It beats for two.
di saltandpepper

10/01/15, ore 12:49

Amo questo capitolo, come amo tutta la storia, davvero. Grazie! Aggiorna presto che non vediamo l'ora.<3

06/01/15, ore 02:49

Mi sto leggendo la storia tutta d'un fiato, è davvero bella, non avevo mai trovato un Mpreg che mi piacesse davvero, quindi complimenti alla scrittrice e a voi che traducete veramente bene. Sto odiando Harold in questo momento davvero, e poi non parliamo per quella sciacquetta di lauren che mi viene il vomito solo a nominarla, che poi non so perché ma io Harry che è attratto dalle vagine non riesco proprio a vedercelo aiuto:")
Vorrei dire solo due paroline a quel povero deficiente di Louis: tesoro mio, pensi veramente che un etero di scoperebbe un ragazzo qualunque da sbronzo per poi successivamente fargli una sega da sobrio e poi ancora baciarlo solo per fargli un piacere? Perché sei così stupido? Collega il cervello e ragiona,su.

05/01/15, ore 10:46

Hey! Non ho mai recensito questa storia perché mi sono iscritta solo poco tempo fa. Mi avevano consigliato la vostra storia dicendo che fosse bellissima. Una sera dato che non sapevo cosa leggere ho provato a leggere questa storia. Non so se rendo l'idea ma...MI SONO "DIVORATA" 34 CAPITOLI IN UN GIORNO( perchè quando l'ho scoperta non avevate ancora messo il 35 e il 36 :)) MAI SUCCESSO, MAI. Anche io sono una "traduttrice", traduco storie su wattpad e so cosa significa. Nel senso, so che fatica ci mettete per tradurre. Io traduco da sola, ma voi che siete in due la fatica è raddoppiata, giusto? Sapete che in una parte ho pianto? Quella dove Harry va a casa di Louis e parla al bimbo perchè pensava fosse morto. (So che non è il capitolo giusto dove dire questa cosa, ma non mi ricordo in che capitolo succede dunque lo dico qua, perdonatemi. Vi prego, aggiornate al più presto. Mi sono straffezionata ad Aidan e voglio sapere quale sará la sorte di quel bambino ♡. Lo so che comporta molta fatica, come ho detto io prima, ma potete fare un piccolo sforzo e aggiornare prima che io muoia nei feels? Grazie mille. Una cosa volevo chiedervi: io sono andata sul sito onedirectionfanfiction.com e ho trovato la storia in inglese. Ovviamente non la posso leggere perchè devo essere iscritta. Peró tra le storie dell'autrice c'è anche il sequel di questa storia. Ecco, volevo chiedervi, dato che voi siete iscritte e potete leggere, il sequel é completo? Ve lo chiedo perché a questa storia mancano 4 capitoli se non dico male e se non è completo il sequel almeno so di che morte morire hahah. okay evaporo perché vi ho già stressato abbastanza. :) Byeee.

