It beats for two.
di saltandpepper

02/06/14, ore 14:11

No regà ho sinceramente urgentemente immediatamente bisogno del prossimo capitolo. Ora.
E' la prima volta che la recensisco e vorrei dirvi che vi capisco perfettamente quando dite che siete molto prese con la scuola perchè sono gli ultimi giorni, dato che mi trovo nella stessa situazione. MA dato il tempo che impiegate a postare un nuovo capitolo (una settimana? Di più?), credo che potreste impegnarvi di più perfezionando, non tanto la traduzione che è comprensibile, ma l'italiano. Per esempio, forse è solo questione di area geografica italiana, ma si dice "sedersi sulla sedia", "sedersi al tavolo" e non "sedersi nella sedia", "sedersi nel tavolo", in quanto non credo spacchiate a metà sedie e tavoli per poter appoggiare il vostro bel lato b. Ma questi sono errori da poco, quindi erano solo delle precisazioni un po' pignole.
Per il resto, davvero complimenti all'autrice Blindfolded, in primis per l'idea e poi per come ha sviluppato i caratteri e le caratteristiche dei personaggi.
Ma che fine ha fatto Lauren? Non si è posta nessuna domanda?
Aggiornate presto!

Marta.

31/05/14, ore 12:35

Hei ciao, in realtà ho iniziato a leggere questa storia sin dal primo capitolo e anche se all'inizio non la seguivo molto perché non mi aveva presa quasi per niente, nonostante io ami le pregnant!Louis, ho deciso di darmi una seconda possibilità e iniziarla a leggerla da capo, e sono arrivata fin qui. Ok, ammetto che mi sono veramente ricreduta perché è veramente molto bella, intrigante e poi è anche scritta molto bene. Ho intenzione di continuarla e spero che voi la traduciate fino alla fine, perché non ne vale la pena di lasciarla in sospeso. È fin troppo bella.
Passando alla storia, Harry fa lo stronzo, poi, beh, succede quella "cosa" in camera da letto e poi ritorna a fare lo stronzo. Ma in realtà sappiamo che è attratto da Louis e non vuole ammetterlo a sé stesso. Spero vivamente che il bambino di Louis sia sano e salvo sennò io stessa mi metterei le mani nei capelli e comincerei a piangere dalla disperazione. :( sono contenta che, mentre prima, aggiornavate pochissime volte, ora lo fate una volta alla settimana, ho letto che stavolta siete in ritardo per causa del sito dove la ragazza ha postato la storia. Sto pensando ma se copiate la storia inglese su word e la iniziate a tradurre piano piano, per evitare eventuali imprevisti? Penso che così sia un'ottima idea, poi chiaramente il mio è solo un consiglio. :) spero che aggiornate il fine settimana o lunedì, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a casa di Harry e sicuramente qualche lacrima la verserò, sono troppo emotiva. Intanto i fazzolettini li ho preparati lo stesso. Un bacione, siete magnifiche e alla prossima. Giulia. Xx

30/05/14, ore 18:44

Ciao Giulia, ciao Ana! Allora, ho letto i 16 capitoli in tipo tre giorni perché aparte la scuola sono di una lentezza incredibile ahaha cooomunque, per i primi due capitoli nn ho fatto altro che ridere (si lo so, scusate ma capitemi, Louis incinto cioè!!) ma poi ho iniziato ad amare questa ff e a diventarne dipendente...quindi vi prego, vi suppliclo, VI SCONGIURO DI AGGIORNARE. Non riesco a stare un giorno di più senza sapere cosa succede poi. Perfavore aggiornate!!!! <3 <3

30/05/14, ore 18:09

Ciao _Serendipity,
in primo luogo vorrei dirti che la storia è bellissima e tu ,anzi, e voi avete fatto una traduzione diciamo perfetta. Vorrei complimentarmi con voi, soprattutto per l'impegno preso, il quale è molto faticoso da portare al termine, e per la passione che avete per questa ff. Ora ci rimarrei veramente male se questo impegno non lo porterete al termine, visto che l'autrice di questa ff ha dato solo ed esclusivamente il permesso a voi, quindi non potrei continuarla a leggere e quindi scoprire come finisce. E' anche vero che la ff è scritta in inglese e potrei leggerla in lingua originale, purtroppo io sono una vera schiappa in inglese quindi non ci capirei un tubo. Noto ,con dispiacere, che dall'ultima pubblicazione del 16esimo capitolo sono passati 11 giorni. Non sono un' eternità ma mi è già capitato di abbattermi in ff, che all'inizio di coinvolgono e ti avvincono ma che alla fine non portano a nulla perchè vengono abbandonate. Mi chiedo : Avete anche voi l'intenzione di non proseguire più con la traduzione? Aspetto con ansia una vostra risposta e mi scuso per gli errori grammaticali e ortografici, ammessi se ci sono. :)

