It beats for two.
di saltandpepper

13/10/14, ore 14:26

Oh dio alla fine la dolcezza proprio....solo che Harry la maggior parte delle volte esagera con Louis e lo odio per questo...il mio louis non si tocca ..ovviamente voi sempre fantastiche continuate così

13/10/14, ore 14:15

il capitolo è qualcosa di stupendo! Ho amato la parte in cui Louis ha parlato al bambino di come ama Harry. La parte finale è dolcissima... Mi stavo mettendo a piangere quando Harry ha detto quella frase.
Devono tenere il bimbo, devono mettersi insieme al più presto.
Grazie sempre per aggiornare e scusa se a volte vi rompo su twitter e vi dico di aggiornare. Grazie mille sempre xxx siete dolcissime<3
Alli x

13/10/14, ore 12:32

Sarò rapida e coincisissima (?): non mi riprenderò mai più da quel "dormi, amore" e dai baci. Per farvi capire com'è grave la situazione, dico solo che da stamattina alle 8 l'ho riletto 10 volte, quel pezzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ç__ç

12/10/14, ore 20:55

E' un miraggio o avete pubblicato davvero?! Quanto tempo che aspettavo questo capitolo!
A proposito del capitolo.. Harold deciditi, cavolo! Stai (?) con Lauren (che per fortuna è qualche capitolo che non scassa il cazzo) e poi ti piace Lou? Ma lascia quella gallina che se va bene hai più corna di un'alce!
Comunque, io direi che Anne sia una santa, perchè non ha trasmesso un po' di intelligenza al figlio? Bah... lo hanno capito tutti che non sta benissimo (tutti tranne Harold, ovviamente)
E poi io non ho capito il fatto degli esami, cioè, non ho capito cosa fosse quella sporgenza e cosa fosse quella sensazione che prova Louis quando la toccano ma penso lo capirò quando faranno gli altri esami e lo spiegheranno.
Quel deficente (sempre Harold) dovrebbe mordersi la lingua ogni tanto! Non perchè do ragione per forza a Louis ma perchè per quanto deluso fosse dovrebbe dirle a modo certe cose, che non fanno bene nè a lui nè a Louis, che non se le merita per niente. Penso che lui abbia tantissimo coraggio, non è facile neanche per lui lasciare il bambino ma ha scelto di mettere la sua felicità al primo posto invece che fare l'egoista, e questo non penso che sia per niente facile per qualcuno che sta portando in grembo il proprio bambino e che quindi è logicamente più legato.. dall'altro lato capisco Harry e la sua voglia di tenere il bambino (dopotutto è sempre suo figlio ed è normale che voglia tenerlo, anche se secondo me è un po' accecato da questo e non ha pensato del tutto alla vita del bambino, cioè, non potrebbe vivere in una situazione del genere, con i suoi padri che un giorno litigano e un giorno si baciano, mentre sono innamorati uno dell'altro e uno di loro "sta" con un'altra!) ho la sensazione però che il discorso non è finito, giusto?
E poi non mi potete fare una cosa del genere con la scena finale! Sono quasi annegata nel fluff e nel diabete, insomma lo chiama amore, capite, AMORE! e lo bacia, lo BACIA, CIOE' SI BACIANO (so che non è la prima volta e neanche l'ultima ma a me fanno morire ogni volta **) in un modo troppo troppo tenero e troppo troppo dolce e si addormentano abbracciati! AWW!
E gli Ziam, i nostri dolcissimi, cupidi che hanno combinato? Erano l'unica coppia (ovviamente Harry ceco com'è non se n'è ancora accorto, regalategli un paio di occhiali, cavolo!) che andava bene, spero che risolvano, erano dolcissimi!
Sempre complimenti a voi che traducete e anche all'autrice, questa storia è bellissima
Al prossimo aggiornamento, ciao :)

P.s. Non preoccupatevi se non riuscite ad aggiornare spesso, soprattutto nel primo periodo, noi non vi abbandoniamo, aspetteremo ogni aggiornamento con ansia :)

