It beats for two.
di saltandpepper

19/07/14, ore 10:34

Innanzitutto grazie mille per questo capitolo. Non sono una Ziam Shipper, ma quando il loro pairing viene descritto bene, mi piacr comunque leggere di loro XD (mi sento quasi ipocrita a dirlo lol).
Come seconda cosa, voglio parlare di Lou. Ammesso e non concesso che vorrei spaccare la faccia ad Harry (già dal capitolo 1, ma soprattutto dal 14, sai com'è, e più andiamo avanti più questo mio sogno segreto si fa strada dentro di me!), a me dispiace tantissimo per Louis. Non capisco, nella sua vita precedente deve essere stato un maledetto killer psicopatico, o questo Karma crudele NON si spiega!
Non solo è incinto, della persona che ama e che (pare!) non lo ricambi, non solo non sa ancora cosa vuol dire essere innamorati, non solo viene bistrattato (da tutti ed abbondantemente), ma non ha nemmeno un amico.
Quando ho letto: "Il mio cuore fece un piccolo salto di gioia quando sentii la parola “amicizia”, ma per non apparire del tutto.. beh, socialmente morto più di quando lo fosse..." mi si è quasi sbriciolato il cuore. Quindi mi chiedo: perché?
Scopriremo mai il motivo perché nessuno vuole stare con lui? L'autrice (crudele! XD) ce lo svelerá? Non so, visto il livello di questa ff mi spiacerebbe se fosse solo per il solito ordine gerarchico che riempie i licei o per il fatto che Louis è facile da bulleggiare e/o invisibile più di altri...
È davvero triste pensare che, quando Zayn dice di preoccuparsi per lui, a Lou sembra che si apra la porta in un nuovo mondo...
Non so, spero che l'autrice non sia così cattiva da metterlo ancora più in crisi (anche sua madre ci si mette adesso?! Accipicchia!).
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia!!!
Ancora grazie per la traduzione! E grazie anche all'autrice che ha creato questa piccola perla. :D
Alla prossima
Charty

18/07/14, ore 18:50

voi non potete farmi questo.
sono scoppiata in lacrime nel discorso con Harry. ve lo giuro.
però Lou ha finalmente detto tutto a sua mamma grazie a Dio.
siete davvero brave a tradurre io non ne sarei capace.

ps.ho postato alcune frasi su tumblr di questa storia e ho messo i crediti,spero non vi dispiaccia.
ciau.

18/07/14, ore 12:10

"I nostri corpi combaciano perfettamente; bello no?"
ma io questa ragazza la amo.
no ma ci rendiamo conto di quanto io detesti harry?
"vuoi che ti bacio"
non potete farmi questo,nono.
io amo questa storia e la sua creatrice ,ribadisco dovete dirglielo.
ciau.

18/07/14, ore 01:47

Allora, parto con il fatto che amo questa fanfic! Ne sono letteralmente ossessionata. Ogni giorno vado a vedere se avete continuato, perché, seriamente, è una delle storie che mi ha intrigato di più.
Mi piace che sia Louis a parlare, perché questo punto ti incita a continuare, per scoprire, alla fine della storia, cosa pensava Harry in tutte le sue scelte e cosa lo rendeva così bipolare lol (un giorno era amorevole, un altro era un diavolo, etc).
Quando incontrerò Harry, gli darò un pugno, perché è stato uno stronzo con Lou :c.
Ora passo al capitolo... questo capitolo è di passaggio, quindi non succede niente per cui possa sclerare come una scema.
La scrittrice mi ha messo i miei Zouis e per questo la amo ancora di più. (adoro quei due *^*)
Comunque, volevo dire che avevo già letto sia questo capitolo che il 24 (non potevo aspettare lol) e, giuro, sono rimasta sconvolta da tutti gli avvenimenti del prossimo!
Jai fa la cavolata più grande della sua vita, ma, nonostante questo, non posso non amarla per aver fatto avvicinare ancora di più i Larry *^*.
La cosa che mi chiedevo era se Eleanor comparisse ancora nella storia... insomma, io amo gli Elounor come amicizia e volevo altri loro momenti lol.
Inoltre mi dispiace anche che il capitano sia poco presente in questa fanfiction... insomma, Niall non può mancare!
Ma, nonostante questo, lo ripeto: AMO QUESTA STORIA!
Anche perché è la mia prima storia Mpreg. (infatti ho provato a cercarne altre, ma non ho trovato nulla di decente)
Volevo ringraziare voi traduttrici per fare sempre un lavoro perfetto e per non deludermi mai (la mia traduzione dei capitoli 23 e 24, in confronto alla vostra, faceva schifo).
Un grazie all'autrice della storia per aver sfornato una storia così bella.
La adoro e la odio, perché mi deprimerò una volta finita questa storia.
Vorrei un sequel, almeno abbandonerò più tardi possibile questi personaggi e i loro caratteri, che, personalmente, adoro. (lasciatemi sognare :c)
Un bacio e a presto. :)

