It beats for two.
di saltandpepper

01/07/14, ore 04:19

Capitolo dopo capitolo il mio sentimento per questa storia cresce sempre di più.

01/07/14, ore 01:44

Oh merdaccia si soon baciati oddioooooooo come sono contentaaaa , ma ora voglio sapere come sarà la reazione di Harry a tutto questo. Oddio che bello non ci credo ahahah
Comunque le parti in cui Louis parla con il piccolo innominato sono le più tenere *^*

30/06/14, ore 23:19

Capitolo fantastico che mi ha fatto emozionare tanto, complimenti all'autrice e un grazie a voi due♡ Io sono stata al concerto il 28 ed é stato spettacolare. Lo paragono a Verona, visto che sono andata, e posso dire che mi rimarrà sempre nel cuore, dato che é stato il loro primo concerto che ho visto, ma Milano é stato qualcosa di troppo spettacolare e ne vado fiera. Mi dispiace tantissimo per chi è rimasto a casa, ci sarà occasione per tutti♡ Aggiornate presto ♚♡

30/06/14, ore 20:36

Ciao:)
Questa è la prima volta che recensisco e sapete perché? Perché volevo recensire al capitolo del bacio.
Minchia. Questo capitolo è fantastico. Giuro che mentre si baciavano mi sono emozionata un casino, poi quando Louis parlava con Liam e Zayn mi è salito l'istinto omicida e volevo prendere il computer e gettarlo dalla finestra. Detto questo, volevo ringraziare te e Giulia perché avete iniziato a tradurre questa ff bellissima. Non sono Larry ma, cazzo, come sono dolci queste ff HAHAHHAHAHAHHA.
Bacioni❤

30/06/14, ore 19:58

Adoro questo capitolo, sbaglio o Louis qui ha sfoderato parte del suo carattere ? I miei complimenti scricciolo !! Harry sempre stronzo, pff come fai a dire 'sono un bravo attore' quando anche tu non desideravi altro che baciare il mio LouLou ?! Questa storia è davvero splendida e non mi stancherò mai di ringraziarvi per il vostro duro lavoro ;) Aggiornate prestoo, vi prego T.T
Un bacio e alla prossima recensione,vostra
Maia

30/06/14, ore 19:45

Oh mio Dio, OH MIO DIO!
SI SONO BACIATI! Dio mio!
E' vero, ero una di quelle contro il bacio, ma cavolo!, voluto o non voluto, era pur sempre un bacio!
Comunque secondo me Harry si è lasciato andare un bel po' con quel bacio (perchè non ci credo neanche un po' che stava solo fingendo, tutta quella attesa pre-bacio per mettere a suo agio Louis non può essere solo per un bacio finto!) e la sua faccia sconvolta dopo è per la sorpresa del fatto che gli è (almeno un minimo) piaciuto.
Gli Ziam sono dolcissimi e mi ricordano tanto il grillo parlante, e mi sa che loro sono gli unici che ci hanno capito qualcosa e ho la sensazione che più in là saranno fondamentali..
Louis dovrebbe farsi un po' meno castelli mentali e ascoltare i consigli di chi conosce Harry da molto più tempo, ma lui è testardo (lo amiamo anche per questo) e soprattutto mi si è sciolto il cuore nella scena finale, è dolcissimo, non mi ci abituerò mai!

Amo i miei idoli! neanche io sono andata al concerto ma ho visto le foto e sono fiera anche delle fan che c'erano! non vedo l'ora di vedere il dvd del concerto quando uscirà.

Sinceramente l'Angst mi mette sempre un po' d'ansia ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Al prossimo aggiornamento :)

P.S. non scheravo sul fatto che siete molto brave a tradurre e questa è sicuramente una delle ff non solo delle mie preferite ma anche una delle tradotte meglio :)

30/06/14, ore 19:22

Oddio il loro PRIMO BACIO ok sclero comunque io andrò il 6 e non vedo l'ora perché cavolo mancano solo 5 giorni e venerdi parto!!!!aiutoooooo ok beh alla prossima!

30/06/14, ore 19:03

Holaaaa! È la prima volta che ve ne lascio una recensione, ma vi assicuro che amo questa ff:intanto volevo dirvi di continuare così a entrambe perché state facendo davvero un buon lavoro, capisco che non sia facile tradurre capitoli lunghi. A proposito di capitolo....O MIO DIO. Stavo morendo, butto ansia da tutti i pori, sto odiando Harry da morire(nel senso che lo uccido io) mentre Louis lo picchierei per come si autocommisera: be strong,sweet heart! Insomma l'angst mi fa venire l'ansia credo si sia capito,ma come dice una mia cara amica <> quindi auspico nel fluff. Che altro dire? Continuate così e per favore, aggiornate prima di domenica se potete!
See (?) you soon!

