It beats for two.
di saltandpepper

26/04/14, ore 13:54

Questo capitolo mi potrebbe anche essere piaciuto taaaaanto tanto, ma minchia, Lauren è sempre tra le palle oh ! Mica si era capito che mi sta sul cazzo !
Louis nelle sue crisi da incinto è la tenerezza in persona :') nel momento poi in cui i Larry si abbracciano e Harry appoggia le mani sul pancione di Louis il mio cuore da shipper si è fermato ... Troppi feelings ! *-*
Non vi preoccupate per l'aggiornamento, so come ci si sente ad essere sommersi da verifiche e interrogazioni D:
Alla prossima ragazze,
Tina :)

25/04/14, ore 14:11

Che bellini hahah awwe dolciosissimi!!:) beh non mi dilungo perché devi andare via ciaooooo;)

Ti giuro - VI GIURO - che la parte in cui sono in mensa l'ho odiata da morire. Cioè, ci sono rimasta male per il comportamento di Harry e mi immagino solo quanto si sia sentito ferito Louis.
Lauren poi la odio da morire a prescindere !
Mi dispiace che Harry abbia deciso di non vedere Louis in posti frequentati e che abbia preferito andare ad un appuntamento con quella troi - brava ragazza - invece che accompagnare Lou dal dottore.
Aaaww la scena a casa di Louis è stata diabetica *-*
Taaanti arcobaleni e unicorni !
Comunque ... COME LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA ?! DEFINITE D:
Alla prossima ragazze,
Tina :)

Questa sarà si e no la terza volta che recensisco una fanfic.. HAHAHA
(la prima volta è stata nell'untimo capitolo di AKOB, pensa AHHAHAA)
Coomunque, dovresti sentirti lusingata, eh!
Semplicemente amo questa fanfic e, giuro, questa notte ci ho fatto un sogno sopra!
Sono praticamente matta da legare, ma boh, non è colpa mia: questa ff mi ha presa troppo. La amo particolarmente e adoro tutto di essa.
Credo di dover fare una statua all'autrice. E' diventata il mio idolo.
Spero davvero che aggiornerai presto, perchè odio aspettare (AVVERTIMENTO!)
Quindi, niente, finisco qui, perchè altrimenti mi divulgherei troppo e non erano queste le mie intenzioni iniziali.
Alla prossima (Che sicuramente non recensirò, ma tranquilla, io leggo!)
Bye. xoxo

OH MY GOD! Probabilmente non ce la farai più a leggere "oh my God" visti tutti quelli che hai dovuto tradurre per questo capitolo però OH MY GOD!!!!
Harry si è comportato da stronzo e tutta colpa di quella troia - lasciamelo dire, pls - di Lauren. Menomale che Liam, Niall e Zayn sono #teamLouis (in fondo chi sarebbe #teamLauren?!?!?!?!?!)
Alla fine però l'ho amato ed è stato dolcissimo ad abbracciare Louis. Mi chiedo dove abbia trovato il coraggio per alzarsi e per rifiutarsi di vedere Louis dormire. CIOÈ CAZZO STIAMO PARLANDO DI LOUIS TOMLINSON!!!!!!!!!!
Calmiamoci. Comunque il carme 'Odio et amo' di Catullo è tutto per Harry.
Spero che queste "cose importanti" che doveva fare siano chimare Lauren e mandarla affancu- voglio dire: chiamare Lauren e disdire l'appuntamento con lei. NON PUÒ MANDARE LOUIS DA SOLO! Minchia, è suo figlio!! Poi quel discorso sull'aborto: bah, Harry è un cojone.
Sappi che uando ho visto che avevi aggiornato sono tipo saltata dalla felicità perché amo questa ff e amo TE, o meglio VOI (dato che ora siete di più a tradurre :)) ♥♥
Un abbraccio, Lou.

anche se è la storia più strana e impossibile che io abbia mai letto, la amo troppo. E amo i larry, aw

Hahaha ok perdi un po' di colpi bella il video non è SOML ma You & I hahah ok comunque bellissimo il capitolo e adoro il fatto che aggiorni più frequentemente!!:) beh che dire ciaooo alla prossima!:)

(E' la seconda volta che provo a scrivere questa recensione perché per sbaglio ho cliccato su una pubblicità di Zalando e si è chiusa la pagina per magia e ew. Che poi c'erano bellissimi vestiti e costavano sui 2000 euro, ma fanculo. Okay, chiudiamo questa parentesi inutile)
Prima a recensire questo capitolo? OHHHHHH
Okay mi gaso
Questo capitolo è....è...èèèèèèèèè macarenaaa
Devo riuscire a dire qualcosa di sensato, diobbono
Davvero, questa storia continua a piacermi sempre di più, anch'io sti giorni ho fatto pensieri del tipo "Ma come farà a partorire Louis? Oddio" e cagate simili, sì, questa fanfiction mi prende troppo
Ma la parte del:
“Huh?”

