It beats for two.
di saltandpepper

29/12/14, ore 02:25

Ok aiuto sono innamorata di questa storia. E' bellissima. Ti prego aggiornala presto, che non ne posso fare a meno.

27/12/14, ore 23:58

Una mia amica mi ha detto che avete aggiornato ed eccomi qui! Non vedevo l'ora!

Beh che dire? Odio tutti fatta eccezione di Louis, Harry, Niall, Liam e Zayn HAHAHAHAHAH ah e ovviamente adoro anche Anne!

Non so veramente che scrivere perché ho sempre detto che adoro questa fanfiction e che traducete bene ahahah quindi alla prossima x

27/12/14, ore 20:59

Ciaoo ragazzeeeeeeeeeeeee è tornata la ragazza dai capelli viola non piu viola? Aahhaha comunque.
Mi siete mancata. cioè a dirla tutta mi è mancata la storia giuro non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
quindi iniziamo!
Lauren è una pazza isterica cioè ma puoi mai lanciare un sasso ? Avebbe potuto ferire qualucno seriamente.
Io fossi stato Harry giuro che l'avrei uccisa quella puttana!
Nella chiacchierata Larry mi si è stretto il cuore perchè per un attimo ho pensato che ci sarebbe stata qualche tragedia e invece è andato tutto a posto e il 17 giugno sarà la mia data preferita d'ora in poi... ma c'è un sequel perch non vorrei sbaglairami ma ricordo qualcosa del genere, o almeno ci spero sul serio.
Comuqnueee scusate ma ho la febbre e sto scrivendo una recensione di merda ma spero vi possa piacere lo stesso..
vi ringrazio come sempre del lavoro che fate e dell'impegno con cui lo fate.. a presto e no ana ti capisco ho pianto come una bambina oggi.. ora a presto spero molto presto
wearewhoweare

27/12/14, ore 19:31

Eii ragazze ben tornate!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E sicuramente ora aspetto con intrepida ansia il prossimo 😍. Questa volta cercherò di essere breve,anche perché mentre vi scrivo mi sto facendo l'areosol,perchè con tutta la sfiga che ho mi sono dovuta ammalare a Natale! 😒😒😒 allora questo capitolo è bellissimo e spettacolare. Vi ho mai accennato al mio amore spropositato per Anne?? Sicuramente l'avrò fatto! Perchè,ripeto,io amo quella donna(si dal vivo che non). Ci siamo quasi tolti Lauren dai piedi.. Quella cagna bastarda in calore, ha fatto male a un bambino di tre anni senza provare rancore. Capisco la tua mancanza di senso materno,ma cazzarola dove la tiene l'umanità? È un bambino a cui sono finiti i lezzi vetro dietro la schiena.. Sorvoliamo che lei non volesse colpire il gemello,ma ti sembra il caso di far male a qualcuno (Harry o Louis) che sia,solo perchè il ragazzo che te lo dava (che poi si scopre,nemmeno più di tanto) ha scoperto di essere omosessuale e di voler avere un bambino con il ragazzo di cui si è innamorato?? Ma che essere umano sei?? Di merda sicuro.. Anne ha avuto tutto le ragioni di questo mondo a urlare contro Harry. Che in questo capitolo ho adorato particolarmente per la sua affettuosità e attenzione nei confronti di Lou,vogliamo poi parlare del fatto che si è finalmente dichiarato???? Adorabile! Un cucciolo adorabilissimo. Anche se poi si è un pochino smentito quando ha fatto intendere di non essere ancora pronto a dichiararlo al mondo,ma solo per il fatto che deve cedere ai ricatti della sgualdrina,ma poi la sua proposta del ballo?? Oddio che amore,è cresciuto e maturato tantissimo da quanto ha incontrato Louis e ancora di più da quando se ne è maturato. Il sua personaggio ha fatto un grande lavoro di maturazione e sopratutto di carattere,diventando più uomo e meno bambino viziato il che lo renderà un padre meravigliosa quando Aiden nascerà,ne sono sicurissima! Insieme lui e Lou saranno dei genitori grandiosi,specialmente con l'aiuto di nonna Anne! 😍 Perchè di nonna Johanna non vogliamo assolutamente sentir parlare. È quasi allo stesso livello di Lauren se non peggiore,perchè la prima ha ferito -involontariamente- un bambino non suo e di cui non le importa nulla (anche se è una persona di merda lo stesso per non sentire rimorso e tutto),ma l'altra ha abbandonato suo figlio incinto solo perchè omosessuale! 😱 lei è più cagna dell'oca.. E poi il suo sottomettersi così ad un uomo come Ian,sgradevole e meschino, non riesco a comprenderla. Mi fa proprio schifo. Certa gente non dovrebbe avere figli! Mi dispiace tantissimo che Louis abbia dovuto incontrarla e che lei si sia dovuta comportare in modo così orribile,è una pessima madre è una persona orribile! È sicuramente l'incontro avuto con la madre ha avuto ripercussioni sul feto,sicuramente lo stess ha dato il via alle contrazioni che sicuramente continueranno per un bel po',anche nei prossimi capitoli! Aiden è in arrivo fanciulle ed io non vedo l'ora di fare la sua conoscenza. La mia piccola bestiali a Larryosa!! Il sogno di una vita insomma!! Non vedo l'ora di vedervi pubblicare il capitolo 36 😍!!!! Vi capisco però per quanto riguarda i compiti,anche io sono strapiena.. Veramente estenuante. Troppe cose da fare in troppo pochi giorni 😱😱 si salvi chi può. Vi auguro un felice Natale a tutte voi e famiglia e se non dovessimo sentirci in tempo un Felice,Gioioso e sicuramente miglior anno nuovo! Sperando che in questo tutto ciò che è da fare e tutti i progetti pensato e sperati si avverino.. ❤️❤️❤️❤️❤️ un bacio grande Lud! 😘😘 ( 👬💝🎁👶👣💍🎩🎩💒🏠👫💁🚚🚚🚚🚚🚚🚚) una felice vignetta di come spero finisca il tutto! (Quelli acciaccati dal camion sono Lauren,Ian e Jay ovviamente). Non posso credere che mancano solo 7 capitoli alla fine. Sarebbe una tragedia se non fosse che esiste un continuo 😍 non vedo l'ora 😍😍😍