04/01/15, ore 17:05

Aaaah finalmenteee sono riuscita a leggere il capitolo. Sono stati giorno di inferno tra fisica,filosofia e Leopardi.. E lo sono ancora,visto che devo ancora finire letteratura e il depresso,ma non potevo fare a meno di leggere questo capitolo tanto atteso!!! Anche se ci ho messo un po'.. Visto che da Venerdì Tiscali ha deciso di non funzione è il mio wi-fi è in tilt e io sono con internet del cellulare che,ovviamente in casa mia non prende alcun tipo di rete telefonica,quindi il mio campo passa da "nessun sevizio" a una tacca,con 3G lentissimo. 😱 delirio totale insomma. Ma alla fine sono qui e posso dire che non vorrei essere da nessun'altra parte al mondo!!! 😍😍😍 questo capitolo è stato qualcosa di meraviglioso. Vedere Louis male,ovviamente mi ha reso tristissima,mi ha fatto incavolare il fatto che abbia deciso di non dire nulla a nessuno,ma cavolo Louuuu,sei in travaglio!! Accettalo e dillo,anche ad Harryy!!! Ho adorato come il liscio interagisce con i gemelli,si vede proprio che il suo lato "materno/paterno" con l'avviso arsi di Aiden stia arrivando,sono sicura che sarà un ottimo genitore,Harry a parte,ahhaha scherzo,sono sicura che anche lui sarà un buon padre! Ma rimane sempre un idiotaaa e le cose che sembravano essere cambiate sono riaffiorare. Iniziamo con la discussione imbarazzante che il riccio vuole affrontare in macchina.. Dio Harry!!! Delle volte mi metti veramente in imbarazzo,qui il tizio pieno di ormoni non consumati sembri tu,non quel cristiano di Louis,che deve sempre subire le tue idiozie! Pure lui che ti dà corda però.. Secondo me spera che a forza di dartela tu prima o poi ti ci impicchi hahaha. Anzi no,non facciamo diventare Aiden orfano! Meglio darti una sberla e farti diventare intelligente,forse prima o poi questo mio grande desiderio si realizzerà ahhaha!! Finalmente Liam e Zayn hanno deciso di dirlo a Niall e Harry!! Anche se Harry è un idiota patentato! Cavolo Louis ti dice di aiutarlo e tu lo guardi arrabbiato?? Stiamo scherzando,in quel momento ho provato le sue stesse emozioni vi giuro, mi immaginavo Louis così bisognoso di aiuto ed Harry così rinconglionito da portare rancore al fidanzato che stava male!! Ma cavolo è tuo figlio che sta per nascere e tutto quello che sai fare è fare il bambino ferito dagli amichetti e sbraitare che non è tempo ancora per il travaglio!!!! Ma sei stupido o cosa?? Quando c'è un figlio di mezzo il resto deve scomparire e pensare solo ed unicamente al suo bene,non fare l'adolescente piagnucolone! Non si fa così!! Anche se ho adorato quando dopo la battuti a che ha fatto ha Niall ha detto a Louis di amare lui e il bambino. Mi sono sciolta. Anche se non volevo sapere i dettagli dei rapporti quasi catastrofici di Niall!! Ahahahha che idiota che è! Ora veniamo alla parte più importante.. Aiden è in arrivo!!! Oddio non vedo l'ora di leggere il capitolo 37!!! Davvero! Voglio finalmente vedere arrivare quel piccolo monello tra noi 😍😍😍 anche se sono triste per la quasi fine! Da una parte non vedo l'ora,dall'altra vorrei continuasse per sempre. Ma di una cosa sono sicura,questa storia vive e vivrà sempre nel mio cuore e anche se finirà continuerà a vivere nei miei pensieri. Anche se metterete come stato "completa" io non smetterò mai di leggerla e spero di riversi con un'altra meravigliosa storia insieme ❤️❤️ a regalarci altrettante emozioni e farci sognare e sperare come voi. Posso dire che il regalo più bello che mi ha fatto questo meraviglioso racconto è avermi fatto "conoscere" due persone fantastiche come voi e io le sono grata e felice per questo meraviglioso regalo. Con la storie e la vostra "presenza" avete reso questo anno passato migliore è sicuramente farete lo stesso anche con questo!! A prestissimo ragazza non vedo l'ora di leggere il successivo capitolo,che sono sicura sarà pieno di meravigliose sorprese e sopratutto amore! ❤️❤️ a presto,spero. Un bacio grande Lud!! Ps:vi auguro anche a voi un feliccissimo anno! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

03/01/15, ore 18:38

Ho vissuto ogni singola emozione di Louis!!! A un certo punto mi è salito l'istinto di strangolare Harry. Comunque credo di dovervi ringarziare per aver aggiornato così presto, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! L'unica cosa è che ora sono in ansia per i prossimi!!! Se avete troppi compiti ve li faccio io ma vi prego non lasciateci con il fito sospeso prr troppo!!! Detto questo, vi amo, amo questo capitolo e che ha scritto questo capolavoro.
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 02:17 pm)

