It beats for two.
di saltandpepper

09/09/14, ore 00:32

Ehi!
Okay premetto che è la prima recensione che lascio alla storia nonostante la seguo dall'inizio grazie diversi account. Non ve ne frega un penis ma okay ahaha .
Uhm la prima recensione che lascio con questo account ceh wow, tralasciando, non sono l'unica ad essersi innamorata di questa ff l'ho vista fra i preferiti in un sacco di account e sarò una delle tante a dirvi per l'ennesima volta che tutta questa fan fiction è una cosa strabiliante. È grazie a voi se abbiamo l'opportunità di leggerla e se devo dire la mia-sono un tipo spigoloso, picchiatemi pure ma sono andata a controllare la traduzione- e alla faccia delle critiche è perfetta!
Ho trovato errori di distrazione durante la lettura dei scorsi capitoli ma nulla di grave don't worry.
Passando ai personaggi, amo il carattere e la personalità di Louis in questa fiction, è troppo buono, senza 'palle' un tipo asociale ecco, e poi ci si mette quella faccia d'ice berg(?) :') di harry, che poi è un bravo ragazzo, un rifiuto di idiozie incorporate in un umano, ma pur sempre un bravo ragazzo, una testa di cazzo che non sa tenersi eddy nei pantaloni ma pur sempre un bravo ragazzo. :D lo picchierei quando mi tratta male louis booh. Inoltre io AMO lauren davvero, è adorabile quella donna la gemella della calder, seppur il calderon in questa ff mi ispira simpatia. Jdhdjdndk troppo troiosa e regalavagine per il piccolo harold, okay, uno che regala vibratori non è del tutto piccolo ma ci sta c'mon c'mon.
T_T facciamo le serie raga, quella troietta anoressica dalla vagina rossa mi sta altamente sui testicoli invisibili, quando mi tratta male louis mi viene voglia di entrare nella ff, prenderla per i capelli e legarla a un camion con essi che le fanno da guinzaglio, oh mio dio questa devo provarla, no wait anzi chiamerei gigi d'alessio, simon cowell, rudi zerbi e quando lei inizia a vantarsi del fatto che è la ragazza di harry e louis bla bla urliamo un PER ME È NO che la fa scaraventare via dal riccio.
Uhm, okay forse troppo violento C_C sks sto delirando eew é mezzanotte shit!
Ehm, okay in questo capitolo harry è stato un mix di pucciosità e perversione, quella troia. Fa una sega a lou e poi quando lui cerca di farlo star bene si comporta da emerita testa di fiko secco e dice 'abbiamo superato il confine' harold harold harold, ti scopi un ragazzo mentre sei completamente ubriaco, lo metti incinto, lo tratti di merda e poi ti fai perdonare, lo fai innamorare di te, gli spezzi il cuore, esci con una troia perchè non sai in quale sponda sei e inizi a provare sentimenti per un ragazzo, gli fai una sega e te ne penti, ti perdona lo perdoni e pace amore e sesso gay, lui si innamora di te tu sei una testa di cazzo e non te ne accorgi e anzi gli fai pure male fisico (sarei entrata nella storia e lo avrei preso di peso, fatto girare un paio di volte e poi scaraventato nel mondo del pene blu) lui ti dice che è innamorato di te e tu gli riveli di avere una cotta, ovviamente prima accade il paranormale di cui non sto a spiegare, ora tu gli fai una sega e dici di aver superato i confini, se fossi stato louis ti avrei ucciso ma okay, quel pezzo di pane è troppo buono. u.u quanto cazzo ho scritto? Oops!!
Mi frusterete a sangue quando leggerete le minchiate che ho scritto e se leggerete ew, dubito, avete cosi tante recensioni che non credo leggerete sta parabola ahaha :'D se lo state facendo, sappiate che LAUREN È MIA SORELLA, NOI SIAMO LE PRINCY TRZOIE CRUSE FAB E AMIAMO FRAPPUCCINI xxx.

so che vi ho aperto un mondo.RYDO.
Comunque voglio assolutamente che il COSO:') nasca il prima possibile, anche se dubito, sono sicura ci saranno ancora abbastanza capitoli, giusto, prima harry deve liberarsi dell'aspira cazzi alias mia sorella D:
okkey, mi odierete per la pergamena ma ci tenevo davvero a ringraziarvi per star traducendo questo capolavoro, siete fantastiche, spero aggiorniate presto aaah jdbdndksbskn
Ho intenzione di rompervi le tommlinsalle ancora per un pò u.u io vi amo ricordatevelo, ma se non aggiornate presto giuro sul culo dilatato di louis che verrò a cercarvi ovunque voi siate, anzi no lo giuro su tutte le Beards nel mondo!!
ai lov iu peips<3
-Sam x.