12/10/14, ore 18:42

questa storia è sempre stupenda, e mi prende szempre di piu, voi la traducete perfettamente, grazie mille <3

12/10/14, ore 17:35

E' trascorso quasi un mese dalla pubblicazione del precedente capitolo.
Ed è parecchio.
Questo capitolo è molto bello e non credo di poter aspettare altri mesi per leggere il prossimo :/
-Maia

12/10/14, ore 17:32

È un miraggio?? Oddio nooo non lo è,avete aggiornato! SCLERO TOTALEEEEEEEE! Sono feliccissima,vorrei mettermi a ballare la samba,ma DEVO LEGGERE IL CAPITOLO,quindi non posso ahahha! È così bello "rivedervi" ragazza davvero! Allora iniziamo a commentale va! Il capitolo inizia con tantiii punti interrogativi da parte di Louis! Ben venuto nel club Lou,quando scopriremo cosa passa nel cervello di quel demente del tuo (amico?amante?? Fidanzanti(?????????????????) cotta??) si credo che "cotta" per ORA (capito Harold.. ORA,non domani o dopodomani,solo per queste recensione,quindi fai svoltare in fretta le cose e molla l'oca se no ci penso io) possiamo accettarlo! Louis non dorme molto (sempre colpa di quell'idiota) e Sant'Anne se ne accorge,grazie a dio esiste lei! Naturalmente la nostra amata mamma preferita (Jay può pure andarsi a farsi fottere (ma tanto ci pensa quel mentecatto di Ian).. ),fa parte del team "aboliamo la troia,oca giuliva,cessa,finta fidanzata Louren". Infatti pure alla super mamma sta sulla vagina come a tutte noi( naturalmente in tutti i sensi più negativi possibili). Quindi Haroldino bello de mamma.. Ma molliamo L'anatra o la dobbiamo fare al forno?? Non. So quanto ti conviene è..! Louis si va a fare una bella doccetta e io mi chiedo perchè l'autrice non abbia messo una vasca a quel povero cristiano che più che un essere umana sembra la fotocopia di un cucciolo di foca! Uscendo dalla doccia incontriamo Mr piagnucolone,che naturalmente si lamenta,porello tutte a lui oh. Gli amichetti hanno litigato e non gli parlano (a proposito cosa è accaduto alla nostra coppia preferita!! Poveri Ziam), L'anatra non gli dà più la patata,forse ha capito che al riccio piace la salciccia,forse alla fine non è così giuliva come si credeva e non dorme da un giorno! Beh caro Haroldino ti dico due cosette: primo) non sei tu quello incinto quindi fai poco la prima donna mestruata,secondo) Cosa vuoi che gli freghi a Louis dei tuoi piagnistei.. Sto cristiano oltre ad essere frustrato dj deve pure beccare le tue lamentale ogni Santa volta! Io dico boh! Terzo) molla L'anatra e mettiti con Louis (si lo so,non c'entra nulla.. Ma alla fine c'entra sempre ahhahaha). Arrivando alla parte seria della storia.. Louis viene visitato e tutto (che cazzo si ride il sedicente (Harry) ancora non si è capito) ma quindi.. Si scopre che alla nascita lui fosse Ermafrodita? È la madre poi ha scelto di operare la sua parte femminile e lasciare quella intima maschile? Oppure non sapeva niente di niente al riguardo? Secondo me lei poteva sapere,che sarebbe potuta accadere una cosa del genere,quindi non è stata molto sconvolta della notizia della gravidanza è tutto... Può essere?? Comunque sono molto curiosa di sapere su questa cosa,questa credo sia l'unica ff che affronti una vera tematica sull'Mpregn,dj solito le tizie che scrivono ff al riguardo lasciano molto in sospeso la questione oppure buttano li due palline senza senso al riguardo! Questo dimostra quanto sia meravigliosa questa storia,che non lascia mai niente al caso! L'amo! Nessuno storia mi è entrata nel cuore,nonostante la loro bellezza,come questa! Itsbeatfortwo è unica nel suo genere il l'adoro in modo plateale,ma credo si sia capito Ahahahha Comunque continuando con la storia,posso dire che avrei tirato un pugno ad Harry quando ha detto quella cosa sul bambino,sono cose che non so dicono ad una persona in gravidanza. Anche perchè l'adozione credo sia molto più complicata è difficile del tenere il bambino! È come se lasciassi andare una parte di te che non riavrai mai più e che molte donne non riescono a superare! E spero che Louis,se questo dovesse accadere,abbia qualcuno al suo fianco ad aiutarlo a superare una situazione difficile come questa! Posso dire di essermi commossa quando ho letto il discorso che ha fatto Louis a Aiden in camera! Sono state parole bellissime! Ma sopratutto vere! Anche se penso che lui sarebbe il padre migliore del mondo per quel bambino! Ma posso capire la situazione e credo sia bruttissimo per lui! Io non ce la farei! Forse sarei egoista,ma non lascerei mai andare il mio bambino! Lo ammetto,in questo caso,sarei un po come Harry! Che alla fine di questo capitolo mi ha fatto sciogliere il cuore come un gelato al sole,anche se Louis ha fatto bene a non perdonarlo per le sue parole,ma col tempo lo farà ne sono sicura!!! La parte che ho preferito è stato il "dormi amore".. Awww flufflosa!! Spero in tante cose belle tra i due negli ultimi capitoli (quanto manca a proposito??) mi rattrista la fine,ma sono curiosissima!! Spero le cose brutte siano per Lauren è basta!! Comunque ragazza voi rimanete le migliori e io vi adoro a ogni capitolo sempre di più!grazie davvero di tutto quello che fate per noi è delle ammazzate sopratutto per non farci mai aspettare più di tanto per farci contente! GRAZIE MILLE DAVVERO! Siete fantastiche e noi vi vogliamo un mondo di bene,senza di voi,non avremmo mai conosciuto questa storia e sinceramente ne sarei molto delusa,perchè mi entrata dentro al cuore per quanto è bella! E sono felice di aver conosciuto due persone così brave e gentili con tutti come voi,che silente sempre disponibili ad ogni nostro sclero! Grazie davvero! Senza questa storia molti di noi avrebbero un vuoto dentro credo ahahah un bacio grande e a presto spero!! Lud! 💙💙💙💙💙💙💙🙋💭💬📝📝📝💬💬👬💬💬👶...👭📲📃📑📑📑📅📅👭👭👭👭👭👭👭👭....😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 (questa sarebbe la vostra storia con le emoticon) l'autrice e che pensa e crea la storia,voi che la trovate,leggete e pubblicate e noi che la leggiamo ogni aggiornamento è ce ne innamoriamo sempre più! Hahaha dopo questo sclero vi posso pure salutare definitivamente!! A presto ragazze 💙💙