03/01/15, ore 14:19

Hi
prima volta che recensisco in questa storia e mi scuso per tutti gli altri capitoli.
Comunque volevo dirvi che ho mangiato un bagel e son buonissimi, dovete assolutamente provarli ! Riscaldati poi ksbfjsbfkdj, da ingrasso :D
Anyway la situazione alla fine è un pò tragica ma per la frase di Louis mi sono scompisciata dal ridere. Insomma al 90% è in travaglio, quindi di solito è una cosa abbastanza dolorosa e spaventosa ma quando ho letto :
“Non credo sia importante quando cazzo sarebbe dovuto succedere!” urlai. “Perché per la madre fottutamente Santa di Satana, per la figa e per tutto ciò che c'è di male in questo fottuto mondo! - fatto sta che sono abbastanza sicuro che lui voglia uscire ora!”
..non sono riuscita a trattenermi e ho cominciato a ridere come una matta hahah

Ccooomunque grazie ragazze per questa traduzione e semmai la troverò su wattpad proverò anche in inglese. Ma comunque ottimo lavoro, siete grandiose.

a prestissimo,
baci xx
Je

03/01/15, ore 13:53

Ciao a voi.
Ommiodio avete aggiornato prestissimo e vi amo tanto tanto.
Passando al capitolo.
Louis non ha capito che il bambino è lui che comanda non c'entra niente che loro hanno deciso la data, il piccolo vuole nascere.
Quindi è un idiota perché non dice nulla sui suoi problemi e alla fine ecco cosa gli succede.
Okay in questa capitolo ci sono anche gli Ziam e la loro rivelazione, che stanno insieme yeah, anche se la reazione di Harry è esageratissima cavolo, un po' di contegno, sempre il solito.
Urla come un coglione per un no nulla.
Okay che gli hanno nascosto 'sta cosa ma nemmeno lui è mai stato così sincero eheh.
Io non riesco a pensare ad altro che non sia il bambino che vuole uscire dal pancino del suo papà e che nel prossimo possa venire alla luce, io davvero sono in ansia tantissimo lol.
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO BELLISSIMO UE.
Due baci.
-Ve'

03/01/15, ore 10:56

Non mi ricordo se lo scorso capitolo l'ho recensito ma se non l'ho fatto sono veramente una merda. Passando al capitolo, davvero ragazze sto odiando con tutto il mio cuore Harry, Louis non può stare male, non può lui non accorgersene. Nel prossimo nascerà Aidan?? Non vedo l'ora, la storia è sempre più bella. Piangerò quando tutta la storia sarà finita, sicuro. Comunque devo ringraziarvi per aver messo il capitolo, già voglio l'altro. Harry lo voglio ammazzare è meglio che si fa perdonare.
Adesso vado comuqnue siete bellissime e bravissime! Grazie mille, un bacione enorme.
Alli x

02/01/15, ore 21:57

Oddio Lou è in travaglio??
poverinoo immagino cosa possa patire!!
aggiorna presto ti prego!!!

02/01/15, ore 15:13

Oddio sono in un'ansia pazzesca aiutoooo 😱😱😱😱

02/01/15, ore 14:57

Non so se ridere di Harry o picchiarlo, giuro.
I miei Ziam invece aw. Finalmente hanno detto tutto, amori. Adoro Niall lol e povero Louis, in ogni senso.

