It beats for two.
di saltandpepper

02/05/14, ore 19:59

No aspettate.... Devo attendere una settimana? Sul serio?
Sto per buttarmi dalla finestra, sappiatelo.

02/05/14, ore 16:12

OH PADRE SANTISSIMO ! Vi giuro che questa scena rossa non me l'aspettavo proprio, ma mi è piaciuta un sacco ! *-*
Harry è stato davvero un coglione per essersene andato via in quel modo ... Mi dispiace per Louis :(
Ooh, finalmente un capitolo in cui non c'è Lauren ! NON TI VUOLE NESSUNO QUA !
Okay, Jebediah: parliamone perchè io sono morta in quel punto xD ora so come chiamare mio figlio quando sarò grande abbastanza *-* JEBEDIAH.
Più ci penso e più ci rido !
Maaaa, Harry e Louis si metteranno mai insieme qua ?
Ditemi di sì :( non rifilatemi le solite "non spoilero nulla" o "lo vedrai", con me non funziona u.u
Alla prossima ragazze,
Tina :)

02/05/14, ore 14:45

Infatti vi sto adorando :)) E' stata una piacevole sorpresa vedere che avevate aggiornato così presto. La storia è molto carina e vuoi fate davvero un buon lavoro nel tradurla. Bravee! :P
Ele.

02/05/14, ore 01:40

Io amo questa storia, giuro. Ed amo voi che la state traducendo. Ho letto la storia originale ma ho tipo capito si e no la metà di ogni capitolo AHAHAHAHAHAHA. Vi prego passate direttamente al capitolo 32, vi scongiuroooo. Comunque complimenti per la traduzione, penso che sia questo che debba scrivere no? AHAHA
Vi amo sappiatelo.

É complicato. È una storia molto bella ma il MPreg mi tocca sempre molto, mi sembra una cosa troppo strana, é una cosa molto strana, ma mi piace. Continuo a leggere♚♥

02/05/14, ore 00:44

Amo questa storia. La amo tanto. La tua traduzione é molto buona e la scrittrice molto brava. snsjsb♥

02/05/14, ore 00:18

A dir poco fantastico. É bellissimo e anche molto strano ahahah Louis con il pancione dev'essere qualcosa di meravigioso! Coomunque so che la storia non é tua ma c'é qualche verbo sbagliato e qualche errore di battitura, ma nulla di grave. xx ♚♥

01/05/14, ore 23:56

OMG ora posso morire in pace!hahaha che dolci e che bella la mini scena rossa wow hahahah sei proprio scemo harriccio eh!???! Che cavoli beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao alla prossima allora!!!:)

01/05/14, ore 23:17

Oddio, ma il nome Jebediah è del film "sette spose per sette fratelli" ahah Omg
Comunque il capitolo è epico e voi ragazze siete fantastiche per il lavoro che fate. Questa storia è una vera droga. Continuate presto?

01/05/14, ore 22:34

E' da ieri che leggo questa fan fiction e oggi ho già finito di leggere i capitoli tradotti. Beh, che dire? E' semplicemente stupenda, me ne sono innamorata *-*

01/05/14, ore 21:01

Aggiornate o vi ammazzo aw
ve se ama aw

01/05/14, ore 01:22

Che bello questo capitoloo!
Come al solito siete fantastiche. Non so perché sto usando il plurale, ma continuerò a farlo perché se usassi il singolare non mi sembrerebbe carino nei confronti dell'altra ragazza che traduce questa situazione. Quindi, ecco, userò il plurale. E, santo Cielo, starai pensando che sono strana. Scusa..
Comunque Harry mu crea crisi esistenziali non indifferenti: c'è una parte di me che vuole odiarlo (per non essere andato dal medico insieme a Louis) e un'altra che lo trova dolce perché ha letto tutte quelle cose sulla gravidanza. Quindi, nel dubbio, mi affiderò all'opinione di Louis: dato che ci chiamiamo allo stesso modo, se lui lo ama, lo amo anche io. Voglio sostenerlo.
Un applauso agli Ziam che mi sembrano le uniche persone sensate in questa storia.
Ma questo fatto di Ian? Perché non mi piace per niente? Perché ho il presentimento che sara proprio luk il primo a sapere della gravidanza di Louis e che non la.prenderà per niente bene?
Questo è il mio lato angst che emerge sempre ahah
Ora vi saluto e spero aggiornerete presto! Ve se ama muchozzz!!
Un abbraccio, Lou.

28/04/14, ore 16:08

Allora non recensisco quasi mai però la storia mi piace troppo senza contare che non amo molto il mpreg e poi bo ho letto questa e boom è stato amore quindi sono qui a cercare di dare un senso a qualche parola messa in croce mmmh comunque vorrei sapere ogni quanto aggiornate per capire un pò e darmi un tempo di attesa per la storia che adoro lalalalalal vabbè comunque niente vi saluto e spero che aggiorniate presto un bacio <3

27/04/14, ore 20:07

Amo alla follia questa storia. E ringrazio con tutto il cuore voi meraviglie che la state traducendo. Apprezzo un sacco il lavoro che fate, il che, tra l'altro, è fatto maledettamente bene.
Continuate in fretta perché la storia è una droga per me:)

26/04/14, ore 17:49

E fu così che la sottoscritta pianse e pianse e pianse [...]
Queste cose mi fanno emozionare tantissimo, giuro
Harry si è mostrato un'altra persona, e questa cosa mi piace ehehe
Ma non è che Lauren era arrabbiata perché Harry l'ha lasciata? Sarebbe proprio un lieto fine ma non penso, piango ancora
No davvero, non so come descrivere questo capitolo
Poi gli Ziam, non ce la posso fare
Ma veramente Ian.deve.vivere.a.casa.di.Louis.e.company.
Questo è un gran problema(???)
Ma solo io mi immagino l'aspetto di Owen? Secondo me è un figo come suo fratello ma dettagli...
Ti dovevo scrivere una cosa importante ma mi sono dimenticata aiuto
Cambiamo discorso
Harry senza maglietta ma Dio perché ste cose fanculo
Ah, ecco mi sono ricordata che dovevo scrivere ma mi sono accorta che non è poi così importante
Okay ve la scrivo
Domanda d'attualità: Riuscirete a finire i compiti in tempo e ad aggiornare presto?
//Ah comunque siete sempre velocissime e bravissime, 100 punti al Grifondoro!//
Anyway, io non ho aperto libro e voglio morire, ma dopo aver letto questo capitolo -no, non mi verrà voglia di studiare, non vi preoccupate- mi sento meglio e in pace con me stessa(???)
Okay basta con le mie minchiate ahah
Alla prossima!!
(Ps: quando mi hai/avete detto che i capitoli erano 40 non ci potevo credere, oddio, questo vuol dire che passerò tutta l'estate a leggere e rileggere questa fanfiction, sappilo/sappiatelo eheh)