It beats for two.
di saltandpepper

05/04/14, ore 18:19

AAHHHHHHH! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. È buffo che si abbia tutto il tempo del mondo quando non vengono pubblicati i capitoli e che non si trovi un secondo dopo che siano stati pubblicati. Okay mi capisco da sola ahah
Mi è piaciuto molto questo capitolo ed è bello che i Larry si stiano avvicinando. Ora non parlano più per monosillabi e questo già è tanto ahah Una cosa che mi piace molto è il rapporto nato tra Louis e Zayn, Liam e Niall: è bello che lo abbiano accettato con la sua gravidanza senza giudicarlo ed è bello che sostengano Harry. Ma il vero motivo per cui meritano gloria è il fatto che non sopportano Lauren: LORO SONO UNI DI NOI (?), LORO SONO UNI DI NOI, UNI DI NOOOOOIII, LORO SONO UNI DI NOOOI! (?) Okay, penso non si possa dire "Uni" ma lo dico perché almeno è venuta fuori la canzoncina lol
Spero che nei prossimi capitoli si sciolagano un po' di più le cose tra Harry e Louis. Ammetto che mi piace questo distacco e questo imbarazzo che ancora c'è tra loro, ma vorrei che la situazione si evolvesse (magari anche tra Louis e la famiglia). Vorrei che cambiassero le cose anche sul fronte Lauren: dimmi che Harry non ci si metterà insieme e dimmi che Lauren non scoprirà il segreto di Louis (arrivandolo a minacciare con cose tipo "se non lasci Harry, tutti sapranno del tuo bambino); e dimmi che Ian non farà niente di male al bambino: non so perché ma quello non me sconfiffera troppo: è tutto torte e battute.... nasconde qualcosa.
Ora vado a vedermi Hunger Games e avvisami, se ce la fai, quando aggiornerai.
Un abbraccio, Lou.

18/03/14, ore 19:10

Ciao, era molto tempo che mi ero ripromessa di recensire questa storia, e non l'ho mai fatto, ma credo che se la merita. E' una storia davvero fatta bene, molto bella davvero, una delle mie preferite ultimamente, inoltre ti faccio davvero i complimenti, perché a mio parere sei molto molto brava a tradurre, a mio avviso non ho notato nessun errore ed è strutturata in modo corretto. Storia fatta bene bene e bella sul serio, la migliore che io abbia letto sull'ambito delle mpreg. :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. x
(grazie per avere scelto di condividere anche per chi non conosce l'inglese questa storia :) )

15/03/14, ore 22:36

Ciao giulia! :) ho poco tempo quindi faccio una recensione semplice ma efficace (see what I did? lol) Dunque, sei bravissima a tradurre, a parte qualche imprecisione qui e là (che magari solamente io avrei tradotto in maniera diversa quindi è una cosa soggettiva) insomma rendi bene l'idea usando un buon italiano, questo è quello che sto cercando di dire. E niente, grazie per l'impegno che ti sei presa e alla prossima! :)
P.s.: hai iniziato a leggere il sequel? ajfsgktw
Sarah

15/03/14, ore 21:57

Odio Lauren ... ODIO LAUREN !
Oh ma insomma, Harry dovrebbe aprire gli occhi, non si deve mettere con quella stronza !
Mi dispiace molto per Louis perchè lui è cotto marcio e non seo merita :(
Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto e no, non ci sono errori tranquilla ;) la traduzione è perfetta come sempre *-*
Alla prossima,
Tina :)

15/03/14, ore 17:06

Nemmeno un errore tesoro! Capitolo stupendo come sempre non ti ringrazierò mai abbastanza per aver deciso di condividere con noi questa stupenda storia! Alla prossima!
Baci, -Veronica ❤️

08/03/14, ore 00:16

Ciao! Allora, volevo dirti che secondo me stai traducendo la storia in modo fantastico. Io ne ho letta una parte in inglese per via della scuola e per imparare qualche parola nuova visto che con la mia prof non faccio molto e devo andare al linguistico e devo dire che é tradotta veramente bene. Poi volevo dirti che bho, mi dispiace per lou e per tutta la storia tra lui e harry. Spero che andando avanti le cose si sistemino tra loro. E spero che il bambino sia una femmina. Magari con i riccioli di harry e gli occhi di louis. Ok, vado ad annegare nei feels per conto mio. A presto :). Ps. Quando aggiorni puoi avvertirmi?

