di Louis , ok no so che è solo una storia ma mi sono arrabbiata sul serio XD aspetto il prossimo capitolo con ansia
PICCOLO INNOMINATO NON SEI MORTO U.U

06/05/14, ore 19:30

Allora, io di solito non lascio questo genere di recensioni... cioè di solito mi soffermo a commentare il capitolo o sul complimentarmi con le scrittrici.. sta volta (oltre che ha complimentarmi con voi, quello sempre, siete brave ^^ ) vorrei "sfogarmi" un po'... insomma, Harry -figlio benedetto- è già da un po' che mi fa storcere il naso per i suoi comportamenti, ma oggi ha toccato il fondo. Io non so se Lou lo perdonerà (anche se credo lo farà), però nonostante tutte le ragioni del mondo, non si può picchiare nessuno, non ha giustificazioni, soprattutto una persona troppo buona come Lou, con un bimbo in grembo, in questo caso. Inoltre Lauren... sebbene sia gelosa di Louis, non comprendo come possa aver reagito in quel modo. Se io fossi gelosa del mio ragazzo- ... no, riformulo la frase. Se io avessi un ragazzo e fossi gelosa di una determinata persona, non potrei comunque accettare il fatto che il mio ragazzo picchi quella persona, anche se può starmi sul cavolo quanto mi pare, per questione di moralità. Sta il fatto che Lou è troppo buono con Harry e che forse certe volte ha una opinione più benevola su di lui influenzata dal fatto che ha un bella cotta nei suoi confronti. Non che sia una persona davvero cattiva, ma certe volte si comporta come un vero imbecille... sarà che sarà confuso, sarà che è un ragazzetto che non si aspettava quel che è successo, ma a volte è proprio coglione! Scusate se lo dico... Che poi io 'ste cose non le dico mai, ma la storia mi prende e mi ha fatto un po' arrabbiare. Spero si risolva tutto, ci vediamo al prossimo capitolo e spero soprattutto che il bimbo stia bene, oltre che il cuore di Louis.
Ele.

06/05/14, ore 13:59

Dio mio. Non respiro aw bdjsj sono bellissimi e il sesso del bambino ah io mi porltrei sentire poco bene

05/05/14, ore 22:05

Oddio Louis innamorato di Harry lalala e gli ziam in foto lalala e il bimbino che scalcia lalala amo questa storia ahhh shshjw

05/05/14, ore 15:56

Lauren? Assurdoo no no no non puó. Sono troppo impaziente di vederli insieme e di rivedere gli ziam ddjdd

Oddio gli Ziam ahh mi sento malee! Non credo in loro ma li amo insieme! Sono troppo bellii

05/05/14, ore 02:19

Questo capitolo è bellissimo. Harry, Louis... tutto davvero perfetto e la tua traduzione altrettanto(: ♚♡

04/05/14, ore 21:54

Cioè, parliamone, per piacere.
Io ho - con mio grande rammarico - scoperto questa storia solo 'sta mattina, e per motivi vari e impegni noiosi, l'ho potuta finire solo adesso.
Adesso te dimmi come è possibile che io abbia aspettato QUATTORDICI capitoli di pura, lacerante agonia, in attesa di un bacio, o di qualsiasi altra cosa - perché, davvero, c'è tanto di quell'angst qui che potrei morire - e poi questo capitolo si conclude così.
DIMMI COM'E' POSSIBILE.
Potrei mettermi ad urlare e a piangere, credimi. Non ho parole, mi hai lasciato con le labbra aperte e l'amaro in bocca.
Mi sono innamorata troppo di questa storia per essere indifferente, ormai! Dannazione a me.

E' tutto troppo dolce awa, a partire dal fatto che è un Louis!pregnant, che non avevi specificato nell'intro  e quindi sono davvero rimasta sconvolta - positivamente, ovvio - quando sono arrivata alla fine del primo capitolo.
Dio, quanto può essere dolce Lou? E' l'amore nella sua imbranataggine e nel suo balbettare continuamente quando è nervoso; è l'amore oddio. Questa è la prima ff in cui leggo il Louis!pregnant, perché di solito la parte della mamma la fanno sempre fare ad Harry, ma, Dio, qua ci sta davvero benissimo.
Poi, va be', ci sono gli Ziam che sono una delle mio OTP preferite, e tipo che quando ho letto il loro capitolo mi stavo per mettere ad urlare di gioia, perché ne avevo davvero bisogno awaaa ç____ç
Harry, beh, anche lui è l'amore ma in certi punti - vedi questo capitolo - l'ho odiato così, ma così tanto, che avrei voluto strangolarlo con le mie mani. E' dolcissimo però con Lou, concediamoglielo.
Ma perché non accetti il fatto di esserti innamorato di quel metro e sessanta con gli occhi azzurri e un pancione immenso?! Mi fai salire l'omicidio.

Scusa se sto impazzendo e scrivendo cose a random, ma questo capitolo si è aperto con una delle scene più dolci dell'universo e si è concluso così e io penso che starò male finché non aggiornerai :C

Ora mi dileguo perché sono parecchio stanca, ma sappi che la storia mi piace da morire, e tu come traduttrice sei davvero brava, complimenti! Sono rimasta davvero colpita e sono davvero ammirata c:
Un bacione C: xxx

04/05/14, ore 19:32

Hai ragione, già da qui si nota un gran miglioramento. Harry ahh snsbjjjjs ok continuo, ciaoo♚♥

04/05/14, ore 01:17

La storia è davvero bella,oddio, e il modo in cui l'avete tradotta è semplicemente fantastico, complimemti davvero :). Quella Lauren si deve togliere di mezzo, non la sopporto più ahah, e ci sono così tante scene dolci tra loro aw. Adoro particolarmente quando si sdraiano sull'letto di harry *^*. Comunque volevo dirvi che state facendo un ottimo lavoro con la traduzione, è fatta talmente bene che sembra che l'italiano sia la lingua lriginale con cui è stata scritta, davvero, grazie ancora per esservi prese l'impegno di tradurla ne è valsa assolutamente la pena :)

02/05/14, ore 20:00

Amo questa storia! Siete bravissime a tradurre e boh! Continuate vi prego la adoro! E volevo sapere quanti capitoli mancano? È possibile? Grazie mille e un bacio da Koala