30/06/14, ore 18:24

Oddio mio,tu mi farai morire.
Devi continuare assolutamente,nono,adesso,voglio il capitolo,susu.
Sei bravissima e...la storia è magnifica,favolosa,stupenda.
Mh,continua presto,mi raccomando.
Baci.
-berna xx

30/06/14, ore 15:31

Hello!
Mi sto sentendo male. Sarà perchè in questi giorni piango senza motivo tutto il tempo (e no, non sono incinta), ma ti giuro che ho pianto tanto ogni volta che louis piangeva e NON È NORMALE. Non sono normale, mi viene da piangere anche ora!
Questa è la prima mpreg che leggo, a parte il fatto che all'inizio ero tipo "oh mio dio come cazzo fa ad uscirti un bambino dal culo, cazzo che male... E poi oddio che schifo louis con il pancione! E poi come fanno due spermatozoi a far nascere un bambino, questa è una pazzia!" ma poi andando avanti con la storia ho iniziato ad abituarmici hahah beh sia chiaro, questa è la prima e l'ultima mpreg che leggo, sono sicura di non trovare altre mpreg belle come questa, so👍
Comunque, sarò pure l'unica a pensarlo, ma credo che harry non debba baciare louis... Insomma lo sta facendo solo perchè vuole farlo sentire bene, non perchè crede di provare qualcosa per lui! E poi secondo me se si baciano poi Harry si allontanerà di nuovo e addio vita.
Una cosa che non vedo l'ora di scoprire è il nome del bimbo... Oramai sono più che sicura che lo terranno e non lo daranno in adozione, quindi prima o poidovranno decidere un nome!
Passando un attimo alla questione "Lauren".. Odio quella dannata donna. Sparatele! Brutta troia levati, tanto non ti vuole nessuno! E non puoi bullizzare il piccolo
Louis, dai, nessuno riuscirebbe a farlo! Mio dio che odio.
E niente, ripeto che questa storia mi sta piacendo davvero tanto e poi siete bravissime a tradurre! Quindi grazie e spero che riusciate ad aggiornare presto, potrei dare di matto altrimenti haha (leggo sempre storie complete, questa è un'eccezione, sentitevi importanti lol)
ah una domanda: potreste dirmi quanti capitoli mancano alla fine? Grazie mille❤
A presto,

Gio

28/06/14, ore 11:16

Dio Dio Dio Dio Dio e Dio! Non può finire così😭 Mi sento maleee

26/06/14, ore 00:59

No ok, non puoi lasciarmi così! Non puoi finire il capitolo proprio sul più bello, uffi. Comunque è fantastica questa ff e non vedo l'ora di sapere come continua quindi, per favore te lo chiedo in ginocchio davvero, non farci attendere molto per il seguito ti prego.
Siete bravissime complimenti(siete in due a tradurre,giusto?)!
Ci conto sul continuo eh:)

Mel x.

24/06/14, ore 13:29

Io credo che, se ha ancora un po' di amor proprio, Louis dovrebbe optare per il non-bacio. Per quanto io non veda l'ora che tra questi due accada qualcosa, penso che non sia il momento per un bacio. Il problema è che per Lou sarebbe (praticamente) il suo primo bacio e lo stesso vale per Harry: il primo bacio ad un ragazzo. Dopo sarebbe solo altro casino, che fino ad ora non è mancato. E poi ci sono in mezzo i sentimenti e penso che Louis abbia già avuto troppe " prove" di quanto Harry sia "etero" e ci starebbe solo altrettanto male... ho gia pianto abbastanza in questi ultimi capitoli e non voglio rivedere Lou triste a causa di Harry (che non conta mai fino a dieci quello scemo!). Ma è tutto da vedere. Quindi rimango in attessa. Intanto vorrei ringraziare voi traduttrici che state facendo un lavoro splendido, che siete sempre attive e disponibili e che avete deciso di darci questa piccola perla (sarebbe stato un peccato in caso contrario!). Poi, ovvio, un grazie anche alla autrice che ha scritto questa meraviglia, con molta attenzione e con tanta ricerca (ci sono alcune cose sulla gravidanza che sono davvero importanti e difficili, eppure lei le ha scritte con semplicità per farle capire anche a noi. C'è uno studio dietro immenso probabilmente). Quindi, insomma, grazie di tutto! Alla prossima Charty

23/06/14, ore 18:40

OMMIODDIO OMMIDDIO OMMIDDIIIIOOOOOOOO STO SCLERANDOOOOO VOGLIO QUEL BACIORA ADIESSO ADIESSOOOOOOOOOOO ODDIO QUALCUNO MI PLACCHI STO URLANDO DAVANTI A MIA MAMMA CHE MI GUARDA COME SE FOSSI UNA MATTA SCLEROTICA OK DEVO CALMARMI O.O ti capisco Giuli, anch'io mi sarei incazzata se mi si fosse cancellato tutto il lavoro di ore e ore solo perché si è bloccato il pc, comumque menomale che ce l'hai fatta e hai anche aggiornato prima, ti ringrazio tantissimo. Come sempre, non vedo l'ora che aggiorni. <3 <3 :D

23/06/14, ore 17:46

noooooooooooooooooooooooo non può finire così!! devo aspettare il prossimo per capire come va!?!? cioè rendetevi conto!! *O*
comunque è troppo bello come sempre d'altronde... spero aggiorniate presto :) <3
baci alla prossima recensione