18/07/14, ore 00:04

jay è una vera e propria cagna ti capisco perfettamente!
la odio fa delle cose che una vera madre non farebbe mai al figlio...
lo ziam è stupendamente dolcioso mi pare di vederli gli occhi sbrilluccicosi di zayn quando parla di liam
con questa storia è sempre tutto appeso su un filo!!!!
giuro leggo quì e rileggo tutto fino alla fine sul sito in inglese hahahhaha mi riscatena la voglia di leggerla tutta nonostante io sappia già a memoria le battute! grazie infinite per la traduzione :)

17/07/14, ore 18:12

Scusami se recensisco solo oggi ma ieri non ho avuto proprio tempo :/
Comunque stavo aspettando con tanta ansia questo capitolo e ieri quando ho notato che hai aggiornato sono esplosa di felicità !!
In questo capitolo non accade nulla di così importante però il solo fatto che Louis si sia sfogato con Zayn e che quest'ultimo lo considera un amico è gia un evento importante !! Ormai Zayn e Liam hanno capito che i loro due amici sono due casi disperati e forse saranno proprio loro ad aiutarli, speriamo (incrociaa le dita)
Mi spiace che tu stia passando un momento giù, sai ti capisco perfettamente :)
Un bacio e spero di recensire il prossimo capitolo il più presto possibile!
-Maia

17/07/14, ore 17:14

Ok era un capitolo di passaggio ma io sto odiando jay, non può trattare Louis così :( non veo l'ora che mettiate il prossimo capitolo xx
sempre bravissime e grazie, un bacione a tutte e due! xx
Alli x

17/07/14, ore 14:47

Ciao meraviglieee!! Finalmente leggo la vostra meravigliosa traduzione!! Mi siete mancate tanto!! E sopratutto mi sono mancati i personaggi,di questa fantastica F.Fict! Allora.. Questo capitolo,secondo me,anvhe se di passaggio,è stato molto importante. Per via del fatto che,finalmente.. Si è parlato solo di Louis e degli altri problema che ha oltre al fattore Harold. Che oggi,visto che non ha fatto nulla,non insulto hahah (miracoloo). La parte che ho preferito è stato il momento Zouis!! :D Io li adoro insieme quei due.. Naturalmente solo come amicizia.. Ma mi fanno morire insieme,sono troppo dolci. E ci speravo tantissimo in una loro amicizia *-* Anche se per ora sono agli inizi.. Però ci spero tanto. Per quanto riguarda gli Ziam sono pucciosissimi (esiste questa parola?) xD anche se io non sono una grande Ziam shipper lo ammetto,non sono molto convinta di loro due insieme nella realtà,a differenza dei Larry, ma nella storia mi piacciono tantissimo.. È successo tutto in modo così dolce e semplice,che non posso non adorarli,anche se nella ff io prediliggo un pochino,ma veramente poco di più,gli Ziall. Solo per il fatto che sono completamente differenti l'uno dall'altro. Ahhah Posso assicuravi che anche io detesto Jay,non mi ricordo in che capitolo,ma mi sono spoilerata( adoro spolerarmi,non ci posso fre nulla) che a qui presente tizia,butta Louis fuori di casa.. Non so quanto sia vero il tutto,anche perchè non mi sono messa a leggere a il capitolo,ma solo qualche dialogo buttato qua e la nella storia.. Poi mi ricordo che chiama Harry e va da lui.. Ma non mi ricordk benissimo,comunque dovrebbe essere il 25 capitolo.. Ma davvero,essendo che ho letto a caso,non so quanto sia fattibile quello che ho capito. Quindi aspetto voi,meravigliose creature,che mi traduciate le cose... Ahhaha anche perchè mi fa piacere aspettare voi.. Vi adoro troppo u.u ahahha!! Beh.. Anche questo capitolo è andato,quindi ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMOOO. Come sempre d'altronde. Quindi aggiornateee!! O spoilerate.
Un bacione abnormeeeeeee!! Lud! xxxX