12/10/14, ore 17:07

Morirò, ne sono sicura. Verso la fine del capitolo ero sull'orlo delle lacrime, seriamente, Louis che parla al bimbo nel pancione è la mia più grande debolezza. E poi Harry. HarryHarryHarry. la dolcezza. È stupido. Stupido e tremendamente dolce. amore. a m o r e. AMORE?! Ma stiamo scherzando? il mio povero cuore non può reggere oltre questo nomignolo. E poi lo bacia. E poi Louis che si lascia scappare una lacrima dalla troppa dolcezza. In quel momento Louis rappresenta il mio stato d'animo. Aiut. Questo è uno di quei moneti in cui diventerei una scienziata per inventare una macchina del tempo e saltare fino alla pubblicazione del prossimo capitolo. Capite la mia sofferenza? Siete grandiose ragazze, come sempre♡ alla prossima, un abbraccio.♡ -@mordendoLou (twitter)

12/10/14, ore 16:51

Mi fa male il cuoree!! cosa diavolo è successo in questo capitolo!?
Sto morendo lentamente. Harry mi manda in confusione parlando prima di Lauren e tre secondi dopo chiamando Louis amore, tenendogli la mano e BACIANDOLO!! questa cosa mi ha sconvolto.
Louis dalla sua parte è troppo tenero, lui ama tutti e due, e amare è una grande parola.
Cos'è successo a Zayn e Liam? nulla di grave, vero!? vero!?
Ora che ho fangirlato un po' posso rifugiarmi nel mio angolino. Un saluto e spero che pubblichiate preso.