19/02/14, ore 13:28

CONTINUAAAAAAA
Sono tornata, eh sì
E non ti lascerò mai più muahaha
Anyway, io continuo ad amare alla follia questa storia, dovrei regalarti qualcosa come premio della tua traduzione *si inchina e applaude*
Ultima cosa, come ho già detto: CONTINUAAAAAAA

02/02/14, ore 20:19

Oh ma dai Harry, io lo so che ti piace Louis lo so ! *sospira affranta*
La traduzione è fatta molto bene, complimenti !
Non vedo l'ora che aggiorni, a presto :)

01/02/14, ore 14:21

Beh, che dire. Amo questa storia.
Complimenti per averla tradotta e pubblicata in così poco tempo rispetto all'altra volta hehe :)
Lou è un amore e Harry è così premuroso... Li adoro insieme. Speriamo succeda qualcos'altro tra loro.
Oggi sono contentissima per il compleanno di Harry e non potevo festeggiare in maniera migliore.
Aggiorna presto, ci sentiamo.
Baci,
Linda xx

01/02/14, ore 13:25

scrivilo subito devo sapere come continuaaaa <3 ti adoro e questa fan fiction è favolosa <3

01/02/14, ore 13:18

ok,è un po' strano che un maschio sia incinto ahaha pero' la storia è bellissima e i complimenti all'autrice li puoi fare da parte mi? sono bellissimi <3 ;)

25/01/14, ore 21:16

oddio ajdhaol non so nemmeno da dove iniziare, a dir la verità il cap l'ho letto appena l'hai pubblicato ma ero dal cellulare e da lì mi trovo scomodissima a recensire perciò eccomi qui. Sarò breve, dunque:
1. C'è il sequel cazzo! Oddio ajdhsd dimmi che anche tu hai iniziato a leggerlo perchè non trovo nessuno con cui fangirlare per il sequel lol
2. Amo questa storia e ti ringrazio per l'impegno che ti sei presa per tradurla in italiano.
3. Niente, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)
Sarah (@jawaadhugme se ti va di fangirlare un po' con me)

24/01/14, ore 01:04

Ohw,bellissimo,come sempre. No,ma Harry che sfotte Louis per l'altezza? Ci sono momenti in cui i miei feels Larry prendono il sopravvento(:

Devi continuare,subito.

Baci,
Itsaliss.

20/01/14, ore 22:54

È dalle tre che studio senza sosta, e credevo di non arrivarci sveglia a quest'ora, ma credo che recensire questo (attesissimo) capitolo sia un motivo ben valido per esserlo.
Contavo le settimane, e ogni giorno controllavo per vedere se avessi aggiornato, ma niente. Poi la tua risposta mi ha fatto.. impazzire, perché mi aspettavo senz'altro un capitolo nel periodo natalizio, ma niente.
Lo ammetto, mi sono rattristata, ma poi ho subito messo al primo posto il fatto che stessi passando un brutto periodo, quindi mi sono messa l'anima in pace.
Quindi prima di tutto, ti chiedo come stai? Tutto bene? Ci sono sempre, lo sai (puoi contattarmi dove vuoi, anche qui se vuoi privacy, trammite messaggi).
Poi ieri, apro la casella dei preferiti e leggo: "It beats for two".
Tu non puoi capire cosa ho fatto in quel momento, ho mandato a fanculo tutto, e mi sono isolata per leggere il nuovo capitolo (oltre a impazzire ect ect).
La storia diventa sempre più meravigliosa, capitolo dopo capitolo, ma quello che è più strano, è il fatto che non riesca ad anticipare niente con il pensiero! Lo faccio con tutto, ma con questa storia no, è una 'sorpresa' ogni volta, e credo che sarà così fino alla fine ahahahah
Insomma, eccomi qui a romperti i coglioni (AGAIN), solo che questa volta è più comune vedermi grogiolarmi con questa storia eheh.
Spero che tutto si sistemi per te, almeno tu.
Positiva tesoro, 'kay? <33
A presto, e grazie come sempre.

Ana.

20/01/14, ore 16:53

Bellissima storia e la traduzione è perfetta, complimenti ! :)
Adoro Louis incinto, all'inizio sembrava davvero una prima donna, e spero vivamente che Harry si innamori di lui, anche se credo che siamo già a buon punto ;)
Concludendo, voglio dire che i Larry sono veramente dolciosi *-*
Aggiorna presto mi raccomando xx
Ps: odio quelle foto di Harry e Kendall !