Stavo crepando
Poi vabbè, l'abbraccio poi, aiuto
Mi sarei aspettata che Harry gli avesse iniziato a baciare il collo o accarezzargli i capelli ma poi ho pensato "No dai, è ancora troppo presto, uffy" vabbè, accontentiamoci :(
Detto questo, io mi dileguo
Ah, vi amo
Ciao ciao

(Recensione modificata il 17/04/2014 - 04:46 pm)

Aww che bel capitolo!! Mi piace molto e come al.solito il tuo - vostro modo di tradurre è impeccabile! Harry on questo capitolo mi sembre il bue che dice cornuto all'asino: dice a Louis di non farsi fantasie, quando lui è il primo a farsele in fondo, in fondo perché chi non si farebbe filmini mentali con Louis?
Il fatto chr Louis abbia """scelto""" di tenere il bambino mi rendj assai felice ed è bello sapere che Harry non lo lascerà. Infatti l'unica persona che Harry deve lasciare è Lauren. Speriamo che Zayn, Liam e Niall gli facciano un qualche tipo di lavaggio mentale per fargli lasciare Lauren. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi impegnatevi, traducete e aoprattutto SBRIGATEVI ahahah
Un abbraccio, Lou.

Io vi amooooooo *canzone di sottofondo* *io che faccio una scivolata sulle ginocchia* *arriva l'ambulanza*
Questa è assolutamente la mia fanfiction preferita, non so come farei senza di voi, grazie grazie grazie
Non mi sto connettendo più su efp, non sto leggendo più niente qui tranne ZANZANZANZAAAAN questa storia! (che scoperta)
Allora, ritorniamo serie
Sisi, molto bene blablabla ok ciao
Okay la smetto, dovete aggiornare subito, entro la fine del mese dai, ci sono pure le vacanze quindi vedete di fare un bel lavoro! (potete tradurre anche a cazzo, scambiare una parola con un'altra, mettere una parte in cui la madre se la fa con i compagno solo per riempire la pagina, ma continuateee)
Sto male, lo so, perdonatemi
Ah e per quanto riguarda la strada che sta prendendo la storia, dio deo geo teo meo miao bau gridodascimmia versodelpaguro
Ahh, è perfetta
Dai comunque la litigata fra Harolda e la nostra piccola Luisa è stata un colpo al cuore </3
Quando ho letto poi che si sono addormentati uno affianco all'altro ho smesso di vivere, sappiatelo
Bene sì, baci baci, tante belle cose, e uova di pasqua gratis per voi!
Spero di essere stata esauriente(????)
Alla prossima :)

Ahahahahahahaha Harry non è gay nono ahahahahahaha :') Ma per carità, cioè l'avete visto ? Ma come si fa a dire che è eteeo ? Per carità. Aaawww Louis è dolcioso quando è incinto, si vergogna pure a dire che ha fame *si scioglie per la troppa dolcezza* Harry, you should open your eyes but they stay closed (Save you tonight lol) Mmm, dovrebbe lasciare Lauren, e quando dico "dovrebbe" intendo dire che è COSTRETTO u.u Mi sta altamente sulle palle :) Benvenuta Anaaaa <3 Ragazze siete bravissime :D Alla prossima, Tina :)

Ciao :) quindi da ora in poi dovrò usare il plurale okay!
Quindi, niente scusate ragazze ma come al solito vado di fretta, volevo solo lasciare un segno del mio passaggio e farvi i complimenti e ringraziarvi per l'impegno ♡
alla prossima!
sarah (@jawaadhugme)

Ok seguo la storia dall'inizio ma è la prima volta che recensisce. Comunque la storia è bellissima e complimenti a tutte e due che riuscite a tradurla. Louis incinto è assolutamente la cosa più bella e dolce del mondo . Spero che anche Harry lo capirá ;) comunque volevo chiedervi se potreste inviarmi anche il link della storia originale sarebbe fantastico. Spero che aggiornerete presto
un bacione

Hey ciao ho letto la tua ff per puro caso e wow sono impazzita Dio la adoro ok ammetto di avere un debole per MPreg!Louis hahah è l amore Lou incinto ok la smetto ma tu veramente hai avuto un idea brillantissima a tradurre questa fantastica ff!!!:) ok alla prossima ciaooo
P.S.: di quanti capitoli è circa!!:)

Aaw. Harry mi fa tipo sentire "lost in confusion like an illusion". E poi, dai, Harry etero manco riesco ad immaginarmelo. Lui è la gayosità (?) vivente. Vabbè, ritotnando alla storia: proprio ieri ho parlato di questa storia ad una mia amica e ha detto che molto probabilmente la leggerà. È bellissima e la traduzione è scorrevole, adattata, con i verbi ammodo e non traduzione alla google translate.
Ora scappo, kiau.
P.s "benvenuta" ana! ♡