It beats for two.
di saltandpepper

20/01/14, ore 15:53

Ciao, amo già questa long, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Apprezzo moltissimo la tua idea di tradurla per condividerla con noi, e ti ringrazio per questo ❤️
Un bacio, veronica ❤️

20/01/14, ore 00:26

Sto seriamente fangirlando nelle coperte! Erano settimane che aspettavo che aggiornassi, e spunti con un capitolo splendido!
Io spero davvero che lo tengano sto benedetto marmocchio, uff..
E sono troppo curiosa di sapere cosa faranno a casa di Harry, aw
Mi raccomando, aggiorna presto!

Baci e buonanotte,
-Isotta

10/01/14, ore 00:02

Wow ho inziato questa storia da poco e già mi piace.
Tu sei molto brava a tradurre. L'unica cosa che ti chiedo è di stare attenta alla grammatica italiana. Nei capitoli precedenti ho visto parecchi erroracci.
Il "Se" + congiuntivo si usa nei periodi ipotetici e non devi mettere MAI il condizionare per esprimere una possibilità.
Il "se" + condizionale si usa SOLO nelle proposozioni interrogative e comunque è rara come cosa.
Non predermi per una maestrina ma è un peccato che una storia così bella e che le tue grandi capacità di traduzione vengano rovinate da queste cose ...
AVVISAMI QUANDO AGGIORNERAI (e vedi di farlo in fretta!).
Un abbraccio, Lou.

08/01/14, ore 15:51

Beh non c'è che dire, un Louis incinto, più lo stile di scrittura dell'autrice è fantastico. Sei stata stra brava a tradurlo, così bene del resto. Aspetto impazientemente il continuo. A presto, Baci.

07/12/13, ore 18:55

Ciao c:
scusami prima di tutto per non aver recensito gli altri capitoli, mi manca davvero il tempo; però mi sono detta che alla prima favorevole occasione, (febbre, neve ecc..) ti avrei lasciato una recensione.
Allora, che dire, lo sai che sono innamorata di questa storia, o almeno, spero che tu lo sappia, perché l'autrice è bravissima ed ha avuto un'idea geniale, ma ancora di più lo sei te a tradurla e penso di averlo già detto.
Non penso che mi stancherei mai di dirlo, perché davvero, questa storia meriterebbe una recensione lunghissima.
Essendo quindi malaticcia, eccomi qua per lasciare finalmente questa recensione che se potesse esserci, mettere la bandierina verdissima se si può dire così :)
In questo capitolo finalmente ho visto un Harry più propenso ad accettare il fatto di avere un bambino da un altro ragazzo che per quanto strano possa sembrare, se è Louis quello incinto, allora vale davvero leggere la storia.
Louis, ovviamente, rimane sempre lo stesso, ovvero a mio avviso troppo tenero. Il suo continuo preoccuparsi di avere lo stomaco gonfio, che si possa notare, ed il fatto che indossi maglie larghissime con le quali cerca di coprirsi.
Amo il suo personaggio mentre quello di questa ragazza che li ha interrotti un po' meno :/
Spero che posterai presto il prossimo capitolo e grazie ancora per aver cominciato a tradurre.

26/11/13, ore 18:14

Ciao, ho visto che hai i permessi per tradurre la storia ma avresti dovuto creare un account a nome dell'autrice originale, come da regolamento sulle traduzioni. Appena leggi questa recensione avvisami.

15/11/13, ore 15:45

Questa storia è fantastica e mi coinvolge sempre di più!
E' bellissima e grazie grazie grazie per tutto il lavoro che fai per tradurla!
Capitolo fantastico come sempre :) Ciaooo

15/11/13, ore 03:33

Ti prego,ti supplico,ti scongiuro,mi inginocchio e invoco il tuo nome in cinese. CONTINUA A POSTARE. Davvero,cazzo,è la prima storia che mi prende così tanto ( anche più di Danger,crepo ). Devi continuare. Sul serio.

Baci,itsaliss.

14/11/13, ore 22:24

Ma io ti amo *-* davvero!Grazie di averla tradotta *-* Odio Lauren è.é Harry mi veniva da strozzarlo è.é bastaddo!Un ragazzo che hai stuprato e hai messo incinto lo lasci per una zoccola?!Poi che ragazzo!Louis è uno schianto con il culo più bello del mondo e tu vai con una troia -.- io boh! Povero Lou :( spero continui presto *-* adoro la ragazza che l'ha scritta *3*
Ciao e grazie ancora *-*
-Ila.xx