29/05/14, ore 15:02

Adoro questa storia **
Amo da morire il personaggio di Louis, è troppo tenero, adoro quando parla con il bambino, è veramente la dolcezza :)
Harry  invece non riesco ad odiarlo completamente, forse perchè mi sembra tanto un bambino che non sa come reagire alle novità, certo, ha sbagliato (anche perchè non sappiamo come sta il bambino, Dio che ansia) ma mi sembra veramente pentito... comunque un calcio nelle palle se lo meritava!
Mi piace un sacco come traducete, siete molto brave, complimenti :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che risolvano il guasto al più presto :)

Al prossimo aggiornamento, ciao :))

27/05/14, ore 22:56

quando inizieranno le vacanze ci sarà pù tempo tradurla ;) <3

26/05/14, ore 22:03

Saaalve. Come sempre un bel capitolo e anche ben scritto e tradotto. Brave. Un bacione e aggiornate presto! ♚♡

26/05/14, ore 21:54

bellismo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo*-*

p.s. sei bravissima a tradurre

26/05/14, ore 18:03

Allora punto primo: se le lezioni a scuola mi prendessero come mi prende questa FF a quest'ora avrei tutti 10.
Punto secondo: Hardol non so cosa farei alla tua testolina bacata
Punto terzo: Zayn Liam e Niall continuano sempre di più a piacermi
Punto quarto: mi sa che se il capitolo non verrà pubblicato a breve potrei soffrirne parecchio.
Punto quinto ed ultimo: un bacio a tutte :)

25/05/14, ore 17:42

Tu devi pubblicare il prossimo capitolo. OKAY? OKAY! No davvero lol se non vuoi portarmi sulla coscienza devi pubblicarlo♥

21/05/14, ore 19:28

amo questa storia veramente mi ha appassionato molto...spero che pubblicate presto il capitolo 17 vi amo grazie

21/05/14, ore 14:05

Harold di merda, giuro che se il bambino è morto, farò in modo di menarti pesantemente. Preparati.

Comunque sono felice che abbiate messo il nuovo capitolo! Sono troppo contenta! E la storia diventa sempre più interessante, mi piace davvero tanto .
Grazie per il lavoro che fate😍

21/05/14, ore 13:54

L'ho letta tutta ieri, anzi no a dire la verità l'avevo letto tempo fa quando ancora aveva solo cinque capitoli! Ma ancora non sapevo che esistessero le Mpreg e quando ho letto il primo capitolo tipo io ero così :O cosa? incinto? E a dire la verità non mi piacevano prima ma da tipo un mese me ne sono innamorata e quindi l'ho di nuovo iniziata a leggere! E adesso ti sto davvero chiedendo quando aggiorni!
Amo il Louis di questa storia, quella scena che è successa mi sembra nel 14esimo capitolo è stata davvero descritta bene e ho odiato con tutto il cuore perchè non mi aspettavo che Harry davvero lo facesse che picchiava Louis!
Spero che il bambino non è morto! Devo anche dirti grazie perchè stai (sei una sola che traduci giusto? Scusa ma con la fretta andavo avanti senza leggere l'angolo autrice e mi dispaice per questo perchè di solito lo leggo!) o state traducendo questa fantastica storia! Non vedo l'ora che aggiorni/ate! Di solito lo fate una volta a settimana?
Se così fosse ci vediamo presto!
un bacione
Alli x

20/05/14, ore 21:48

Ciao :) Sinceramente ieri notai questa storia e inizia a leggerla con un pò di scetticismo. Di solito non mi piacciono le storie in cui uno dei due è incinto, ma , sì c'è un ma con questa fan fiction mi sono ricreduta. E' davvero splendido e vi ringrazio per il vostro lavoro di traduzione ! Spero di recensire al più presto il prossimo capitolo :)
-Maia

20/05/14, ore 21:46

Okay, sono di nuovo qua e sono CALMA, lo giuro. Odio solo il fatto che Louis abbia già perdonato Harry ma allo stesso tempo non posso che trovarlo davvero tenero.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo mi preparo con i rotoloni regina (quelli che non terminano mai) perchè ho versato una lacrimuccia praticamente per ogni capitolo, posso solo immaginare cosa causerà il prossimo!
Spero che aggiorniate presto perchè mi ha preso tantissimo questa fic e nonostante la stia leggendo anche in lingua originale, in italiano mi prende di più.
Un bacio e alla prossima
L