It beats for two.
di saltandpepper

23/03/15, ore 22:24

Aaaaaaaaah piangooooo! Basta sto piangendo! Non potete fare nulla per fermarmi! Sto super mega sclerando e impazzendo!!! Aaaaaaaaaaahhhh!!!!!!!!!! Ok.. Bene,mi sono sfogata.. Questo capitolo è meraviglioso! A parte quel "fantastica autrice" alle note iniziali,avrei preferito "quell'emerita stronza" ma ci accontentiamo,siamo persone migliori e superiori noi😌..😡👊(non più di tanto) hahaha allora il capitolo all'inizio è un po esilarante,come per esempio Harry che quando Louis sviene non sa cosa fare 😂 ma secondo te che devo fare? Chiamare l'esorcista? Harry cavolo svegliati!! Poi tutta quella scena del bacio.. Ma che te ridi.. Vorrei vedere te imbecille in travaglio e senza alcuna idea da dove uscirà un bambino di minimo tre/quattro chili! Ti prego.. 😒 staresti già piangendo come un poppante da Anne (the best woman in the world) altro che ridere come una iena.. Tutti bravi sto bamboccioni! Non che Louis sia più sveglio.. "Lo drogherete" ma secondo te,come diavolo pensi possano farti un cesareo,certo di solito fanno quella locale.. Ma alla fine non è che ci sia molta differenza! E poi arriva.. È arrivatoooooo!! 😭😭😭😭 il mio piccolo paperotto è nato 😍😍 il mio puccioso pulcionooo!! E poi Harry quando dice "amore" awww,sono affogata nei feels e poi quando prende in braccio Aiden e lo porta da Louis e lui dice " è mio" aww e poi "è nostro" non vorrei dirvi nulla ma "È MIO" basta è deciso,lo rubo e me lo porto a casa io il cucciolotto! 😌😍 se provate anche solo a darlo in adozione, VI STERMINO!!!!!!! Capito non vi farò comportare come una bambocciona coppia di babbuini! Intesi.. Non è che due per mezzo capitolo "è mio" /"no.. È anche mio" "e ma io l'ho partorito è mio" "si vabbè ma senza di me non ci sarebbe stato quindi è anche mio" e poi tutti dolciosi "È NOSTRO" e darlo in adozione,altrimenti do i vostri cervelli in adozione.. Capito!!! Quindi tenetevi il patatino se no vi faccio fuori,insieme a quella cagna di Lauren! Sono stata chiara giusto?? Bene. In fine,grazie mille per aver avuto tanta speranza,anche io come voi non ho mai smesso di sperare in tutto questo è grazie,grazie grazie,per aver deciso di tradurre questa meravigliosa storia! Via adoro,ogni giorno di più. È la mia storia preferita in assoluto! Punto e basta!! La migliore di sempre!! Grazie mille ragazze davvero. E sopratutto grazie a quella santa che ha salvato i capitoli,come sempre "TANTO AMORE" per tutti ❤️❤️❤️ però Aiden più di tutti!!! 😍😍 😍😍 assolutamente ahhaha!! Giulia BUON VIAGGIO L,torna presto però,così ci pubblichi il 38 capitolo ahhaha scherzo (mica tanto) DIVERTITI E GODITI LA SANGRIA E LA PAELLA,anche per me povera (si spera) maturanda stressata sotto simulazioni di terze prove 😱😭!! Quindi bevi e mangia anche per me hahahaha Ana tanto affetto anche a te che invece di studiare storia ci pubblichi questa meraviglia! You are the best! Ma tranquilla.. Sono sicura andrai bene.. Facci sapere mi raccomando!! ❤️ un bacione e un abbraccio e a tutte e due e aprestooooooooo spero ❤️❤️❤️❤️ Lud!! 💙💙❤️❤️❤️❤️❤️💙💙💙💙💙❤️👬💞💭💭👶🙊😍😢❤️ AIDEN IS HEREEEEEEEE!!! 😍😍❤️❤️ ahhaha ok,ho finito lo giuro.. Mi escluso stile "eclissi" haha (pessima lo so) 😘😘

23/03/15, ore 22:10

Finalmente è nato il piccolino,sono felicissima :D spero che non lo diano i adozione ... Potrebbero formare una famiglia stupenda *-*un bacio alla prossima :)

