It beats for two.
di saltandpepper

11/06/14, ore 16:53

Imbarazzo everywhere ahahahAhah bel capitolo e mi spiace per le critiche siete fantastiche e adoro questa storia ahah

11/06/14, ore 15:39

Ahahahaha giuro che nel pezzo in cui Harry e Louis erano al sexy shop sono morta dalle risate xD Harry tutto disinvolto e Louis imbarazzatissimo ! Che poi dai, mi sarei vergognata anche io nel dire alla persona che mi piace di voler comprare un vibratore. Harry è stato anche abbastanza esplicito, grazie tante xD
Finalmente in questo capitolo quella puzzona di Lauren non c'è *si inginocchia alzando le braccia al cielo*
Dov'è La Mecca ? Devo ringraziare Allah.
TANTISSIMI AUGURI GIULIA, anche se in ritardo ma vabbè ;)
Alla prossima continuate così,
Tina :)

11/06/14, ore 14:18

Il capitolo è bellissimo. Io penso che traducete benissimo quasi mai vedo errori, e poi avete fatto bene a scriverlo all'inizio perchè sennò il merito se lo prende solo una invece siete bravissime tutte e due :*
Auguri anche se in ritardo, anche a me quando ho fatto diciot'anni mi hanno detto che potevo andare in prigione! xD tranquilla ho 19 anni e ancora non ci sono andata hahah
Passando alla storia stavo odiando Harry quando ha fatto lo stronzo dicendo che è disgustoso! E' bellissimo anche con il pancione <3
Comuqnue siete bravissime, un bacione enorme sia a te che ad Ana **
Alli x

11/06/14, ore 14:11

HahahahahahahgHahahahaha rido fino a morire!! È uno dei capitoli incui le reaziobi di Louis mi fanno più ridere ahaha troppo imbarazzato e Harry che fa il furbetto... mmm ;) hehehe moooolto interessante questo capitolo davvero molto si. Tranquille la traduzione andava benissimo si capisce tutto :*
Beh che tenero il momento dell'abbraccio... un po' quiete post-tempesta ;)
Mi è piaciuto davvero molto sisi complimenti. Ma ora devo aspettare il prossimo .-. Non ce la posso fareeee help! Fate presto ahahaha
Kiss kiss alla prossima recensione ♥

11/06/14, ore 14:06

Ciaooooo auguri in ritardo comunque scusa se mi riferisco sempre al singolare comunque adoro la vostra storia!!:) imbarazzante questo capitolo beh dai alla prossima ciao:)

11/06/14, ore 12:47

Ciao a tutte e duee!! Ho appena iniziato a leggere questa fantastica ff,che voi state traducendo,e posso dire che mi piace davvero molto :) poi io amo i bambini, quindi leggere storie dei Larry che ne aspettano uno.. Non posso che fare gli occhi a cuoricino. Quindi fate le mie più sincere congratulazioni all'autrice :). Spero tanto che alla fine decidano di tenerlo,io personalmente non avrei la forza per lasciarlo andare.. >.< e spero nemmeno loro,infondo :). Harry è un coglione,ma Louis ne è innamorato,quindi ci tocca accettarlo così com'è,mi sa!! Ahah Louren è veramente ODIOSA e spero che Harold (lo chiamo così perchè sono tremendamente arrabbiata con lui per questo) la lasci presto. Anche perchè io da madre,lo metterei come condizione. Trovati una ragazza migliore,altrimenti tuo figlio non lo vedi. Anche perchè una tizia che dice "oggi mi hai fatto arrabbiare, avrai solo un pompino a settimana" non credo sia la persona adatta da presentare a tuo figlio, o anche solo come esempionda dargli. Quindi cavolo Harry svegliaa!! Anche perchè,secondo me,sta con lei solo per dimostrare a tutti che non è gay. Cosa poco fattibile,insomma! La scena nel SexyShop è stata bellissima.. Non ho fatto altro che ridere!! Ahahah Voi siete davvero brave,non fate caso a quello che la gente vi dice. Delle volte sta li solo per criticate D: odiosaa!! Parlando degli Ziam li adoro invece. Niall,su per giù non mi dice ancora molto,in verità! Louis quando dirà alla madre che è incinto?? Non crede sia ora?? Speriamo. Va bene ragazzuole,vi ho già occupato tanto tempo!! Ahahh quindi vi lascio con un enorme bacione e un "a presto" (speriamo)!! Lud :)
Ps:complimenti,per chi di voi due ha compiuto gli anni. Non ti dico amdrai in galera,ma ti do il ben venuto tra noi fantastiche maggiorenni e ti ricordo anche che.. Dai 17 ai 18,non è cambiato una ceppa,quindi puoi benissimo fare le cose che facevi prima!! Yeeeh ahhaha a parte gli scherzi. Davvero tantissimi auguroni e un grande bacioneee!! :)

11/06/14, ore 12:34

ahahaha, come può dire Harry di non essere gay?! "E allora? non dirmi che non lo trovi interessante", è palese che prova interesse per l'altro sesso, anche per il discorso che sarebbe più facile essere gay per il fatto di avere le stessi parti sessuali. Come è palese che prova qualcosa per Louis e che ne sia geloso marcio, trova scuse su scuse, ma Lou gli piace... solo che quest'ultimo dato che è così ingenuo, credulone e dolcissimo e che ha tantissime insicurezze riguardo se stesso e in modo particolare sul suo fisico, non riesce a vedere quanto Harry in realtà provi interesse per lui... mettici puoi i commenti cattivi di Harry che ogni tanto escono fuori da quella linguaccia! :S ... Lou è troppo buono e Harry è un po' codardo. Ma impareranno ad affrontare e migliorare i loro difetti insieme, ne sono sicura :)

Ele.