27/12/14, ore 18:51

Finalmente, ho aspettato più di un mese per leggere questo capitolo!
Questa storia è davvero meravigliosa, mi piace tantissimo!
Questo capitolo è stato davvero molto emozionante per diversi aspetti.
Il primo, la confessione di Harry.
Il secondo, l'incontro fatidico fra Louis e sua madre.
Per poi non parlare di quella disagiata. Ah, come vorrei strozzarla con le mie stesse mani!
Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile :)
Un bacio e alla prossima xx
-Maia

21/12/14, ore 19:13

Io amo entrambe perché state traducendo questa fantastica fanfiction. Io la adoro. E sto aspettando il prossimo aggiornamento con moooolta impazienza ahahaha. So che siete impegnate con lo studio e altro,ma magari potete farlo in parti se non ce la fate a tradurre tutto. Adesso vado ahaha. Aspetteró ☺. Ciau xx

16/12/14, ore 19:36

Buonasera ragazze!
Sono Claudia, piacere di conoscervi :3 che dire, ho trovato questa FF venerdì sera e l'ho finita ora, dite che l'ho letta troppo velocemente?!? AHAHAHAH è bellissima, non è colpa mia u.u complimenti all'autrice, ma complimenti anche a voi per la traduzione lineare :3
Passando alla storia, mamma mia mi stanno facendo penare con questa adozione 😭😭 sinceramente spero che lo tengano... Per quanto riguarda Lou, è l'amore 😍😍 Harry invece, molte volte l'avrei preso a bastonate, ma va beh...
Spero che aggiornerete presto, non vedo l'ora di continuare a leggere dbsbwhsbsh un bacione!!

15/12/14, ore 14:17

Non smetto di ridere, è normale? AHAHAHAHAHAHAH è così esilarante. Ho sempre voluto una ff Larry in cui ci fosse qualcuno incinto, ma avrei preferito Harry, perchè lo vedo molto più 'mammina' rispetto a Lou. Mio dio AHAHAHAHAHAHAH. Smetto di ridere e continuo a leggere xx

03/12/14, ore 00:05

PIANGOOOOO
QUESTO E' UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI SISISI
mi sto emozionando
è perfetto, le scene poi sono descritte così bene...io...non....
comunque
vi ringrazio come sempre per la traduzione, aggiornate presto!
ah, sono louisamy, ho cambiato nick(?) lol
ciao ciao, tanto love

02/12/14, ore 18:51

O dio mio santissimo e stupenda questa FF!!
No ti prego continua!!