23/03/15, ore 20:50

Buonasera a voi.
Non potete immaginare i lucciconi che ho avuto leggendo la storia.
Prima di tutto credevo come voi e molti altri che fosse perduta per sempre e ho passato giorni a disperarmi perché mi sono affezionata così tanto e poi il piccolo stava per nascere e voi non aggiornavate più e tutto e quindi so entrata in crisi lol.
Voglio ringraziare personalmente chi ha salvato la storia, chiunque tu sia hai tutto il mio amore.
Questo è il capitolo più bello di tutti mi sembra abbastanza ovvio.
La dolcezza di Harry che lo chiama amore ed è preoccupato per il suo Louis e dopo quando Louis si fa tutti i complessi se il bambino è vivo...
Aidan finalmente è nato, è perfetto, ha due genitori che già lo amano e che sicuramente lo terranno con loro perché si, perché sono la famiglia più bella del mondo.
Sinceramente il capitolo è perfetto cosi com'è non ha bisogno di altre parole.
Sono solo felicissima che porterete a termine questa cosa, l'ho detto già troppe volte eh? Hahahah vabbè avete capito che sono fissata con questa storia.
Spero di leggere il prossimo presto *w*
Fino ad allora vi mando due baci.
Tanti baci anche alla famigliola felice lol.
Al prossimo.
-Ve'

23/03/15, ore 20:43

MA IO VI AMO PORCA PUTTANA EVA. HO MOLLATO QUEL CAZZONE DI ARISTOTELE PER LEGGERE QUESTO CAPITOLO E SE VE LO STATE CHIEDENDO, SI, HO INTENZIONE DI SCRIVERE TUTTA LA RECENSIONE CON LE LETTERE MAIUSCOLE!

SONO TROPPO CONTENTA CHE SI SIA RISOLTO TUTTO E CHE QUALCHE BUON DIO ABBIA SALVATO LA STORIA, COSÌ FELICE CHE QUASI QUASI DOMANI OFFRO IL PRANZO A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI INFERNO. LA VITA È COSÌ BELLA NON TROVATE?

CAPITOLO BELLISSIMO E PIENO DI EMOZIONI! DIO, MI SCIOLGOOOO!
COME SEMPRE GRAZIE PER QUELLOCHE FATE, SIETE COME LOUIS PERCHÉ AVETE PORTATO IN GREMBO QUESTA STORIA COME LOUIS CON AIDEN.

VI AMO E BASTA, CIAO❤️

12/03/15, ore 22:17

Io (per fortuna) l'ho finita in inglese... Purtroppo non ho salvato nessun capitolo ma se vi dovesse servire un aiuto con i ricordi potete contattarmi :) Mi dispiace tantissimo perché è una storia spettacolare c.c

27/02/15, ore 19:15

Ho letto il capitolo quando lo avete postato e ogni giorno controllo sperando che avete continuato. Capisco che siete impegnate con la scuola ma appena avete tempo aggiornate perché non potete lasciarci per due mesi senza aggiornare proprio a questo punto della storia. Comunque traducete benissimo. Spero che continuerete a tradurre la storia e che aggiornerete il prima possibile

27/02/15, ore 14:53

Oddio è bellissima questa storia e voi traducete benissimo davvero. Vi prego aggiornate al più presto perchè sto morendo d'ansia!!

22/02/15, ore 23:36

Io capisco la tua situazione la scuola e tutto il resto poiché io stessa sono in quella situazione ma ti prego cercate di aggiornare al più presto..😘

22/02/15, ore 23:15

Ho appena finito di leggere tutta la storia per intero, ed è uno spettacolo. Davvero, non avrei mai pensato di poter trovare così bella una Mpreg, e poi voi traducete benissimo!
Spero vivamente che continuiate presto!
-Giulia x

22/02/15, ore 18:41

Hola! Bellissimo capitolo ma c'è un problema... Non aggiornate da tipo due mesi. Non va bene ragazze. Ci lasciate tutte con il fiato sul collo. Aggiornate ❤️❤️

22/02/15, ore 01:45

Ti prego. Continua a tradurre. Per favore. Ne ho bisogno. Sono in ansia!

05/02/15, ore 19:12

Sempre più bella ma cozzò o mio o dio!! E in travaglio da due giorni!? Ma è quasi impossibile!! No?? Odio odio odio ma perché non chiamano un ambulanza al posto che urlare dai!!

30/01/15, ore 10:03

OMIODDIO! Ho appena scoperto questa storia e sono rimasta in piedi tutta la notte per leggere tutto ahahah complimenti, è tradotta davvero bene :) spero aggiorniate presto perché sto morendo dall'ansia!

21/01/15, ore 18:28

Tesori........................................................... VORRESTE AGGIORNARE PERFAVORE? lul.
Ho l'ansia, perfavore, aggiornate.

11/01/15, ore 21:04

CI SARÀ UN SEQUEL?
Non può finire così questo capitolo çwç scrivo solo adesso ma l'ho letto il 2 aha tutte le sere mi ritrovo a controllare l'aggiornamento. Adoro questa storia, e complimenti per le traduzioni!