17/07/14, ore 13:43

Ziam feels ahahha insoddisfacente dal punto di vista Larry, ma come sempre bello e particolare. Come dico sempre, un grazie immenso a voi che vi fate il culo per tradurre questa meraviglia e all'autrice che scrive da dio e ha una fantasia pazzesca :)
Attendo con ansia il prossimo, alla purissima settimana ;)

16/07/14, ore 23:12

Grazie mille per la traduzione, aspettavo con ansia questo capitolo e controllavo ogni giorno. Vorrei chiedervi se sapete dove posso leggere questa storia in lingua originale? Grazie in anticipo per la risposta ♥

16/07/14, ore 21:24

no ok con l' "amatemi" mi hai fatto morire,sto ridendo come una scema anche se ho appena finito di asciugarmi le lacrime.
senti se non ti dispiace vorrei usare un paio di frasi nel mio tumblr ovviamente scriverò i crediti.
mi sto intristendo per Louis ma la storia è fantastica.

16/07/14, ore 21:09

dunque ad essere onesta... è un po' noioso come capitolo. cioè credo sia un capitolo di passaggio più che altro! è bello in ogni caso come sempre ahahah perchè ammettiamolo quanto è tenero Zayn in questo capitolo!?! è troppo dolce e il modo in cui si preoccupa per Louis!?! awwww basta basta! spero che continuiate presto davvero ;) perchè sono curiosa di sapere come va il prossimo! Harry e Louis parleranno di nuovo prima o poi ahahahahha al prossimo capitolo belleeee <3 un bacione!

16/07/14, ore 19:34

oddio ma ci credo che ho quasi pianto?
se non fosse stata per l'intteruzione di mio padre sarei scoppiata come una fontanta.
ti prego deve dire alla scrittrice che adoro questa storia,sarebbe stupendo.

16/07/14, ore 19:20

Oddio gli Ziam , amori miei *-* che cuccioli e Zayn che racconta di lui e Liam!? no c'è parliamone. Oddio li amo, basta, comunque mi non mi aspettavo questo comportamento da parte di Jay mi sono immaginata che potrebbe sbatterlo fuori di casa per la storia di essere gay e incinto se ha fatto tante storie perchè era ingrassato e che potrebbe rovinare il buon nome della famiglia Tomlinson.

Ho aspettato questo capito per tipo un infinità di tempo volevo scrivervi per capire quando avreste aggiornato e quindi adesso vi chiedo quando uscire il prossimo?

Ps: io am/adoro/stra adoro questa storia

16/07/14, ore 19:20

Ok, anche se non sono Ziam, questo capitolo è davvero troppo aww♡ comunque, ho paura per il povero LouLou che si ritrova quella stronza di Jay come madre (il discorso dell' esorcismo mi fa morire ahahahha lol), non vedo l'ora che vada avanti...
e poi.... ho fatto una cosa orribile, la peggiore che possa esistere, (perché ovviamente se io non mi complico la vita non sono contenta): ho letto i primi 2 capitoli di "in front, right back". SI, PROPRIO QUELLA. NON SO PERCHÈ.AIUTO. ADESSO STO MALISSIMO, NON L'HO FATTO APPOSTA, VOGLIO DIRE, NON HO IDEA DI COME SIA SUCCESSO... NON SO SE VOI LO AVETE GIÀ LETTO... non so perché lo sto dicendo a voi, forse ho solo sclerare con qualcuno HELP ME PLS.
ok, scusatemi tanto, satate davvero facendo un lavoro eccellente, non ho parole, siete davvero bravissime.
Detto questo, un abbraccio forte :)
-@mordendoLou ( twitter )
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 07:21 pm)