01/12/14, ore 11:21

Che bello questo capitolo ! Hatra e Louis sono sempre più uniti e questo mi rende terribilmente felice...però harry quando cazzo si decide a lasciare quella TROIA di Lauren? Ahah comunque spero che pubblicherete presto ..bacioni alla prossima

27/11/14, ore 18:36

Ma che bello no davvero a parte quella donna all'agenzia sono contentissima! Cioè sono la dolcezza veramente, ogni capitolo dovrebbe essere così 🙏 non vedo l'ora di arrivare alla fine e di cavarmi tutti i dubbi ma in ogni caso ottima traduzione come al solito!
Grazie di tutto
Un bacio

26/11/14, ore 20:55

Aaaah le mie autrici preferite,hanno pubblicato la mia storia super mega preferita! Che cosa meravigliosa! Calcoliamo che sono super entusiasta per questo capitolone e che voglio il 35 altrimenti mi viene un infarto! Forse il prossimo sarà la volta buona che l'oca va a starnazzare in un altro recenti e che io me la tolgo dai piedi! Oddio sarebbe una cosa meravigliosa! Per non parlare del fatto che ho scoperto dell'esistenza del trailer di questa storia meravigliosa! Anche se non mi entusiasma moltissimo 😩 se fossi capace lo farei io! (Magari con la canzoni I'll stand by You,Oddio me li immagino tantissimo,peccato che sono un incapace ahhaha). Parlando del capitolo (che mi ha tirato su di morale in questo brutto periodo in cui una ragazza che mi piaceva e con cui mi stavo frequentando,si è rimessa con l'ex,ma questa è un'altra storia.. Che non c'entra ma mazza ahhaha) allora parlando di quello che è avvenuto: in primo luogo ammetti che un Louis così dolce non l'ho mai visto.. Questo capitolo potrebbe essere uno dei miei preferiti! Anche perchè per la prima volta dopo 35 capitolo,non insulterò Harold 🎉🎉🎉 lo so he quel bamboccio e sta festeggiando ahhaha,ma se l'è meritato Ahahha! Allora la prima scena è stata bellissima,un Louis in preda agli ormoni ed un Harry.. Si anche Lui era in preda agli ormoni hahahah ma allo stesso tempo dolcissimo ed attento ai bisogni del suo compagna e sopratutto del bambino. Diciamo che è stata una scena da coppia in procinto di avere un figlio. È frequente vedere il marito eccitato per "la moglie" incinta di solito,perchè la vede come una delle cose più belle ed eccitanti al mondo e vedere che Louis aveva lo stesso effetto su Harry,è stato meraviglioso! Anche se ci siamo un po dispiaciuti del fatto che sia stata "troncata" così la scena! All'inizio dal modo in cui si era presentata la scena dell'agenzia,mi sarei immaginata un persona degno della descrizione del posto.. E invece mi sono trovata una cagna per assistente sociale (ho sempre pensato che gli inglese siano eleganti anche quando devono insultare qualcuno. In questo caso "bitch" è troppo generico e riduttivo! Cagna è più cattivo e si addice di più alla persona della tizia che poi Ilania è un nome orrendo bah!) ma ho adorato Harry preoccupato per un Louis stanco e spero tanto che tomlinson decida di tenere il figlioletto con se! Perchè io ormai sono fottutamente innamorata del piccolo Aiden e lui non può farmi questo 😭😭😭😭 il mio bellissimo bambino puccioso! Nononono io mi rifiuto! Vedi quello che puoi fare è LouLou è..che ti picchio! Non potrei mai lasciare mio figlio in un orfanotrofio da solo per quasi un anno e lasciare che degli sconosciuti lo crescano! Non potrei mai! 😥 spero facciano la scelta giusta! Il ritorno a casa poi è stato meraviglioso! Si sono messi insieme sul lettone.. E hanno iniziato a coccolarsi e a dirsi cose dolci! Harry lo ha chiamato "amore" e io sono morta felice ahhaha per non parlare di come abbia chiamato Lauren "lei",come se fosse un problema ed effettivamente lo è,che non vuole avere intorno ai piedi! Muhahahah qualcuno qui si è innamorato 😌😌 per non parlare di quello che hanno detto! Harold certe cose sono scandalose dette da qualcuno che fino a qualche giorno prima si dichiarava etero! Ahhah ma per fortuna Louis ha i piedi per terra e siamo salvi dalla perversione di Harold ahhahaha mi sono ammazzata dalla risate a quella scena bellissima! Hahaha non vedo l'ora di vedere i Larry consumare.. Sono curiosissima di come saranno in questa ff,sono due personaggi particolari e molto innovativi un rapporto intimo tra i due incuriosisce la mia perversione ahhaha assisteremo mai ad una loro scena intima con entrambi consenzienti,lucidi ed innamorati? Spero di si. Passando a voi.. Vi capisco per compiti ed interrogazioni ahhaha sono messa come voi 😞😞 e anche io amo follemente Four in tutto e per tutto! E concordo con te Giulia su quello che hai detto sui veri Larry e le loro fan! Sono troppo esagerate e dovrebbero in un certo senso darsi una calmata! Anche se da un certo punto di vista delle volte mi vengono dei forti dubbi sulla loro relazione (specialmente sull'omosessualità di Louis) e penso che sia Harry ad esserne innamorato e che lui non ricambia,ma poi penso a tutte le cose successe negli anni e le cose che non fanno altro che confermare questa storia altrimenti non avrebbe senso e sopratutto confronto i video di Eleanor e Louis con quelli di Liam e Sophia e continuo a non credere alla loro relazione! Perchè non mi ispirano affetto e amore da nessuna parte ma una buona e sana amicizia si! Quindi boh.. Sono dell'opinione che "chi vivrà vedrà" per non parlare del fatto che io mi consolo con la vostra meraviglio ff! Passando ai twitt scritti alla giornalista! Sono d'accordo anche su questo! Sinceramente non posso credere che abbia detto una cosa del genere,da una parte mi ha delusa.. Anche perchè anche se sei etero alla fine indossano quella maglietta non ha fatto nulla di male anzi,è stato un supporto per una persona che ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto e di dirlo ad un modo ignorante e abbastanza schifoso da certi punti di vista! Quindi dovrebbe essere fiero di supportare una persona come il tizio dell'apple e da una parte è un sostegno anche per le sue fan omosessuali! Quindi la sua reazione è stata solo maleducata e senza senso! Tutto qui! Voi invece rimanere meravigliose e il vi adoro sempre di più perchè non fate altro che farvi in quattro per noi nonostante tutto! Quindi grazie mille ragazze siete meravigliose e grazie anche per tutte le cose dolci che misure siete fantastiche e molto vicine a diventare le mie idole (non credo esista questa parola ahhaha) detto questo grazie mille ragazze davvero! Un bacio grande Lud 👶👬🏡❤️👭💬🙋❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