09/09/14, ore 00:26

belle sapete quanto io ami la vostra traduzione ma un paio di appuntini (che magari son anche sbagliati) ve li faccio... quando parlano disturbi intestinali del povero lou si parla di stipsi e emorroidi non emorragie... l'altro appunto penso sia una svista nella fretta di riscrivere il capitolo vi siete perse un di parole per strada...
ma comunque fantastica! e bravissime... è sempre hazza che inizia a fare il porco ed è sempre lui che lascia a coso dritto quel povero ragazzo! hahahhahahhahaha sono dolci e finalmente harry si vede che comincia a cambiare davvero!!!!!!!!!!!! a presto :)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 12:27 am)

09/09/14, ore 00:16

Ahw questo capitolo é dolcissimo *-*
Lo aspettavo da un pò di tempo e aggiornavo ogni giorno ahah.
Mi dispiace il fatto del furto.
Ehm,aspetto il prossimo capitolo gn,e spero che Harry lasci quella troia di Lauren e si metta con Louis.
Vabbé,un bacio a tutte e due. :3
-Irene
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 12:20 am)

09/09/14, ore 00:06

Ciao. Comincio col dire che mi dispiace tantissimo per la brutta esperienza che ti è capitata. Passando alla storia..alla fine il capitolo è davvero molto dolce. La parte del bacio è anche la mia preferita e Harry è un totale coglione, cioè la cosa è sempicissima lasciare quella zoccola e vivere la sua vita insieme a Louis ed al bambino, anche se alla fine sembra che ci ripensa quindi è per questo che aspetto con ansia il prossimo capitolo. E poi piccolo Louis frustrato mi fa morire, troppo cuccioloso. Comunque siete davvero brave con la traduzione, non ci sono parti sconesse o poco comprensibili..quindi vi aspetto al prossimo capitolo :)

08/09/14, ore 23:59

Questo capitolo è meraviglioso :)
Non mi sarei mai aspettata un bacio quindi sono rimata dolcemente stupita :D
Per il furto mi dispiace molto e ti capisco perfettamente perchè anche a me è successo.
Mentre per la pubblicazione : una volta ogni due settimane ? :o
E' troppo non so se resisterò T.T

-Maia

08/09/14, ore 23:48

Sappi che mi dispiace un sacco per quello che ti è successo e in una piccola parte ti capisco perchè a me è successa la stessa cosa, ma con la macchina. L'abbiamo parcheggiata e quando due ore dopo siamo tornati, era aperta, la porta scassinata ed erano sparite parecchie cose come l'autoradio. Mi sentivo incredula, scossa e.."sporca" non so se capisci che intendo. Spero con tutto il cuore che ti riprenda presto e che non abbiano fatto danni, quei bastardi. Tanto il karma punirà anche loro. Voglio solo dirti che apprezzo un sacco che, nonostante l'accaduto, tu abbia trovato il tempo di tradurre e per questo ti ringrazio davvero. Sei stata forte.

Parlando del capitolo.
Aiuto.
AIUTO.
Lo sai che amo i Larry, no? Li amo con tutto il cuore, nella realtà e anche in questa meraviglia di storia (sia lodata Blindfolded, sempre sia lodata). E in questo capitolo..BOOOOM! Larry a volontà. La parte del bacio, mon dieu! Io ho un piccolo e perverso debole per le storie gay e per "quei" tipi di baci..ma nonostante questo a volte mi imbarazzo quando cerco di scrivere una OS Larry ahahha sono pessima. Quei due insieme sono teneri ed eccitanti insieme. Ma nell'ultima parte ho captato il discorso di Harry come un "Possiamo farci favori sessuali a vicenda, ma senza dirlo alla mia ragazza perchè..in teoria la amo. D'altro canto c'è da dire che il pensiero di invecchiare con te non mi dispiaccia per nulla, quindi..massì, pomiciamo un po'!". Harold ha dei problemi mentali mi sà .-.

Pooooi, volevo domandarti una cosa. Quanto manca alla fine della storia? C'è un seguito?