05/10/14, ore 18:37

Mi è piaciuto molto il fatto che il capitolo continuasse dallo scorso.
Ma non mi è piaciuto il comportamento di Harry.
Cazzo,ma è coglione? No perchè il suo cervello poco sviluppato non capisce che non può avere tutti e due.
E poi è mille volte meglio quella braciola di Lou, che quella troia di Lauren eh.
Che poi,c'era o non c'era Louis,Harry avrebbe dovuto lasciare Lauren a prescindere,AHAHAH.
La frase finale: "Ho i miei motivi." COSA CAZZO STAI DICENDO? NO AHAHAHAHHAAH,NON DIRE BOIATE HARRY.
HAI PIÙ MOTIVI PER AMARE LOUIS: HA IL TUO CAZZO DI BAMBINO NELLA PANCIA,È UN FIGO DELLA MADONNA,È DOLCE E GLI PIACCIONO LE COCCOLE, E LIMONA DA DIO, MEGLIO DI COSÌ?
No..okay,mi dileguo.
Vedo che non aggiorni da giorno 20..e non so..spero che il capitolo arrivi al più presto..sono passate già due settimane,,e non sono sicuramente l'unica a aspettare il continuo!
Siete bravissime a tradurre!
Un bacio a tutte e due.
-Irene

26/09/14, ore 19:06

O gosh, quanto mi da' fastidio il modo di ragionare e rispondere di Harry. Ma sei stupido? Che problemi hai eh? Pensi di poter avere sia la fidanzata ufficiale da sfoggiare come un finto etero che il ragazzo con il culo bello da sfondare? Ma va che sei scemo poi .-.
Louis mi sta piacendo sempre di più, così come Anne😍 amo quella donna comunque e Harold deve muoversi a capire di volere Lou!

Complimenti per il capitolo alla fantastica scrittrice e grazie a voi per averlo tradotto, cooome sempre ❤️

26/09/14, ore 13:05

LAUREN DEVE SPARIRE DA QUESTO PIANETA!!

uhm, aspetta che mi ricompongo.
Ho letto questa ff per un giorno intero, non riuscendo a smettere anche se avevo dei bisogni primari (tipo andare al bagno, dormire, mangiare, uscire, respirare...). Innanzitutto adoro come l'autrice riesca in ogni situazione a descrivere le sensazioni dei personaggi, e mi piace da impazzire il modo in cui descrive Louis, forse perchè rispecchia esattamente quello che penso io.
E anche Harry, con quella sua testardaggine, è semplicemente wow. Come avrete potuto notare non sono molto brava con le recensioni, infatti non le faccio uasi mai, perchè tutto quello che riesco a dire è un semplice "belissima".
Ma questa storia è davvero bellissima, e faccio i complimenti sia all'autrice che a voi due ragazze, perchè so quanto è difficile tradurre dall'inglese all'italiano senza modificare le intenzioni originarie.
Bravissime tutte e tre!
un bacio, vava

23/09/14, ore 15:01

Dio mio quanto è snervante... È la cosa più snervante del mondo lo giuro! Non so come sono sopravvissuta a tutto questo seriamente... Poi ci sono quei momenti che pagherei oro per leggere nella testa di harry e sapere che cazzo sta a pensare davvero...
Okay confusione a parte il compitolo è meraviglioso! Davvero bel lavoro ;)
Grazie di tutto
Un bacio

23/09/14, ore 00:15

Bellissimo ♥♥
Però vi prego sará la millesima volta che ve lo chiedo tra un po' mi presento a casa vostra in ginocchio, aggiornate prima sennò ci scordiamo tutto il precedente. So che è complicato per la scuola e tutto il resto però io ci tengo un casino a questa fan fiction
Comunque complimenti ancora