26/11/14, ore 17:16

Ciao Giulia :) Innanzitutto mi scuso per non aver recensito la storia da molto tempo, insomma, voi vi impegnate moltissimo per farci conoscere questa splendida storia e vi meritate il nostro riconoscimento: perciò da ora recensirò di più ^^. Comunque passando al capitolo: molto bello quello di oggi, bello è come Harold si stia rendendo finalmente conto con tutto se stesso di avere in testa e nel cuore solo Louis, e mi chiedo in effetti per quale motivo non abbia lasciato ancora Lauren definitivamente. Finalmente Harry si sente libero di esprimere i suoi sentimenti per Louis, dopo tanto tempo che ha combattuto contro se stesso. Invece, parlando di Louis, lui è sempre adorabile e patatino.. lo è sempre stato nella storia.... invece, parlando del Louis vero ed in carne ed ossa, vorrei dire un paio di cose. Innanzitutto, concordo con te sul fatto che certe volte risulta essere, almeno per quanto riguarda quello che percepisco io, un persona un po' insopportabile e stronza, ci sono diversi episodi che mi fanno pensare a questo, ovviamente non lo conosco, ma certe volte si comporta da vero stronzo! Quindi vorrei chiederti un favore: ho sentito di questa storia dei tweet, ma ho solo letto persone che si lamentavano per il suo comportamento ma non so effettivamente quello che è successo, quello che ha detto o scritto. Volevo chiederti per piacere, se fossi così gentile da spiegarmelo, se ti va. Grazie. Un bacio a te, ad Ana, naturalmente, e anche all'autrice della storia. :)

26/11/14, ore 13:21

Scusate se non ho lasciato una recensione ieri ma avevo una connessione wifi che faceva schifo! Comunque davvero credevo che nella prima parte stavano per scopare ma alla fine non è stato così però attenzione già ne parlano e devo dire che l'unica cosa con cui sono d'accordo con Harry è quello di tenere Aidan con loro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non avrò mai abbastanza di questa storia, mai! Io non so come ringraziarvi, voi siete dolcissime e davvero grazie di cuore! Voi mi sopporatte anche su twitter e sono una rompiballe! maè una delle mie storie preferite! Ciao ragazze !
Come sempre vi amo, tranquilla Ana sarai bravissima in storia!! :)
un bacione
Alli x