Alla prossima, ciao. x

02/01/15, ore 14:36

Oh mio Dio!
Tipo da metà capitolo ho iniziato a leggere sempre con più ansia..wow!
L'autrice è davvero bravissima a scrivere, è davvero intenso come le emozioni ti trascinano e veramente sembrava che Harry mi stesse urlando addosso ahha!
Povero Louis! Questo capitolo finisce molto male... quindi vi prego di aggiornare il più presto possibile!
Insomma ahah xD
Un bacio e alla prossima xx
-Maia

31/12/14, ore 14:54

Ciao ragazze.
Questi capitoli sono di volta in volta sempre più belli ed emozionanti e mentre giungiamo alla "fine" ogni capitolo mi piace più del precedente.
Lauren è in assoluto una stronza cosmica, intendeva quasi sicuramente la finestra di Louis e non riesco ad immaginare se avesse azzeccato, Harry l'avrebbe picchiata, io l'avrei fatto.
È antipatica, cattiva e una zoccola.
Ricattare Harry? Ma chi cazzo sei? Fatti una vita sociale hahaha.
Anne sempre amata e adesso ancora di più, bene che abbia litigato con il figlio almeno sperando ci entri qualcosa in quella testa bacata.
L'Harry che ho odiato all'inizio della storia ormai non esiste più, ha lasciato spazzio a un Harry divertente, dolce, premuroso, sincero, e mi piace davvero tantissimo, tutte le cose dette non sono cazzate da sbronza ma piccole dichiarazioni, l'ho amato.
La cosa sicuramente più rilevante è ovviamente le dichiarazioni di Harry su se stesso su questa "accettazione" che gli è anche un po" dovuta alla fine.
Saranno genitori fantastici insieme.
Tutt'altro si può dire di Ian e Johannah invece.
Ho odiato quella parte e loro due.
Davvero spregevoli, colpo basso dire "tuo fratello si è trovato la ragazza" brutto figlio di puttana fatti i cazzi tuoi e lascia stare quella povera donna che in fondo il figlio è suo mica il tuo? L'ho odiato dal primo momento che è entrato nella storia. Spero che madre e figlio facciano pace, non tanto per lei ma per Louis, che ne soffre parecchio, visto quello che gli è successo in macchina, troppo stress povero piccolo.
Altra cosa che aspetto di leggere è la serata a casa di Zayn, quando gli Ziam verranno allo scoperto e la faccia di Harry..
Il patto? Davvero ? Quanto è fottutamente dolce?
Lo porterà al ballo dichiarando a tutti che è SUO.
Basta basta, voglio questo nuovo capitolo anche perché il piccolo Aiden sembra proprio che ormai sia troppo grande per stare nel pancino del padre ed io non vedo l'ora che nasca e sistema tutti i problemi.
Devo dire che un po' vi ho """"""odiate"""""in questo perido perché è passato più di un mese dal capitolo precedente ma vbb lo so che avete tutte le vostre cose da fare come è giusto che sia lol
Quindi questo perché vorrei il prossimo capitolo molto presto hahaha
Vi auguro un buon anno, che sia un anno fantastico.
Al prossimo capitolo e al prossimo anno.
Baci e abbracci ad entrambe.
-Ve'

31/12/14, ore 09:37

Oh non mi aspettavo un comportamento così da Johanna.... Povero Lou :( chissà se partorirà nel prossimo capitolo... Un bacio alla prossima

29/12/14, ore 11:41

GIURO CHE PICCHIERÒ VIOLENTEMENTE QUELLA TROIA DI LAUREN, MA SERIE? AD UN BAMBINO? E VOLEVI UCCIDERE HARRY PERCHÉ SEI UNA CAZZO DI ZOCCOLA CAPRICCIOSA SENZA IL SUO GIOCATTOLO? MA IO LA CRUCIO. Okay scusate un attimo di scleri, ceh è terribile sul serio, passare al ricatto poi, è stato un colpo di grazia. Sfortunantamente per lei harry è già innamorato di louis e deve quella deve leggiadramente scollarsi dai balloni perché si awete.
La promessa di harry per il ballo è stata dolcissima, mi immagino un louis tutto in smoking imbarazzato con le guance rosse aaah, DOVETE CONTINUARE ASSOLUTAMENTE E PERFAVORATAMENTE AL PIÙ PRESTO. VI ANO
-PHO