It beats for two.
di saltandpepper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]

ora continui, vero?
dimmi che continui.

cazzo cazzo cazzo.

sclero e sono le 23:20 okay.
ora sveglio mia madre e le grido 'cazzooo sto leggendo una delle storie larry più belle del mondooo cazzooo louis è incintoooo'
e lei mi farà 'wtf stai bene?' e subito dopo mi rinchiuderà in camera e mi porterà da uno psicologo per il resto della mia vita.
anyway, ti sono grata per aver tradotto questa storia.
louis è troppo dolce e avrei scommesso tutto che harry si sarebbe comportato in quel modo.
dio, ti amo.
okay, ti sto annoiando lolz, ti dico solo di aggiornare presto or i will kill you †

scherzo, ti adoro troppo♡
se vuoi quando continui puoi dimmelo su twitter, sono @drunkarry (grazie se lo fai)

adios.

28/08/13, ore 17:05

Ciao! Qnd continuerai la storia fammi sapere xke è molto bella
S.Xx

Ci credi se ti dico che ogni capitolo lo leggo per ben due volte? Sembra assurdo ma mi piace così tanto che non posso non farlo, inoltre apprezzo davvero tantissimo il fatto che tu riesca a tradurre così velocemente, perché mi è capitato di dover aspettare anche mesi per un capitolo che sarebbe stato neanche un quarto di questo. Più va avanti e più mi piace, Louis soprattutto mi fa una tenerezza assurda. Complimenti ancora? Al prossimo capitolo c:

davvero fantastica ^^ le FF che parlano di uomini in dolce attesa mi piacciono da impazzire e questa è la prima decente che leggo con Louis gravido. cioè spiega tutto dannatamente bene mi piace!! spero che tra lui ed Harry vada tutto bene sono in ansia xD grazie per averla tradotta davvero ^^ grazie!! XD

Ciauu (: Devo ammettere che all`inizio ero un po`incerta se leggere questa storia o meno, avevo letto il primo capitolo e mi era sembrato strano leggere una fanfiction larry con Lou incinto. Capirai sicuramente la mia sorpresa, nel leggere una ff che per me é praticamente una novità. Comunque, leggendo i capitoli successivi l`ho trovata tenerissima e innovativa! Sei davvero molto brava in inglese per esser riuscita a tradurre una storia piena di parole difficili che per parecchi adolescenti che non conoscono l`inglese non sarebbero capaci di fare e volevo complimentarmi con te per questo. Ho inserito la storia fra le preferite e attendo con ansia il continuo, sono certa che andando avanti la storia sarà sempre più emozionante e adorabile con il passare dei capitoli (?) Adesso ti saluto e ti mando un bacio ed un abbraccio forte anche se tu non hai idea di chi sia io, ma sento che io e te potremmo essere amiche ;) Ps: perdonami eventuali errori, sono da cellulare e sono le 23:44 e ho leggermente (ok, pesantemente) sonno lol xoxo xniallerheart.

27/08/13, ore 23:46

26/08/13, ore 12:58

Mi scuso per il ritardo con cui sto postando questa recensione ma sono stata assente da efp per un po', ma tornando a questo capitolo. Allora, io penso che Louis sia dolcissimo, non posso fare a meno di dirlo, voglio dire, la frase a fine capitolo soprattutto. Ti faccio i complimenti per la traduzione ma se potessi lo farei anche all'autrice originale, perché ha avuto un'idea fantastica che almeno per ora è sviluppata benissimo e non ho parole per descriverla. Sono ancora dal cellulare quindi se viene una recensione schifosa è per questo, alla prossima.

21/08/13, ore 15:32

molto bella la storia e tu traduci molto bene, mi potresti dare il link dell'originale FF?

20/08/13, ore 18:39

ehi ciao volevo solo dirti ch la storia è molto bella anche se un po' strana ma l'adoro davvero.. inoltre lou è un amore... volevo dirti peró che qui hai ripostato di nuovo il primo capitolo e bhe volevo fartelo notare perchè sono piuttosto curiosa di sapere che succederà poi... cmq spero posterai presto il prossimo capitolo
un bacio xxx

18/08/13, ore 13:22

Che carina!! Hai fatto molto bene a tradurla, l'inizio promette bene ;) Inoltre è anche tradotta molto bene,senza errori e con i verbi coniugati al tempo giusto... Aggiorna presto :) Baci, Sofy

12/08/13, ore 12:57

Allora, prima di iniziare con la recensione, premetto che sono dal cellulare e non so come verrà il testo, mi auguro bene. Quindi, cercavo una mpreg da.. tantissimo, mi piacciono troppo ed infatti andavo a cercarle sempre sui siti di fan fiction inglesi. Perciò, l'autrice originale scrive davvero molto bene, ma te hai iniziato a tradurla ed io non ho parole per descrivere ciò che ho letto perché è bellissimo. Davvero. Non posso dilungarmi quanto vorrei, ma questa storia che prima avevo messo tra le seguite, va tra le preferite, assolutamente sì. Spero di poter recensire tutti capitoli, alla prossima x