Beh, direi che è tutto. Sappiate che vi amo e..basta ahah
Buona notte e alla prossima, tesssori:))

08/09/14, ore 23:32

Oddio, inizio col dire che mi sono sentita una Vipz icsdì!!11!1! leggendo il mio nome hahahahah💕
Allore partiamo con la recensione senza dileguarci troppo ahahahah (Sono in pizzeria e ho il telefono al 5%, aiut.)
Quando vanno dal dottore... ho riso tantissimo quando Lou doveva rispondere alle domande 😂
Poi quando guardano il film è una cosa tenerissima la posizione in cui si mettono *^* Hahahahaha ero tipo *annega nei feels*, e quando si baciano? Ne parliamo? Stavo morendo annegata *^* poi succede emh *tossisce rumorosamente* quel che succede, insomma. Io la trovo una cosa tenerissima *---* ma poi (come sempre aggiungerei) quel cazzone di Harry deve rovinare tutto e ritira la mano .-. non capirò mai quel ragazzo hahahah
E poi (nono ma ho detto poche volte "poi" eh) volevo dire - come in ogni recensione- che traducete in modo fantastico e vi amo *coff coff*
Visto che mi sto dileguando abbastanza meglio che la smetta prima che io inizi a parlarvi della mia vita :') scartavetrandovi le palle (cosa che probabilmente sto già facendo)
Che dire... Aggiornate presto e grazie per l'apprezzamento delle mie recensioni (si recensisco da poco ma mi sento già in una famiglia hahah 💖)
Ve se amaaa *^*

08/09/14, ore 23:19

alloraa, incominciamo dal fatto che come avrò già detto un milionesimo di volte io harry c'è l'ho proprio sullo stomaco, (i motivi si sanno) ma in questo capitolo mi è piaciuto perchè si è preoccupato per Lou e perchè ha ammesso (CAN I HAVE AN ALLELUJAH?THANKS) di avere una cotta per Lou e di tenerci e che gli piace e bla bla bla, cose sdolcinate a parte, questo capitolo toppa tutto (e poi ammettiamolo, io amo queste scene che urlano LARRY a lettere cubitali).
Poi la fine mi ha lasciato un pò così perchè Louis ha ragione, il "confine" di cui parlava Harry è stato oltrepassato dopo averlo baciato la prima volta, e dopo questo, beeeeh, direi che un confine non esiste. E poi dico no, cioè ma che cazzo ce stai a fare ancora con quella trottola di Lauren? Secondo me nel prossimo capitolo litigheranno proprio per questo, perchè il confine è oltrepassato e Louis non capisce cosa possa significare il fatto che Harry lo baci nonostante stia con una cipolla rossa stronza che dice di amare.
In conclusione, dopo tutte queste supposizioni e scleri, il capitolo mi è piaciuto tanto.
Grazie per continuare a tradurlo e non preoccupatevi per il fatto che dovremmo aspettare due settimane, l'importante è che alla fine il capitolo arrivi! Grazie ancora!<3
PS. ti voglio bene Hazz<3

08/09/14, ore 22:32

ok è deciso prima o poi ammazzo harry.. mi fa imbestialire, non si rende conto di quello che dice e che fa.. e poi louis come un cretino si fa abbindolare aaaaaaaaaaaaa che nerviiiiiiiiii
ps mi dispiace per la disavventura estiva :(

08/09/14, ore 22:20

Questo capitolo.

E ho detto tutto, oddio. Lo aspettavo da una vita, devo essere sincera. HAHAHAHAH
Grazie davvero ancora per la traduzione, amo questa storia e ad ogni aggiornamento fremo.