(Oh, e grazie ancora per un'altro capitolo tradotto in modo eccellente :) alla prossima).

11/06/14, ore 11:39

Aaaaw, finalmente è arrivato il nuovo capitolo. Avevo questa sensazione che voi oggi aggiornavate ed eccolo qui😍 mi sa che dovrete sopportarmi per un bel pò, fino alla fine della storia e poi chissà con la storia successiva😉
Passando al capitolo, com'è possibile che ogni volta che lo leggo, ogni capitolo anche se sono lunghi alcuni, mi sembrano cortissimi e ci rimango male quando finiscono e devo attendere con ansia il prossimo aggiornamento lol. Qui finalmente abbiamo il giorno i cui Louis va dal dottore e gli annuncia con grande gioia (specie la mia) che il bambino è sano. Poi un Harry che gli dice che è meraviglioso, poi gli fa cadere il cuore per terra, come al solito fa sempre lo stronzo, non mancano le opportunità hahah e poi lo abbraccia chiedendogli scusa. Eeeh Harold, sappiamo tutti che un pò gelosetto lo sei, anche se non lo vuoi ammettere, ma suvvia, come fai a non innamorarti di un personaggio come Louis? Addrittura io me ne sono innamorata (oh, ma che puro caso, sono una Louis girl, ma dettagli a parte hahah) e poi infine la.. Scena all'interno del sex shop. Ti giuro stavo morendo dalle risate quando Harry gli ha comprato un vibratore e hanno recitato la parte degli innamorati di fronte alla commessa, e io che pensavo, vabbè forse lo saranno chissà ;) sono troppo teneri e assieme sono la dolcezza. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non dirmi che ci sarà Lauren, ti prego, non sopporto neanche il nome Lauren hahah vabbè ma come ha detto prima Ana "la quiete prima della tempesta" si capisce che non tutto è rose e fiori e lo stiamo sperimentando. Aah ma sono così curiosa di sapere come la prenderà la mamma di Louis. Questa parte credo che sarà quella che mi spaventa molto di più. E se.. E se.. E se..? Oh mio dio, non ci voglio pensare.
Ma che ho letto (sì, ho il brutto vizio di leggere anche le recensioni degli altri) che alcune ragazze pensavano che rimanevano 7 capitoli perché voi avevate scritto nello scorso -7. E solo io ho capito (almeno) che era il conto alla rovescia per la fine della scuola? Hahah e poi quando hai detto che sono in totale 42 capitoli + epilogo non immagini la mia gioia. "C'è ancora tempo, ancora manco alla metà siamo yuuppi" hahah vi saluto ad entrambe, un grosso bacione e alla prossima. Giulia. Xx

11/06/14, ore 07:48

Ehy, questa è la prima recensione che lascio alla tua storia. Amo le traduzioni (traduco storie io stessa) e mi è capitata per caso davanti agli occhi questa storia. Diciamo che fino a qualche mese fa il Mpreg non mi entusiasmava, poi ho cominciato a leggere qualcosa e adesso lo trovo molto carino. Questa storia poi, è originale e, lasciatelo dire, sei davvero brava a tradurre. Aspetto il prossimo capitolo, allora :)

11/06/14, ore 03:33

Ho già letto questa storia ma odio comunque Harry ogni volta di più. Io non so come voi facciate a tradurre così bene una storia così complicata e con dei capitoli parecchio lunghi, quindi complimenti. La traduzione è davvero fantastica. Ora evaporò che son le 3.40 del mattino. Un bacio.

11/06/14, ore 01:15

Voi non sapete quanto vi ammiro per tradurre una ff del genere, la lunghezza e la descrizione dei pensieri, insomma tutto.
Io amo questa storia e vi ringrazio per portarla a noi, ci mettete tanto in pegno e non è da tutti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ♡

11/06/14, ore 00:39

Questo capitolo è magnifico !! Mi sono divertita un mondo a leggerlo :') Grazie ragazze per il vostro duro lavoro,siete davvero fantastiche! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo,un bacione !
-Maia

11/06/14, ore 00:22

Io amo questa storia, davvero. E questo è uno dei miei capitoli preferiti. So di non aver mai recensito, chiedo umilmente perdono lol. Volevo recensire per dirvi sopratutto, che siete brave. Ho letto le note finali e, dal momento che anche io sto traducendo una storia, so che non è facile. Ma! Io ho letto questa storia in originale, l'ho già finita e la sto leggendo in italiano per sfizio e, davvero, traducete bene! Siete fedelissime all'originale, per cui non ascoltate le critiche buttate a muzzo. Siete brave, davvero! Un bacio:)

08/06/14, ore 15:21

Si ho cambiato idea su Harry, mi ha fatto una dolcezza infinita e non so come ha fatto Louis a resistere davanti a quella scena meravigliosa. Continuate prestoo♡♡

07/06/14, ore 16:36

Sì cazzo, bravo Harry ! Un applauso per te, anzi che dico, cento mille diecimila applausi ! Finalmente ti sei deciso a mandare via Lauren per passare un po' di tempo con Louis u.u Aaaanzi, quand'è che si lasciano ? ;) Giuro, nel pezzo in cui Harry parlava al bambino nella pancia di Lou mi ha fatta ingrassare di dieci chili ! Motivo ? Troppo fluff per il mio povero cuore da shipper. Alla prossima ragazze, ormai l'inferno è finito (y) Tina :)