14/11/13, ore 19:00

È Stupenda, fantastica e tutti gli aggettivi positivi più belli di questo mondo o anche di un altro. Mi piace così tanto che l'ho letta in circa 1 oretta e mezza (cose non da me), e se avessi altro tempo la rileggerei fino a sapere ogni singola parola. Non ho un punto preferito, ossia si: tutta. Dalla prima all'ultima parola.
non è che mi daresti il link dell'originale? Forse l'hai messo in qualche spazio ma non li ho letti per la voglia infinita di leggere il continuo... Oops! Grazie mille in anticipo c:

14/11/13, ore 18:51

Ciao :)
Io è già un po' che seguo questa storia e sta diventando sempre più bella, in particolare mi piace tantissimo questo capitolo e Louis è dolcissimo. Anche Harry mi piace, soprattutto in questo capitolo, per come inizia a preoccuparsi per il bambino. Lauren farebbe bene a sparire in fretta che già non la sopporto lol
Comunque volevo farti anche tanti complimenti perchè deve essere difficile tradurre una ff e tu lo stai facendo terribilmente bene :)
Un bacio, Sonia :) xx

14/11/13, ore 18:36

Ciao, all'inizio mi sembrava una storia troppo stupida, ma leggendola mi sono innamorata. Dio mio, mi sento più Larry shipper di quanto non dovrei essere, e sta storia mi fa amare Harry e Louis più di quanto non li adori già.
Ti ringrazio infinitamente di aver tradotto questa ff, e giuro che se non pubblichi il prossimo capitolo in non troppo tempo impazzirò!
-Isotta c:
(se ti va ho scritto una OS, ma non sentirti obbligata a leggerla)
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 09:02 pm)

14/11/13, ore 15:28

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dalla mia entrata, si può notare il mio umore al massimo dello splendore, grazie e a cosaaaaa?! GRAZIE A TE E AL MAZZO CHE TI FAI NEL TRADURRE QUESTA STORIA!
Sinceramente non so cosa farei senza te, bò.
Ti confido che sto leggendo altre mpreg in inglese, ma questo non la sto toccando perché in italiano (tradotta da te poi dhsfjsg) è qualcosa di unico.
Ogni volta che leggevo una frase del capitolo avevo pelle d'oca e mi sentivo..strana, ecco.
Non so cosa ha questa storia di così bello, per altri può essere anche 'insensata', ma per me non lo è.
Trasporto tutta me stessa quando la leggo, e ti posso garantire che non tutto mi fa questo effetto, è molto molto raro.
Tu rendi tutto ancora più bello, perché amo il tuo modo di tradurre (quante volte te l'ho già detto? hahahahah) e tutto tutto (?)
A parte lo sfollo iniziale, penso che la storia possa iniziare per davvero da questo capitolo, oh my godness!
Louis è la dolcezza  e la premura in persona, giuro io riesco perfettamente ad immaginarlo così, è come se sognassi ad occhi aperti.
Non mi aspettavo che ad Harold piacesse anche la vagina (finezzaa) in questa storia, infatti ci sono rimasta, verso la scena finale. Avrei tanto voluto spaccargli la faccia, soprattutto perchè ha lasciato Louis e 'suo' figlio lì, così.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, mi sto facendo più film mentali....
Okay dai, ti ho fracassato abbastanza le palle, la finisco qui (per questa volta uu)
Spero che tu possa aggiornare almeno una volta ogni due settimane, ma non ti porto fretta, anche perché è davvero tanto quello che stai facendo.
Avvisami appena pubblichi, e ricorda che, quando non avrai più voglia di tradurla, pensa a me. una povera ragazza che ama con tutta se stessa questa storia, e non vede l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Eh già, sono così disperata ahahahah
A presto bella
with love

ana<3

13/11/13, ore 21:29

Cara ragazza, spero ti facciano santa, davvero.
Questa storia è spettacolare (e dopo, cazzo, è pregant!louis, e io amo da impazzire pregnant!louis), la lettura è molto scorrevole e wow.
Da quanto è bella, sono rimasta senza parole, renditi conto hahahah.
Volevo farti i complimenti perché traduci davvero divinamente, e spero che aggiorni al più presto possibile, perché l'ansia mi sta divorando, ugh.
Okay ho finito di romperti, alla prossima, che spero sia presto.

louehshope

P.s. se avresti voglia, mi potresti passare il link della ff in lingua originale? Thank u :)

13/11/13, ore 18:11

Non so se te l'ho già detto ma io AMO questa fanfiction. É perfetta e leggerla in italiano é tutta un'altra cosa, non che non mi piaccia l'inglese, per carità, lo amo ma in italiano penso che renda meglio. Volevo solo farti i complimenti per il mazzo che ti fai a tradurla, come sono fine e niente, alla prossima, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia! *fa finta di non conoscerla per niente a memoria*
-sarah (@jawaadhugme)