22/09/14, ore 19:48

Ecco il capitolo yaaaaay!
Si comincia subito male, perché hanno un'ennesima litigata/non litigata. Sono orgogliosa di Louis in una maniera incredibile: fai vedere al cagotto chi comanda, che cacchio! Tanto se aspettiamo al cespuglio le cose non si evolveranno mai. Okay che anche Louis alcune volte è pesante e scappa quando hanno una litigata/non litigata , ma il cagotto con quella fidanzata psicopatica che si ritrova è proprio pesante eh.
Non mi pare che Louis stesse parlando ostrogoto, cosa c'è di difficile da capire? Lui vuole una tua scelta: Lauren la psicopatica oppure Louis. Woooow, troppa difficoltà! Stai tranquillo Louis, non sei l'unico che si chiede dove sia finito il suo cervello. Come fa ad essere figlio di quella donna meravigliosa ed incredibilmente intelligente? Sono queste le grandi domande della vita.
Ecco, la sua stupidità in quel momento non supererà mai il prossimo. ''Voglio stare con Lauren, restiamo solo amici, Lou'' CHE.PORCO.PROCIONE.HAI.IN.TESTA.
Dopo abbiamo un bellissimo momento dove Louis parla con la nostra paladina, peccato che Louis non voglia dire niente. Un suo saggio consiglio faceva proprio comodo, cavolo.
Il cagotto rientra da scuola tutto scazzato, solo perché ha litigato con Lauren. Bah, fossi in lui festeggerei se litigassi con quella piccola psicopatica. La cosa peggiore è che... oddio, non riesco nemmeno a scriverlo. Po-ve-ra me. Harry ha pensato che Louis fosse Lauren. Okay:
1) non lo dire nemmeno scherzando, Lauren se lo sogna di essere come Louis;
2) che cosa brutta... vuol dire che voleva Lauren? NONONO. Tu vuoi sempre e solo Louis, mi hai capito bene?! Help. Ma perché quella lì non può uccidersi? Magari un bus può metterla sotto, oppure posso andare io personalmente ad ucciderla... Ci sono un sacco di possibilità!
Va beh, passiamo avanti se no mi metto a piangere...
Abbiamo una discussione Larry dove Harry dice il motivo per cui hanno litigato. Finalmente il cagotto fa qualcosa di giusto: difende Louuuuu! Non ti preoccupare Louis, la tua reazione è del tutto giustificata. Sembra ieri che Harry non lo difendeva e concordava con quello che diceva quella strega, piango.
Il cagotto è impazzito del tutto. L'amore per Louis gli ha tolto anche quel poco di intelligenza che aveva... Ieri eri tutto ''scelgo Lauren, dobbiamo rimanere amici'' ed oggi gli chiedi se accetterebbe se gli chiedessi di fare altri figli? Coerenza alla massima potenza eh. Per non parlare della sua frase “Oh, fanculo Lauren, chi se ne frega di lei?” Regà, me la tatuo questa frase, lo giuro. Finalmente lo ha capito che di quella psicopatica non ce ne fotte niente.
Louis, io ti amo. Ti amo con tutto il mio cuore, lo giuro. Come si fa ad essere così intelligenti? Non lo so, guarda... Harry, lo sappiamo tutti che sei stato colto in flagrante! Signori e signore, abbiamo la nuova beard 2014, non ci posso credere.
Quel ''Per ora'' alla fine del capitolo è inquietante. Quindi riparleranno di questo fatto... quindi il cagotto capirà che Louis ha ragione... capirà che vuole stare con lui... capirà che il culo di Louis è più bello..
Questa storia più va avanti più mi incuriosisce, come faccio a sopravvivere? Non lo so, aiuto.
Adesso vado a studiare (vi pare possibile che mi abbiano già dato 20 fottute pagine?! HELP), piango. Al prossimo capitolo.xx