Detto questo, alla prossima. X

08/09/14, ore 21:02

😍😍😍😍(questa è la mia faccia in questo momento,in realtà lo è da quando ho letto la notifica di tweeter dove mi informavate di aver aggiornato la storia,ho lasciato perdere tutto quello che avevo iniziato a leggere precedentemente e mi sono catapultata qui) ahhahaha si lo so,sono da ricovero. Allora iniziamo a commentare sto capitoline va.. I primi momento non so,mi sono apparsi strani,nel senso che Harry deve darsi una calmata,ma mi piace il caratteri a che sta uscendo in Louis!! Sta iniziando a mettere il riccio al suo posto! Cosa buona e giusta. Come sapere io sono Team LouisrompiilculoadHarold e niente è nessuno mi farà cambiare idea (naturalmente io intendo tutti i sensi possibili,ok! La smetto,lo Smut ha brutti effetti sul mio povero cervellino,malato e perverso lol) continuando,la scena dei primi baci è stata una cosa troppo flufflosa e romantica,specialmente scoprire che alla fine il primo bacio del liscio sia stato appunto Harry,chissà cosa ha pansatooooo!!! Lo voglio sapere 😭😭😭😭😭 xD! La scena con la dottoressa è stata la cosa mi inquietante che abbia mai letto lol.. Povero sedere di Louis,non voglio immaginare il dolore che possa subire con un parto naturale.. 😱😱😱 meno male esiste il Cesario,è un po' una rottura di coglioni,certo,ma meglio dell'altra opzione!!!!! Lol! Poi Harry intelligentone entra in atto.. "Hai avuto dei dolori?? Perchè non me l'hai detto??" Seriamente Haroldo?? Hai acceso la modalità coglione o cosa? La cosa più bella è stata Louis che l'ha azzittito con un "avevi da fare con Lauren".. Aaaaaah... Adesso stai zitto e abbozzi.. La sassy a parlato! 😏 si vabbè poteva pure regolare la spiegazione del suo atto sessuale con Louis,è stato.. Un coglione si,aggettivo migliore non poteva esistere lol!! La dottoressa posso dire,è una persona squisita!! Davvero l'adoro!! 😍😍 la sciena in macchina Harold se la poteva risparmiare,dai ma che coglione del cazzo sei?? Ma arrivaci no! Ma ho adorato Louos che gli sbloccava ero tipo 🎉🎉🎉 yeeeeeeeeeh! Poi è arrivato il momento clou! Posso dire che me l'ero immaginata il bacio.. Ma il piccolo accenno di Smut per nulla! Sono stati così belli ed Harry così dolceee! Di vedi che l'oliva Giuliva di quella coglioncella di Lauren non lo appaga abbastanza 😂😂 invece LouLou eccome 🎉🎉🎉👻 sono bellissimi insieme,Ma Harry come al solito suo ha dovuto rovinare tutto.. "Siamo andati oltre" è sto cazzi?? Vai oltreeee a noo non dispiace sicuroooo!!!!! 😏😏😏😏😏 perversione modalità on!! U.U Oddio sono così curiosaaaa di leggere quello che succederà dopo!!! 😱😱😱😱 Oddio che ansiaaa!!! Ora tocca al vostro angolino!! Per prima cosa vi vorrei ringraziare per i ringraziamenti per la recensione! Non dovevate,lo faccio volentieri veramente 💙💙 e poi.. Scusa il mio solito francesismo Ana.. Ma.. Sti cazzo del capitolo,davvero!! Ma che me ne po fregà!!! Spero che ora tu stia bene è le cose si siano risolte,immagino quello che hai potuto passare,mi dispiace tantissimoooo!! Prenditi tutto il tempo che ti serve per rimetterti e tutto,non ti preoccupare assolutamente! Sappi che,anche se in modo indiretto ti sono vicina 💙💙💙 spero che tu e la tua famiglia stiate e bene e che veramente non sia successo niente di grave,per quanto anche la situazione di per se lo sia,già da sola!!davvero hai tutto il mio appoggio e comprensione e non ti fare problemi a preoccuparti per il capitolo,noi aspettiamo! Tu è Giulia siete fantastiche allo stesso modo,secondo me,veramente! Fate così tanto per noi e noi veramente non sappiamo mai come ringraziarvi per tutto! Non scordatelo mai! Siete meravigliose e io vi adoro troppo!!! 😭😭💙💙💙💙💙💙💙💙💙 avete tutto il mio affetto (lo so è strano,perchè non ci conosciamo,ma veramente siete così gentili e dolci con noi ogni volta anche se noi siamo delle scassa palle assurde. Ma ogni volta attraverso Twitter e la storia mi trasmettete così tanto affetto e dedizione,che veramente non ne posso fare a meno,non mi prendete per strano lol). Tranquilla per la scuola!! Siamo in dueeeeee!! Oddio non sono pronta a questo ultimo anno! Uno strizza! Speriamo in bene,ti auguro un buon rientro e anche se con ansia,aspetto volentieri più tempo per leggere questa meravigliosa storia che voi fantastiche traduttrici state traducendo con tanto affetto e dedizione per noi! Veramente grazie milleeee!! 💙💙💙💙💙💙💙💙 vi vogliamo un mondo di beneee! Ci si vede tra un po' allora!! So Much love Lud!
Un saluto anche da 👶(Aiden) e i 👬 Larry e anche da 💁🚚 (Lauren e il camion che la metterà sotto muhahahah) ok,dopo sta stronzata vi saluto veramente ahhahaha 💙💙💙

07/09/14, ore 11:58

Mettiamo in chiaro che se nello scorso capitolo non ho fatto che piangere, qui sono morta dalle risate. Più verso la fine, però, quando parlano di sesso e vanno nel negozio perchè improvvisamente Harry si sente in dovere di regalare a Louis un giocattolo rosa. Per non parlare poi di quando sono alla cassa e si mettono a civettare come una coppia. E' stato esilarante.
Ma prima di questo, anche i muri hanno capito che Harry è geloso come l'accidenti al pensiero che Louis possa trovare qualcuno. E quella specie di insulto che gli rivolge è chiaramente dettato dal suo desiderio di portarsi a letto Louis. Può dire quanto vuole di non essere gay, di avere quella stronza di Lauren appresso e via dicendo - quanto odio sentirlo parlare di loro due insieme; povero Lou - che tanto tutti abbiamo capito quanto sia attratto dal suo amichetto incinto. E questa cosa mi diverte ancora di più, se possibile.
Vi avevo già specificato che se non saluto, auguro buona fortuna o mi complimento alla fine della recensione, è perché non voglio sembrare monotona. Quando sarò arrivata al passo con voi, quasi sicuramente avrete l'onore di conoscere uno dei miei mega commenti.

|Slyness|

07/09/14, ore 11:49

Mi sono lasciata un pò andare e ho smesso di commentare qualsiasi cosa - penso sia colpa dell'imminente scuola, quindi non di certo vostra o della storia. Anche se ammetto di essere in crisi per il nuovo capitolo, che tra parentesi sto aspettando con ansia.
Vorrei concentrarmi su molte cose ad essere sincera, ma mi sembra inutile sottolineare che l'unico punto forte è il discorso che Harry fa a suo figlio. Ho pianto come una dannata la prima volta che l'ho letto e adesso, tanto perché sono masochista, sono andata a rinfrescarmi la memoria proprio su quello e penso sia scontato dire che mi sono messa a piangere davanti al computer. Mi sarà capitato sì e no quattro o cinque volte, con storie davvero drammatiche, ma devo aggiungere senza dubbio anche la vostra alla lista perché mi sono partiti gli spasmi dalla disperazione. Ringrazio dio mia mamma non mi abbia sentito, perché non avrei saputo spiegarlo.
Tanto per dire qualcos'altro, odio Lauren ogni secondo di più e mi avete fatto odiare quel nome, che era uno dei miei preferiti. Accidenti a voi. In più, ogni volta che discutono di tenere o no il bambino mi sento male perché dentro di me spero Louis faccia la cosa giusta e ascolti Harry - e fanculo la gente e i problemi.

|Slyness|

02/09/14, ore 14:54

Amo questa ff.. Anche se odio il fatto che Lou e Harry non stiano insieme e odio davvero quella Lauren o come si chiama..
Io non credo che tra Liam e Zayn ci sia qualcosa nella realtà però amo loro due in questa ff. Sono davvero troppo troppo teneri!! E un po' mi dispiCe che Niall non sia molto presente.. Ma amen, rimane una bellissima ff e vi ringrazio per tradurla!
Una clsa: se pensate che vi possa servire una mano per tradurla posso Iutarvi, me la cavo abbastanza bene con l'inglese e penso che potrebbe anche essermi utile tradurre qualcosa, beh fatemi sapere (se avete bisogno di aiuto scrivetemi su twitter @annalapsus )
un bacio :*

02/09/14, ore 06:00

La sto leggendo alle 6 di mattina,dovrei avere un premio no?
AHAHAHAHAHAH,scherzi a parte,la ff é bellissima, anche se é impossibile il fatto che un uomo possa avere bambini ma chissene frega voi può tutto u.u
E ora che ci penso voi state solo traducendo mhh.
No ok,spero solo che Harry faccia meno lo stronzo gn.
Hai detto che inizierai a tradurre il prossimo capitolo giovedì quindi aspetto con ansia il fine settimana.
Un bacio. :3
-Irene
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:03 am)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:04 am)